Page 1


 

MV AGUSTA BRUTALE APRILIA RSV 4/TUONO V4 R

 

DUCATI MONSTER 696/796/1100-S DUCATI DIAVEL

  

KAWASAKI NINJA 250 KAWASAKI NINJA 600 MY ‘09-UP KAWASAKI Z-1000 MY ‘10-UP

 

KAWASAKI Z-750/R MY ‘07-UP KAWASAKI Z-750 MY ‘04-’06

 

KAWASAKI ER-6/VERSYS KAWASAKI NINJA 600/636 MY ‘03-’04

  

TRIUMPH STREET TRIPLE 675 TRIUMPH SPEED TRIPLE (TUTTI I MODELLI DAL 2006 AD OGGI) HONDA CB-1000 R

 

HONDA HORNET 600 MY 2007-UP YAMAHA FZ8

  

YAMAHA FZ1/FAZER SUZUKI GSX-R 600/750 K6-K7 SUZUKI GSX-R 600/750 K8-K9-K10

SUZUKI GSX-R 1000 K5-K6

La HP Corse non ha nessuna relazione con i costruttori di moto ed i loro marchi presenti in questo catalogo. Tali moto e tali marchi sono riportati solo ed esclusivamente per meglio identificare i prodotti HP Corse e la loro collocazione.

MOTO


MV AGUSTA BRUTALE 750-910


Per la più incredilo scarico Hydrod’Arte assoluta.

incredibile delle “naked”, form diventa Opera

HYDROFORM a passaggio basso per definire le forme della bellissima creazione “MV”. Non un semplice scarico ma l’unica “veste” possibile per una moto capace di scatenare le più sfrenate fantasie. Sinuoso, elegantissimo ed aggressivo insieme, lo scarico Hydroform raggiunge sulla BRUTALE la purezza assoluta .


Scarico completo con collettore 4 in 2 in 1 della serie “Evo-Flow” ed anche le MV Euro 3 possono ospitare l’Hydroform a passaggio basso.

MV AGUSTA BRUTALE 920/990/1090 R


Aprilia Tuono V4-R e RSV4, nomi capaci di esprimere potenza e grande personalità. Per accompagnare moto di questo genere, abbiamo creato uno scarico unico nelle sue forme assolute e ricercate, capace di dare spazio alla “voce” del V4 italiano pronto a ruggire ogni volta che si spalanca il gas.

APRILIA RSV4-TUONO V4 R


Estremi ed incredibilmente raffinati, i silenziatori HYDROFORM hanno un andamento sinuoso e rendono ancora più belle e suggestive le forme della naked più amata che, da oggi, sarà in grado di scatenare passioni ancora più sfrenate. La “Nuda” di Borgo Panigale sembra davvero completarsi con le incredibili curve dello scarico più amato e desiderato e così alla potenza delle “rosse” vanno ad aggiungersi le linee mozzafiato del “doppio” Hydroform .

DUCATI MONSTER 696/796/1100


Particolare ingrandito della staffa saldata a TIG manualmente

Staffe di collegamento inox lucido tagliate al laser e alleggerite

Attacchi molle originali

Logo inciso al laser

Raccordi slip-on

DB Killer open supplementare uso pista

Uscita a goccia


EVOLUTION e FACTORY line. Nella versione Evolution, il sistema mantiene tutti i collettori originali compreso il 2 in 1 ove alloggia la v più estrema e dopo i 2 bellissimi collettori originali il sistema prosegue con 2 collettori separati da 60 mm che vanno a sostituire il 2 in FACTORY – dona alla DIAVEL un carattere assoluto ed è dedicato in esclusiva solo ai centauri più esigenti.

