Page 1

ANNO III - N° 61 MERCOLEDÌ 17 MARZO 2010 DISTRIBUZIONE GRATUITA

Chi fa girare le pale?

www.lagazzettadelmolise.it IL TAPIRO DEL GIORNO ALLE COMMISSIONI SPECIALI La fantasia al potere si diceva negli anni Sessanta. C’è quella sul virus H1N1 (influenza suina), quella sul disagio familiare e persino una sul rientro dal debito sanitario che dovrebbe aiutare commissario, sub-commissario e assessore a trovare la via d’uscita dal deficit. Sono le commissioni speciali che dopo mesi dalla loro istituzione restano avvolte in una fitta nebbia. Non si riuniscono quasi mai, non comunicano sulle attività portate a termine (se ce ne sono) ma un obiettivo lo hanno raggiunto: prosciugare le già magre casse regionali. Questi organismi costano infatti 1 milione di euro l’anno. E senza che ci dicano il perché… più che la fantasia, in certi palazzi sembra esserci entrata una carovana di fricchettoni!

L’OSCAR DEL GIORNO A MONIA TROMBETTA Ha conquistato un ottimo terzo posto nella graduatoria per la migliore tesi di dottorato nell’ambito del premio “Marco Biagi giovani studiosi”, indetto dall’omonima fondazione dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia. Monia Trombetta, con il suo lavoro intitolato “Organizational well being: analisi delle variabili che determinano il benessere nei luoghi di lavoro”, ha riscosso un buon successo in una materia complicata e ancora oggetto di grande dibattito a livello politico e normativo. Alla dottoressa Trombetta vanno, dunque, l’augurio per una brillante carriera e, ovviamente, l’oscar del giorno.

redazione@lagazzettadelmolise.it 30.000 copie in omaggio

01a  

redazione@lagazzettadelmolise.it 30.000 copie in omaggio IL TAPIRO DEL GIORNO ALLE COMMISSIONI SPECIALI L’OSCAR DEL GIORNO A MONIA TROMBETTA...

Advertisement