Issuu on Google+

fnac Napoli

Gli

incontri

francesco renga neri per caso

ANNI novembre 2010

www.fnac.it

1


LA FNAC È SEMPRE APERTA. ANCHE LA DOMENICA

Gli

incontri

alla fnac di napoli

Via Luca Giordano, 59 % 081.2201000

novembre Mercoledì

3 ore 17.30 Neri per caso

Giovedì

4 ore 18.00 Massimo Dapporto e Benedicta Boccoli

Venerdì

5 ore 18.00 Sandro Veronesi

Domenica

7 ore 11.30 Francesco Abate

Domenica

7 ore 18.00 L’Aura

Martedì Giovedì

9 ore 18.00 pappa... mondo! Il cous cous 11 ore 18.00 Vincenzo Monfrecola

Domenica

14 ore 11.30 Storie in cerca d’autore, con profumo di Natale

Lunedì

15 ore 18.00 Ermanno Corsi e Piero Antonio Toma

Martedì

16 ore 18.00 Antonio Di Costanzo

Mercoledì

17 ore 18.00 Giancarlo Onorato

Giovedì

18 ore 18.00 il mei e la fnac

Venerdì

19 ore 18.00 Geppy Gleijeses, Lello Arena E Marianella Bargilli

Domenica

21 ore 11.30 Storie in cerca d’autore, con profumo di Natale

Lunedì

22 ore 17.00 Paola&Chiara

Martedì

23 ore 17.00 pappa... mondo! per i piccoli. Lette e mangiate

Mercoledì

24 ore 18.00 Tributo a Mario Musella

Giovedì

25 ore 18.00 Fiorella Balzamo

Venerdì

26 ore 17.30 Tullio De Piscopo

Domenica

28 ore 11.30 Storie in cerca d’autore, con profumo di Natale

Domenica 28 ore 18.00 MARATONA FOTOGRAFICA DIGITALE 2010: PREMIAZIONE E INAUGURAZIONE MOSTRA Lunedì

29 ore 17.00 francesco renga

Martedì

30 ore 17.30 Alessandro Siani

FNAC NAPOLI ON AIR SULLE FREQUENZE DI RADIO KISS KISS NAPOLI

Ogni sabato Kiss Kiss è “on air” da una delle nostre vetrine di via Luca Giordano, dalle 10.00 alle 13.00, con la trasmissione Cafè Blu, il contenitore del mattino della più popolare radio campana, condotto tutti i giorni dalla speaker Ida Di Martino.

Foto di Francesco Renga: © Alessio Pizzicannella

ingresso libero e gratuito

Vuoi essere informato sugli eventi, le mostre fotografiche e le offerte della Fnac? Iscriviti alla newsletter Fnac collegandoti al sito www.fnac.it!


Rockol e Fnac chiedono al pubblico di votare il meglio (e il peggio) della musica del decennio, scegliendo tra le nomination definite da comitati di esperti, artisti e giornalisti. l decennio e: ionale) de z a Categori rn te in taliano / ecennio r album (i nale) del d 1 - il miglio internazio / a n lia ne (ita azionale) lior canzo no / intern lia ta (i 2 - la mig to olu rtista in ass migliore a ecennio 3 - il / la nnio nale) del d ce internazio / o n del de lia (ita nnio rtista live ne del dece migliore a ) rivelazio le a n 4 - il / la io z a ecennio no / intern nale) del d rtista (italia /internazio 5 - il / l’a a n lia nio ta (i version del decen lior cover azionale) rn te in / o 6 - la mig talian xy/cool (i l decennio ista più se ionale) de 7 - il/l’art / internaz o n lia ecennio ta (i ff nale) del d rande blu internazio / 8 - Il più g a n lia ta lusione (i zionale) grande de a /interna ne (italian 9 - La più io z e rr su nte re sorprende 10 - La più nnio io n a del dece ecen tecnologic e n del d io z va : L’inno oria extra Categ La parola passa ora al pubblico, che potrà esprimere il proprio voto sia accedendo al sito www.rockol.it/dieci/ sia esprimendo il proprio voto mediante una scheda da compilare e imbucare nelle apposite urne allestite in tutti i punti vendita Fnac, dove sarà anche possibile consultare l’elenco delle nomination. Le votazioni si apriranno il 10 novembre e si chiuderanno il 20 dicembre 2010: i risultati verranno resi noti il 10 gennaio 2011.


