Issuu on Google+

ANNO IV - N° 80 - GIOVEDÌ 07 APRILE 2011 - DISTRIBUZIONE GRATUITA Quotidiano del mattino - Registrato al Tribunale di Campobasso n°3/08 del 21/03/2008 - Direttore Responsabile: Angelo Santagostino - A.I. Communication sede legale: via Gorizia, 42 - 86100 Campobasso -Tel. 0874.481034 - Fax 0874.494752 -Tel. Isernia 0865.414168 E-mail Redazione Campobasso: redazione@lagazzettadelmolise.it - E-mail RedazioneIsernia: lagazzettaisernia@alice.it - E-mail: Amministrazione - Pubblicità: commerciale@lagazzettadelmolise.it - www.lagazzettadelmolise.it - www.gazzettadelmolise.com Stampa: A.I. Communication Sessano Del Molise (IS) - Il lunedì non siamo in distribuzione - La collaborazione è gratuita GIORNALE SATIRICO

L’OSCAR DEL GIORNO A MICHELE IORIO

Il nostro governatore e quelli del centro-sud firmano un documento comune d’intenti finalizzato ad un coordinamento della gestione idrica dell’Appennino meridionale. In pratica Abruzzo, Lazio, Molise, Calabria, Campania e Puglia puntano sinergicamente ad innalzare i livelli qualitativi del servizio: la notizia vera, tuttavia, è che si allontana sempre più la possibilità di appaltare i servizi idrici al settore privato, con investimenti mirati al superamento dei deficit di approvvigionamento. Se siamo ad una svolta non è dato sapere, ma speriamo che questa politica non faccia acqua da tutte le parti.

IL TAPIRO DEL GIORNO A NICOLA D’ASCANIO

Il presidente della Provincia di Campobasso ha dichiarato di essere “disgustato dal centrosinistra” e senza ombra di dubbio, è parecchio attapirato. Pur essendo convinto infatti di aver “ben amministrato” l’ente che guida, è stato additato da tutti i partiti del centrosinistra come capro espiatorio, il responsabile della frammentazione e della fuoriuscita dell’Idv dalla coalizione. Evidentemente non è così, visto che l’alleanza risulta impossibile anche senza di lui. Tuttavia, Nicolino è l’unico a pagare in prima persona l’inconsistenza della classe dirigente politica, essendo il solo del lotto a non ricandidarsi e a non poter quindi ambire nemmeno ad uno scranno da consigliere di minoranza. Un tapiro che vale oro.

REGIONE

GIUDIZIARIA

CAMPODIPIETRA

Scosse pre-elettorali, Nunzia Lattanzio lascia l’Udc: prendo le distanze da Velardi e Izzi

Processo Bain & Co: si torna in aula a giugno ma è tutto da rifare

Ladri in azione nella notte bloccati da cancelli e porte blindate Magro il bottino

A PAG. 4

A PAG. 7

A PAG. 7

www.lagazzettadelmolise.it

redazione@lagazzettadelmolise.it 30.000 copie in omaggio


01a