Issuu on Google+

L’attualità di Galénic

#04 / Gennaio 2017

#04

"RIDISEGNARE IL VISO IDEALE DELLE DONNE"


FOCUS

FOCUS

SCULPTEUR DE PERFECTION, DOPPIO SIERO TENSORE Target | Sculpteur de perfection doppio siero tensore è dedicato alle donne alla ricerca di un trattamento dall’effetto liftante cosmetico, che unisca efficacia e leggerezza, quale che sia il proprio tipo di pelle. Aspettative | Questo doppio siero performante, aiuta a «modellare» i contorni del viso per un risultato visibilmente immediato e di lunga durata. Benefici | All’applicazione i tratti del viso sono come liftati, i contorni modellati, la pelle levigata e luminosa. Giorno dopo giorno i contorni sono come riscolpiti, l’ovale del viso come ridisegnato.

Il primo nato della gamma Sculpteur de Perfection è il risultato eccezionale del savoir-faire dei Maestri Formulatori Galénic.

2

3


FOCUS

FOCUS

IL DOPPIO SIERO,

L'INCONTRO DI DUE GALENICHE, TRA EFFICACIA E LEGGEREZZA.

LE CELLULE

Il savoir-faire Galénic non si ferma mai alla ricerca di un principio attivo d’eccezione. I Maestri Formulatori hanno messo a punto una struttura galenica d’eccezione per rivelare la forza delle cellule native d’argan.

NATIVE D'ARGAN

IL DOPPIO SIERO • IL SIERO VERDE, EFFETTO TENSORE Nel cuore della sua composizione si trovano: le cellule native d’argan, per un’azione in profondità, e i polimeri di micro-fili in un gel idro-alcolico che, evaporando, lasciano spazio ad un effetto tensore grazie ad un‘azione meccanica immediata.

Per creare una formula d’eccezione, bisogna per prima cosa selezionare il miglior principio attivo. Le cellule native d’Argan, principio attivo esclusivo brevettato dai Laboratoires Pierre Fabre, sono frutto di oltre 10 anni di ricerche. Esse hanno dimostrato la loro azione sulla fibrillogenesi*, meccanismo-chiave della lotta al rilassamento cutaneo. Queste cellule staminali vegetali dagli eccezionali poteri sono in grado di aiutare a rilanciare la sintesi di collagene e di aumentare le proteine di ancoraggio, all’origine dell’armatura di sostegno della pelle. La struttura cutanea, migliorata dall’interno, ritrova la sua architettura «ideale».

• IL SIERO AVORIO, EFFETTO SECONDA PELLE Un dosaggio perfettamente equilibrato di agenti nutritivi per una sensazione di confort, a compensazione dell’effetto tensore creato dal siero verde. Per un risultato ottimale, madreperle argentee ravvivano la luminosità della pelle, pigmenti correttori e agenti ottici leviganti (soft focus) sfuocano i micro-rilievi della pelle e minimizzano le imperfezioni cutanee.

* test in vitro

PERCHÈ UN DOPPIO SIERO? Nel momento dell’assemblaggio di queste due formule i nostri Maestri Formulatori si sono resi conto della loro incompatibilità, ma grazie al loro savoir-faire, la soluzione - un doppio siero - è diventata un’evidenza.

L'INCONTRO DEI DUE SIERI SULLA PELLE... 1: Il siero verde, effetto tensore, si deposita per primo sulla pelle. Grazie all’evaporazione del gel idroalcolico i «micro-fili» apportano un effetto tensore intenso.

2: il siero avorio, effetto «seconda pelle», si sovrappone delicatamente al siero verde, apportando una sensazione immediata di confort.

4

5


À RETENIR

À RETENIR

DSIERO OPPIO TENSORE UN TRATTAMENTO MULTI-AZIONE

1

Un doppio siero dalla forte efficacia che agisce in profondità per migliorare l’architettura cutanea, modellare i contorni del viso, per un risultato tensore da subito visibile.

UNA STRUTTURA GALENICA D’ECCEZIONE

2

Un trattamento performante che unisce due strutture galeniche complementari: • un siero verde, per un’azione in profondità grazie alle cellule native d’argan, e un’azione meccanica effetto tensore immediata grazie ai polimeri di micro-fili tensori. • un siero avorio, minuziosamente dosato e composto da agenti nutritivi, per una sensazione di confort istantanea.

UN RISULTATO PELLE UNICA

3

Una combinazione perfetta tra la forza del siero verde, inguainante e tonificante, e l’infinita leggerezza del siero avorio, dal confort «latteo». La sua firma olfattiva rivela un bouquet floreale fresco, femminile e delicatamente persistente.

4

6

UN MASSAGGIO LIFTANTE Una gestualità precisa per un effetto V-shape ideale.

7


AGENDA

PIÙ DI

130 000 FANS !

Più di 26.000 fan hanno raggiunto la nostra community dall’ultimo magazine Galénic! Iscriviti anche tu alla nostra pagina Facebook e scopri le nostre novità.

LE

BLOGGER NE PARLANO! Anche le blogger continuano a provare i nostri trattamenti d’eccezione. Scopri sulla nostra pagina Facebook cosa ne pensano: Veronica Ferraro - The Fashion Fruit di Beauté de Nuit Virginia Varinelli - The ugly truth of V di Secret d’excellence

8



Galenic - Les Secret de l'Excellence (IT)