Page 1

09.11.2014 ITALY ore 10.00

Riva del Garda n. 01 - Maggio 2014

GardaTrentino Half Magazine

Ecco la novità!

É la novità editoriale di questa primavera GARDA TRENTINO HALF Magazine, pubblicazione alla sua prima edizione ideata e curata da Trentino Eventi A.S.D. Ben 8 pagine in formato cartaceo tabloid, per illustrare al meglio l’evento GARDA TRENTINO HALF MARATHON ma non solo, Garda Trentino Half Magazine vuole anche essere un giornale che parla di “turismo” e del nostro territorio, dando qualche notizia e qualche consiglio sugli eventi dei prossimi mesi. Sarà distribuito in 5.000 copie cartacee dal 1 GIUGNO in tutti i “friendly hotels“ e nelle altre strutture ricettive e commerciali del Garda Trentino. Lo potrai trovare anche presso lo stand della GARDA TRENTINO HALF MARATHON alla CORTINA-DOBBIACO RUN del prossimo 1 giugno.

Il prossimo numero sarà distribuito in agosto, prenota la tua copia...

Sponsor tecnico

2

- saluto delle autorità

3

- il Garda Trentino

4

- info gara - 13 motivi per ...

7

- hall of fame 13° Garda Trentino Half Marathon organizzata da: TRENTINO EVENTI A.S.D eventi@trentinoeventi.it www.trentinoeventi.it

SOMMARIO

Garda Trentino Half Magazine


2

eventi@trentinoeventi.it www.trentinoeventi.it

GardaTrentino Half Magazine

Il saluto delle autorità Dott. Ugo Rossi Presidente della Provincia Autonoma di Trento

Riva del Garda, Arco, Torbole, il Garda trentino: bastano questi nomi, questi luoghi bellissimi e famosi nel mondo, questi ingredienti per trasformare in successo anche l’edizione 2014 della “Garda Trentino Half Marathon”. La manifestazione si snoda lungo alcuni dei più suggestivi angoli del nostro territorio. Si tratta di un appuntamento agonistico di alto livello - basti pensare che nel 2013 sono stati 3800 gli atleti partecipanti, di cui 700 provenienti dall’estero - ma anche di un evento che coinvolge persone di ogni genere e con ogni tipo di preparazione sportiva, grazie alla formula della “Family Run”. Altrettanto forte è il richiamo che esercita e di conseguenza il suo impatto turistico, con circa 8000 tra spettatori ed accompagnatori attesi.

La “Garda Trentino Half Marathon” costituisce quindi un grande momento sportivo e al tempo stesso un importante fattore di promozione del territorio e del brand “Garda trentino”.

L’offerta turistica di un territorio attento alla “vacanza attiva”, qual è il Trentino, cresce e si rafforza certamente anche nella capacità di creare sinergie positive con i momenti di sport ed agonismo.

Si ripropone in queste giornate il binomio tra sport e ospitalità. E su questa opzione si gioca, come sappiamo, una parte consistente della nostra promozione turistica. Universiade, Mondiali di sci nordico, campionati di Mountain Bike, ritiri di grandi squadre di calcio italiane ed europee, competizioni di vela e, a fianco di questi grossi appuntamenti, lo sport per tutti, praticato nei nostri laghi, sulle montagne che sono patrimonio dell’Unesco, su una rete di piste ciclabili sempre più estesa: questi elementi compongono una realtà in cui agonismo, educazione ai valori della vita, fruizione dell’ambiente naturale, sostenibilità, socialità, benessere e salute si fondono in un quadro unico.

Ed è quello che accade da più dieci anni con la Garda Trentino Half Marathon, un appuntamento che per livello tecnico ed organizzativo, per spettacolarità e numero di partecipanti – quasi quattromila lo scorsoanno e ben 700 provenienti dall’estero – sempre più si qualifica non solo come appuntamento sportivo di prim’ordine ma anche come vetrina in grado di ospitare, far conoscere e promuovere le tipicità del nostro territorio. E lo fa rivolgendosi agli atleti, alle loro famiglie, agli accompagnatori. È dunque un benvenuto caloroso quello che rivolgiamo a tutti coloro che si uniranno al “Garda Trentino” nell’occasione di un appuntamento la cui popolarità e il cui fascino crescono di edizione in edizione. Il Trentino è una palestra a cielo aperto, forte di una ricchezza ambientale della quale va orgoglioso e che anche manifestazioni quale la Half Marathon possono e sanno valorizzare al meglio. Buona corsa e buon Garda trentino a tutti.