PAPPA… MONDO! GIRO DEL MONDO ATTRAVERSO LA CUCINA Fnac e CucinAmica, in collaborazione con l’associazione no profit Less e la cooperativa e’pappece, vi condurranno con un ciclo di 6 incontri in un bellissimo giro del mondo attraverso la cucina! Partendo dal bacino del Mediterraneo, da sempre culla di popoli e culture unite da profonde radici, amplieremo l’orizzonte verso l’Africa sub sahariana, il Sudamerica, l’Asia… Useremo la cucina come insolito punto di vista per capire, attraverso la storia gastronomica, gli aspetti antropologici, storici, culturali ed economici di varie culture. DAL 9 NOVEMBRE PER 6 INCONTRI fino ad aprile. MARTEDÌ 9 NOVEMBRE | ore 18.00

il COUS COUS

Il primo incontro del ciclo Pappa... mondo! guarda al Maghreb: oggi scopriamo il cous cous, i suoi riti e le sue ricette, le sue storie e i suoi segreti. La collaborazione della cooperativa e’pappece, che si occupa di mercato equo e solidale, garantirà l’utilizzo di ingredienti pregiati e originali; mentre la presenza di una mediatrice culturale dell’associazione no profit Less ci consentirà di restare quanto più fedeli alla tradizione. Intervento musicale a cura del cantante e percussionista tunisino Marzouk Mejiri. MARTEDÌ 23 NOVEMBRE | ore 17.00

PAPPA... MONDO! PER I PICCOLI LETTE E MANGIATE

Favole e cucina per un girotondo intorno al mondo. Storytellers e Cucinamica incontrano i bambini per “raccontare il cioccolato e gustarne la storia”.

Incontro laboratorio per i bambini dai 7 e i 10 anni. Iscrizione presso il Punto Informazioni della Fnac. Il laboratorio è riservato a un massimo di 20 bambini.

4


Gli

incontri per i piccoli

domenica

14-21-28 novembre | ore 11.30 – 13.00

Storie in cerca d’autore... con profumo di Natale

Continuano le attività domenicali per i piccoli con le Storytellers, che ogni settimana faranno incontrare ai bambini il protagonista di una delle tante favole della tradizione italiana, ma non solo. Il protagonista di ogni fiaba si presenterà raccontando la sua storia e coinvolgendo direttamente i bambini nell’avventura di cui saranno protagonisti. Ma non solo, diventerà anche narratore di una nuova storia, scelta tra i titoli della libreria, e la racconterà dal suo punto di vista e da quello dei bambini, una storia nella storia.

Per bambini dai 5 ai 7 anni

li: a ogni incontro cco pi i r pe ri nt co in li ag a ip Partec tua tesserina e guadagnerai un timbro sulla. con 12 timbri una sorpresa Barbara

A ogni incontro un timbro e con 12 timbri una sorpresa.

