Issuu on Google+

A ISERNIA

Vota

Tangenti, in manette funzionario di Campobasso CAMPOBASSO – Tangenti, corruzione e concussione: sono i reati di cui deve rispondere un funzionario pubblico 50enne del capoluogo. E’ finito in manette grazie ad un’azione coordinata degli uomini della polizia tributaria della Guardia di finanza di Campobasso. A pag 9

PER LUIGI MAZZUTO

Luigi MAZZUTO presidente della Provincia

ANNO II - N° 121 VENERDÌ 29 MAGGIO 2009

PER LUIGI DI BARTOLOMEO

Luigi DI BARTOLOMEO sindaco di Campobasso

DISTRIBUZIONE GRATUITA

Al parlamento europeo VOTA

scrivi Berlusconi

Matera

Il Pd non è un Grand Hotel

Intervista al segretario nazionale Dario Franceschini www.lagazzettadelmolise.it IL TAPIRO DEL GIORNO AI DISSIDENTI DEL PD Forse aspettano il provvedimento disciplinare in carta bollata i dissidenti del Pd ormai Nuova Primavera democratica. E invece si devono accontentare (si fa per dire) di un’altra bella dichiarazione (che sa tanto di espulsione) nientedimeno che del segretario nazionale del partito. Anche per Dario Franceschini, come per Fioroni e prima ancora per Fontanelli, il gruppone che fa capo a D’Ascanio è fuori dal Pd. Per propria scelta. Dice Franceschini: mi pare pacifico che chi non sostiene Massa o presenta altre liste si metta fuori dal partito da sé.

L’OSCAR DEL GIORNO AL CONSIGLIO DEGLI STUDENTI Il Consiglio regionale dei ragazzi va in vacanza e chiude l’anno con tre proposte che meritano l’oscar della Gazzetta. Si tratta di tre proposte licenziate dalle commissioni Cultura, Ambiente e Turismo. Una riguarda l’istituzione dell’organo collegiale regionale per la scelta e valorizzazione delle associazioni culturali operanti nella Regione. La seconda è indirizzata al contenimento, il riutilizzo e il recupero dei rifiuti solidi urbani e per lo sviluppo delle raccolte differenziate, la terza riguarda stage di formazione, aggiornamento e perfezionamento nel settore del turismo per studenti e/o diplomati della Regione Molise e delle altre Regioni italiane ed europee in strutture alberghiere del posto. Qualche volta chi fa politica da anni potrebbe prendere spunto dai chi comincia a muovere i primi passi.

www.gazzettadelmolise.com 20.000 copie in omaggio


Pagina_01_CB con santini:Layout 1.qxd