Issuu on Google+

ANNO IV - N° 08 - MERCOLEDÌ 12 GENNAIO 2011 - DISTRIBUZIONE GRATUITA Quotidiano del mattino - Registrato al Tribunale di Campobasso n°3/08 del 21/03/2008 - Direttore Responsabile: Angelo Santagostino - A.I. Communication sede legale: via Gorizia, 42 - 86100 Campobasso -Tel. 0874.481034 - Fax 0874.494752 -Tel. Isernia 0865.414168 E-mail Redazione Campobasso: redazione@lagazzettadelmolise.it - E-mail RedazioneIsernia: lagazzettaisernia@alice.it - E-mail: Amministrazione - Pubblicità: commerciale@lagazzettadelmolise.it - www.lagazzettadelmolise.it - www.gazzettadelmolise.com Stampa: A.I. Communication Sessano Del Molise (IS) - Il lunedì non siamo in distribuzione - La collaborazione è gratuita GIORNALE SATIRICO

L’OSCAR DEL GIORNO ALL’ANAS MOLISE

Colle d’Anchise, Bojano e Vinchiaturo sono i comuni con cui l’Anas Molise ha siglato ieri una convenzione per migliorare la viabilità stradale. Saranno soddisfatti gli abitanti che ogni giorno percorrono quelle trafficatissime arterie. Gli interventi riguarderanno lo svincolo della Statale 17, all’altezza del tratto in entrata dei centri abitati dei territori ai piedi del Matese. Lavori sono previsti anche sulla Ss. 647 in direzione di Colle d’Anchise. Ci saranno ora 120 giorni di tempo per completare il progetto di rifacimento da sottoporre alla Conferenza dei servizi e altri 80 per concludere il piano esecutivo. Ancora un po’ di pazienza, quindi, per gli automobilisti matesini.

IL TAPIRO DEL GIORNO A NAGNI E MUCCIO

Sono già in campagna elettorale il segretario regionale dell’Idv e il presidente del movimento Guerriero sannita, a cui oggi va il nostro tapiro. Già, perché Pierpaolo Nagni e Giovanni Muccio, pur di criticare l’operato del governo regionale, costruiscono ragionamenti che poco c’azzeccano con l’oggetto del loro sdegno. Se il prestigioso quotidiano Il Sole 24 ore dice che il Molise ha fatto bene in materia di politiche occupazionali giovanili, i nostri paladini del centrosinistra invece che contestare i dati con altri numeri che magari dimostrino il contrario, se la prendono col presidente Iorio, colpevole, a loro dire, di aver commentato positivamente la notizia.

CAMPOBASSO

JELSI

TERMOLI

Angelo Izzo torna in aula per diffamazione Attesa l’audizione di due testi

La moglie del pedofilo taceva sulle violenze alla figlia Ieri dal gup

Finisce fuori strada sulla Ss. 87 A Campolieto muore 34enne di Bonefro

A PAG. 7

A PAG. 7

A PAG. 16

www.lagazzettadelmolise.it

redazione@lagazzettadelmolise.it 30.000 copie in omaggio


01a