NOME settembre 2010 -

maggio 2011

5


bre

Sabato 27 novem

Giornatacper i Soci Fni aregali di Natale in tranquillità, Per scegliere tante offerte. approfittando di a lo shopping continu E per i Soci Fnac siva del 15 dicembre. con la serata esclu

MERCOLEDÌ 3 NOVEMBRe | ore 17.00

NERI PER CASO

Il loro nuovo album è un disco di duetti al femminile che vede la luce dopo una lunga e accurata ricerca di suoni, sfumature, vibrazioni: i Neri per Caso presentano Donne. L’idea di un disco intermente a cappella, in duetto con grandi artisti italiani, è partita nel 2008 con Angoli diversi vol.1, frutto dell’emozionante incontro artistico con Claudio Baglioni, Lucio Dalla, Luca Carboni, Gino Paoli, Samuele Bersani e tanti altri grandi. A distanza di oltre 2 anni, i Neri per Caso tornano con Donne – Angoli diversi vol.2, nel quale si confrontano con alcune delle più belle voci femminili della musica italiana, da Ornella Vanoni a Loredana Bertè, da Mietta a Giusy Ferreri.

neri per caso 6


GIOVEDÌ 4 NOVEMBRE | ore 18.00

L’APPARTAMENTO MASSIMO DAPPORTO E BENEDICTA BOCCOLI

Due protagonisti della scena teatrale italiana calcano questa sera il nostro palco: Massimo Dapporto e Benedica Boccoli, di scena in questi giorni al Teatro Diana con la commedia L’appartamento. Può l’amore vincere sulla carriera? è questo l’interrogativo attorno al quale si sviluppano le vicende dei due protagonisti di questa commedia lucida, cinica, amara e divertente del grande Billy Wilder, che nella sua versione cinematografica si guadagnò ben 5 Oscar. Così Patrick Rossi Gastaldi, regista della piece: “Sono molto felice di aver dato luce teatralmente al famoso C.C. Baxter insieme a Massimo Dapporto, attore caldo, pieno di sfaccettature ironiche, a volte beffardo, malinconico ma con nevrosi nascoste che ben servono all’infelice protagonista. La dolcezza amara di Benedicta Boccoli non priva di senso comico aiuta a far vivere Fran Kubelik, inadeguata amante del gran direttore”.

VENERDÌ 5 NOVEMBRE | ore 18.00

SANDRO VERONESI

© Jesper Storgaard Jensen

Dopo Caos Calmo, Sandro Veronesi torna con un romanzo profondo, sapiente, pieno di umana comprensione: XY (Fandango edizioni). La sua scrittura avvolgente, che disegna curve morbide e leggere come scivolando sulla neve fresca, ci regala altri momenti di esilarante bellezza e due nuovi personaggi indimenticabili – salvo scoprire alla fine che uno dei due lo conoscevamo e lo amavamo già. X e Y stanno per uomo e donna, fede e scienza, che si incontrano e si scontrano fin quasi a sovrapporsi in un’eroica liberazione dalla dittatura della ragione, umiliata dall’assurda danza del male. Interviene Domenico Starnone.

sandro veronesi 7


DOMENICA 7 NOVEMBRE | ore 11.30

FRANCESCO ABATE

Francesco Abate torna in libreria con il nuovo romanzo Chiedo scusa (Einaudi), nato da una storia vera, raccontata a quattro mani con l’attore Valerio Mastandrea, che per questo impegno extra-cinematografico ha scelto lo pseudonimo di Saverio Mastrofranco. La voce beffarda e innocente di un uomo che si è sempre rifugiato nel sarcasmo e nel risentimento per non soccombere. La sua caduta e rinascita diventano, in questo romanzo asciutto e commovente, il tentativo di risarcire ognuno per la misera condizione di essere umano di fronte al potere spesso crudele della natura. Ma anche un’indimenticabile dichiarazione di speranza. La nostra vita ha sempre un lato comico e questo libro, nudo e limpido come una pietra preziosa, lo scopre nel luogo più impensato. Nel più estremo dolore. DOMENICA 7 NOVEMBRE | ore18.00

