Page 1

Curriculum Vitae of

FRaNcESca PUZZUolI Interior Designer

about me Durante la mia formazione e la mia esperienza come interior designer ho sviluppato la capacità di trasformare qualunque materia grezza nella sua massima espressione. Riesco a capire il potenziale di un ambiente grazie al mio sguardo artistico e attento ai dettagli. Una delle doti che mi è stata attribuita nel corso degli anni è quella dell’empatia.

EmPloYment Dopo aver conseguito il diploma di corso triennale in Interior Design in una delle più prestigiose scuole europee, ho iniziato a lavorare in un impersa edile ancora emergente. Mi è stata subito lasciata libertà per la scelta dei materiali e delle pitture, così da poter sviluppare in pieno le capacità già acquisite durante il periodo di formazione. Grazie a un costante interfacciarsi con i clienti ho sviluppato una particolare capacità nel consigliare un materiale piuttosto che un altro, aumentando così la mia qualità di shop influencer. Seguita da un professionista ho imparato a gestire lo spazio anche attraverso la demolizione e ricostruzione di tramezzature, e a riconoscere le strutture portanti. In cantiere, grazie a qualche consultazione tecnica con dei professionisti ho acquisito nozioni base d’impiantisca elettrica, termica e idrica. Sono riuscita a avere un’impronta della gestione del cantiere, acquisendo le competenze tecniche necessarie. A livello grafico sono cresciuta grazie alla richiesta di aiuto per la realizzazione di biglietti da visita, di loghi e confezionature varie. Grazie alla continua richiesta, mi sono sempre tenuta allenata nella parte della modellazione 3d e nella renderizzazione.

contact francescapuzzuoli@gmail.com Pomezia ( Roma ) +39 333 460 6658 Links https://www.youtube.com/user/FranciDesigner12 https://www.linkedin.com/in/francesca-puzzuoli https://issuu.com/francescapuzzuoli

Softwares and hard skills

Successivamente sono passata in uno studio di architettura dove ho avuto l’occasione di affrontare una nuova metodologia di lavoro, e di approcciarmi alla parte burocratica e più tecnica del mio mestiere. Ho sviluppato una conoscenza generale degli uffici amministrativi, e ho aumentato la mia capacità di problem solving rispetto alle problematiche tecniche.

Formation Ho conseguito il Diploma di Liceo Scientifico in un liceo statale a Roma. Dopo un anno di frequentazione alla facoltà d’ingegneria civile, mi sono iscritta allo IED ( Istituto Europeo di Design) poichè ammaliata dal mondo del design, e dalla loro metodologia d’insegnamento. Dopo aver conseguito il diploma professionale, sentendo la necessità di approfondire altre nozioni, ma sopratutto la voglia di fare il mio lavoro in autonomia in futuro, mi sono iscritta a un istituto paritario per geometri. Mi sono diplomata seguento dei corsi serali ( poichè avevo iniziato a lavorare ) che vedevano come prova finale il classico esame di maturità. Durante il periodo di praticantato nello studio di architettura mi sono iscritta a un corso base nell’utilizzo di Revit, dove mi è stato rilasciato un attestato di frequenza, con l’obiettivo futuro di conseguire l’esame per il BIM nel prossimo anno.

certificates Corso Base di Fotografia ( 30h ) Corso Base di Revit ( 30h ) Corso Base di Feng Shui ( 16h ) Languages Italiano Inglese ( B2 ) hobbies

Curriculum Vitae 2018  
Curriculum Vitae 2018  
Advertisement