Issuu on Google+

ANNO IV - N° 49 - MARTEDÌ 01 MARZO 2011 - DISTRIBUZIONE GRATUITA Quotidiano del mattino - Registrato al Tribunale di Campobasso n°3/08 del 21/03/2008 - Direttore Responsabile: Angelo Santagostino - A.I. Communication sede legale: via Gorizia, 42 - 86100 Campobasso -Tel. 0874.481034 - Fax 0874.494752 -Tel. Isernia 0865.414168 E-mail Redazione Campobasso: redazione@lagazzettadelmolise.it - E-mail RedazioneIsernia: lagazzettaisernia@alice.it - E-mail: Amministrazione - Pubblicità: commerciale@lagazzettadelmolise.it - www.lagazzettadelmolise.it - www.gazzettadelmolise.com Stampa: A.I. Communication Sessano Del Molise (IS) - Il lunedì non siamo in distribuzione - La collaborazione è gratuita GIORNALE SATIRICO

L’OSCAR DEL GIORNO A CLAUDIO, CHRISTIAN E DOMENICO

“Qual è il segnale stradale che ti ha colpito di più e perché”. Una traccia da tema scolastico, ma che spesso andrebbe riproposta anche ai conducenti più adulti, spesso insensibili e superficiali sulla strada. Claudio Mastromonaco, Christian Fazioli e Domenico Antenucci sono stati, appunto, i bambini che hanno dato le risposte più originali al quesito, proposto nell’ambito della presentazione del corso di educazione stradale della Provincia di Campobasso. Per i tre, quindi, le premesse per diventare automobilisti modello ci sono tutte, grazie alla sensibilità dimostrata.

IL TAPIRO DEL GIORNO AD ANNA AURISANO

Domanda e risposta. La neo vice coordinatrice regionale di Forza del Sud colloquia amabilmente da sola e invia in tutte le redazioni molisane un’intervista già confezionata. Sono lontani i tempi in cui le domande di Frost (un giornalista serio) mettevano all’angolo Nixon (un politico vero), avviando lo scandalo del Watergate. L’America é lontana e in Molise si predilige un giornalismo casereccio, di comodo. “Che opportunità rappresenta Forza del Sud per una regione come il Molise? Prima di rispondere alla sua domanda, vorrei innanzi tutto ringraziare pubblicamente…”. Un tapiro per la messinscena e un altro per averci rubato il mestiere.

Abbiamo un piano per il sud PROVINCIA

CAMPOBASSO

CAMPOBASSO

De Matteis ha già la sede elettorale, mentre nel Pd l’assemblea spinge per le primarie

Violenta la nipote di 5 anni Giostraio di Cercepiccola finisce in manette

A Baranello i ladri tornano sulla scena del crimine per rubare un’auto

A PAG. 3

A PAG. 7

A PAG. 7

www.lagazzettadelmolise.it

redazione@lagazzettadelmolise.it 30.000 copie in omaggio


01a