L’AURA

© Marco Falcetta

Ascoltiamo dal vivo L’Aura in occasione dell’uscita del suo EP Sei come me. A soli 26 anni L’Aura può vantare un percorso artistico eccezionalmente rapido e di qualità. Cantautrice dalla personalità originale e fuori dagli schemi, Disco d’Oro con l’album di debutto Okumuki, dal 2005 a oggi ha conquistato critica e pubblico, oltre a una lunga serie di premi. Non ero sicura che l’ipotesi EP mi convincesse. Anzi, devo essere sincera, mi faceva un po’ paura. Sono talmente affezionata al concetto di “disco”… Non ero sicura che dividere in due il disco fosse una buona idea, ma la fiducia nei miei collaboratori e nella sperimentazione è sempre massima ed eccoci qui. Il vantaggio di ascoltare un EP è quello di sentire “il meglio di”… cercando di eliminare qualsiasi riempitivo. La seconda parte di queste canzoni vedrà la luce fra qualche mese, intanto continuo a scrivere e cercare ispirazione dai piccoli e grandi avvenimenti della vita. Perché è della mia vita che si parla, qui.


GIOVEDÌ 11 NOVEMBRE | ore 18.00

VINCENZO MONFRECOLA Vincenzo Monfrecola, giornalista napoletano, presenta il suo romanzo d’esordio Il Decisionista (Cavallo di ferro). Con scrittura vivace e ricca di colpi di scena, lo scrittore dà vita a una colossale macchina della beffa e consegna al lettore il divertente ritratto di una piccola realtà di provincia. Sullo sfondo, una Londra di fine ‘800 già percorsa dalle prime lotte sindacaliste e per l’emancipazione femminile. E proprio una determinata suffragetta, con la sua arguzia femminile, saprà guadagnarsi un ruolo fondamentale. Vincenzo Monfrecola lavora per il Ministero per i Beni e le Attività Culturali occupandosi del restauro di libri antichi. LUNEDÌ 15 NOVEMBRE | ore 18.00

ERMANNO CORSI E PIERO ANTONIO TOMA

Ermanno Corsi e Piero Antonio Toma, con Il nostro Novecento. Due giornalisti a confronto (Compagnia dei Trovatori), danno vita a un disincantato affresco, di luci e di ombre, di contrasti e di violenze, di inadempienze e di illusioni, della città più raccontata d’Italia, visto da due testimonianze e due punti di osservazione diversi per temperamento e per forma. Gli autori prendono spunto dall’aver doppiato la boa del mezzo secolo di professione, per raffigurare un racconto di sé e degli altri a mezza strada fra il macrocosmo della città in cui vivono, Napoli, e il microcosmo delle proprie esperienze umane e lavorative, e dove il rapporto fra informazione e società rappresenta la cartina di tornasole di una cronaca di civiltà. Si passa dalla esposizione delle attività dei responsabili delle istituzioni locali, Comune, Provincia e Regione, alla ricca aneddotica di “fatti e fatterelli” che insaporiscono le pagine di questa “confessione” a quattro mani.

9


MARTEDÌ 16 NOVEMBRE | ore 18.00

ANTONIO DI COSTANZO

Volevo solo svegliarmi tardi la mattina (Cento autori edizioni) è un giallo che segna il debutto letterario del giornalista Antonio Di Costanzo. Jacopo Fernandez è un uomo politicamente molto scorretto. Dopo il fallimento del suo matrimonio, viene spedito a Napoli nella redazione di un piccolo quotidiano. Tra sbronze colossali e scorribande notturne, s’immerge in una città lazzara, da cui trae ispirazione per racconti surreali. In preda ai fumi dell’alcol, inventa la notizia della misteriosa scomparsa di una ragazza dell’Est, amante di un politico tanto potente quanto corrotto. Gli pare, questo, il modo più veloce per sbrigare gli impegni di redazione e tornare a casa a farsi un “goccetto”. Gli pare, appunto. Sì, perché da quel momento Jacopo finisce in un valzer in cui ballano servizi segreti deviati, camorra e malapolitica. Antonio Di Costanzo collabora con il quotidiano La Repubblica, occupandosi di cronaca cittadina. È stato tra i fondatori dei quotidiani La Verità e Napolipiù. MERCOLEDÌ 17 NOVEMBRE | ore 18.00