DUCATI DIAVEL “EVOLUTION”


valvola parzializzatrice per poi proseguire con il raccordo 1 in 2 dal quale partono i due silenziatori Hydroform. La Factory è decisamente n 1 con valvola originale. Aggressivo come non mai il doppio silenziatore Hydroform - sia nella versione EVO sia nella versione

DUCATI DIAVEL “FACTORY”


Per la piccola Ninja mettiamo a disposizione un impianto di scarico completo della nuova serie “Evo-Flow” + terminale“Hydroform”. Le saldature del collettore sono eseguite a mano con tecnologia TIG rigorosamente con gas di protezione inserito all'interno del tubo. Grazie a tale procedimento, la resistenza meccanica fra le parti è garantita e il flusso dei gas di scarico è ottimizzato, poiché le pareti interne del collettore risultano perfettamente lisce e senza scorie.

KAWASAKI NINJA 250


Condotti a conicitĂ variabile Flange in acciaio inox saldate a TIG

Uscita a goccia

Logo inciso al laser

Attacco sonda lambda Collettore in acciaio inox saldato a TIG


KAWASAKI NINJA 600 MY 2009-UP


Alla potenza e alla linea spregiudicata della Ninja 600, si aggiungono adesso le incredibili curve dello scarico Hydroform. Hydroform estremizza ulteriormente il concetto di sportivitĂ , accrescendo il fascino della giĂ  incredibile Ninja ZX-6R. Configurazione Slip-On con collettore di raccordo di diametro 60 mm. DB-killer originale estraibile e DB-killer racing maggiorato per uso sportivo su richiesta per sound e performance da brivido.

CARATTERISTICHE

KAWASAKI NINJA 600 2009 UP

PESO con db killer

1.250 gr

PESO no db killer

1.000gr

OMOLOGAZIONE

E3 CE 97/24 CAP.9

CONFIGURAZIONE

SLIP-ON


KAWASAKI Z-1000/SX 2010-UP


Per le nuovissime Z-1000 e Z-1000 SX, la Super Naked e la Sport Tourer firmate KAWASAKI, proponiamo il nuovissimo HYDROFORM in versione doppia. Purezza delle linnee, design senza precedenti, aerodinamicitĂ e performance, solo per chi ama le curve... Db-killer estraibile per uso sportivo e db-killer racing su richiesta. per sound e prestazioni da prima della classe !


Per la piccola “ZETA” abbiamo voluto il meglio: HYDROFORM, un sistema di scarico assolutamente unico ed esclusivo, un prodotto senza compromessi. Corto, compatto e di volumetria proporzionata, conferisce alla linea della moto un'aggressività mai vista prima d'ora. Il sistema è slip-on con raccordo di diametro 54 mm che arriva a 60 mm nella parte finale. La staffa di supporto è in puro stile moto GP ed è interamente saldata a mano mediante tecnologia TIG. Il logo è ottenuto dall’incisione al laser. Il suono prodotto dal silenziatore è da brivido poichè caratterizzato oltre che dalla forma dell’involucro, anche da un particolare db killer, frutto di uno studio accurato delle geometrie interne e provvisto di una particolare camera supplementare di assorbimento acustico. Disponibile su richiesta il Db-Killer open per uso pista.

KAWASAKI Z-750/R 2007-2011


Importante novità 2012 è l ’impianto di scarico Hydroform per la Kawasaki Z-750 MY 04-06. Design graffiante, curve mozzafiato, sound da brivido per il sistema di scarico più corto di tutta la categoria.

CARATTERISTICHE

KAWASAKI Z-750

PESO con db killer

1.250 gr

PESO no db killer

1.000gr

OMOLOGAZIONE

E3 CE 97/24 CAP.9

CONFIGURAZIONE

KAWASAKI Z-750 MY 2004-2006

SLIP-ON


Montare l’ HYDROFORM sulla Kawasaki ER-6 è un'emozione unica. La prima cosa che si avverte è naturalmente la sua bellezza. Il montaggio sulla moto è stato curato in tutti i dettagli e la sua forma sinuosa, uscendo dalle linee della moto, garantisce un lay-out stilistico senza compromessi. La sua leggerezza grazie allo spessore ridottissimo dell'acciaio fa fermare l’ago della bilancia a soli 990 grammi per la versione senza db-killer. Il raccordo anch'esso in acciaio inox è provvisto di attacco per la sonda lambda originale ed è saldato al terminale mediante tecnologia TIG. Questa saldatura è eseguita inserendo all’interno del terminale un particolare gas che protegge la saldatura stessa, impedendo la formazione di residui, garantendo la massima resistenza meccanica. Il montaggio del terminale è previsto per le pedane originali. Decibel killer estraibile e DB-Killer open supplementare per uso pista.

