Page 1

San Giuliano, chiesto risarcimento milionario

Otto anni e 7 mesi per il patrigno pedofilo

SAN GIULIANO DI PUGLIA - I parenti delle vittime del terremoto chiedono un risarcimento di oltre 11 milioni di euro al Comune. Il sindaco Barbieri si appella allo Stato impossibilitato a sborsare la somma richiesta. A PAG. 2

CAMPOBASSO - Ieri la sentenza del tribunale di Campobasso per un 67enne della provincia che per anni ha a busato del figlio della compagna, una rumena. La donna dopo continue minacce è riuscita a denunciare i fatti. A PAG.

ANNO III - N° 68 GIOVEDÌ 25 MARZO 2010 DISTRIBUZIONE GRATUITA

Tutti per uno, uno per tutti

www.lagazzettadelmolise.it IL TAPIRO DEL GIORNO AL CONISGLIO REGIONALE

Vanno d’amore e d’accordo i nostri consiglieri regionali quando si tratta di questioni di preminente interesse generale, cioè proprio nel senso che sono loro i diretti interessati! Sui gruppi monocellulari ad esempio la votazione ieri mattina a palazzo Moffa è stata unanime: il capogruppo continuerà a beccarsi un extra per la gestione anche se è solo a rappresentare quel partito. Una questione di dignità, ‘mi hanno votato e io svolgo il mio ruolo’. Verissimo. Peccato che la regola vale anche per chi nel frattempo è passato in un altro movimento o addirittura ha cambiato schieramento politico. E pensare che se ne parla da 10 anni!

L’OSCAR DEL GIORNO A FILOTEO DI SANDRO Difende il suo Molise. Lo aveva già fatto quando era a capo dell’assessorato all’Ambiente, lo ribadisce anche oggi che ha la delega ai Beni ambientali e culturali. Filoteo Di Sandro ha espresso soddisfazione per la bocciatura del progetto di insediamento di torri eoliche sul crinale della zona archeologica di Altilia aggiungendo anche che “non permetteremo che le solite multinazionali considerino il Molise una terra di conquista e che sul nostro territorio vangano ogni volta a sperimentare quello che altrove non gli viene permesso”. Una dichiarazione d’intenti che ha fatto guadagnare a Di Sandro l’oscar di oggi.

redazione@lagazzettadelmolise.it 30.000 copie in omaggio

01a  

Otto anni e 7 mesi per il patrigno pedofilo L’OSCAR DEL GIORNO A FILOTEO DI SANDRO San Giuliano, chiesto risarcimento milionario DISTRIBUZIO...

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you