Il Trentino si conferma inoltre, grazie anche a manifestazioni internazionali di questa portata, il luogo ideale per praticare le più diverse discipline. Una buona infrastrutturazione, una consolidata capacità organizzativa, una comunità laboriosa ed ospitale completano il quadro ed assicurano un’esperienza coinvolgente ai partecipanti e agli appassionati che li seguono.

Michele Dallapiccola Assessore al turismo e promozione della Provincia autonoma di Trento

Benvenuti a tutti, quindi, assieme all’invito a cogliere il meglio che il Trentino è capace di offrire ai suoi visitatori.

©Ingarda Trentino APT S.p.A.

Saluto del sindaco di Riva del Garda Adalberto Mosaner alla manifestazione sportiva «Garda Trentino Half Marathon» Saluto volentieri, a nome dell’amministrazione e della città di Riva del Garda, la tredicesima edizione della Garda Trentino Half Marathon, una manifestazione sportiva di grande interesse, organizzata con cura e con intelligenza, forte di una tradizione già consolidata e allo stesso tempo di piccole ma sempre interessanti novità, capace ogni anno di attirare non solo tantissimi sportivi, ma anche – grazie a specifiche iniziative collaterali – un grande numero di famiglie e di spettatori di ogni età.

Saluto dell’amministrazione comunale di Arco alla manifestazione sportiva «Garda Trentino Half Marathon» Il successo e l’interesse per la Garda Trentino Half Marathon, una manifestazione sportiva che da tanti anni incontra il gradimento entusiasta di numerosi sportivi e appassionati (grazie alla particolare formula che unisce, a pregi strettamente sportivi, un rilevante valore aggiunto costituito dal nostro splendido territorio), meritano i più sentiti complimenti.

Una gara che unisce ai pregi strettamente sportivi, sempre di assoluto rilievo, il valore aggiunto di un territorio bello e suggestivo, caldo e accogliente, che si traduce in un percorso di notevole, indiscusso fascino. D’altronde è un dato di fatto che tra la «Garda Trentino Half Marathon» e Riva del Garda si sia creato un legame speciale, che continua da ormai tanti anni e che – ne sono certo – proseguirà ancora a lungo. Per tutto questo, giunga a partecipanti e organizzatori un caloroso benvenuto e l’augurio di una prestazione sportiva entusiasmante.

Una gara che ha anche l’apprezzabile caratteristica – e di questo il merito è interamente degli organizzatori – di coinvolgere non solo lo sportivo agonista, ma tutta la famiglia, grazie anche ad eventi collaterali ed enogastronomici di grande richiamo. Una «filosofia» particolarmente coerente con la vocazione di Arco, da sempre un luogo in grado di attrarre gli sportivi più diversi, dai campioni di fama a chi ama semplicemente muoversi nella natura, e quindi anche alle famiglie in cerca di svago sano, divertente e vivace. Per tutto questo, desideriamo giunga a partecipanti e organizzatori un caloroso benvenuto e l’augurio di una prestazione sportiva entusiasmante. Un sentito grazie a tutti.

©2001Promovideo

Adalberto Mosaner Sindaco di Riva del Garda e assessore allo sport

D’altronde tra la «Half Marathon» e l’Alto Garda crediamo esista e si sia consolidato nel tempo un forte legame, se è vero che l’ambiente naturale in cui si snoda il suo percorso costituisce per i concorrenti uno stimolo in più ad una competizione combattuta e intensa, per gli accompagnatori e per gli spettatori, una piacevole esperienza nella natura e nell’ospitalità.