KAWASAKI ER-6 N / F / VERSYS


CARATTERISTICHE

KAWASAKI ER6/VERSYS

PESO con db killer

1.250 gr

PESO no db killer

1.000gr

OMOLOGAZIONE

E3 CE 97/24 CAP.9

CONFIGURAZIONE

HYDROFORM SLIP ON

Particolare dell’attacco sonda lambda saldato manualmente a TIG


Lo sviluppo di HYDROFORM per la Kawasaki Ninja MY ‘03-’04 è stato per HP Corse una sfida molto importante e l’obbiettivo è stato centrato. Siamo riusciti ad esaltare la bellissima linea graffiante della piccola Ninja, posizionando lo scarico appena fuori dal sottocarena, per la massima purezza dell’insieme. Il risultato prestazionale, l’ottimizzazione dei baricentri ed il lay-out stilistico sono stupefacenti. DB-Killer Open opzionale.

CARATTERISTICHE

KAWASAKI NINJA ZX-6R 2003-2004

PESO con db killer

1.125 gr

PESO no db killer

1.000 gr

OMOLOGAZIONE

E3 CE 97/24 CAP.9

CONFIGURAZIONE

KAWASAKI NINJA 636 MY 2003-2004

SLIP-ON

KAWASAKI NINJA ZX-6R 2003-


TRIUMPH STREET TRIPLE 675 - SCARICO SINGOLO LATERALE-


Protezione originale

Raccordo settoriale composto da 13 particolari saldati a TIG con gas di protezione dall’interno Staffa di fissaggio saldata a TIG

Staffa di collegamento alleggerita

Logo inciso al laser


TRIUMPH STREET TRIPLE 675 - SCARICO DOPPIO -


DBK Open su richiesta


La terza configurazione proposta è un Sistema Completo 3 In 1 della nuova serie Evo-Flow con collettori realizzati in Acciaio Inox e silenziatore Hydroform. Le saldature sono eseguite a mano con tecnologia TIG rigorosamente con gas di protezione inserito all'interno del tubo. Grazie a tale procedimento la resistenza meccanica fra le parti è garantita e il flusso dei gas di scarico è ottimizzato, poiché le pareti interne del collettore risultano perfettamente lisce e senza scorie. Tutte le saldature sul collettore, su richiesta specifica del cliente, potranno essere con finitura naturale oppure spazzolate.

TRIUMPH 675 - SCARICO 3 in 1 COMPLETOTRIUMPHSTREET STREETTRIPLE TRIPLE


Flange e boccole tornite in acciaio inox e saldate a TIG

Silenziatore supplementare opzionale

3 in 1 saldato a TIG

Attacco sonda lambda CONFIGURAZIONI

SPECIFICHE

1-SINGOLO LATERALE

Terminale HYDROFORM + Raccordo settoriale a @ ( monta con collettore originale )

2-DOPPIO ALTO

Terminali HYDROFORM ( monta con collettore originale )

3-IMPIANTO COMPLETO 3 IN 1

Terminale HYDROFORM + Collettore 3 in 1 serie EVO FLOW


TRIUMPH SPEED TRIPLE 1050 2004-2006 – SCARICO SINGOLO -


TRIUMPH SPEED TRIPLE 2007-2010 – SCARICO SINGOLO-


DBK Open

TRIUMPH SPEED TRIPLE 1050 2011 UP – SCARICO SINGOLO -


TRIUMPH SPEED TRIPLE 1050 2011 UP – SCARICO DOPPIO -


TRIUMPH SPEED TRIPLE 1050 2011 UP – COLLETTORE 3 IN 1 DECATALIZZATO -


PREDISPOSPOSTO PER IL MONTAGGIO DEL CARTER ORIGINALE ( INTERCAMBIABILE CON IL COLLETTORE DI SERIE )


