Issuu on Google+

RASSEGNA STAMPA


QUOTIDIANI

FLEISCH Ufficio Stampa | info@fleisch-agency.com – www.fleisch-agency.com


SETTIMANALI

FLEISCH Ufficio Stampa | info@fleisch-agency.com – www.fleisch-agency.com


WEB

FLEISCH Ufficio Stampa | info@fleisch-agency.com – www.fleisch-agency.com


Filagosto Festival 2011 - Bergamo - 2night.it

http://bergamo.2night.it/articoli/concerti/170230/filag

Filagosto Festival 2011 Mi piace

A Filagosto Festivall e altri 7 piace questo elemento.

24/07/2011 - in concerti

Questo articolo è scaduto. Leggi gli articoli in concerti di oggi.

Dal 2 al 7 agosto torna la kermesse musicale principe dell'estate bergamasca ilagosto Festival è una rassegna musicale che taglia trasversalmente il panorama indipendente italiano e internazionale (dal rock al reggae, dal pop all’elettronica), arricchendo di cultura e coscienza l’atmosfera magica dei concerti. Un grande evento gratuito che scuote la provincia bergamasca, reso possibile unicamente dalla passione. Sei giorni di live intensi, ricercati ed esclusivi. Migliaia di persone e buone vibrazioni. Tutto condito da spettacoli, mostre, set acustici, stand di associazioni, mercatino etnico, bancarelle e un ristorante tipico. Una manifestazione con degli obiettivi importanti: promuovere musica sul territorio, essere uno stimolo per i giovani e devolvere il ricavato in beneficenza per progetti in Malawi e in Ecuador.

F

Si comincia il 2 Agosto con TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI, la band pordenonese, che non mostra mai il volto se non durante i concerti, presenterà dal vivo “Primitivi del Futuro”, il loro primo album reggae. Aprono la serata i perugini Fast Animals and Slow Kids vincitori del concorso per band emergenti più importante d'Ialia: Italia Wave. La seconda serata vede sul palco nientemeno che LUCIANO il messaggero del reggae, uno dei maggiori esponenti del genere che presenterà il suo ultimo lavoro “Rub-A-Dub Market” uscito a maggio di quest’anno. Ad aprire il concerto saranno i Mellow Mood una reggae band di Pordenone attiva dal 2005 con un’intensa attività live che li ha fatti esibire da Roma alla Slovenia e su palchi importanti come il Rototom Sunsplash. Il 4 Agosto è ancora di scena il reggae internazionale con KY-MANY MARLEY, figlio di Bob Marley, conosciuto per il suo stile unico di sound reggae infuso di venature rock / soul / hip-hop, che oltrepassa le linee culturali. Prima di lui sul palco ci saranno Jamstone Sound e Rootical Foundation. Il 5 agosto è la volta di THE NIRO, cantautore romano più volte invitato a dividere il palco con songwriters stranieri del calibro di Tom Hingley, leader degli Inspiral Carpets e Lou Barlow dei Dinosaur jr, i quali si dichiarano suoi estimatori. Il primo singolo tratto dall’album, ‘Liar’, a distanza di 2 anni è ancora suonato in radio e le reazioni della stampa sono a dir poco notevoli. Il suo secondo album “Best Wishes” è uscito il 16 Aprile. Ad aprire la serata due band bergamasche: Il Torquemada, power-trio calabro-bergamasco che presenta il suo primo disco in italiano: “Himalaya” e i De Seekas misterioso gruppo dalla provenienza ignota. Sabato 6 agosto di scena ancora la musica it aliana con Dario Brunori, in arte BRUNORI SAS che torna a due anni esatti dal pluripremiato “Vol. 1” (Premio Ciampi 2009 come miglior esordio, Targa Siae/club Tenco 2010 come miglior esordiente) con il nuovo lavoro “Vol. 2: Poveri cristi”. Prima di lui sul palco Cosmetic, band nata circa 10 anni fa sulle colline romagnole e i Vintage Violence di Lecco che hanno avuto l’onore di avere come ospiti a sorpresa durante un loro concerto i System of a Down. Filagosto si chiude in bellezza con l’atteso concerto de LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA: Vasco Brondi torna a esibirsi con la band dopo il tour solista che l’ha visto aprire i concerti di Jovanotti. Sul palco prima di lui gli Spread, il gruppo che ha conquistato i più noti concittadini Verdena, presenta il nuovo disco “C'è Tutto il Tempo per Dormire sotto Terra!”.

FLEISCH Ufficio Stampa | info@fleisch-agency.com – www.fleisch-agency.com Il programma del festival: Martedì 2 Agosto TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI + Fast Animals and Slow Kids


Filagosto Festival 2011: ecco il cast | 06 Live - Musica a Roma

http://www.06live.it/filagosto-festival-2011-ecco-il-cast-27574

06 Live – Musica a Roma (http://www.06live.it) Tutti gli eventi musicali della Capitale… e non solo

Cerca...

Search

Home (http://www.06live.it/) Calendario (http://www.06live.it/calendario) Locations (http://www.06live.it/locations) Foto (http://www.06live.it/foto-concerti) Contatti (http://www.06live.it/contatti) RSS Feed (http://www.06live.it/feed) Facebook (http://www.facebook.com/pages/06-Live/100452370002258)

Adv

Filagosto Festival 2011: ecco il cast (http://www.06live.it/filagosto-festival-2011-ecco-il-cast27574)

Sei un cantante? Facciamo ascoltare la tua musica alle migliori etichette www.zimbalam.it

TicketOne.it: Biglietti

Inserito da redazione

Concerti, Teatro, Musical, Sport e molto altro... Acquista ora online! www.ticketone.it

– 27/07/2011Categorie: Concerti in Italia (http://www.06live.it/category/concerti-in-italia) Mi piace

Bergamo Offerta Coupon Ogni giorno offerte x le migliori Spa, Ristoranti etc. 50%-70%

Sei un cantante? Facciamo ascoltare la tua musica alle migliori etichette

www.GROUPON.it/Bergamo

www.zimbalam.it

Like

Applicazione 06live per Smartphone

(http://www.06live.it/lapplicazione-di-06liveper-smartphone-android-19374) In concerto oggi e domani a Roma

08/08/2011 Susanna Stivali @ Casa Del Jazz 09/08/2011 Naif Herin @ Villa Celimontana (http://www.06live.it/wp-content/uploads/2011/06 /filagosto.jpg)L’associazione no-profit FilagoGiovani

Per tutti i prossimi concerti nella capitale consulta il calendario (http://www.06live.it /calendario) oppure le programmazioni

dei locali (http://www.06live.it/calendario

presenta

/programmazioni-locali)

FILAGOSTO FESTIVAL 2011 nona edizione dal 2 al 7 Agosto a Filago (BG)

Categorie

Primo Piano (http://www.06live.it Area Feste Via Locatelli, 1

/category/primo-piano)

Concerti a Roma Filago, Bergamo INGRESSO GRATUITO INIZIO CONCERTI ORE 21

(http://www.06live.it/category /concerti-a-roma)

Concerti in Italia (http://www.06live.it/category /concerti-in-italia)

Filagosto Festival è una rassegna musicale che taglia trasversalmente il panorama indipendente italiano e internazionale (dal rock al reggae, dal pop all’elettronica), arricchendo di cultura e coscienza l’atmosfera magica dei concerti. Un grande evento gratuito che scuote la provincia bergamasca, reso possibile unicamente dalla passione.

Disco (http://www.06live.it/category

Sei giorni di live intensi, ricercati ed esclusivi. Migliaia di persone e buone vibrazioni. Tutto condito da spettacoli, mostre, set acustici, stand di associazioni, mercatino etnico, bancarelle e un ristorante tipico.

In Evidenza (http://www.06live.it

Una manifestazione con degli obbiettivi importanti, promuovere musica sul territorio, essere uno stimolo per i giovani e devolvere il ricavato in beneficenza per progetti in Malawi e in Ecuador. Anche quest’anno quindi Filagosto propone un festival con grandi nomi della musica contemporanea e soprattutto offre una proposta musicale varia che spazia dal rock al folk, dal pop al reggae. Si comincia il 2 Agosto con TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI, la storica band pordenonese, che non mostra mai il volto se non durante i concerti, presenterà dal vivo “Primitivi del Futuro”, il loro primo album reggae.

/disco)

Interviste (http://www.06live.it /category/interviste) /category/in-evidenza) Ultime News

Live Report: Giovanni Allevi all’Auditorium Parco della Musica (http://www.06live.it/live-reportgiovanni-allevi-allauditorium-parcodella-musica-29532)

Aprono la serata i perugini Fast Animals and Slow Kids vincitori del concorso per band emergenti più importante d’Ialia: Italia Wave.

1 di 4

La seconda serata vede sul palco nientemeno che LUCIANO il messaggero del reggae, uno dei maggiori esponenti del genere che presenterà il suo ultimo lavoro “Rub-A-Dub Market” uscito a maggio di quest’anno. Ad aprire il concerto saranno i Mellow Mood una reggae band di Pordenone attiva dal 2005 con un’ intensa attivita’ live che li ha fatti esibire da Roma alla Slovenjia e su palchi importanti come il Rototom Sunsplash!

FLEISCH Ufficio Stampa | info@fleisch-agency.com – www.fleisch-agency.com

08/08/11 17:42


[Musica - News] Filagosto Festival 2011: Dal 2 al 7 agosto a F...

http://www.bgunder.com/2011/06/28/musica-news-filagosto-fe...

[Musica - News] Filagosto Festival 2011: Dal 2 al 7 agosto a Filago, provincia di Bergamo Bergamo Sconti e Coupon www.GROUPON.it/Bergamo Ogni Giorno Sconti Incredibili Bergamo Costa fino a -70% con Noi! Sagre - eventi Groupalia.com/Sconti_eventi Registrati e Ricevi Buoni Sconto Per tanti eventi nella tua zona! Sonomusica Sonomusica.com/ScuolaCantoMilano Scuola di Musica e Canto Sale Prova - Recording Studio Ristorante Romantico MI www.LaMalMaison.it Prova i nostri piatti più ricercati immerso in un'atmosfera da sogno!

