Page 1

Iorio può tranquillamente dormire fino al 2110

DOMENICO DI LISA MICHELE PETRAROIA

ROBERTO RUTA

DANILO LEVA

MIMI’ DE ANGELIS

La nuova casa del PD

IL TAPIRO DEL GIORNO A PAOLO SPINA

L’OSCAR DEL GIORNO A DOMENICO DI LISA

Il tapiro del giorno lo diamo a Paolo Spina, presidente della Confcommercio, che pur di assecondare qualche collaboratore getta veleno su Iorio e sulla sua giunta. Dando tutta l’impressione di comandare poco o nulla dentro la propria associazione. Ogni tanto emette qualche vagito (comunicato stampa) che, chiaramente, non è altro che la trasposizione del pensiero di qualche funzionari d’accompagnamento. Il vero problema ora è capire se Spina è cosciente di quanto gli accade.

Ai blocchi di partenza i quattro candidati alla segreteria del Partito Democratico che celebrerà il primo congresso regionale il 25 ottobre. Il professore Domenico Di Lisa oltre che competente, coerente e fuori da ogni conflitto interno ha tutte le carte per rappresentare il cambiamento in un partito ormai ridotto ai minimi termini. Non ha sponsor altisonanti, ma Di Lisa può contare di certo sulla nostra stima.

ANNO II - N° 177

DOMENICA 2 AGOSTO 2009 DISTRIBUZIONE GRATUITA

01a  

DOMENICA 2 AGOSTO 2009 MICHELE PETRAROIA DANILO LEVA DOMENICO DI LISA DISTRIBUZIONE GRATUITA Iorio può tranquillamente dormire fino al 2110...

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you