Alessandro Betta Sindaco di Arco

Marialuisa Tavernini Assessore allo Sport


eventi@trentinoeventi.it www.trentinoeventi.it

GardaTrentino Half Magazine

3

Il Garda Trentino I Prodotti Tipici Olio extravergine d’oliva Bontà assicurata da un territorio unico, dove l’olivo è coltivato da secoli nel massimo rispetto della natura. Chiudi gli occhi e immagina antiche olivaie, su soleggiati terrazzamenti, dove ammirare piante centenarie. Una ricchezza inestimabile, custodita e tramandata fino ai nostri giorni da produttori sensibili e accorti in grado di offrire olii extravergini di altissima qualità. Tra le numerose varietà autoctone di olivi segnaliamo Casaliva, dalla quale nasce un olio extravergine, color verde oro, dal profumo delicato, con sentori di mandorla verde, carciofo ed erbe aromatiche

Ambiente e Natura Un’imprevista “oasi marina” tra le Alpi e la pianura padana: il paesaggio del Garda Trentino è dominato dal Garda e arricchito da una piccola costellazione di laghi minori, come quelli di Tenno e Ledro. Gioielli naturali come la Cascata di Varone, il Biotopo delle Marocche di Dro, il Biotopo del Monte Brione di Riva del Garda i pozzi glaciali delle Marmitte dei Giganti di Nago, il Bosco Caproni di Arco o l’Arboreto di Arco caratterizzano il paesaggio, circondato da corone di monti che proteggono la valle dal gelo proveniente dal nord Europa, assicurandole in ogni stagione il clima mediterraneo per cui è famosa.

Natur am Gardasee Wie viel Schönheit kann ein Quadratmeter Landschaft fassen? Diese Frage stellt sich unwillkürlich, wenn der Gardasee zum ersten Mal im Blickfeld auftaucht. Fast zu perfekt wirkt die Komposition aus Farben und Licht, die schon Maler und Dichter, Könige und Heilige verzauberte. Diese Landschaft macht Lust, nie wieder weg zu gehen – oder immer wieder zu kommen.

Genuss am Gardasee Im Region Garda Trentino begünstigt das milde Klima die Vegetation und die Ernte ist immer reich an geschmackvollen Erzeugnissen. Hier kommen das ganze Jahr hindurch einmalig duftende und würzige Produkte auf den Tisch. Am Gardasee werden Sie bei ihrem Genussurlaub mit den heimischen Köstlichkeiten verwöhnt: Brokkoli aus Torbole, Pflaumen aus Dro, Marroni aus Drena, natives Olivenöl extra vom Gardasee DOP, Seefische, Polenta und hervorragende Gardasee Weine wie Chardonnay, Pinot Bianco, Merlot, Nosiola, Schiava, Müller Thurgau, Grappa und Vino Santo. Köstliche Süßspeisen, wie Strudel, Äpfel, Himbeeren, Erdbeeren, Honig, Käse und Wurstwaren bereichern ihren Tisch im Urlaub am Gardasee.

Mi congratulo con il Comitato organizzatore per aver raggiunto con tenacia la 13^ edizione di Garda Half Marathon e per la capacità che lo stesso ha avuto negli anni nel coinvolgimento di molte associazioni di volontariato che hanno reso la manifestazione sempre più importante e sentita dal territorio. Gli indubbi risultati sportivi e di partecipazione sono sicuramente il premio per chi ha creduto e profuso risorse per la realizzazione dell’evento. Half Marathon si inserisce a pieno titolo tra le manifestazioni che aiutano Ingarda a divulgare la conoscenza del nostro territorio come palestra a cielo aperto 365 giorni l’anno grazie alle potenzialità del clima gardesano. Marco Benedetti Presidente Ingarda Trentino

La sua collocazione di calendario è strategica per l’allungamento della nostra stagione turistica e da modo ai partecipanti di approcciarsi alle tante prelibatezze gastronomiche e di prodotti tipici che il territorio offre. La prossima edizione darà nuovamente opportunità al nostro sistema ricettivo di dimostrare la propria professionalità e accoglienza elevando così la diffusione del nostro Brand “Garda Trentino”. All’organizzazione e agli atleti i migliori auguri per il raggiungimento dei traguardi prefissati.


