Issuu on Google+

ANNO III - N° 219 - MERCOLEDÌ 6 OTTOBRE 2010 - DISTRIBUZIONE GRATUITA Quotidiano del mattino - Registrato al Tribunale di Campobasso n°3/08 del 21/03/2008 - Direttore Responsabile: Angelo Santagostino - A.I. Communication sede legale: via Gorizia, 42 - 86100 Campobasso -Tel. 0874.481034 - Fax 0874.494752 -Tel. Isernia 0865.414168 E-mail Redazione Campobasso: redazione@lagazzettadelmolise.it - E-mail RedazioneIsernia: lagazzettaisernia@alice.it - E-mail: Amministrazione - Pubblicità: commerciale@lagazzettadelmolise.it - www.lagazzettadelmolise.it - www.gazzettadelmolise.com Stampa: Cogito service Eboli (SA) - Il lunedì non siamo in distribuzione - La collaborazione è gratuita GIORNALE SATIRICO

www.lagazzettadelmolise.it IL TAPIRO DEL GIORNO A LORENZO LOMMANO Non perde tempo il presidente del Movimento sannita. Poche ore dopo l’addio di Passarelli, la poltrona di assessore regionale alla Sanità è al centro dei pensieri di Lorenzo Lommano che blandisce Iorio: “Noi siamo pronti e disponibili”. E’ difficile interpretare la strategia politica del Movimento sannita, anche perché non si capisce l’utilità di un assessorato, visto il commissarimento dell’intera sanità regionale. Del resto già Passarelli ha fatto poco. A chi gioverà il bis?

L’OSCAR DEL GIORNO A NICOLA CAVALIERE L’assessore regionale all’agricoltura destina quattordici milioni di euro al miglioramento delle infrastrutture del settore, annunciando pure investimenti per strade e acquedotti rurali. Questi ultimi fanno acqua da tutte le parti e verranno razionalizzati con la creazione di aree da pascolo per l’abbeveraggio degli animali. Fondi europei per un settore che necessitava di ‘liquidi’ e di fiducia: in tal senso è pregevole la ricetta d’integrazione tra gli insediamenti storici e quelli agricoli.

redazione@lagazzettadelmolise.it 30.000 copie in omaggio


01a