GIANCARLO ONORATO

Presentazione di Sangue bianco, il nuovo album di Giancarlo Onorato, il quarto della sua carriera solista, ora identificata con il suo solo cognome: Onorato. Artista poliedrico (autore, compositore, scrittore, pittore, produttore artistico), Onorato presenta in versione acustica il suo nuovo album di inediti. Un disco in cui Onorato reinventa la canzone oltrepassando definizioni e generi. Registrato in cinque studi diversi tra Piemonte, Veneto e Lombardia, Sangue bianco vede la partecipazione di oltre 25 musicisti.

10

giancarlo onorato


GIOVEDÌ 18 NOVEMBRE | ore 18.00

il mei e la fnac

Il MEI, Meeting degli Indipendenti (Faenza 26-28 novembre), assegnerà a Fnac Italia un premio per i suoi dieci anni di attività a sostegno della nuova musica italiana attraverso incontri, showcase e promozione costante. Incontro a cura di Giuliana Trematerra di Nut Academy e Na-Indies. Presentazione di Song trent’anne, album d’esordio di Emiro, giovane artista partenopeo che ha recentemente ricevuto un riconoscimento per questa sua produzione volta a mantenere viva e a rinnovare la tradizione musicale del territorio. Emiro è finalista del Concorso Suoni Reali, organizzato dall’Arci e dal MEI.

Per i Soci Fnac: sconto del 50% sull’ingresso al MEI 2010, con l’esibizione della Carta Soci in biglietteria.

VENERDÌ 19 NOVEMBRE | ore 18.00

GEPPY GLEIJESES, LELLO ARENA e MARIANELLA BARGILLI

Ritorna Lo Scarfalietto o “Lo Scaldaletto”, la più divertente commedia napoletana di tutti i tempi. In occasione della messa in scena dello spettacolo Lo Scarfalietto, al Teatro Bellini di Napoli, incontriamo il regista Geppy Gleijeses, e al suo fianco in questa avventura, uno dei migliori comici napoletani, Lello Arena, e una giovane ma già consolidata realtà del teatro italiano, Marianella Bargilli. Geppy Gleijeses, torna, con quest’opera alle origini del teatro, al padre naturale di Eduardo De Filippo, a quell’Eduardo Scarpetta che riformò il teatro comico napoletano, sostituendo la maschera di Pulcinella con il borghesuccio Felice Sciosciammocca, con il suo bastoncino di canna, le scarpe lunghissime, il mezzo tubo e il fracchettino che anticipò Charlot.

GEPPY GLEIJESES LELLO ARENA MARIANELLA BARGILLI 11


LUNEDÌ 22 NOVEMBRE | ore 17.00

PAOLA&CHIARA

Paola&Chiara tornano con un progetto che segna una svolta artistica e professionale importante, l’album Milleluci che stasera presentano al Forum Fnac Anticipato dal successo del singolo Pioggia d’estate, arriva l’atteso album Milleluci. Milleluci è una ballata intensa, che non soltanto segna un ritorno a sonorità più rock, ma anche un momento importante nella nostra storia artistica. Per noi Milleluci Sono tutte le emozioni, i valori e gli istinti che ci hanno accompagnato in questi tredici anni di musica insieme”– raccontano le due artiste “Sicuramente è il singolo che meglio rappresenta la direzione del nuovo album. È la nostra svolta più consapevole e matura. L’accesso alla signing session è riservata ai possessori dell’album, in uscita il 9 novembre

