Issuu on Google+

ANNO IV - N° 96 - GIOVEDÌ 28 APRILE 2011 - DISTRIBUZIONE GRATUITA Quotidiano del mattino - Registrato al Tribunale di Campobasso n°3/08 del 21/03/2008 - Direttore Responsabile: Angelo Santagostino - A.I. Communication sede legale: via Gorizia, 42 - 86100 Campobasso -Tel. 0874.481034 - Fax 0874.494752 -Tel. Isernia 0865.414168 E-mail Redazione Campobasso: redazione@lagazzettadelmolise.it - E-mail RedazioneIsernia: lagazzettaisernia@alice.it - E-mail: Amministrazione - Pubblicità: commerciale@lagazzettadelmolise.it - www.lagazzettadelmolise.it - www.gazzettadelmolise.com Stampa: A.I. Communication Sessano Del Molise (IS) - Il lunedì non siamo in distribuzione - La collaborazione è gratuita GIORNALE SATIRICO

L’OSCAR DEL GIORNO A CARLA PORFILIO

Nello stesso giorno in cui la consigliera regionale di Parità, Giuditta Lembo, lancia il suo appello ai futuri amministratori affinché favoriscano la presenza di donne nelle loro giunte, arriva una buona notizia in tema di pari opportunità: al vertice dei Giovani imprenditori della Coldiretti è andata una donna. Carla Porfilio è infatti il nuovo segretario regionale del settore che mette insieme gli agricoltori under trenta iscritti all’associazione. E prende il posto di Antonio Russano. Una nomina che fa ben sperare anche per un incremento del gentil sesso in politica. I nostri rappresentanti però, in questo caso, sembrano un po’ sordi…

IL TAPIRO DEL GIORNO AL COMUNE DI CAMPOBASSO

Non ci sta facendo certo una bella figura il Comune di Campobasso sul servizio di trasporto pubblico urbano. L’immagine della maggioranza di palazzo San Giorgio - già penalizzata dagli sviluppi conseguenti alla disposizione dei tagli al chilometraggio per le linee cittadine - è alle prese col malcontento dell’utenza, decisamente insoddisfatta per la soppressione della fermata di via Cavour. Fatta salva la natura ‘prefettizia’ del provvedimento, dall’amministrazione ci si attenderebbe una rapida ed efficace ‘contromossa’, capace di garantire a tutti un pieno e agevole utilizzo del servizio. In particolare per le situazioni di corso Bucci e della stazione ferroviaria.

CAMPOBASSO

CAMPOBASSO

GIUDIZIARIA

Calci e pugni ai poliziotti Pregiudicato 40enne finisce in manette

Fermata di corso Bucci, sotto accusa l’organizzazione del trasporto pubblico urbano

Accusato di violenza sessuale: marocchino patteggia 4 anni di carcere

A PAG. 7

A PAG. 9

A PAG. 7

www.lagazzettadelmolise.it

redazione@lagazzettadelmolise.it 30.000 copie in omaggio


01a