4

GardaTrentino Half Magazine

09 novembre 2014 Riva del Garda

Partenza: ore 10.00 Via Baltera Arrivo: Piazza Battisti Classificati nel 2013: 3384

MODALITÀ DI ISCRIZIONE • • •

Pagamento online - www.sdam.it con carta di credito Bonifico bancario, intestato a Trentino Eventi A.S.D. Cassa Rurale Altogarda, c/c n° IBAN IT85 F08016 34310 000000307731 versamento sul C.C.CP. IBAN: IT27 M07601 01800 000050560838 intestato a Trentino Eventi A.S.D.

QUOTE DI ISCRIZIONE

QUOTE di ISCRIZIONE “SOLIDALE”

Euro 21,00 fino al 15 Agosto Euro 26,00 dal 16 Agosto al 11 Ottobre Euro 31,00 dal 12 Ottobre al 31 Ottobre Euro 40,00 il sabato ed il giorno della gara (NB: Gara a numero chiuso 4.000 atleti)

Euro 23,00 fino al 15 Agosto Euro 28,00 dal 16 Agosto al 11 Ottobre Euro 33,00 dal 12 Ottobre al 31 Ottobre Euro 42,00 il sabato ed il giorno della gara

CONTATTI

E-mail: eventi@trentinoeventi.it Mobile: 380.4992635 (dalle ore 13.00 alle ore 14.30)

La quota di 2,00 Euro sarà versata a A.I.S.L.A. Associazione Italiana SCLEROSI LATERALE AMIOTROFICA – Sezione TRENTINO A.A. (www.aislatrentinoaltoadige.it)

La quota di iscrizione comprende: • • • • • •

• partecipazione a tutte le degustazioni del SABATO • PASTA PARTY gratuito alla DOMENICA • Noleggio del chip di cronometraggio • 3 PAIA CALZE RUNNING • 1 BERRETTO in PILE • MEDAGLIA per TUTTI GLI ATLETI ARRIVATI • Servizio BUS NAVETTA dalla zona traguardo al PALAFIERE

Colazione gratuita per ATLETA e FAMILIARI pettorale personalizzato con il nome dell’atleta, se regolarmente iscritto entro il 11.10.2014 servizio spogliatoio e docce nei pressi del PALAFIERE assicurazione e assistenza medica ristori lungo il percorso pacco gara

09 november 2014 Riva del Garda

Start: 10.00 Uhr Baltera Street Ziel: Battisti Platz

ANMELDUNGEN

• Internet-Meldung - www.sdam.it mit credit card • Organisationsbeitrag auf: TRENTINO EVENTI A.S.D. IBAN: IT85 F 080 1634 3100 0000 0307 731 RAIFFEISENBANK: CASSA RURALE ALTOGARDA – ARCO (TN) ITALIEN BIC CODE CCRT IT 2T XXX

TEILNEHMERBEITRAG Euro 25,00 bis 15.08.2014 Euro 30,00 bis 10.10.2014 Euro 35,00 bis 31.10.2014 Euro 45,00 Nachmeldung am Samstag und am Veranstaltungstag.

Die Kopie der Einzahlungsbestätigung muss zusammen mit dem Anmeldeformular und arztliches Zeugnis den Organisatoren zugesandt werden! telefax nr. 0039.0521.1857115 e-mail: segreteria@sdam.it

Athleten welche bei keinem Leichathtletikverein (FIDAL/DLV/OLV) Miglied sind, müssen 7,00 Euro für die Tageslizenz bezahlen und ein gültiges ärztliches Zeugnis vorlegen.

