Page 1

ANNO III - N° 63 VENERDÌ 19 MARZO 2010 DISTRIBUZIONE GRATUITA

Il maestro scarica il cavaliere

www.lagazzettadelmolise.it IL TAPIRO DEL GIORNO AL COMUNE DI CAMPOBASSO Sarà l’oggetto della prossima Commissione consiliare lavori pubblici itinerante, ma per il momento il nuovo governo di Palazzo San Giorgio si becca un bel tapiro perché oltre alle sporadiche buone intenzioni e alle belle parole poco è stato fatto per risollevare le sorti del centro storico. Oltre all’utilizzo dei ‘vigili urbani come guide turistiche, al bando illegittimo per la gestione del Castello, alla proposta oscena di cambiare il nome a Piazza San Leonardo’ in Comune è stato fatto troppo poco come denuncia l’Associazione Centro Storico che i problemi del quartiere li conosce bene. E da parecchio tempo.

L’OSCAR DEL GIORNO AL CONSERVATORIO Il conservatorio di Campobasso ha revocato il partenariato con l’Istituto di musica e arte del Molise. Lo ha deciso all’unanimità il consiglio accademico del ‘Perosi’ perché non condivide, così almeno si legge sul verbale approvato lo scorso 5 marzo, le linee programmatiche dell’Imam. Che sia questo il motivo o che ci sia un’altra ragione un fatto è certo: l’istituto di alta formazione toglie così prestigio alla scuola di Larino fondata dal cavalier Venditti. Il marito della deputata De Camillis però non sembra affatto turbato: dal sito internet dell’Imam infatti il ‘Perosi’ risulta ancora tra i partener attivi. Cavaliè, e che fai, ce provi?

redazione@lagazzettadelmolise.it 30.000 copie in omaggio


01a  

redazione@lagazzettadelmolise.it 30.000 copie in omaggio IL TAPIRO DEL GIORNO AL COMUNE DI CAMPOBASSO L’OSCAR DEL GIORNO AL CONSERVATORIO DI...

Advertisement
Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you