Issuu on Google+

Corso di cucina per cuochi furbi


FOODA e Appartamento LAGO vi presentano il corso di cucina “Strategic Cook“. Insieme faremo di voi dei maghi dei fornelli; vi insegneremo le strategie per cavarvela in cucina anche in situazioni inaspettate. Vi sveleremo le magie, per ottenere ottimi risultati con la maggiore facilità possibile.

il Cuoco ANDREA VIGNA, milanese classe 83. Dopo studi classici si avvicina alla cucina prima come hobby poi con un corso presso “alto palato” e tanto tanto studio. Parallelamente inizia la sua carriera da dj nel maggio del 2001. Nel 2002 ha inizio la sua collaborazione con il Plastic, storico club milanese. La fusione tra le sue due principali passioni fa di lui un cuoco interessate e non convenzionale. Per citarte alcune esperienze lavorative Sadler, Gattò, Bibendum, Meeting service, Tanka village e inoltre cuoco a domicilio e food stylist. Gestisce il blog panbagnato.blogspot.com e scrive su www.grazia.it


Lezioni da calendario*

La singola lezione ha durata minima di 4 ore. Ogni lezione si conclude con la degustazione dei piatti preparati.

Lezioni libere

Si effettuano lezioni personalizzate in date concordabili per gruppi di persone (min 6 - max 10).

Partners

Dove

Appartamento LAGO via Brera 30, Milano

Quando

Lezione 1 Martedì 24 maggio dalle 19.30 Lezione 2 Mercoledì 1 giugno dalle 19.30 Lezione 3 Venerdì 10 giugno dalle 19.30 Lezione 4 Mercoledì 15 giugno dalle 19.30 Lezione 5 Venerdì 24 giugno dalle 19.30

Costi

Lezione singola € 60,00

Sconto coppia -10% a testa Sconto gruppi (min. 6 persone) -20% a testa Sconto soci FOODA -30% Gli sconti non sono cumulabili. Il pagamento sarà effettuato all’atto dell’iscrizione.

Fotografo Emilio Renzullo Modelli Luca Figola Tijana Mijailovic Responsabile Comunicazione Gabriela Cistino (g.cistino@fooda.org)

Curiosità

Tutte le lezioni saranno abbinate a un tema musicale personalmente scelto da Andrea Vigna.

Per prenotazioni g.cistino@fooda.org *Lo svolgimento della lezione è subordinato al raggiungimento di un numero minimo di sei partecipanti.


Strategic Cook