Issuu on Google+

di francesca zampolli


G DULCIDEA

DULCIDEA

GinsenG GinsenG D Crema di Caffè al

GinsenG Crema di Caffè al

G

Crema di Caffè al

ULCIDEA

G GinsenG Crema di Caffè al

DULCIDEA

GinsenG Crema di Caffè al

DULCIDEA

DULCIDEA

DULCIDEA

GinsenG Crema di Caffè al

Crema di Caffè al

DULCIDEA

G GinsenG Crema di Caffè al

DULCIDEA


ONAILS Linea di trattamento specifica per unghie sane, belle e forti. I prodotti ONAILS sono formulati per contrastare problematiche di: unghie fragili, unghie ispessite-ingiallite e onicofagia. Alla linea si aggiungono anche il lipogel emolliente unghie e cuticole, il solvente delicato senza acetone e il trattamento per l’onicomicosi. L’intera gamma ONAILS è SENZA Glutine e *Nickel Tested.


DEFENCE Linea completa di trattamenti concepiti per proteggere e difendere la pelle, anche la più sensibile. Totalmente formulata con materie prime selezionate, risponde alle diverse esigenze della pelle con prodotti mirati per la detersione, l’idratazione, la protezione e il trattamento localizzato degli inestetismi cutanei. L’ampia gamma di prodotti può soddisfare anche il consumatore più esigente. Tutti i prodotti DEFENCE sono altamente tollerabili e rispondono alla Filosofia dei Senza: ovvero sono SENZA Conservanti - Profumo - Glutine. *Nickel Tested


bio u n n co o u s l i pria o o n r m o p a c sort re la Berg e a r c i r o a t a s tività n c t i e a r a l u i l o e Q o v res do na. cev P o a a i i r g p e o o li a il lu le S ratt a l r a È B u . t V e a pa ti n Alta zion n S n a i e & m o m t r t ra sfo ing t ratta B a t r e i t a e v i e t l e na ch rt M ova s o o n s a s r n i e e m i più na p erga en R u b o p i i l d t i d A n o ità lom rna n n o e a u t l l d t i r a e o , l lM pp ale del r o ’ l u e t r e a Hote o r f of l cu re N à t e i e n s n r s o e t od ene B m Situa o e t solu ione s z i a d i a di tr orsi d c r e chi. P s n o o b o ai vita c z z e in m s s e fitn


Refrigiwear, luxury brand del gruppo Sixty, nasce nel 1954 nei sobborghi di New York per soddisfare le esigenze dei lavoratori del Meatpacking District, famoso per le numerose fabbriche di imballaggio delle carni. Le condizioni di lavoro erano, infatti, rese molto difficili dalle gelide temperature delle celle frigorifere. Nel 1954 Myron Breakstone e Mort Malden propongono ai lavoratori una valida alternativa contro il freddo: giacche resistenti create con tessuti tecnici di alta qualità, isolanti e molto resistenti ma soprattutto confortevoli. Con il claim “ A modern way to keep warm” presentano la prima collezione Refrigiwear composta da giacconi, pantaloni e tute di lana. Da qui il successo del brand come vera e propria garanzia di protezione e comfort anche sotto zero. I capi vengono testati e Refrigiwear diventa così il brand degli sportivi. Durante la famosissima gara annuale con le slitte tra Alaska e Canada lunga 1600 km il famoso parka viene scelto dai concorrenti a conferma delle elevate prestazioni di resistenza anche a -30°. Negli anni successivi la proposta Refrigiwear, sia per l’uomo che per la donna, incontra il tempo libero e il design dei capi si trasforma attraverso tagli fashion e dettagli di stile, mantenendo però tutte le caratteristiche di qualità dei materiali e artigianalità che da sempre caratterizzano il brand.


Nei mesi di giugno e luglio vola con Ryanair e avrai la possibilitĂ  di acquistare un trolley Eastpak ad un prezzo eccezionale!


TENNIS


VIRAG E LA NUOVA DIMENSIONE DEI PAVIMENTI IL DESIGN MADE IN ITALY Design e creatività made in Italy fanno di Evolution un pavimento unico ed emozionante. Evolution è la risposta più innovativa per le aree a media ed intensa trafficabilità come negozi, show room, locali, aeroporti e store. Con la sua completezza di gamma svela un mondo fatto di emozioni, stili ed atmosfere, garantendoti altissime prestazioni sul piano della durata; è un pavimento di facile manutenzione e rapida installazione supportato da tutte le certificazioni richieste dalle normative vigenti.


Music Zero limts è il progetto che sposa web, musica live e cellulare creato da Vodafone nel 2007 per tutti i clienti Zero Limits, il piano telefonico dedicato ai giovani, che fornisce vantaggi su chiamate e sms verso i numeri Vodafone, sulla navigazione internet e tanto altro. Tutti i clienti Vodafone Zero Limits avranno la possibilità di vivere live l’emozione dei concerti dell’estate e, anche in caso di “tutto esaurito”, vincere biglietti esclusivi iscrivendosi a Music Zero Limits sul sito www.zerolimits.it.

I più fortunati potranno anche accedere al backstage e incontrare Ligabue. Visitando il sito della promozione è possibile consultare le date dei concerti e partecipare al concorso “Il tuo striscione per il Liga” che regala la possibilità di vedere esposto ai concerti di Ligabue il proprio striscione, realizzato a mano da un writer, e di averlo recapitato a casa con l’autografo del rocker italiano. Music Zero Limits tornerà anche dopo l’estate con le nuove date di Ligabue e il tour di Vasco Rossi.



Book