Page 33

Sezione 3: Struttura operativa

ORGANIGRAMMA

Vice Presidenti

PRESIDENTE

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

SEGRETARIO GENERALE Comunicazione - Relazioni Esterne e Progetti Culturali Propri

Segreteria Generale

Pianificazione e Studi

Amministrazione e Bilancio

Contabilità e Bilancio

Investimenti e Gestione Finanziaria

Gestione Beni Stabili

1.3.3 / I collaboratori COMPOSIZIONE E CARATTERISTICHE Al 31 dicembre 2013 l’organico della Fondazione e della società strumentale Auxilia Spa13 risultava composto da 37 persone (2 in più rispetto all’anno precedente). Nel corso del 2013 si sono avute: • la cessazione per dimissioni di un rapporto di lavoro a tempo indeterminato; • 3 assunzioni con contratto a tempo indeterminato (di 13

Audit

Attività Istituzionale

Progetti propri

Istruttorie

cui una conferma di un contratto a tempo determinato avviato nel 2012 ed una conferma di un contratto a tempo determinato avviato nel corso del 2013). Si sono inoltre avute 6 assunzioni con contratto a tempo indeterminato di risorse precedentemente in distacco dalla Cassa di Risparmio del Veneto. Il personale è prevalentemente femminile (il 62% dei collaboratori è donna) giovane e di elevato livello di scolarizzazione (il 43% dei collaboratori ha meno di 35 anni e il 73% dei collaboratori è laureato).

Si è ritenuto opportuno considerare anche i collaboratori di Auxilia Spa in quanto essi contribuiscono in maniera diretta alla realizzazione dell’attività della Fondazione.

23

Bilancio Sociale 2013  
Bilancio Sociale 2013  

Documento di rendicontazione economica, sociale e ambientale della Fondazione

Advertisement