Issuu on Google+


Nome

Zanak Abalonic

Numero

10

Team

Zanak Domain

Elemento

Montagna

Comparsa

Ep . 018 (GOCS)

Avatar

Konishi Katsuyuki


Nome originale

Disaster Break

Traduzione

Disastro Infernale

Tipo

Tiro

Elemento

Montagna


Mix Max

Shinsuke/Liu Bei

Comparsa

EP. 25 (GO!CS)

Ruolo

Portiere

Elemento

Montagna

Hissatsu

Taikoku Ouka


Kingdom Hearts: Final Mix (キングダム ハーツ ファイナル ミックス Kingudamu Hātsu Fainaru Mikkusu?) è un action RPG sviluppato e pubblicato da Square il 26 dicembre 2002 solo in Giappone. È una differente versione del gioco Kingdom Hearts. Molto più bello sia graficamente sia per i contenuti, non ha mai varcato il suolo europeo e forse non sarà mai tradotto in inglese e neanche in PAL.


Sora (ソラ, Sora) è il protagonista quattordicenne del videogioco per Playstation 2 Kingdom Hearts, del seguito per Game Boy Advance Kingdom Hearts: Chain of Memories e del seguito su Playstation 2 Kingdom Hearts. Si presenta come un giovane inizialmente insicuro e debole rispetto all'amico Riku verso il quale nutre una stima smisurata. Ben presto ai due si aggiunge anche una ragazza, Kairi che Sora e Riku trovano sulla spiaggia dell'isola in cui vivono. Eroe dal cuore puro, col proseguire della vicenda acquista sempre più fiducia in sé stesso arrivando ad affrontare con coraggio anche i nemici più temibili.

Sora

Universo

Kingdom Hearts

Nome originale

Sora

Specie

Umano

Sesso

Maschio

Luogo di nascita

Le Isole del Destino

Data di nascita

03/07


Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance è il settimo gioco della serie Kingdom Hearts, esclusivo per il sistema portatile Nintendo 3DS. È un seguito diretto di Kingdom Hearts II, Kingdom Hearts coded, e l'epilogo di Kingdom Hearts Birth by Sleep. La sigla d'apertura è l'arrangiamento orchestrale di Hikari, mentre Passion -after battle- è usata come sigla finale. Il gioco fu annunciato per la prima volta durante l'E3 2010, conosciuto semplicemente come Kingdom Hearts 3D.


Ebbene si ! Finito Inazuma Eleven eravamo tutti disperati che non avremo piu visto i nostri amici in azione .. Maa.. C'è INAZUMA ELEVEN GO! Si tratta di una nuovissima stagione il cui il personaggio principale è Tenma (Arion). Tenma è un simpaticone come Mark e come al solito è anche un buongustaio

Ma veniamo al dunque Inazuma Eleven GO sarà trasmesso di sicuro in Italia; si pensa che l'anime sia disponibile per gli inizi di Gennaio/Febbraio 2013 (non si sà il canale) Per qualsiasi news axel9546, ve lo dira’ qui oppure sul canale di YouTube, Facebook ..



Axel9546 Magazine N°2