UNSERE LEISTUNGEN FUER IHR STARTGELD • Kostenfreien Leihchip • Apfelstrudel Party und Trentiner Weine • Sonntags Frühstück • Pasta Party und BROT und Kase Party • Startnummer • perfekter Streckenservice, • Duschen, medizinischer Betreuung,

• Versicherung und Erste Hilfe • Geschenkpaket mit Gadgets • Eintritt zum Expo im PalaFiere Riva del Garda • 1 Finishermedaille, für alle die ins Ziel kommen • 3 Paar Laufsocken • 1 Schlichte, warme Fleecemütze

eventi@trentinoeventi.it www.trentinoeventi.it

13 motivi per correrla... + uno 1. Ottima davvero l'organizzazione, con grande dispiegamento di volontari. Benissimo il parcheggio e anche la struttura per il ritiro pettorale, stand, premiazione e così via migliore delle scorse edizioni. Fantastica la banda. 2. Percorso straordinario, una delle poche gare su strada a contatto con il verde. Ottimo blocco del traffico e contatto con le auto pari a zero. Gestirei meglio partenza e arrivo e li posizionerei più vicino com'era nelle edizioni precedenti 3. Gran bella gara e gran organizzazione complimenti 4. una delle mezze maratone più belle e ben organizzata !!! 5. Nel complesso la competizione è da 110 e lode 6. Nel complesso avendo alle spalle una cinquantina di gare,in assoluto la migliore come giudizio globale, complimenti e grazie a tutti gli organizzatori e volontari 7. Ottima organizzazione che ha reso la giornata memorabile, è andato tutto liscio senza code e problemi organizzativi visibili in altre manifestazioni! Qui i runners sono al centro dell'attenzione, bravi complimenti 8. Dannatamente bravi che dovrò tornare 9. Ottima atmosfera, grande clima di gioia! Complimenti! 10. Perfetta organizzazione logistica della gara, riscontrata raramente nelle mezze 11. Proseguite così, siete su un'ottima strada 12. Nessun suggerimento......bravi i volontari 13. Ottimo, spero rimanga sempre così percorso e organizzazione 14. Ripetetela così come quest'anno, è perfetta 13 motivi per NON correrla ... leggili su www.trentinoeventi.it/13-motivi

Eure Bemerkungen, Kommentare 1. Es war ein sehr schönes Wochenede in Riva, die Veranstaltung ist perfekt, danke! 2. Orchester war super! 3. Immer wieder eine schöne Veranstaltung, da Laufstrecke super. 4. Eine wunderschöne Veranstaltung. Danke dafür! 5. Everything was perfect 6. Aufteilung in Startblöcke war perfekt!!! 7. Sehr freundliche Atmosphäre! 8. Beautiful route, good organization. 9. Der schönste HM Europas 10. sehr schöne Veranstaltung 11. beste, reichhaltige, großzügige Versorgung, schönes Shirt sehr gut 12. Well organized, friendly staff, fun, fun, fun Thanks 13. Tolle Aussicht und Urlaubsort 14. MAGNIFICENT route!!! 15. perfekt organisiert, Traumstrecke, DANKE 16. Tolle Strecke und gute Stimmung;


eventi@trentinoeventi.it www.trentinoeventi.it

GardaTrentino Half Magazine

5

©2012Roberto Vuilleumier

Eventi

Giancarlo Polenghi

“Specialisti del limone” in tutto il mondo, perché offriamo la miglior espressione del succo di limone. Scegliamo solo i migliori frutti dalle migliori coltivazioni e trasferiamo il nostro know-how, controllando tutta la filiera. Oltre al succo di limone in molteplici formati e formulazioni, la gamma Polenghi comprende anche il Sorbetto (sia in formati retail che catering), una vasta gamma di condimenti in monoporzioni ed una linea di esclusive specialità artigianali al limone. L’ultima creazione è la birra GP Beer. Si tratta di una birra artigianale preparata con scorze di limone IGP di Siracusa.