Print PDF Dal 2 al 7 agosto si terrà il Filagosto Festival, presso l’area Feste di via Locatelli a Filago (Bergamo). Che vuol dire tanta musica indipendente italiana e internazionale e tanta cultura. Tutto gratis. Ecco il programma ufficiale dei concerti, che inizieranno ogni sera alle ore… Tags: musica indipendente cultura bergamo filago Vai alla fonte a cura di: redazione BgUnder - Bergamo SOTTO SOPRA è disponibile GRATUITAMENTE per tutti quegli Enti, Istituzioni, Assocciazioni, Società e PERSONE che intendono promuovere le proprie iniziative sul web. Inviate i vostri comunicati stampa, opinioni, articoli, informazioni alla nostra redazione: bgunder@pigrecoweb.com

Leggi anche: 1. FILAGOSTO Festival 2011, la nona edizione dal 2 al 7 Agosto a Filago (Bergamo) L’associazione no-profit FilagoGiovani presenta FILAGOSTO FESTIVAL 2011 nona edizione dal 2 al 7 Agosto a Filago (BG) Area Feste Via...

2. FILAGOSTO Festival 2011, l’ottava edizione dal 2 al 7 Agosto a Filago

1 di 2

08/08/11 17:37

FLEISCH Ufficio Stampa | info@fleisch-agency.com – www.fleisch-agency.com


FILAGOSTO Festival 2011, la nona edizione dal 2 al 7 Agost...

http://www.canzoni-musica.it/FILAGOSTO-Festival-2011,-la...

Le ultime notizie su Canzoni youtube, testi canzoni, traduzioni, lyrics, musica

FILAGOSTO Festival 2011, la nona edizione dal 2 al 7 Agosto a Filago (Bergamo) Scritto da RockOn • Ristorante Romantico MI www.LaMalMaison.it Prova i nostri piatti più ricercati immerso in Giovedì, 23 giugno 2011 • un'atmosfera da sogno!

Offerte Vacanze -70% www.GROUPON.it/Viaggi_Offerte Scopri Tutte le Offerte Online Prenota Ora parti quando Vuoi

Provini www.NewFaces.it/Provini Scopriamo Talenti a Roma, Milano Bologna. Formazione professionale!

B & B a Ferrara in centro ferrara.deliziaestense.com camere e appartamenti per il tuo week-end a Ferrara

Lago d'ISEO panoramico www.gcase.it esclusive abitazioni con piscina giardini privati e solarium

Associazione QuindiQuando www.quindiquando.it Arte e cultura a 360°. Scopri le nostre iniziative!

Categoria: Musica

Annunci Google

Bergamo

Festival Musica

Musica Per Feste

Classifiche Musica

Musica Estate

L?associazione no-profit FilagoGiovani presenta FILAGOSTO FESTIVAL 2011 nona edizione dal 2 al 7 Agosto a Filago (BG) Area Feste Via [...] Annunci Google Annunci Google

Feste Musica Alloggiare a Bergamo

Testi Musica Associazione Musica

Eventi Musica B & B Bergamo

Canzoni 2009 Band Festival

Ascolto Musica Bergamo Alta Hotel

Vota questo articolo: -2 | -1 | 0 | +1 | +2 Voto Attuale: -4, 2 voto(i) 57 hits Visualizza come PDF: Questo Articolo | Questo mese | Tutto il Sito

1 di 2

08/08/11 18:37

FLEISCH Ufficio Stampa | info@fleisch-agency.com – www.fleisch-agency.com


Filagosto Festival 2011: dal 2 al 7 Agosto a Filago (Bergamo)...

http://www.concertionline.com/comunicati/filagosto-festival-...

Home Privacy Maggiore visibilità ai tuoi eventi? Pubblicità Forum Contatti Feed RSS

Bergamo Offerta Coupon Ogni giorno sconti esagerati Il meglio a Bergamo a -50-70% concerti fino a -90% Acquista ora i tuoi biglietti con sconti fino al 90%!

www.GROUPON.it/Bergamo

Groupalia.com/Concerti

Sei un cantante? Facciamo ascoltare la tua musica alle migliori etichette

www.zimbalam.it

Home News Metal Rock Pop Punk Elettronica Funk Festival Rap Soul R&B Indie Ska Jazz Blues

Concerti Artista: Laura Pausini Francesco De Gregori Negramaro Tutti gli artisti Città: Milano Roma Torino Tutte le città Tutte le regioni Tutte le nazioni

1 di 9

08/08/11 18:09

FLEISCH Ufficio Stampa | info@fleisch-agency.com – www.fleisch-agency.com


http://de

17:24 - lunedì 08 agosto 2011

Home > News> Filagosto Festival 2011

Filagosto Festival 2011 Filagosto Festival 2011 si svolgerà dal 2 al 7 agosto a Filago, in provincia di Bergamo. E' una rassegna musicale gratuita che taglia trasversalmente il panorama indipendente italiano e internazionale (dal rock al reggae, dal pop all'elettronica), arricchendo di cultura e coscienza l'atmosfera magica dei concerti. Si comincia il 2 Agosto con Tre allegri ragazzi morti, la storica band pordenonese che non mostra mai il volto se non durante i concerti, presenterà dal vivo Primitivi del Futuro, il loro primo album reggae. Aprono la serata i perugini Fast Animals and Slow Kids vincitori del concorso per band emergenti più importante d'Ialia: Italia Wave. La seconda serata, il 3 agosto, vede sul palco nientemeno che Luciano il messaggero del reggae, uno dei maggiori esponenti del genere che presenterà il suo ultimo lavoro Rub-A-Dub Market uscito a maggio di quest'anno. Ad aprire il concerto saranno i Mellow Mood una reggae band di Pordenone attiva dal 2005 con un'intensa attività live che li ha fatti esibire da Roma alla Slovenia e su palchi importanti come il Rototom Sunsplash! Il 4 Agosto è ancora di scena il reggae internazionale con Ky-Many Marley, figlio di Bob Marley, conosciuto per il suo stile unico di sound reggae infuso di venature rock / soul / hip-hop, che oltrepassa le linee culturali. Prima di lui sul palco ci saranno Jamstone Sound e Rootical Foundation. Il 5 Agosto è la volta di The Niro, cantautore romano più volte invitato a dividere il palco con songwriters stranieri del calibro di Tom Hingley, leader degli Inspiral Carpets e Lou Barlow dei Dinosaur jr, i quali si dichiarano suoi estimatori. Sabato 6 Agosto di scena ancora la musica italiana con Dario Brunori, in arte Brunori Sas che torna a due anni esatti dal pluripremiato Vol. 1 (Premio Ciampi 2009 come miglior esordio, Targa Siae/club Tenco 2010 come miglior esordiente) con il nuovo lavoro Vol. 2: Poveri cristi. Prima di lui sul palco Cosmetic, band nata circa 10 anni fa sulle colline romagnole e i Vintage Violence di Lecco che hanno avuto l'onore di avere come ospiti a sorpresa durante un loro concerto i System of a Down. Filagosto si chiude in bellezza con l'atteso concerto de Le luci della centrale elettrica: Vasco Brondi torna a esibirsi con la band dopo il tour solista che l'ha visto aprire i concerti di Jovanotti. Sul palco prima di lui gli Spread, il gruppoche ha conquistato i più noti concittadini Verdena, presenta il nuovo disco C'è Tutto il Tempo per Dormire sotto Terra!. (10:32 - 23 giu 2011) Vuoi essere avvisato ogni volta che viene pubblicato un contenuto di tuo interesse? Attiva il servizio

COSA NE PENSI? SCRIVI IL TUO COMMENTO. Username: Password: Entra

Non sei registrato? Registrati Condividi | contatti | pubblicità | jobs | privacy

© Baldini Castoldi Dalai editore

FLEISCH Ufficio Stampa | info@fleisch-agency.com – www.fleisch-agency.com


Eventi@Milano: Eventi - Musica (Filagosto Festival 2011@A...

Condividi

Segnala una violazione

http://eventiatmilano.blogspot.com/2011/06/eventi-musica-fil...

Blog successivo»

Crea blog

Entra

Eventi@Milano Oggi. A Milano. Qualcosa di diverso dal solito aperitivo.

Annunci Google

Home page

Festival

ContattaMi

Rock Band

Biglietti Concerti

CD Musica

Musica Rock Metal

Disclaimer

1 di 8

08/08/11 18:17

FLEISCH Ufficio Stampa | info@fleisch-agency.com – www.fleisch-agency.com


Eventi Festival. Filagosto Festival 02/08/2011-07/08/2011 Filago (BG), Lombardia

Home | Eventi | Sagre | Fiere | Mercatini | Cerca | Segnalazione | Servizi | Ultimi eventi | RSS | Eventi

http://www.eventiesagre.it/Eventi_Festival/20102_Filagosto+Festival.html

Cerca

Eventi -> Festival -> Lombardia -> BG - > Filago

Sagre Feste Folklore Enogastronomici EnoMusicali Festival Fiere Storici Halloween Raduni Culturali Musicali Spettacolo Cinema Cena Spettacolo Mostre San Valentino 8 Marzo Corsi Mostra Mercato Sportivi Religiosi Beneficenza Annunci Vari Fiere Teatro Mercatini Natale Presepi Capodanno Carnevale Pasqua Sfilate Concorsi Itinerari Da Visitare Ricette Artisti Viaggi e Vacanze Utility Comuni NEWSLETTER GALLERY Siti Utili Eventi Oggi Link Elenco Completo Ultimi Inseriti I Nostri Banner Ricorrenze Pasqua Processioni

utente

entra

Per accedere alla Newsletter clicca qui EVENTIESAGRE (D) è un marchio depositato ogni suo utilizzo non autorizzato non è ammesso Informazioni su eventiesagre.it Responsabile del sito: Gianfranco Greco telefono 0541.1831757 mobile 392.1013346 fax 0541.1831757 Eventi e Sagre di Greco Gianfranco Via P. Giordani, 2 47900 Rimini RN

info@eventiesagre.it P.IVA: 03225620404 Provider sevizio housing: Guest La tua Pubblicità su eventiesagre.it

1 di 7

08/08/11 17:15

FLEISCH Ufficio Stampa | info@fleisch-agency.com – www.fleisch-agency.com


Dal 2 al 7 agosto Filagosto Festival 2011 @ Filago (BG) |

http://www.eyeonmusica.it/dal-2-al-7-agosto-filagosto-festival-2011-filago-bg/

Home Contatti Inviaci il tuo album Segnala il tuo Evento! Chi siamo Collabora con noi! Regione Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle D'Aosta Veneto Eventi Concerti Festival Sonorizzazione film Genere Balcanic Blues Classica Country Elettronica Folk Funky Indie Jazz Musica d'Autore Other Pop Progressive Psichedelia Punk Reggae Rock Soul Live Report Photogallery Dischi Recensione Segnalazione Altro Interviste Preferiti Concerti Dischi Scalette Video

Bergamo Offerta Coupon Ogni giorno sconti esagerati Il meglio a Bergamo a -50-70% www.GROUPON.it/Bergamo

TicketOne.it: Biglietti Concerti, Teatro, Musical, Sport e molto altro... Acquista ora online! www.ticketone.it

Dal 14 al 23 luglio Ambria Music Festival 2011 @ Ambria di Zogno (BG) Quando:...

