Issuu on Google+

ANNO IV - N° 01 - MARTEDÌ 4 GENNAIO 2011 - DISTRIBUZIONE GRATUITA Quotidiano del mattino - Registrato al Tribunale di Campobasso n°3/08 del 21/03/2008 - Direttore Responsabile: Angelo Santagostino - A.I. Communication sede legale: via Gorizia, 42 - 86100 Campobasso -Tel. 0874.481034 - Fax 0874.494752 -Tel. Isernia 0865.414168 E-mail Redazione Campobasso: redazione@lagazzettadelmolise.it - E-mail RedazioneIsernia: lagazzettaisernia@alice.it - E-mail: Amministrazione - Pubblicità: commerciale@lagazzettadelmolise.it - www.lagazzettadelmolise.it - www.gazzettadelmolise.com Stampa: A.I. Communication Sessano Del Molise (IS) - Il lunedì non siamo in distribuzione - La collaborazione è gratuita GIORNALE SATIRICO

L’OSCAR DEL GIORNO A MICHELE PICCIANO

Comincia lui a dare il buon esempio: il presidente del Consiglio regionale Michele Picciano si ridurrà lo stipendio del 40%. Segue a ruota il governatore Michele Iorio e poi anche tutti gli inquilini di palazzo Moffa che si vedranno ridurre l’indennità del 20% dal prossimo 1° settembre. E anche le auto blu verranno tagliate del 50%. Pare proprio che Picciano voglia lasciare un’impronta del suo passaggio a via IV Novembre. Ma c’è di più: i dipendenti di via Montegrappa traslocheranno a via XXIV Maggio dove la Regione è proprietaria dello stabile rimasto vuoto dopo il trasferimento della Giunta molisana a via Genova. Un bel risparmio non c’è che dire e un oscar meritato per Michele Picciano.

IL TAPIRO DEL GIORNO A GIANFRANCO VITAGLIANO

Sono in rivolta gli operatori turistici e quelli delle scuole sci di Campitello Matese. Il motivo? Una pessima gestione degli impianti di risalita che ha fatto perdere all’indotto parecchi quattrini. Le loro richieste sono rimaste inascoltate ecco perché, stufi di attendere, hanno ‘denunciato’ il dirigente regionale Carovillani che è uomo dell’assessore alla Programmazione Vitagliano a cui oggi va pertanto il nostro primo tapiro del 2011. Un vero peccato che sia proprio il braccio destro del governatore a portare al fallimento l’economia molisana.

CAMPOBASSO

TERMOLI

COSIB

Furto in un bar del centro: sottratti liquori e denaro: 31enne in manette

Tir tampona auto: tre feriti sulla statale 87. Un mese la prognosi

Del Torto si dimette dalla presidenza. Punta a uno sconto di pena?

A PAG. 9

A PAG. 16

A PAG. 2

www.lagazzettadelmolise.it

redazione@lagazzettadelmolise.it 30.000 copie in omaggio


01a