In inverno e in estate, di giorno e di sera, sul Lago di Garda è sempre festa. Eventi sportivi, concerti, spettacoli, sagre, mostre e manifestazioni vanno in scena nelle località del Garda Trentino, con tante attrazioni anche per i più piccoli. Per saperne di più: www.gardatrentino.it Lo snack di patata aromatizzato al gusto di Paprika www.arsal.it

Ob im Sommer oder Winter, am Tag oder am Abend, auf dem Gardasee gibt es immer einen Grund zum Feiern. Sportbewerbe, Konzerte, Theatervorstellungen, Dorffeste, Ausstellungen und Veranstaltungen stehen in den Ortschaften am Gardasee auf dem Programm. Auch für Kinder gibt es zahlreiche Attraktionen. Suchen Sie sich ihr Urlaubsereignis aus! www.gardatrentino.it

ARCO (TN) Via S.Caterina, 60/E - 0464.514440 OCCHIALI VISTA & SOLE UOMO, DONNA E BAMBINO LENTI A CONTATTO COOPER VISION, BAUSH & LOMB E CIBA VISION TEST COMPUTERIZZATO GRATUITO (nella sede di Arco)

DRO - ARCO - RIVA DEL GARDA ROVERETO - PREDAZZO

ROVERETO (TN) V.le Vittoria, 42/G - 0464.486544

www.calzaturedro.it

Via delle Grazie,15 Zona artigianale Arco (TN) tel. 0464 516565 | fax 0464 518388 www.santonivetri.com

SOLUZIONI ELETTRICHE EVOLUTE

ELIMP S.N.C. di Rigotti Graziano & C. Via Cogozzi, 13 - 38062 ARCO (TN) Tel 0464 517321 - 519224 Fax 0464 515147

Climart S.r.l. - Fraz. Toldo, 22 - Trambileno (TN) - Tel.: +39 0464 486792 Fax: +39 0464 458908 - info@climartsrl.it - www.climartsrl.it

info@elimp.net www.elimp.net


6

eventi@trentinoeventi.it www.trentinoeventi.it

GardaTrentino Half Magazine Gelateria artigianale

Arco (TN) - Piazza 3 Novembre, 4 Tel. 0464.531541 - Fax 0464.513133

Arco (TN) - Via Roma,10 Tel. +39 0464 531100 info@palacehotelcitta.it www.palacehotelcitta.it

ARCO (TN) - Via S. Caterina, 91 Tel. 0464 557875 - Fax 0464 560134 www.boccondoro.it

Via G. Mazzini, 12 38062 Vignole di Arco (TN) Tel. 0464/517229 - Fax 0464/517229

38062 Arco (TN) Zona Artig. di Ceole - via Fornaci, 27/c tel. 0464.531881 - fax 0464.514270 www.frigoriferitomasi.com

38062 Arco (TN) - Via Roma, 2 Tel 0464 516430 - Fax 0464 514702 info@hotelolivo.it - www.hotelolivo.it

38062 Arco (TN), Via S. Isidoro, n. 1 Tel: 0464 510215 - Fax: 0464 581911

Via Marconi, 27 - ARCO (TN) Tel. 0464 532080 - Fax 0464 515322 Cell. 338 6214457 studiozucchelli@cr-surfing.net

Ambrosi Cesare & C. srl - Via Paludi, 16 Gardolo (TN) - Tel. 0464 990067 www.ambrosimeccanica.com

CAMPING ZOO 38062 Arco (TN) - Via Legionari Cecoslovacchi 24 Tel./Fax 0464 516232 - info@campingzoo.it www.campingzoo.it

info@vivaiangelini.com

www.vivaiangelini.com

PAVIMENTI

INTERVENTI AMBIENTALI

ARCO (TN) - Via Santa Caterina, 109 Tel. 0464 520067 - www.carrozzeriaappoloni.com

SPECIALIZZATI

Via A. Moro n° 9/A - 38062 Arco (TN) Tel. 0464-532597 - Fax. 0464-516966 info@arcopegaso.it - www.arcopegaso.it

MORANDI 38062 ARCO (TN) - Via Prati, 5 Esposizione: Tel. 0464 531944

Acquista questo spazio AREA “ INGEGNERIA NATURALISTICA”

Stabilizzazione di versante e/o di fenomeni erosivi (frane,

scarpate stradali, discariche, cave di inerti, ecc.) con differenti metodi di modellamento .

Realizzazione di opere di ingegneria naturalistica: palizzate

cordonate, palificate rinverdite, grate vive, gabbionate, terre rinforzate. Regimazioni idrauliche quali trincea dre-

Per informazioni:

nante, cuneo filtrante, ecc...