Copertura catalizzatore in VTR

Il silenziatore HYDROFORM per HONDA CB 1000 R diventa ora modulare. Con lo stesso silenziatore, è possibile scegliere 2 configurazioni: A- per mantenere il catalizzatore originale B- per togliere il catalizzatore originale adottando il collettore 2 in 1 de catalizzato. Il montaggio è possibile in entrambe le configurazioni anche senza le pedane del passeggero. Il lay-out stilistico di questi sistemi di scarico è veramente mozzafiato poiché il silenziatore, dalle forme sinuose e graffianti accompagna le linee della gomma e del parafango posteriore e conferendo alla moto un valore aggiunto inconfondibile. Disponibile DB-Killer maggiorato su richiesta.

HONDA CB 1000 R passaggio standard ( Configurazione A )


HONDA CB 1000 R passaggio basso ( Configurazione B )


Involucro aerodinamico

Attacco sonda lambda originale

Collettore 2 in 1 de catalizzato racing a sezione variabile saldato a TIG


Lo scarico per Honda Hornet 600 ha un lay-out stilistico molto aggressivo. La linea sinuosa dello scarico si integra alla perfezione nel lay-out stilistico della moto. Il collettore è unito al silenziatore Hydroform con un attacco a molla slip-on. La staffa di supporto è a scomparsa poiché viene chiusa dalla piastra della pedana originale. Il decibel killer è estraibile per un uso sportivo in circuito chiuso e a richiesta viene fornito un db killer racing supplementare con diametro di uscita maggiorato.

HONDA HORNET 600


.

Una delle più importanti novità del 2012 è sicuramente il sistema di scarico Hydroform per YAMAHA FZ8. Non si era mai visto un qualcosa di simile: corto, compatto, leggero ed aerodinamico, il TOP di casa HP, per la “Naked” del momento. Sistema di scarico in acciaio inox austenitico con corpo marmitta e fondello ottenuti mediante idroformatura. Grazie a questa straordinaria tecnologia, abbiamo un silenziatore con un peso da record ed una forma mozzafiato.

YAMAHAFZ8 YAMAHA FZ 1


CARATTERISTICHE

YAMAHA FZ 8

PESO con db killer

1.125 gr

PESO no db killer

1.000 gr

OMOLOGAZIONE

E3 CE 97/24 CAP.9

CONFIGURAZIONE

SLIP-ON


. Per la Maxi Naked di casa Yamaha abbiamo voluto sicuramente il meglio. Hydroform con raccordo slip-on catalizzato e su richiesta raccordo slip-on de catalizzato in configurazione racing, entrambi con diametro da 60 mm. Lo scarico esce da sotto il motore molto aderente al bellissimo forcellone, donando alla moto un lay-out stilistico ineguagliabile. Il baricentro è ottimizzato il sound e le prestazioni con il dbk open sono da brivido.