MERCOLEDÌ 24 NOVEMBRE | ore 18.00

TRIBUTO A MARIO MUSELLA

A trent’anni dalla sua scomparsa esce il cd+dvd del tributo a Mario Musella svoltosi il 10 dicembre 2009. Quella sera sul palco del Palapartenope salirono Enzo Gragnaniello, Raiz, Sal da Vinci, Pietra Montecorvino, Monica Sarnelli, Daniele Sepe, Lino Vairetti, Daniele Sanzone, Ciccio Merolla,Jovine,Mario Insenga, Fabrizio Fierro, Luca Sepe e il compagno di sempre Franco Del Prete. Tutti insieme per ricordare, per festeggiare e, soprattutto, per suonare le canzoni che Mario aveva portato al successo con gli indimenticati Showmen. Una serata emozionante per una voce che “ti entrava nell’anima, te la strappava e te la restituiva imbevuta di sanissimo soul partenopeo” Interviene il giornalista Carmine Aymone, conduttore storico degli Showmen nonché presentatore della serata da cui è tratto il dvd e il live.

GIOVEDÌ 25 NOVEMBRE | ore 18.00

FIORELLA BALZAMO

A un mese dal Natale, incontriamo la cake designer Fiorella Balzamo autrice del libro Le torte di Fiorella (Malvarosa Edizioni), per conoscere dal vivo i segreti per confezionare magnifici dolci per le feste. Per rendere davvero speciale un evento occorre puntare sulla cura del dettaglio e sull’unicità. L’originalità delle torte di Fiorella offre entrambe: fra le pagine di questo libro troverete una ricca selezione di soggetti per cake design e tutti i segreti e i consigli per realizzarli da voi. Al termine della presentazione un assaggio delle dolcezze di Fiorella.

12


VENERDÌ 26 NOVEMBRE | ore 17.30

TULLIO DE PISCOPO

Tullio De Piscopo torna con un disco antologico sui suoi successi: Questa è la storia. Un album doppio che raccoglie i successi del batterista partenopeo da Andamento lento a ‘E fatt’e sorde, ma anche performance strumentali in cui rilegge con la sua amata batteria grandi pezzi jazz, blues e di musica classica. Tante le partecipazioni di altri artisti tra i quali: James Senese, Francesco Sàrcina, Alex Britti, Fausto Leali, Giuann Shadai e Astor Piazzolla.

tullio de piscopo DOMENICA 28 NOVEMBRE | ore 18.00

MARATONA FOTOGRAFICA DIGITALE 2010: PREMIAZIONE E INAUGURAZIONE MOSTRA

La quinta edizione della Maratona Fotografica Digitale Fnac, che si è tenuta il 3 ottobre, festeggia oggi il suo ultimo atto con la premiazione dei vincitori e l’inaugurazione della mostra realizzata con i migliori scatti scelti dalla Giuria. Napoli 10 e lode e 10 metri sopra la mia città: questi i temi che hanno impegnato i 300 partecipanti alla Maratona Fnac 2010. Originalità interpretativa, capacità tecnica, capacità comunicativa sono stati i criteri in base ai quali la giuria ha scelto le 30 foto esposte in mostra e gli scatti dei vincitori. Vota la tua foto preferita! Dal 16 novembre al 16 dicembre collegati al minisito dedicato alla Maratona Fotografica su fnac.it e vota la tua foto. Contribuisci a decretare il vincitore assoluto della Maratona Fotografica Digitale Fnac 2010 che verrà premiato con 1 iPad da 32GB. 13


lunedì 29 NOVEMBRE | ore 17.00

FRANCESCO RENGA

© Alessio Pizzicannella

In occasione dell’uscita del suo nuovo album Un giorno bellissimo, incontriamo una grande voce della musica italiana, Francesco Renga. A un anno dal grande successo di Orchestraevoce, album che ha superato il disco di platino, e a pochi mesi dalla fine un tour sold out nei più importanti teatri italiani, Francesco Renga torna con il nuovo album Un giorno bellissimo.

francesco renga

MARTEDÌ 30 NOVEMBRE | ore 17.30

ALESSANDRO SIANI

Il 2010 per il Forum Fnac di Napoli si chiude in allegria con Alessandro Siani che presenta il suo libro Un napoletano come me (Rizzoli). Un libro che è una seria dichiarazione d’amore. Di Alessandro Siani a Napoli. Ma è anche una dichiarazione tutta da ridere, nella nobile tradizione della comicità partenopea. Con lo spirito irresistibile che manda in delirio lo stadio San Paolo e conquista il pubblico nel resto d’Italia, Siani racconta il sapore della nostra città e ci spiega che cosa voglia dire nascerci e viverci.