Ripristini vegetazionali; idrosemine, idrosemine a spessore, idrosemine a matrice di fibre legate, nero verde.

eventi@trentinoeventi.it Invecchiamento precoce pareti rocciose. Riforestazione.

MAX HAIR STYLIST - Via S. Caterina, 78 Centro Comm. - 2° Piano - 38062 Arco (TN) 0464 519414 - www.salonemax.com

Rovereto - Via Balista, 6 - Tel. 0464 421313 Trento - Via Druso, 5 - Tel. 0461 828393 www.autolucca.tn.it - info@autolucca.tn.it

Arco Pegaso • Società Cooperativa 38062 ARCO TN • Via Aldo Moro 9/A • Tel. 0464.532597 - Fax 0464.516966

Sintroc & Ecogrips Srl - via Fornaci 27 Arco (TN) - Tel. 0464 518427

ARCO (TN) Via Aldo Moro, 1 Tel/fax 0464 532744 Cell. 335 7760608 www.tecnonatura.tn.it

Via S.Nazzaro, 4 Riva del Garda (TN) Tel: 0464 552133 www.agririva.it

Progettazione e realizzazione impianti di irrigazione per giardini Irrigazione per agricoltura Fornitura e posa di pompe sommerse

RIVA DEL GARDA (TN) Viale Pernici, 3 Tel. 0464 551244 info@tipografiaborghi.it www.tipografiaborghi.it

Colorart Colorificio S.N.C di Mancabelli Eros e C.

38062 Arco (Tn) - Via S. Caterina, 28/B Tel. 0464-532248 - colorartarco@virgilio.it

di Ferrari Mauro

di Ferraridomicilio Mauro e| sede Cell.legale 3486941049 Via Castello n°9/A, 38067Ledro Ledro (TN) (TN) Via Castello n°9/A, 38067 cons. documenti fiscali Tel e Fax.Luogo 0464/595460, Via Roma n° 16, 38067 Ledro (TN) termoidraulicaferrari@yahoo.it Tel e Fax. 0464/595460, Cell. 3486941049 termoidraulicaferrari@pec.trovarti.it P.IVA 01896990221 termoidraulicaferrari@yahoo.it termoidraulicaferrari@pec.trovarti.it


eventi@trentinoeventi.it www.trentinoeventi.it

7

GardaTrentino Half Magazine

I migliori tempi

L’Albo d’oro - Hall of Fame UOMINI - MEN / DONNE - WOMEN

UOMINI - MEN KIPLAGAT KURGAT

ELIAP

1:01:10

KEN

2005

CHESANG KURUI

PETER

1:01:51

KEN

2008

KALYA

SAMWEL

1:03:24

KEN

2003

AMOR

RACHID

1:03:29

TUN

2004

KIPKORIR

DAVID M.

1:03:30

KEN

2003

NIZIGAMA

ALOIS

1:03:37

BUR

2004

NYOMBI

GODFREY

1:03:37

UGA

2005

ZAIN

JAOUAD

1:03:38 MAR

2011

CHERUYIOT NGENY

DAVID

1:03:51

KEN

2003

BII

ILLARY K.