1 di 4

08/08/11 17:30

FLEISCH Ufficio Stampa | info@fleisch-agency.com – www.fleisch-agency.com


Comunicato stampa: Filagosto festival 2011 - annunciato il cast!

http://facilecomunicare.com/tempo-libero/filagosto-festival-2...

FILAGOSTO FESTIVAL 2011 - ANNUNCIATO IL CAST!

Comunicato stampa: Filagosto festival 2011 - annunciato il Comunicati stampa News Ricerca Contatti

Categorie Elenco degli Argomenti...

Comunicati stampa

Abbigliamento Alimentazione Applicazioni iPad Applicazioni iPhone Arredamento

Filagosto festival 2011 annunciato il cast!

Arte e Cultura Articoli da Regalo

By Fleisch-Agency

Assicurazioni Astrologia e Cartomanzia

Categoria: Tempo Libero

Attualità Automobili Benessere-Salute

L’associazione no-profit Filago Giovani presenta

Calcio Sport FILAGOSTO FESTIVAL 2011

Carta e Stampa Chimica e Gas

ottava edizione

Cine-foto-ottica

dal 2 al 7 Agosto a Filago (BG)

Cinematografia Musica

Area Feste Via Locatelli, 1

Cosmesi Distributori GPL

Filago, Bergamo

Domotica Tecnologie Abitative

INGRESSO GRATUITO

Ecologia

INIZIO CONCERTI ORE 21

Economia Edilizia Editoria Elettrodomestici Elettronica Enti Pubblici

Filagosto festival 2011 - annunciato il cast!

Filagosto Festival è una rassegna musicale che taglia trasversalmente il panorama indipendente italiano e internazionale (dal rock al reggae, dal pop all’elettronica), arricchendo di cultura e coscienza l’atmosfera magica dei concerti. Un grande evento gratuito che scuote la provincia bergamasca, reso possibile unicamente dalla passione. Sei giorni di live intensi, ricercati ed esclusivi. Migliaia di persone e buone vibrazioni. Tutto condito da spettacoli, mostre, set acustici, stand di associazioni, mercatino etnico, bancarelle e un ristorante tipico.

Estetica Estetica e Cosmesi Eventi Finanza e Credito Floricoltura

1 di 1

Formazione e Università Forniture per Uffici Giochi e Giocattoli

Una manifestazione con degli obbiettivi importanti, promuovere musica sul territorio, essere uno stimolo per i giovani e devolvere il ricavato in beneficenza per progetti in Malawi e in Ecuador. Anche quest’anno quindi Filagosto propone un festival con grandi nomi della musica contemporanea e soprattutto offre una proposta musicale varia che spazia dal rock al folk, 08/08/11 18:22 dal pop al reggae. Si comincia il 2 Agosto con TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI, la storica band pordenonese, che non mostra mai il volto se non durante i concerti, presenterà dal vivo “Primitivi del Futuro”, il loro primo album reggae. Aprono la serata i perugini Fast Animals and Slow Kids

FLEISCH Ufficio Stampa | info@fleisch-agency.com – www.fleisch-agency.com


Hate TV - News - Filagosto Festival 2011 Vicino Bergamo

http://www.hatetv.it/news_detail.php?ID=6048

Hate TV Home Articoli Photobook Live Contatti Ricerca RSS Newsletter, Clicca per Iscriverti

Articoli 26/07/2011 Filagosto Festival 2011 vicino Bergamo

Filagosto Festival è una rassegna musicale che taglia trasversalmente il panorama indipendente italiano e internazionale (dal rock al reggae, dal pop all’elettronica), arricchendo di cultura e coscienza l’atmosfera magica dei concerti. Un grande evento gratuito che scuote la provincia bergamasca. Si comincia il 2 Agosto con TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI, la storica band pordenonese, che non mostra mai il volto se non durante i concerti, presenterà dal vivo “Primitivi del Futuro”, il loro primo album reggae. Aprono la serata i perugini Fast Animals and Slow Kids vincitori del concorso per band emergenti più importante d'Ialia: Italia Wave. Il 4 Agosto è ancora di scena il reggae internazionale con KY-MANY MARLEY, mentre il 5 Agosto è la volta di THE NIRO, cantautore romano più volte invitato a dividere il palco con songwriters stranieri del calibro di Tom Hingley, leader degli Inspiral Carpets e Lou Barlow dei Dinosaur jr, i quali si dichiarano suoi estimatori. Sabato 6 Agosto di scena ancora la musica italiana con Dario Brunori, in arte BRUNORI SAS. Filagosto si chiude in bellezza con l’atteso concerto de LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA: Vasco Brondi torna a esibirsi con la band dopo il tour solista che l’ha visto aprire i concerti di Jovanotti. Sul palco prima di lui gli Spread, il gruppo che ha conquistato i più noti concittadini Verdena, presenta il nuovo disco “C'è Tutto il Tempo per Dormire sotto Terra!”.

Per info:www.filagostofest.it dal 2 al 7 AGOSTO Area Feste di via Locatelli a Filago(BG) Autostrada A4 uscita Capriate Inizio concerti alle ore 21 Mi piace

Indietro

Editoriali 08/08/2011 While She Sleeps al Ghost of S.. Ghost Agency è lieta di annunciare la prima data italiana dei WHILE SHE SLEEPS. La band inglese, impegnata nel tour europeo, sarà l'headliner .. continua... 05/08/2011 Ritorna il People Involvement .. Dopo il successo dello scorso anno, raddoppiano le giornate al People Involvement Festival. La seconda edizione del festival, messo in pi.. continua... 05/08/2011 KeepOn 100%LIVE CLUB Festival.. Il più grande raduno di LIVE CLUB italiani. Un Evento UNICO in Italia dove è possibile incontrare tutti gli operatori del settore, i musicisti e gli.. continua... 05/08/2011 La città aromatica, undicesima.. A Siena dal 23 al 26 agosto, torta il festival “La città aromatica”, la festa dell'estate senese che, per la direzione artistica di Maur.. continua... 05/08/2011 Gusto Dopa al Sole festival.. Continua la saga del Gusto Dopa al Sole, festival nato ben dodici edizioni fa da un piccolo gruppo di visionari ed artisti che hanno fatto la storia del reggae .. continua... 05/08/2011 Sexto 'Nplugged, live di chius.. Anche quest’anno il Sexto ‘Nplugged volge al termine, sabato 06 agosto a Sesto al Reghena. Dalle 21.00 si avvister.. continua... 05/08/2011 Bad Religion e Suicidal Tenden.. Il 9 agosto al Mamamia Club di Senigalllia arrivano le due formazioni più influenti ed importanti del panorama punk ed hardcore mondiale: BAD RELIGION e .. continua...

News 01/08/2011 Valerian Swing, Live From The Forest.. Vi presentiamo il video della versione acustica di "ASeaInYourDivineFast", dei V.. continua... 08/07/2011 Amycanbe, il video di Everywhere.. Il video di "Everywhere", è il primo singolo estratto dall'ep "T.. continua... 16/06/2011 Paolo Benvegnù, parte l'Hermann Tour estivo.. Dopo una pausa di alcuni mesi, riprende il tour di Paolo Benvegnù .. continua... 18/05/2011 Fine99, videoclip del brano Carillon .. I Fine99, gruppo bresciano nato nel 1996, dopo quindici anni passati sui.. continua... 02/05/2011 Autumn Leaves, primo video dei RedLineSeason.. Estratto dal loro album “Degrees of Separation”, esce Autumn Leaves continua... 11/01/2011 Bye bye 2010.. Con puntualità svizzera, è arrivato il tempo di tirare le somme di un 2010 c.. continua... 08/11/2010 Il cerchio..... Il cerchio è una delle forme più concrete, da sempre. Il cerchio lo si .. continua...

1 di 2

08/08/11 17:21

FLEISCH Ufficio Stampa | info@fleisch-agency.com – www.fleisch-agency.com


Eventi - Musica (Filagosto Festival 2011@Area Feste, Filago...

http://interessi.allblogs.it/post/1341956/Eventi--Musica-Filag...

| Blog di Interessi | Classifiche | Rss

Iscriviti | Aggiungi il tuo blog | Login

• ARTE • CULTURA • INTERESSI • MUSICA • SPORT • TECNOLOGIA

1 di 3

08/08/11 18:28

FLEISCH Ufficio Stampa | info@fleisch-agency.com – www.fleisch-agency.com


Filagosto Festival 2011

http://www.kdcobain.it/news/66-filagosto-festival-2011.html

HOME

RECENSIONI

INTERVISTE

NEWS

CONCERTI

CONTATTI

Filagosto Festival 2011

Contest

Lunedì 04 Luglio 2011 05:28

Clicca qui per partecipare al Contest!!!