CARATTERISTICHE

YAMAHA FZ 1

PESO con db killer

1.125 gr

PESO no db killer

1.000 gr

OMOLOGAZIONI ( RUMORE ED EMISSIONI INQUINANTI EURO 3 ) CONFIGURAZIONE

YAMAHA FZ1

E3 CE 97/24 CAP.9 / CAP-5 SLIP-ON


Staffa saldata a TIG Raccordo diametro 60

Attacco slip-on Logo inciso al laser

DB Killer estraibile

Involucro e fondello idroformati

DB Killer maggiorato uso pista


CARATTERISTICHE

SUZUKI GSX-R 600/750 K6-K7

PESO con db killer

1.125 gr

PESO no db killer

1.000 gr

OMOLOGAZIONE

E3 CE 97/24 CAP.9

CONFIGURAZIONE

SUZUKI GSX-R 600/750 K6-K7

SLIP-ON


Lo scarico HYDROFORM per la GSX-R 600/750 K6-K7 è davvero un qualcosa che va oltre le regole ed arriva solo dove l’immaginazione aveva osato spingersi. Grazie alla forma ottenuta mediante il processo di idroformatura, lo scarico esce dal sotto-carena e conferisce alla linea della moto un’aggressività mozzafiato. Il baricentro è ottimizzato e la guida della motocicletta diventa ora ancora più esaltante. Su richiesta è disponibile il db killer open per uso in circuito chiuso.


L’ Hydroform per le GSX-R K8/K9/K10 è davvero unico e sembra nato per “vestire” queste incredibili ipersportive. Il lay-out è emozionante e costituisce un punto di riferimento per tutti gli amanti delle GSX-R. Il silenziatore Hydroform ha un raccordo slip-on per mantenere il sistema catalitico originale. Disponibile con db-killer estraibile e db-killer maggiorato su richiesta per esaltare al massimo le prestazioni.

SUZUKI GSX-R 600/750 K8-K9-K10


Per la grintosissima Suzuki GSX-R K5-K6 abbiamo compiuto un esercizio di stile molto importante e l’obbiettivo è stato centrato in pieno. I baricentri sono stati ottimizzati e le prestazioni al top completano questa opera d’arte chiamata Hydroform.

DBK Open

CARATTERISTICHE

SUZUKI GSX-R 1000 K5/K6

PESO con db killer

1.125 gr

PESO no db killer

1.000 gr

OMOLOGAZIONE

E3 CE 97/24 CAP.9

CONFIGURAZIONE

SUZUKI GSX-R SUZUKI GSX-R 1000 1000 K5-K6 K5/K6

SLIP-ON


CONDIZIONI GENERALI DI GARANZIA GARANZIA ESPLICITA LIMITATA 1.0.0 Garanzia: La HP Corse s.r.l. con sede in Castenaso, (Bologna), Via Romitino 11/2, Italia, garantisce tutti i particolari nuovi come da termini e condizioni indicate nei paragrafi 1.0.0-6.0.0 della presente garanzia. La garanzia consiste nella sostituzione di particolari inutilizzabili o inefficienti per difetto di fabbricazione accertato e riconosciuto franco stabilimento HP Corse s.r.l. I particolari difettosi sostituiti in garanzia diventano di proprietà della HP Corse s.r.l. 2.0.0 Esclusione La garanzia offerta da HP Corse s.r.l. non è applicabile: per particolari utilizzati su motocicli impegnati in competizioni sportive di qualsiasi tipo; per particolari utilizzati su motocicli impegnati in servizio di noleggio; per particolari soggetti ad usura a seguito del loro normale funzionamento; per difetti derivati da ossidazione o da azioni degli agenti atmosferici; uso improprio o abuso del particolare o del motociclo da parte del proprietario e/o operatore; modifiche non autorizzate o modifiche effettuate da personale non rappresentante la HP Corse s.r.l. 3.0.0 Obblighi del compratore Al fine di mantenere valide le condizioni di garanzia, devono essere osservate le seguenti indicazioni: disporre del documento fiscale comprovante l’acquisto del particolare; comunicare eventuali difetti alla HP Corse s.r.l. entro 8 (otto) giorni dal momento in cui detti difetti sono scoperti o avrebbero dovuto essere scoperti usando la normale diligenza; utilizzare il particolare in modo corretto ed effettuare la normale manutenzione. 4.0.0 Limitazioni Le condizioni generali di garanzia vengono a cessare nei seguenti casi: i particolari manifestano difetti derivati da sinistri, incuria e sovraccarichi; utilizzo dei motocicli su cui detti particolari sono montati in modo non conforme; la manutenzione dei motocicli su cui detti particolari sono montati non è eseguita secondo le modalità esposte nel libretto di uso e manutenzione; parti escluse come indicato nei paragrafi 2.0.0 e/o 5.0.0 della presente garanzia; parti escluse per negligenza del proprietario all’osservanza delle obbligazioni specifiche del paragrafo 3.0.0 della presente garanzia. 5.0.0 Limitazioni per gli accessori tecnici non omologati 5.1.0 Le parti, i prodotti ed i componenti non omologati riportati nel catalogo HP Corse s.r.l. sono esclusivamente destinati a motocicli impiegati in competizioni sportive in circuiti chiusi, al di fuori della rete stradale pubblica e non devono essere utilizzati per nessun altro fine. Queste parti non devono essere utilizzate su nessun altro motociclo utilizzato sulla rete stradale pubblica. L’installazione di queste parti può rendere un motociclo fuori dai termini di legge per la circolazione sulla rete stradale pubblica e può portare il proprietario e l’utilizzatore del motociclo a violare la legge in vigore. 5.2.0 Queste parti sono vendute senza nessun tipo di garanzia 5.3.0 Nell’acquistare queste parti, prodotti e componenti, l’acquirente riconosce:


5.3.1 Che non gli è stata fatta alcuna presentazione riguardo a questi articoli, inclusa, ma non limitatamente a presentazione sulla qualità o prestazioni e che egli sarà responsabile per qualsiasi costo di riparazione o sostituzione al suo motociclo che possa in qualsiasi modo derivare da qualche difetto o guasto di questi pezzi, prodotti e/o componenti. 5.3.2 Che tutti i pezzi, prodotti e/o componenti vengano acquistati solo a fini di competizioni sportive e che saranno quindi installati solo su motocicli usati fuori dalla rete stradale pubblica, in eventi autorizzati. 5.3.3 L’installazione di questi pezzi, prodotti e/o componenti su un motociclo potrebbe avere come conseguenza la cessazione della garanzia esplicita limitata fornita dalla casa costruttrice del veicolo. 6.0.0 Responsabilità La HP Corse s.r.l. è esonerata da ogni responsabilità ed obbligazione per qualsiasi incidente alle persone o alle cose che possano comunque verificarsi per o durante l’uso dei prodotti forniti e per cause o in dipendenza dei medesimi, anche durante l’eventuale collaudo. Eventuali difettosità o ritardi nella riparazione non danno diritto al Compratore a risarcimento di danni né a proroga di garanzia. Eventuali spese di trasporto sono da considerare a carico del Compratore, come pure le spese di sopralluogo da lui richiesto e accettato dalla HP Corse s.r.l. La garanzia offerta ai sensi del precedente paragrafo 1 (con le esclusioni e limitazioni di cui ai paragrafi 2,3 e 4) costituisce l’unica garanzia offerta da HP Corse s.r.l. La quale pertanto sostituisce ad ogni effetto qualsiasi altro rimedio di legge. La HP Corse s.r.l. si riserva il diritto di apportare modifiche e miglioramenti a qualsiasi particolare, senza obbligo di effettuare tali modifiche sui particolari già venduti. Il Compratore riconosce che per eventuali controversie nei confronti della HP Corse s.r.l. sarà esclusivamente competente l’Autorità Giudiziaria del Foro di Bologna. 6.1.0 La HP Corse s.r.l. declina espressamente qualsiasi garanzia implicita di commerciabilità ed idoneità per un determinato fine e declina ogni e qualsiasi responsabilità per danni accidentali e conseguenti o per qualsiasi altra perdita derivante dall’uso di queste parti, prodotti e/o componenti. Le moto ed i marchi che compaiono sul catalogo HP Corse s.r.l. sono stati utilizzati esclusivamente per mostrare i prodotti di ns. produzione. La HP Corse s.r.l. non vende alcun pezzo di ricambio o accessorio originale.


www.hpcorse.com

Catalogo Hydroform  

Catalogo Hydroform 2012

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you