Issuu on Google+

ANNO IV - N° 94 - SABATO 23 APRILE 2011 - DISTRIBUZIONE GRATUITA Quotidiano del mattino - Registrato al Tribunale di Campobasso n°3/08 del 21/03/2008 - Direttore Responsabile: Angelo Santagostino - A.I. Communication sede legale: via Gorizia, 42 - 86100 Campobasso -Tel. 0874.481034 - Fax 0874.494752 -Tel. Isernia 0865.414168 E-mail Redazione Campobasso: redazione@lagazzettadelmolise.it - E-mail RedazioneIsernia: lagazzettaisernia@alice.it - E-mail: Amministrazione - Pubblicità: commerciale@lagazzettadelmolise.it - www.lagazzettadelmolise.it - www.gazzettadelmolise.com Stampa: A.I. Communication Sessano Del Molise (IS) - Il lunedì non siamo in distribuzione - La collaborazione è gratuita GIORNALE SATIRICO

L’OSCAR DEL GIORNO ALLA FUSCO PERRELLA

Ha scelto un modo molto originale la giunta molisana per augurare la buona Pasqua a tutte quelle famiglie a cui sono stati affidati minori in difficoltà. Un assegno mensile verrà infatti erogato, attraverso gli ambiti territoriali, ai nuclei che ospitano questi ragazzi. Basta essere iscritti in appositi elenchi per ottenere il sostegno economico e dare una mano a questi ragazzi meno fortunati. La delibera, proposta dall’assessore alle Politiche sociali, Angiolina Fusco Perrella, recentemente approvata dall’esecutivo, vale senza dubbio il nostro oscar del giorno.

IL TAPIRO DEL GIORNO AL COMUNE DI BUSSO

Buona Pasqua a tutti i nostri lettori. Torneremo in distribuzione mercoledì 27 La bancarotta è dietro l’angolo per il Comune di Busso. L’ente, infatti, aveva licenziato un suo dipendente di 64 anni con qualche problema di salute che, però, non comprometteva le sue funzioni. L’uomo, dopo essere stato sottoposto a visita più di tre anni fa, fu dichiarato non idoneo e presentò ricorso alla commissione medica di II grado che annullò il provvedimento precedente. Il Comune non lo ha mai riassunto fino al pronunciamento definitivo del giudice del Lavoro che dispone per l’ente, oltre al reintegro dell’uomo, anche il pagamento di 100mila euro per vecchi contributi non versati. Ecco perché l’amministrazione guidata da Raffaele D’Onofrio potrebbe essere costretta a dichiarare il ‘fallimento’.

CAMPOBASSO

VINCHIATURO

TERMOLI

Lo speciale sulla processione del Venerdì Santo I volti dei protagonisti all’interno

Smaltimento illecito di rifiuti: sequestrata area Operazione della forestale

Nomine al Cosib: è botta e risposta tra D’Ascanio e il sindaco di Guglionesi

A PAG. 5

A PAG. 7

A PAG. 17

www.lagazzettadelmolise.it

redazione@lagazzettadelmolise.it 30.000 copie in omaggio


01a