Ultime news

Ultime Recensioni

Metarock 2011

Whales' Island - Not A Dream, But Never The End [recensione]

Videoclip con Iphone 4 per i Kaufman Voci per la libertà 2011

The Dehumanizers / Deep Throat - A New World Odor [recensione]

Diaframma 16/7 al Vinile 45 Nirvana Tribute a Marina di Ravenna il 14/7

Atlas Losing Grip State of unrest [recensione]

Pumma Rock Fest 2011

Colore Perfetto L'illusione del controllo [recensione]

Kamikaze Queens al Vinile 45

Samuel Holkins Falsa la verità [recensione] Li Camp - Born To Resist [recensione] Silverstein - Rescue [recensione] Yellowcard - When you’re through thinking, say yes [recensione] Eveline - Alphaomega [recensione] Egokid - Ecce homo [recensione] San La Muerte - San La Muerte [recensione] Gerson - Il fondo del barile [recensione]

Indi(e)Avolato Fest Il Codice Blu

FILAGOSTO FESTIVAL 2011 ottava edizione dal 2 al 7 Agosto a Filago (BG)

Filagosto Festival 2011

Area Feste Via Locatelli, 1 - Filago, Bergamo - INGRESSO GRATUITO - INIZIO CONCERTI ORE 21

Neapolis Festival 2011

Filagosto Festival è una rassegna musicale che taglia trasversalmente il panorama indipendente italiano e internazionale (dal rock al reggae, dal pop all’elettronica), arricchendo di cultura e coscienza l’atmosfera magica dei concerti. Un grande evento gratuito che scuote la provincia bergamasca, reso possibile unicamente dalla passione. Sei giorni di live intensi, ricercati ed esclusivi. Migliaia di persone e buone vibrazioni. Tutto condito da spettacoli, mostre, set acustici, stand di associazioni, mercatino etnico, bancarelle e un ristorante tipico. Una manifestazione con degli obbiettivi importanti, promuovere musica sul territorio, essere uno stimolo per i giovani e devolvere il ricavato in beneficenza per progetti in Malawi e in Ecuador.

Pistoia Blues 2011

Ecco il programma ufficiale del festival:

Martedì 2 Agosto TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI + Fast Animals and Slow Kids

Mercoledì 3 Agosto LUCIANO + Mellow Mood Giovedì 4 Agosto KY-MANI MARLEY Jamstone Sound Rootical Foundation Venerdì 5 Agosto THE NIRO Il Torquemada De Seekas Sabato 6 Agosto BRUNORI SAS Cosmetic Vintage Violence Domenica 7 Agosto LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA Spread - Sito Ufficiale Filagosto Festival - Sito Ufficiale Fleisch Agency

>>Occhiali Stai cercando ottimi casino online italiani ? Le nostre liste di casino on line sono molto dettagliate, contengono i migliori casino online del mercato e nell'apposita sezione anche i migliori poker online in Italia. Mai provato i giochi casino gratis? Puoi avere una vastissima scelta di slot machine online provando a giocare ad un casino AAMS che garantisce una esperienza di gioco sicura. E non dimenticare di scegliere un casino bonus ricco, per giocare gratis!

Login

Tutte le recensioni

Contest

Emergenti

Forum

Contatti

Mappa Sito

Copyright fracm.com.Tutti i diritti riservati.

1 di 1

08/08/11 17:27

FLEISCH Ufficio Stampa | info@fleisch-agency.com – www.fleisch-agency.com


LineaRock

http://www.linearock.it/rl/linearock/event.do;jsessionid=184...

nuovo sito Linea Rock - beta version - segnalazioni Login

Dimenticato la password?

Ora in onda: NEWS

AGENDA EVENTI

Registrati

ASCOLTA Overkill titolo: Girl, You'll Be A Woman Soon - artista: Urge

PROGRAMMI

PALINSESTO

SPEAKER

PHOTOGALLERY

AGENDA EVENTI

RECENSIONI

CLASSIFICHE

NEWS

Filagosto Festival Dal due di Agosto a Filago in provincia di Bg, si terrà l'ottava edizione del festival denominato Filagosto. Filagosto Festival è una rassegna musicale che taglia trasversalmente il panorama indipendente italiano e internazionale (dal rock al reggae, dal pop all’elettronica), arricchendo di cultura e coscienza l’atmosfera magica dei concerti. Un grande evento gratuito che scuote la provincia bergamasca, reso possibile unicamente dalla passione. Sei giorni di live intensi, ricercati ed esclusivi. Migliaia di persone e buone vibrazioni. Tutto condito da spettacoli, mostre, set acustici, stand di associazioni, mercatino etnico, bancarelle e un ristorante tipico. Una manifestazione con degli obbiettivi importanti, promuovere musica sul territorio, essere uno stimolo per i giovani e devolvere il ricavato in beneficenza per progetti in Malawi e in Ecuador. Anche quest’anno quindi Filagosto propone un festival con grandi nomi della musica contemporanea e soprattutto offre una proposta musicale varia che spazia dal rock al folk, dal pop al reggae. Si comincia il 2 Agosto con TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI, la storica band pordenonese, che non mostra mai il volto se non durante i concerti, presenterà dal vivo “Primitivi del Futuro”, il loro primo album reggae. Aprono la serata i perugini Fast Animals and Slow Kids vincitori del concorso per band emergenti più importante d'Ialia: Italia Wave. La seconda serata vede sul palco nientemeno che LUCIANO il messaggero del reggae, uno dei maggiori esponenti del genere che presenterà il suo ultimo lavoro “Rub-A-Dub Market” uscito a maggio di quest’anno. Ad aprire il concerto saranno i Mellow Mood una reggae band di Pordenone attiva dal 2005 con un’ intensa attivita' live che li ha fatti esibire da Roma alla Slovenjia e su palchi importanti come il Rototom Sunsplash! Il 4 Agosto è ancora di scena il reggae internazionale con KY-MANY MARLEY, figlio di Bob Marley, conosciuto per il suo stile unico di sound reggae infuso di venature rock / soul / hip-hop, che oltrepassa le linee culturali. Prima di lui sul palco ci saranno Jamstone Sound e Rootical Foundation. Il 5 Agosto è la volta di THE NIRO, cantautore romano più volte invitato a dividere il palco con songwriters stranieri del calibro di Tom Hingley, leader degli Inspiral Carpets e Lou Barlow dei Dinosaur jr, i quali si dichiarano suoi estimatori. Il primo singolo tratto dall’album, ‘Liar’, a distanza di 2 anni è ancora suonato in radio e le reazioni della stampa sono a dir poco notevoli. Il suo secondo album “Best Wishes” è uscito il 16 Aprile. Ad aprire la serata due band bergamasche: Il Torquemada, power-trio calabro-bergamasco che presenta il suo primo disco in italiano: “Himalaya” e i De Seekas misterioso gruppo dalla provenienza ignota. Sabato 6 Agosto di scena ancora la musica italiana con Dario Brunori, in arte BRUNORI SAS che torna a due anni esatti dal pluripremiato “Vol. 1” (Premio Ciampi 2009 come miglior esordio, Targa Siae/club Tenco 2010 come miglior esordiente) con il nuovo lavoro “Vol. 2: Poveri cristi”. Prima di lui sul palco Cosmetic, band nata circa 10 anni fa sulle colline romagnole e i Vintage Violence di Lecco che hanno avuto l’onore di avere come ospiti a sorpresa durante un loro concerto i System of a Down. Filagosto si chiude in bellezza con l’atteso concerto de LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA: Vasco Brondi torna a esibirsi con la band dopo il tour solista che l’ha visto aprire i concerti di Jovanotti. Sul palco prima di lui gli Spread, il gruppo che ha conquistato i più noti concittadini Verdena, presenta il nuovo disco “C'è Tutto il Tempo per Dormire sotto Terra!”.

05-08-2011 11:21

Live dei Gotthard a Settembre Il 30 settembre la Nuclear Blast Records pubblicherà “Homegrown – Alive In Lugano”...

1 di 2

RSS

ADV

FACEBOOK

LineaRock su Facebook Mi piace

A 3,481 persone piace LineaRock.

Davide

Roberto

Claudia Rasmus Oasi Verde

Steve

Angelo

Stefano

Filagosto

Tommy

Elisa

LineaRock su Facebook

1 di 2

08/08/11 15:46

FLEISCH Ufficio Stampa | info@fleisch-agency.com – www.fleisch-agency.com


LombardiaPress

http://www.lombardiapress.it/lombardiapress/portale/index.p...