1:04:00

KEN

2011

2002 2003 2004 2005 2006 2007 2008

DONNE - WOMEN IOZZIA

IVANA

1:12:55

ITA

2009

IOZZIA

IVANA

1:13:43

ITA

2005

JANAT

HANANE

1:14:10 MAR

2010

JAVORNIK

HELENA

1:14:12

SLO

2005

BENEDETTI

STEFANIA

1:14:22

ITA

2007

CHERUIYOT

EMILY

1:14:41

KEN

2009

DESCO

ELISA

1:14:58

ITA

2006

RICCI

LAURA

1.15.09

ITA

2002

GIORDANO

LAURA

1:15:13

ITA

2007

COCCHETTI

MARIAROSA

1:15:53

ITA

2003

2009 2010 2011 2012 2013

MAIYO DAVID

KEN

M

1.04.54

RICCI LAURA

ITA

F

1.15.09

KALYA SAMWEL

KEN

M

1.03.24

COCCHETTI MARIAROSA

ITA

F

1.15.53

AMOR RACHID

TUN

M

1.03.29

DESCO ELISA

ITA

F

1.16.29

KIPLAGAT KURGAT ELIAP

KEN

M

1.01.10

IOZZIA IVANA

ITA

F

1.13.43

GUDISA SHENTEMA KUDAMA

ETH

M

1.04.08

DESCO ELISA

ITA

F

1.14.58

KIPKEMEI CHIRCHIR ERIC

KEN

M

1.04.45

BENEDETTI STEFANIA

ITA

F

1.14.22

CHESANG KURUI PETER

KEN

M

1.01.50

MARCONI GLORIA

ITA

F

1.16.05

TOO JULIUS

KEN

M

1.05.02

IOZZIA IVANA

ITA

F

1.12.55

RUGUT MATHEW

KEN

M

1.04.07

JANAT HANANE

MAR

F

1.14.10

ZAIN JAOUAD

MAR

M

1.03.38

NAGY MONICA

HUN

F

1.18.53

BII HILLARY KIPRONO

KEN

M

1.05.09

DESCO ELISA

ITA

F

1.17.42

SEBAHIRE ERIC

RWA

M

1.04.10

FREITAG KARIN

AUT

F

1.18.36

CARTA ALTO GARDA sas COMMERCIO INGROSSO

EEFFE Engineering srl - Via S. Caterina, 10 - 38062 ARCO (TN) Tel. 0464.531426 - Fax 0464.519430 - email: eeffe.engineering@gmail.com

Studio Casa Arco Via S. Caterina, 4/C - Arco (TN) Tel.: 0464-51.97.27 - Email: arco@studiocasa.it

• CARTA E SACCHETTI PER ALIMENTI • VASSOI // TOVAGLIOLI // CARTA IGIENICA // PIZZI PER PASTICCERIE, RISTORANTI, PIZZERIE E HOTEL • CARTA FOTOCOPIE // MODULI CONTINUI // ROTOLI CASSA • CANCELLERIA

www.studiocasa.it

Magazzino: 38062 ARCO (TN) - Via Venezia,2 - Tel. e Fax 0464 531701 39100 BOLZANO - Via Fago, 38 - Tel. e Fax 0471 286151

38066 Riva del Garda (TN) - Via S. Andrea, 61 Tel 0464 551487 r.a. - Telefax 0464 551484

Via Baltera, 17 - 38066 Riva del Garda (TN) Tel. e Fax: 0464 552818 info@enzopellegrini.eu

info@alimentarispa.it - www.gruppopregis.it

www.enzopellegrini.eu

SIRIO Srl 38079 Tione di Trento | Via Circonvalazione, 89 Tel. 0465 326387

RIGENERAZIONE E VENDITA DI CARTUCCE LASER A NASTRO, INK-JET, TONER PER FOTOCOPIATORI 38062 ARCO (TN) - Via Sant’Andrea, 16/S Tel. 0464.516755 - Fax 0464.513210 info@newecoprint.it - www.newecoprint.it

Entra anche tu a far parte dei nostri Friendly Hotels. Cosa stai aspettando?

eventi@trentinoeventi.it www.trentinoeventi.it


eventi@trentinoeventi.it www.trentinoeventi.it MAJOR SPONSOR

GOLD SPONSOR

SILVER SPONSOR

TECHICAL SPONSORS / DRINKS

OFFICIAL SUPPLIERS

benaco costruzioni.com YOGURT INTERO

Per uno stile di vita corretto

Oltre

400

volontari

95.000 pagine web visitate

PANT. 485C

PANT. 871C

PANT. 376C

PANT. 290C

PANT. 376C

2.900 FAN su Facebook

PANT. 290C

3885 Atleti Iscritti

26

nazioni Presenti

10.000 Visitatori all’Expo

GardaTrentino Half Magazine May2014  

Magazine delle Garda Trentino Half Marathon www.trentinoeventi.it

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you