14


Attenzione Talento Fotografico Fnac 2010 I vincitori dell’ottava edizione

Stephanie Gengotti

Vincitore del Premio Fnac 2010

Per il suo progetto Along the River, un’approfondita indagine giornalistica sul dramma degli abitanti dell’Idroscalo di Ostia, affrontata con un linguaggio sensibile e partecipe. Un’empatia espressa in particolare nei ritratti che evidenziano la maturità della fotografa nell’affrontare il progetto e nell’entrare in contatto con i protagonisti della storia.

Roberto Boccaccino

Menzione speciale Internazionale

Per il progetto Ritdiena, parola lettone che vuol dire domani, con cui Roberto Boccaccino racconta i giovani di un paese, la Lettonia, segnato da una forte crisi economica. E lo fa mettendo a fuoco una generazione sospesa, colta nell’attesa di un cambiamento. Un ritratto generazionale di cui Boccacino riesce a cogliere perfettamente l’atmosfera espressa in immagini forti, iconiche, intense.

Paola Serino

Menzione speciale TPW

Con En Face, un lavoro di ritratti realizzato nel 2010 all’interno dell’accademia Nazionale di Danza di Roma. Paola Serino sceglie di raccontare il mondo della danza aldilà della spettacolarizzazione del corpo, cogliendo piuttosto i momenti di pausa, lontano dal palcoscenico con immagini che spiccano per grazia e rigore formale.

La mostra del vincitore sarà inaugurata il 13 gennaio 2010 nella Galleria Fotografica Fnac di Milano. 15


Fnac molto più di un semplice negozio. Libri, CD, DVD e nuove tecnologie Alla Fnac la cultura si fonde alla tecnologia per farti scoprire sempre nuove passioni: CD, DVD, Blu-ray, Libri, Informatica, Videogiochi, TV, MP3, Telefonia, Sistemi Audio-Video, Fotografia.

Carta Soci Fnac Fnac riserva vantaggi esclusivi a chi diventa Socio, come gli sconti permanenti su tantissimi prodotti, i finanziamenti a tasso zero, la “Giornata di Benvenuto” e molte altre iniziative riservate ai soli Soci. Rivolgiti allo Spazio Soci della tua Fnac. Gli

incontri

Incontri con artisti e mostre di fotografia Ogni giorno al Forum Fnac puoi incontrare musicisti, scrittori, fotografi e artisti. Inoltre, alle Gallerie Fotografiche Fnac ogni mese una mostra da scoprire.

Biglietteria Fnac La nostra offerta è più ampia che mai: concerti, lirica, teatro, mostre, danza, cabaret, sport, musical, festival e molto altro ancora.

Servizi La Fnac ti offre di più: la Garanzia di Sostituzione Fnac e l’estensione di garanzia sui prodotti tecnologici, il servizio di consegna a domicilio, la clinica informatica, lo sviluppo e stampa foto, l’Internet Point e lo Fnac Café dove concederti una pausa di relax.

Parcheggio gratuito 2 ore per i Soci Fnac 1 ora per i clienti Parking & service s.r.l. Via Pitloo7/A Via Carelli 7/a A fronte di un acquisto minimo di 20€.

Fnac Napoli

Via Luca Giordano, 59 Info: 081.2201000 Lun- Dom: 10.00 - 21.00 Resp. comunicazione: Lucia Nicodemo

ANNI 16

www.fnac.it


Gli Incontri alla Fnac di Napoli | Novembre 2010