HOME LOMBARDIAPRESS SERVIZI

HOME

BERGAMO

Cronaca

Politica

PERCHE' ADERIRE PROMOTORI

BRESCIA

COMO

Economia

CREMONA

Volontariato

TESTATE

LECCO

Ambiente

LA FORZA

LODI

Scuola

LAVORO

MANTOVA

Salute

Login

Registrati

PAVIA

SONDRIO

VARESE

Cultura

Spettacoli

CONTATTI

MILANO

Tecnologia

MONZA-BRIANZA

Sport

Turismo

Lunedì 8 Agosto 2011

LOGIN SPETTACOLI - MUSICA

Login Registrati

23/06/2011

FILAGOSTO FESTIVAL 2011 dal 2 al 7 Agosto a Filago (BG) LombardiaPress.it Filagosto Festival è una rassegna musicale che taglia trasversalmente il panorama Mi piace 26 indipendente italiano e internazionale (dal rock al reggae, dal pop all’elettronica), arricchendo di cultura e coscienza l’atmosfera magica dei concerti. Un grande evento gratuito che scuote la provincia bergamasca, reso possibile unicamente dalla passione. Sei EVENTI giorni di live intensi, ricercati ed esclusivi. Migliaia di persone e buone vibrazioni. Tutto condito da spettacoli, mostre, set acustici, stand di associazioni, mercatino etnico, bancarelle e un ristorante tipico. Una manifestazione con degli obbiettivi importanti, promuovere musica sul territorio, essere uno stimolo per i giovani e devolvere il ricavato in beneficenza per progetti in Malawi e in Ecuador. Anche quest’anno quindi Filagosto propone un festival con grandi nomi della musica contemporanea e soprattutto offre una proposta musicale varia che spazia dal rock al folk, dal pop al reggae. Si comincia il 2 Agosto con TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI, la storica band pordenonese, che non mostra mai il volto se non durante i concerti, presenterà dal vivo “Primitivi del Futuro”, il loro primo album reggae. Aprono la serata i perugini Fast Animals and Slow Kids vincitori del concorso per band emergenti più importante d'Ialia: Italia Wave. La seconda serata vede sul palco nientemeno che LUCIANO il messaggero del reggae, uno dei maggiori esponenti del genere che presenterà il suo ultimo lavoro “Rub-A-Dub Market” uscito a AGENDA EVENTI maggio di quest’anno. Ad aprire il concerto saranno i Mellow Mood una reggae band di Pordenone attiva dal 2005 con un’ intensa attivita' live che li ha fatti esibire da Roma alla Slovenjia e su palchi importanti come il Rototom Sunsplash! Il 4 AGOSTO Agosto è ancora di scena il reggae internazionale con KY-MANY MARLEY, figlio di Bob Marley, conosciuto per il suo stile unico di sound reggae infuso di venature rock / soul / hip-hop, che oltrepassa le linee culturali. Prima di lui sul palco ci saranno Jamstone Sound e Rootical Foundation. Il 5 Agosto è la volta di THE NIRO, cantautore romano più volte invitato a dividere il palco con songwriters stranieri del calibro di Tom Hingley, leader degli Inspiral Carpets e Lou Barlow dei Dinosaur jr, i quali si dichiarano suoi estimatori. Il primo singolo tratto dall’album, ‘Liar’, a distanza di 2 anni è ancora suonato in radio e le reazioni della stampa sono a dir poco notevoli. Il suo secondo album “Best Wishes” è uscito il 16 Aprile. Ad aprire la serata due band bergamasche: Il Torquemada, power-trio calabrobergamasco che presenta il suo primo disco in italiano: “Himalaya” e i De Seekas misterioso gruppo dalla provenienza ignota. Sabato 6 Agosto di scena ancora la METEO musica italiana con Dario Brunori, in arte BRUNORI SAS che torna a due anni esatti dal pluripremiato “Vol. 1” (Premio Ciampi 2009 come miglior esordio, Targa LOMBARDIA Siae/club Tenco 2010 come miglior esordiente) con il nuovo lavoro “Vol. 2: Poveri cristi”. Prima di lui sul palco Cosmetic, band nata circa 10 anni fa sulle colline Lun, 08 Agosto 2011 romagnole e i Vintage Violence di Lecco che hanno avuto l’onore di avere come ospiti a sorpresa durante un loro concerto i System of a Down. Filagosto si chiude in bellezza con l’atteso concerto de LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA: Vasco Brondi torna a esibirsi con la band dopo il tour solista che l’ha visto aprire i Meteo LOMBARDIA a cura di concerti di Jovanotti. Sul palco prima di lui gli Spread, il gruppo che ha conquistato www.3bmeteo.com i più noti concittadini Verdena, presenta il nuovo disco “C'è Tutto il Tempo per Dormire sotto Terra!”.

08

Per info: www.filagostofest.it – www.myspace.com/filagostofest info@filagostofest.it

Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse Iscriviti

Provincia Cinema Film

Cerca

Allegato 1 Mi piace

29°C Condividi

Precipitazioni: 1% Vento: 8 O

Previsioni Meteo Lombardia Cerca i comuni delle province della Lombardia Provincia

1 di 3

08/08/11 18:39

FLEISCH Ufficio Stampa | info@fleisch-agency.com – www.fleisch-agency.com


Filagosto Festival 2011: Sei giorni di musica e cultura dal 2 al 7 agosto | LoudVision

http://www.loudvision.it/musica-news-filagosto-festival-2011-sei-giorni-di-musica-e-cultura-dal-2-al-7-agosto--4433.html

LoudVision

Home

Musica

Cinema

Community

News Dischi Concerti Interviste

Giochi

Radio

Rubriche MediaStation

Chi siamo

RSS

So Social... Log in Registrati Oppure connettiti con il tuo account Facebook o MySpace!

CERCA

musica Home / Musica / News / Filagosto Festival 2011: Sei giorni di musica e cultura dal 2 al 7 agosto

news

Filagosto Festival 2011: Sei giorni di musica e cultura dal 2 al 7 agosto 25/07/2011 Autore: Caterina Bruno

250 letture Stampa Invia ad un amico Condividi in rete Link breve http://lv11.it/v8703

Questo articolo

mi piace

non mi piace

APPROFONDIMENTI Dal 2 a l 7 agosto l'Area Feste di Via Locatelli 1 a Filago (BG) ospiterà la nona edizione del

In questa colonna trovi gli approfondimenti collegati all'articolo che stai leggendo

Filagosto Festival.

CONNECTION L'evento, che vi ricordiamo essere GRATUITO, prevede sei giorni di musica dal vivo in cui si alterneranno band indipendenti italiane e straniere. Oltre alla musica, trovere al Filagosto Festival mostre, stand di associazioni, mercatini etnici, bancarelle e un ristorante tipico.

ARTICOLI

Filagosto Festival 2011: Dal 2 al 7 agosto a Filago, provincia di Bergamo

Ecco i dettagli: FILAGOSTO FESTIVAL - DAL 2 AL 7 AGOSTO Area Feste di via Locatelli a Filago(BG) Autostrada A4 uscita Capriate Inizio concerti alle ore 21 Questo invece il programma definitivo: Martedì 2 Agosto Tre Allegri Ragazzi Morti + Fast Animals and Slow Kids Mercoledì 3 Agosto Luciano + Mellow Mood Giovedì 4 Agosto Ky-Mani Marley Jamstone Sound Rootical Foundation Venerdì 5 Agosto The Niro Il Torquemada De Seekas Sabato 6 Agosto Brunori Sas Cosmetic Vintage Violence Domenica 7 Agosto Le Luci Della Centrale Elettrica Spread

COMMENTI Questo articolo

mi piace

non mi piace

Invia un commento

PROPAGANDA

Se sei iscritto a LoudVision effettua il login. Altrimenti registrati qui oppure connettiti con il tuo account Facebook o MySpace Vai al forum

Bergamo Offerta Coupon Ogni giorno sconti esagerati Il meglio a Bergamo a -50-70% www.GROUPON.it/Bergamo

new

new

Flogging Molly gratis!

COPYRIGHT © 2009 LOUDVISION - ALL

1 di 2

FLEISCH Ufficio Stampa | info@fleisch-agency.com – www.fleisch-agency.com

08/08/11 17:13


FILAGOSTO - Nerds Attack!

http://www.nerdsattack.net/?p=26792

FILAGOSTO Jun 27th, 2011 | By NerdsAttack.net | Category: News

Filagosto Festival è una rassegna musicale che taglia trasversalmente il panorama indipendente italiano e internazionale (dal rock al reggae, dal pop all’elettronica), arricchendo di cultura e coscienza l’atmosfera magica dei concerti. Un grande evento gratuito che scuote la provincia bergamasca, reso possibile unicamente dalla passione. Sei giorni di live intensi, ricercati ed esclusivi. Migliaia di persone e buone vibrazioni. Tutto condito da spettacoli, mostre, set acustici, stand di associazioni, mercatino etnico, bancarelle e un ristorante tipico. Una manifestazione con degli obbiettivi importanti, promuovere musica sul territorio, essere uno stimolo per i giovani e devolvere il ricavato in beneficenza per progetti in Malawi e in Ecuador. Anche quest’anno quindi Filagosto propone un festival con grandi nomi della musica contemporanea e soprattutto offre una proposta musicale varia che spazia dal rock al folk, dal pop al reggae. Si comincia il 2 Agosto con TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI, la storica band pordenonese, che non mostra mai il volto se non durante i concerti, presenterà dal vivo “Primitivi del Futuro”, il loro primo album reggae. Aprono la serata i perugini Fast Animals and Slow Kids vincitori del concorso per band emergenti più importante d’Ialia: Italia Wave. La seconda serata vede sul palco nientemeno che LUCIANO il messaggero del reggae, uno dei maggiori esponenti del genere che presenterà il suo ultimo lavoro “Rub-A-Dub Market” uscito a maggio di quest’anno. Ad aprire il concerto saranno i Mellow Mood una reggae band di Pordenone attiva dal 2005 con un’ intensa attivita’ live che li ha fatti esibire da Roma alla Slovenjia e su palchi importanti come il Rototom Sunsplash! Il 4 Agosto è ancora di scena il reggae internazionale con KY-MANY MARLEY, figlio di Bob Marley, conosciuto per il suo stile unico di sound reggae infuso di venature rock / soul / hip-hop, che oltrepassa le linee culturali. Prima di lui sul palco ci saranno Jamstone Sound e Rootical Foundation. Il 5 Agosto è la volta di THE NIRO, cantautore romano più volte invitato a dividere il palco con songwriters stranieri del calibro di Tom Hingley, leader degli Inspiral Carpets e Lou Barlow dei Dinosaur jr, i quali si dichiarano suoi estimatori. Il primo singolo tratto dall’album, ‘Liar’, a distanza di 2 anni è ancora suonato in radio e le reazioni della stampa sono a dir poco notevoli. Il suo secondo album “Best Wishes” è uscito il 16 Aprile. Ad aprire la serata due band bergamasche: Il Torquemada, power-trio calabro-bergamasco che presenta il suo primo disco in italiano: “Himalaya” e i De Seekas misterioso gruppo dalla provenienza ignota.

