Issuu on Google+

ANNO IV - N° 61 - MARTEDÌ 15 MARZO 2011 - DISTRIBUZIONE GRATUITA Quotidiano del mattino - Registrato al Tribunale di Campobasso n°3/08 del 21/03/2008 - Direttore Responsabile: Angelo Santagostino - A.I. Communication sede legale: via Gorizia, 42 - 86100 Campobasso -Tel. 0874.481034 - Fax 0874.494752 -Tel. Isernia 0865.414168 E-mail Redazione Campobasso: redazione@lagazzettadelmolise.it - E-mail RedazioneIsernia: lagazzettaisernia@alice.it - E-mail: Amministrazione - Pubblicità: commerciale@lagazzettadelmolise.it - www.lagazzettadelmolise.it - www.gazzettadelmolise.com Stampa: A.I. Communication Sessano Del Molise (IS) - Il lunedì non siamo in distribuzione - La collaborazione è gratuita GIORNALE SATIRICO

L’OSCAR DEL GIORNO A LORENZO LOMMANO

La tragedia naturale che ha investito il Giappone e il conseguente rischio nucleare, a differenza della maggioranza di governo, non ha lasciato insensibile Lorenzo Lommano. Il coordinatore regionale di Forza del Sud chiede al Parlamento di adottare “una posizione forte e dura” che contrasti il decreto del ministro Paolo Romani. Inoltre, Lommano invita la Regione Molise a sostenere una politica “ad esclusivo favore” del fotovoltaico e delle energie alternative al nucleare. La battaglia si prospetta dura, ma Lommano non si lascia intimorire e rilancia. E l’oscar del giorno non può che essere suo.

IL TAPIRO DEL GIORNO AL CENTROSINISTRA

E’ una coalizione che dalle ultime esperienze elettorali non ha imparato nulla (Termoli, Campobasso, Montenero). Il tapiro di oggi va a tutto lo schieramento, ma soprattutto a chi non è riuscito a prendere una posizione netta rendendo ancora più torbide le agitate acque del centrosinistra. I segretari, in riunione da mesi, si trovano inermi di fronte all’unico partito che una linea netta l’ha affermata dal principio. Piaccia o no, Pierpaolo Nagni è, ad oggi, l’unico candidato ufficiale. Tutti gli altri già inseguono, mentre Rosario De Matteis con il minimo sforzo è già in fuga. Gli elettori del centrosinistra ringraziano!

REGIONE

CAMPOBASSO

CASTEL DI SANGRO

Unità d’Italia All’interno l’agenda delle celebrazioni nei vari comuni

Viaggiava con 100 grammi di hashish In manette commerciante molisano

Oggi alle 15 a Pescolanciano i funerali di Giovanni Carnevale, cognato di Iorio

A PAG. 2

A PAG. 7

www.lagazzettadelmolise.it

redazione@lagazzettadelmolise.it 30.000 copie in omaggio


01a