1 di 3

08/08/11 18:30

FLEISCH Ufficio Stampa | info@fleisch-agency.com – www.fleisch-agency.com


Filagosto Festival 2011 – dal 2 al 7 agosto :: Note Libere

http://www.notelibere.net/2011/07/31/filagosto-festival-2011-dal-2-al-7-agosto/

(http://www.notelibere.net)

HOME (http://www.notelibere.net) SEGNALA (http://www.notelibere.net/proponi-la-tua-musica-su-note-libere/) LINK (http://www.notelibere.net/?page_id=502) ABOUT (http://www.notelibere.net/?page_id=2) STRUMENTAZIONE (http://www.notelibere.net/category/strumentazione/) SUONATI (http://www.notelibere.net/category/suonati/) NEWS (http://www.notelibere.net/category/news/) MAINSTREAM (http://www.notelibere.net/category/mainstream/) ON THE ROAD (http://www.notelibere.net/category/on-the-road/) INDIES (http://www.notelibere.net/category/indies/) AUTOPRODUZIONI (http://www.notelibere.net/category/autoproduzioni/) FESTIVAL (http://www.notelibere.net/category/festival/) INTERVISTE (http://www.notelibere.net/category/interviste/)

Filagosto Festival 2011 – dal 2 al 7 agosto (http://www.notelibere.net/2011/07/31/filagosto-festival-2011-dal-2-al-7-agosto/) 31 luglio, 2011 | Pubblicato in HIGHLIGHTS (http://www.notelibere.net/category/senza-categoria/) , NEWS (http://www.notelibere.net/category/news/)

L’associazione no-profit FilagoGiovani presenta FILAGOSTO FESTIVAL 2011 (http://www.filagostofest.it ) nona edizione dal 2 al 7 Agosto a Filago (BG) Area Feste Via Locatelli, Filago, Bergamo INGRESSO GRATUITO INIZIO CONCERTI ORE 21

(http://www.notelibere.net/2011/07/31/filagosto-festival-2011-dal-2-al-7-agosto /filagosto/)

filagosto Filagosto Festival (http://www.filagostofest.it ) è una rassegna musicale che taglia trasversalmente il panorama indipendente italiano e internazionale (dal rock al reggae, dal pop all’elettronica), arricchendo di cultura e coscienza l’atmosfera magica dei concerti. Un grande evento gratuito che scuote la provincia bergamasca, reso possibile unicamente dalla passione. Sei giorni di live intensi, ricercati ed esclusivi. Migliaia di persone e buone vibrazioni. Tutto condito da spettacoli, mostre, set acustici, stand di associazioni, mercatino etnico, bancarelle e un ristorante tipico. Una manifestazione con degli obbiettivi importanti, promuovere musica sul territorio, essere uno stimolo per i giovani e devolvere il ricavato in beneficenza per progetti in Malawi e in Ecuador. Anche quest’anno quindi Filagosto (http://www.filagostofest.it ) propone un festival con grandi nomi della musica contemporanea e soprattutto offre una proposta musicale varia che spazia dal rock al folk, dal pop al reggae. Si comincia il 2 Agosto con TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI, (http://www.notelibere.net/tag/tre-allegri-ragazzi-morti/) la storica band pordenonese, che non mostra mai il volto se non durante i concerti, presenterà dal vivo “Primitivi del Futuro”, il loro primo album reggae. Aprono la serata i perugini Fast Animals and Slow Kids (http://www.myspace.com/fastanimalsandslowkids) vincitori del concorso per band emergenti più importante d’Ialia: Italia Wave (http://www.notelibere.net/2011/07/14/tutti-a-lecce-per-italia-wave-love-festival/) . La seconda serata vede sul palco nientemeno che LUCIANO (http://www.lucianoreggae.com/nhome.htm) il messaggero del reggae, uno dei maggiori esponenti del genere che presenterà il suo ultimo lavoro “Rub-A-Dub Market” uscito a maggio di quest’anno. Ad aprire il concerto saranno i Mellow Mood una reggae band di Pordenone attiva dal 2005 con un’ intensa attivita’ live che li ha fatti esibire da Roma alla Slovenjia e su palchi importanti come il Rototom Sunsplash! Il 4 Agosto è ancora di scena il reggae internazionale con KY-MANY MARLEY (http://www.kymani-marley.com/) , figlio di Bob Marley, conosciuto per il suo stile unico di sound reggae infuso di venature rock / soul / hip-hop, che oltrepassa le linee culturali. Prima di lui sul palco ci saranno Jamstone Sound e Rootical Foundation. Il 5 Agosto è la volta di THE NIRO (http://www.theniro.com/news.php) , cantautore romano più volte invitato a dividere il palco con songwriters stranieri del calibro di Tom Hingley, leader degli Inspiral Carpets e Lou Barlow dei Dinosaur jr, i quali si dichiarano suoi estimatori. Il primo singolo tratto dall’album, ‘Liar’, a distanza di 2 anni è ancora suonato in radio e le reazioni della stampa sono a dir poco

1 di 4

08/08/11 17:10

FLEISCH Ufficio Stampa | info@fleisch-agency.com – www.fleisch-agency.com


Ondalternativa.it - Filagosto Fest: il programma!

http://www.ondalternativa.it/modules.php?name=News&file=a...

Home ! Downloads ! Forum ! Link consigliati ! Cerca ! Lo Staff

Ultime Recensioni Lester and the Landslide Ladies vs Kevin K Frantic tales for the fast living

Filagosto Fest: il programma!

L’associazione no-profit FilagoGiovani presenta FILAGOSTO FESTIVAL 2011 nona edizione dal 2 al 7 Agosto a Filago (BG) Area Feste Via Locatelli, 1 Filago, Bergamo INGRESSO GRATUITO

Big Talk s/t

Chocolate Collective Tonite? Set Your Goals Burning at both ends Ellwood Lost in transition

P.G. Six Starry mind

Agrado Rumore bianco One Dimensional Man A better man Naked Truth Shizaru

Ananda Wardiaries The Satellite Year Mission polarlights

INIZIO CONCERTI ORE 21 Filagosto Festival è una rassegna musicale che taglia trasversalmente il panorama indipendente italiano e internazionale (dal rock al reggae, dal pop all’elettronica), arricchendo di cultura e coscienza l’atmosfera magica dei concerti. Un grande evento gratuito che scuote la provincia bergamasca, reso possibile unicamente dalla passione. Sei giorni di live intensi, ricercati ed esclusivi. Migliaia di persone e buone vibrazioni. Tutto condito da spettacoli, mostre, set acustici, stand di associazioni, mercatino etnico, bancarelle e un ristorante tipico. Una manifestazione con degli obbiettivi importanti, promuovere musica sul territorio, essere uno stimolo per i giovani e devolvere il ricavato in beneficenza per progetti in Malawi e in Ecuador. Anche quest’anno quindi Filagosto propone un festival con grandi nomi della musica contemporanea e soprattutto offre una proposta musicale varia che spazia dal rock al folk, dal pop al reggae. Si comincia il 2 Agosto con TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI, la storica band pordenonese, che non mostra mai il volto se non durante i concerti, presenterà dal vivo “Primitivi del Futuro”, il loro primo album reggae. Aprono la serata i perugini Fast Animals and Slow Kids vincitori del concorso per band emergenti più importante d'Ialia: Italia Wave. La seconda serata vede sul palco nientemeno che LUCIANO il messaggero del reggae, uno dei maggiori esponenti del genere che presenterà il suo ultimo lavoro “Rub-A-Dub Market” uscito a maggio di quest’anno. Ad aprire il concerto saranno i Mellow Mood una reggae band di Pordenone attiva dal 2005 con un’ intensa attivita' live che li ha fatti esibire da Roma alla Slovenjia e su palchi importanti come il Rototom Sunsplash! Il 4 Agosto è ancora di scena il reggae internazionale con KY-MANY MARLEY, figlio di Bob Marley, conosciuto per il suo stile unico di sound reggae infuso di venature rock / soul / hip-hop, che oltrepassa le linee culturali. Prima di lui sul palco ci saranno Jamstone Sound e Rootical Foundation. Il 5 Agosto è la volta di THE NIRO, cantautore romano più volte invitato a dividere il palco con songwriters stranieri del calibro di Tom Hingley, leader degli Inspiral Carpets e Lou Barlow dei Dinosaur jr, i quali si dichiarano suoi estimatori. Il primo singolo tratto dall’album, ‘Liar’, a distanza di 2 anni è ancora suonato in radio e le reazioni della stampa sono a dir poco notevoli. Il suo secondo album “Best Wishes” è uscito il 16 Aprile. Ad aprire la serata due band bergamasche: Il Torquemada, power-trio calabro-bergamasco che presenta il suo primo disco in italiano: “Himalaya” e i De Seekas misterioso gruppo dalla provenienza ignota. Sabato 6 Agosto di scena ancora la musica italiana con Dario Brunori, in arte BRUNORI SAS che torna a due anni esatti dal pluripremiato “Vol. 1” (Premio Ciampi 2009 come miglior esordio, Targa Siae/club Tenco 2010 come miglior esordiente) con il nuovo lavoro “Vol. 2: Poveri cristi”. Prima di lui sul palco Cosmetic, band nata circa 10 anni fa sulle colline romagnole e i Vintage Violence di Lecco che hanno avuto l’onore di avere come ospiti a sorpresa durante un loro concerto i System of a Down. Filagosto si chiude in bellezza con l’atteso concerto de LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA: Vasco Brondi torna a esibirsi con la band dopo il tour solista che l’ha visto aprire i concerti di Jovanotti. Sul palco prima di lui gli Spread, il gruppo che ha conquistato i più noti concittadini Verdena, presenta il nuovo disco “C'è Tutto il Tempo per Dormire sotto Terra!”.

Per info: www.filagostofest.it – www.myspace.com/filagostofest info@filagostofest.it

Archivio articoli

The Sepration Our lives in cinema Belladonna And there was light [Le altre recensioni]

 DVD

Death SS - Live 2008 I-GOM

Ultime dal Forum Contest Jamiroquai

1 di 2

08/08/11 17:38

FLEISCH Ufficio Stampa | info@fleisch-agency.com – www.fleisch-agency.com


Filagosto Festival 2011, a Filago (BG) dal 2 al 7 agosto

http://www.outune.net/attualita/news/filagosto-festival-2011-a-...

Home Attualità Concerti e Interviste Dischi Magazine Video Gallerie Fotografiche Search

29

News

Parole Chiave

lug 2011

filagosto festival

Outune Social 0 2 Mi piace

1 di 6

08/08/11 15:50

FLEISCH Ufficio Stampa | info@fleisch-agency.com – www.fleisch-agency.com


Il Forum del Panopticon • View topic - Concerti Made in Italy

Search…

http://www.panopticonmag.com/forum/viewtopic.php?f=6&t=761&p=71246#p71246

Search

Advanced search Board index ‹ Il Panopticon, Periodico di Vendetta Rock ‹ Concerti Change font size Print view FAQ Register Login

Concerti Made in Italy Post a reply Search this topic…

Search

16 posts • Page 2 of 2 • 1, 2

Re: Concerti Made in Italy by Frances on 23/06/2011, 11:26 Neve wrote:Segnalo sopratutto per te francesca.. visto che ti piacciono e non sei troppo lontana. Nel mio tristissimo paesello, alla tristissima festa del PD.... tra le ciambelle e il gioco del lucchetto, anche loro. PD in Festa - Borgo San Lorenzo, area ponterosso(zona poste) AMOR FOU_martedì 12 LUGLIO - ore 22:00 JOYCUT_giovedì 14 LUGLIO - ore 22:00 ingresso libero

Due gruppi che rappresentano degnamente la musica fatta bene in Italia Il 14 sicuramente non posso, sul 12 ci avevo fatto in effetti un pensierino Segnalo che i Joycut saranno anche il 20 LUGLIO a Prato in occasione di Univercity nella Piazza dell'Università alle h.19.00 parleranno del loro disco Ghost Trees Where To Desappear h. 21.00 inizio concerto Frances

Salon des Refusés Posts: 259 Joined: 16/12/2010, 16:37 Top

Re: Concerti Made in Italy by Frances on 23/07/2011, 10:50 Segnalo un paio di festival Made in Italy FILAGOSTO 2011 dal 2 al 7 agosto a Filago (BG)

http://www.filagostofestival.it/2011/

PEOPLE INVOLVMENT 9-10 agosto a Frigento (AV)

1 di 3

08/08/11 17:18

FLEISCH Ufficio Stampa | info@fleisch-agency.com – www.fleisch-agency.com


Dal reggae al cantautorato: ecco il Filagosto Festival 2011 - P...

http://it.paperblog.com/dal-reggae-al-cantautorato-ecco-il-fila...

Magazine Indie HOME › MUSICA › INDIE

Dal reggae al cantautorato: ecco il Filagosto Festival 2011 Pubblicato il 23 giugno 2011

Filagosto Festival è una rassegna musicale che taglia trasversalmente il panorama indipendente italiano e internazionale (dal rock al reggae, dal pop all’elettronica), arricchendo di cultura e coscienza l’atmosfera magica dei concerti. Un grande evento... Mi piace

Di' che ti piace prima di tutti i tuoi amici.

1 di 1

08/08/11 18:32

FLEISCH Ufficio Stampa | info@fleisch-agency.com – www.fleisch-agency.com


Filagosto festival 2011: dal 2 al 7 agosto a filago - Parrotized

http://www.parrotized.it/musica/filagosto-festival-2011-dal-2-...

» iscriviti » login

invia un suggerimento segnala un blog

Lunedì 8 Agosto 2011 1403 blog 388904 notizie 121027 argomenti

cerca

notizie ed opinioni dal web

ATTUALITÀ

INTRATTENIMENTO

SPORT

TECNOLOGIA

MUSICA

MOTORI

SOCIETÀ

CULTURA

CUCINA

VIAGGI

HOBBY

AMBIENTE

Home / Musica

Filagosto festival 2011: dal 2 al 7 agosto a filago (bergamo) con tre allegri ragazzi morti, luciano, mellow mood e molti altri

0

Organizza i tuoi interessi, guardali aggiornare, condividili con i tuoi amici.

Iscriviti GRATIS » Articoli piú seguiti

Giovedì 23 Giugno 2011 - 16:30

Filagosto Festival è una rassegna musicale che taglia trasversalmente il panorama indipendente italiano e internazionale (dal rock al reggae, dal pop all’elettronica), arricchendo di cultura e coscienza l’atmosfera

"The Celestial Café" è il libro di Stuart

magica dei concerti. Un grande evento gratuito che scuote la provincia bergamasca, reso possibile

Murdoch dei Belle And Sebastian

unicamente dalla passione. Sei giorni di live intensi, ricercati ed esclusivi. Migliaia di leggi tutto »

I Ghost conquistano il disco di platino per “La vita è uno specchio”

Mi piace

Invia

Di' che ti piace prima di tutti i tuoi amici.

Il conflitto d’interessi dell’Onorevole che vuole rifare la rete idrica

vota l'articolo!

Seminari online "Tutte le informazioni su Panama"

Fonte: concertionline.com | articolo originale Argomenti: comunicati Mi piace

0

0

share

0

Articoli correlati Musica da Cucina: nuovo disco a

A Wilhelm Scream in tour ad agosto

novembre e tour estivo

in Italia

The Specials con Casino Royale in

Roberta Bonanno: “Per un attimo”

concerto il 22 settembre all’Alcatraz

al 1° posto della classifica Pop di

di Milano

ITunes (video)

Rise Against: unica data il 15

Negramaro: il video del concerto

novembre a Roma

all’HJF 2011

Commenta la notizia Iscriviti o accedi per commentare la notizia.

Commenti Al momento non ci sono commenti. Invia il tuo!

about link a parrotized privacy e condizioni contattaci Internazionale: English Italiano © 2011 Parrotized. Diritti riservati con Licenza Creative Commons. Credits.

1 di 1

08/08/11 18:21

FLEISCH Ufficio Stampa | info@fleisch-agency.com – www.fleisch-agency.com


Radio Dei Navigli

http://www.radiodeinavigli.com/

The dark side of the radio It's time to Rock and Roll! Serata dedicata al panorama rock, metal e dintorni, con le voci di Fabio e Jack

Home Palinsesto Programmi Staff & Collaboratori Articoli News

Mini chat Facebook My space Twitter Youtube Contatti Collabora Toolbar & Downloads

Torneo calcio a 7 Dicono di noi Ospiti Bands Vi suggeriamo...

1 Mag - Barona Live - Speciali Elezioni Domani dalle ore 21.00 si discuterà delle prossime elezioni per la Zona 6 con due giovani candidati: Antonio Rinaldi del PD e Pietro Mormile del PDL.

Promo Day Mar 16.00 - 16.30 Rotazione di musica di artisti emergenti. Vota la tua canzone preferita a vota@radiodeinavigli.com [Scheda programma] Rolling! Musica a rotazione. Mar 20.00 - 21.00 Canzoni di ogni genere e per ogni gusto, in rotazione su RdN. [Scheda programma]

20 Apr - Nuovo programma in onda! Dal 24/04 parte la nuova trasmissione "Cieli di Parole"! Tutte le domeniche dalle 22 si entra nel cinema e nelle sceneggiature di film e serie tv. 20 Apr - Intervista a Neil Taylor Giovedì 21/04 RdN scoprirà i dietro le quinte dei concerti di Robbie Williams e com'è lavorare con grandi star: in onda con il chitarrista Neil Taylor 19 Apr - Cieli Di Parole In partenza la nuova collaborazione artistico - letteraria di RdN: con la testata online CieliDiParole.com approfondiamo cinema e scrittura creativa!

Fabio The dark side of the radio Mercoledì dalle 22.00 alle 23.30

(S)PARLANDO Il Giovedì 22.30 - 23.30. Con Ferdinando.

Siamo tutti figli dell'AGCOM... Quattro anni fa nasceva dalle ceneri di Radio Delta Barona la web-radio Radiodeinavigli.com. Tanta passione, tanta volontà di costruire qualcosa che per qualcuno di noi è un sogno per altri un hobby ...[leggi]

Il mondo a 360 gradi Mar 21.00 22.30 Con Antonio ed ospiti in studio, si parlerà e si approfondiranno i temi più attuali a partire dagli spunti che arriveranno da voi. [Scheda programma] C'è posto x noi Mar 22.30 - 23.30 Ironici litigi su proverbi e modi di dire. [Scheda programma] Fratelli di Leche Mer 21.00 22.00 Varietà di eventi, musica, cinema... e tre pazzi che ne parlano con l'aiuto del pubblico! [Scheda programma]

08-08-2011 Talento Havana [leggi]

"Winter Inside" "In un futuro non troppo lontano, in un angolo buio dell'esistenza umana si muove un uomo dall'animo freddo come l'inverno di cui porta il nome. Un uomo che non è mai stato bambino e che vive ogni ...[leggi] Dall'idea alla terza stagione Dopo aver dato i numeri, ripercorriamo brevemente la (non più così breve) storia di Radio dei Navigli, che cresce in età ed entusiasmo, dopo oltre due anni e mezzo dal concept di una nuova webradio. 25 ...[leggi] Un po'di alternanza: i "vecchi" e i giovani alla presentazione della seconda stagione.

Last Minute L'origine di questo gruppo si perde nella notte dei tempi, quando un gruppo di amici ha iniziato a trovarsi in sala prove per provare i loro pezzi...[vai alla scheda]

| (CC) 2007-2011 Radio dei Navigli | Info & Credits | Disclaimer & note legali | Design: D&A | | Licenza SIAE n.742/I/07-869 | Licenza SCF n.507/07 |

1 di 1

08/08/11 17:08

FLEISCH Ufficio Stampa | info@fleisch-agency.com – www.fleisch-agency.com


RainStars - Musica

http://www.rainstars.net/canale/musica/eventi/regione/lombard...

Torna alla Home di Musica

Lunedi 8 Agosto 2011

RainStars.net

ADV Album Artisti Concorso Eventi Interviste Eventi

L’associazione no-profit FilagoGiovani presenta

Notizie Radio Recensioni Scuole/Corsi Video

FILAGOSTO FESTIVAL 2011 nona edizione

dal 2 al 7 Agosto a Filago (BG) Area Feste Via Locatelli, 1 Filago, Bergamo

INGRESSO GRATUITO INIZIO CONCERTI ORE 21 Ecco il programma ufficiale del festival: Martedì 2 Agosto

Cinema e Teatro Comics & Games Fotografia Letteratura e Poesia Pittura e Scultura

TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI + Fast Animals and Slow Kids

Mercoledì 3 Agosto LUCIANO + Jamstone Sound + Rootical Foundation

Giovedì 4 Agosto THE NIRO + VINTAGE VIOLENCE + LE CASE DEL FUTURO

Contatti Directory Newsletter Top100

Venerdì 5 Agosto PAN DEL DIAVOLO + Il Torquemada + De Seekas

Sabato 6 Agosto BRUNORI SAS + Cosmetic + Vintage Violence

Domenica 7 Agosto LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA + Spread

Filagosto Festival è una rassegna musicale che taglia trasversalmente il panorama indipendente italiano e internazionale (dal rock al reggae, dal pop all’elettronica), arricchendo di cultura e coscienza l’atmosfera magica dei concerti. Un grande evento gratuito che scuote la provincia bergamasca, reso possibile unicamente dalla passione. Sei giorni di live intensi, ricercati ed esclusivi. Migliaia di persone e buone vibrazioni. Tutto condito da spettacoli, mostre, set acustici, stand di associazioni, mercatino etnico, bancarelle e un ristorante tipico. Una manifestazione con degli obbiettivi importanti, promuovere musica sul territorio, essere uno stimolo per i giovani e devolvere il ricavato in beneficenza per progetti in Malawi e in Ecuador. Anche quest’anno quindi Filagosto propone un festival con grandi nomi della musica contemporanea e soprattutto offre una proposta musicale varia che spazia dal rock al folk, dal pop al reggae. Si comincia il 2 Agosto con TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI, la storica band pordenonese, che non mostra mai il volto se non durante i concerti, presenterà dal vivo “Primitivi del Futuro”, il loro primo album reggae. Aprono la serata i perugini Fast Animals and Slow Kids vincitori del concorso per band emergenti più importante d'Ialia: Italia Wave. La seconda serata vede sul palco nientemeno che LUCIANO il messaggero del reggae, uno dei maggiori esponenti del genere che presenterà il suo ultimo lavoro “Rub-A-Dub Market” uscito a maggio di quest’anno. Ad aprire il concerto saranno i Mellow Mood una reggae band di Pordenone attiva dal 2005 con un’ intensa attivita' live che li ha fatti esibire da Roma alla Slovenjia e su palchi importanti come il Rototom Sunsplash! Il 4 Agosto è ancora di scena il reggae internazionale con KY-MANY MARLEY, figlio di Bob Marley, conosciuto per il suo stile unico di sound reggae infuso di venature rock / soul / hip-hop, che oltrepassa le linee culturali. Prima di lui sul palco ci saranno Jamstone Sound e Rootical Foundation. Il 5 Agosto è la volta di THE NIRO, cantautore romano più volte invitato a dividere il palco con songwriters stranieri del calibro di Tom Hingley, leader degli Inspiral Carpets e Lou Barlow dei Dinosaur jr, i quali si dichiarano suoi estimatori. Il primo singolo tratto dall’album, ‘Liar’, a distanza di 2 anni è ancora suonato in radio e le reazioni della stampa sono a dir poco notevoli. Il suo secondo album “Best Wishes” è uscito il 16 Aprile. Ad aprire la serata due band bergamasche: Il Torquemada, power-trio calabrobergamasco che presenta il suo primo disco in italiano: “Himalaya” e i De Seekas misterioso gruppo dalla provenienza ignota.

1 di 2

08/08/11 17:40

FLEISCH Ufficio Stampa | info@fleisch-agency.com – www.fleisch-agency.com


Rockit Musica

http://www.rockit.it/musica.php

User: Pwd:

registrati perso i dati? entra

oppure loggati con

ricerca avanzata

cerca... Ascolta la musica di Rockit: in questo player tutti i brani che trovate oggi in homepage. player

Sarah Schuster - Deep lakes - Possibilities, 2011 Sarah Schuster - Deep lakes Sarah Schuster - Look in the mirror Sarah Schuster - Borderline love affair Sarah Schuster - The photographer Sarah Schuster - Last swimmer on earth Sarah Schuster - Erasmus Sarah Schuster - Possibilities Sarah Schuster - Delusional Sarah Schuster - Ghost animals dj ColoR - Jacks on dj ColoR - Makin Hot

{vedi tutte le 105 tracce} {apri in pop up}

TOP IT Le band più viste di rockit nelle ultime 2 settimane. I Cani

Brunori S.A.S Cantautore Boom Da Bash

Le canzoni più ascoltate

I podcast di rockit

Velleità - I Cani (Il Sorprendente Album D'esordio Dei Cani)

Aucan

Kalibandulu - juggle it & rock it

Psichedelico / Elettronico

Giorgio canali - lettera del compagno lazlo al colonnello valerio Troppi Calcoli - Non Voglio che Clara (Non Voglio Che Clara)

Curtains - Kalweit and The Spokes (Around the Edges)

Picnic Rock / Alternativo

Young wrists - we were young and beautiful

Le luci della centrale elettrica

Railster - rockit podcast

Punk / Acustico

Carpacho - l\'oracolo e il fardello

Dente

Old memories - Poison Deluxe (The Dead Tree Blues)

Cantautore / Pop / Indie

Dj fede - live in london Life - Boom Da Bash (Mad(e) in Italy)

Alessandro grazian - ep

Siamo Tutti Marziani - The Giornalisti (Vol. 1)

Come stai - Brunori S.A.S (Vol. 1)

ULTIMI MP3 Femmina alpha - Baby K (Femmina Alpha)

Marydolls - Pezzo intelligente

Il giovane Mario - Brunori S.A.S (Vol 2: Poveri cristi)

- Babalot (Che succede quando uno muore)

Rooko - Aucan (Dna EP)

{apri in popup} Dischi in uscita prossime uscite

Cosa è Rockit?

1 2 3 4 5

Rockit è il portale dedicato a tutta la roba italiana. Hai tutto lo spazio che ti serve: puoi caricare le tue canzoni, le tue foto, i tuoi filmati, aprire un blog. Serve alla tua band, al tuo festival o semplicemente per fare amicizia. Puoi aprire un negozio e vendere i tuoi prodotti Rockit organizza eventi, il MI AMI è il nostro festival più importante

Home

Contenuti

Community

almanacco

speciale

forum Rockit

radio

carrello/wishlist

copertina

interviste

commenti

compilation

ultimi oggetti inseriti

shop

concerti

newsletter

playlist Rockit

community

articoli

foto e blog

playlist utenti

risorse

podcast Rockit

Eventi

ultimi mp3

esclusive

rubriche

leggi e ascolta

recensioni più lette

news

ultime recensioni

ROCKIT'mag

concorsi

Musica

Top It dischi in uscita

MI AMI (Milano)

gallery

Shop

Cerca schede utenti contenuti Rockit shop concerti

MI AMI ANCORA (Milano) MI ODI (Milano) Maledetta Primavera Il Sorpasso (Roma) eventi Rockit

Contatti Associazione Nazionale Rockit Via Ostiglia n.8, 20133 Milano Tel. 0289052371 Skype: rockitredazione P.IVA 02978690960

staff

pubblicità

per essere recensiti

lavora con noi

disclaimer

hosting

trovato errori?

contattaci

1 di 1

08/08/11 17:23

FLEISCH Ufficio Stampa | info@fleisch-agency.com – www.fleisch-agency.com


FILAGOSTO Festival 2011, la nona edizione dal 2 al 7 Agost...

http://www.rockon.it/6844/concerti/festival/filagosto-festival-...

REDAZIONE E CONTATTI ARCHIVIO RECENSIONI

CONCERTI MUSICA RECENSIONI ROCKON TV HOME

CERCA

PUBBLICITÀ

FESTIVAL

FILAGOSTO FESTIVAL 2011, LA NONA EDIZIONE DAL 2 AL 7 AGOSTO A FILAGO (BERGAMO) Pubblicato il giugno 23rd, 2011

Sei un cantante? Facciamo ascoltare la tua musica alle migliori etichette www.zimbalam.it

Offerte Vacanze -70%

Sei un cantante?

Scopri le numerose Offerte Online Prenota Ora parti quando Vuoi !

Facciamo ascoltare la tua musica alle migliori etichette

www.GROUPON.it/Viaggi_Offerte

www.zimbalam.it

TicketOne.it: Biglietti

L!associazione no-profit FilagoGiovani presenta FILAGOSTO FESTIVAL 2011

Concerti, Teatro, Musical, Sport e molto altro... Acquista ora online!

nona edizione dal 2 al 7 Agosto a Filago (BG) Area Feste Via Locatelli, 1 Filago, Bergamo

www.ticketone.it

INGRESSO GRATUITO – INIZIO CONCERTI ORE 21

VIDEO

Filagosto Festival è una rassegna musicale che taglia trasversalmente il panorama indipendente italiano e internazionale (dal rock al reggae, dal pop all!elettronica), arricchendo di cultura e coscienza l!atmosfera magica dei concerti. Un grande evento gratuito che scuote la provincia bergamasca, reso possibile unicamente dalla passione. Sei giorni di live intensi, ricercati ed esclusivi. Migliaia di persone e buone vibrazioni. Tutto condito da spettacoli, mostre, set acustici, stand di associazioni, mercatino etnico, bancarelle e un ristorante tipico. Una manifestazione con degli obiettivi importanti, promuovere musica sul territorio, essere uno stimolo per i giovani e devolvere il ricavato in beneficenza per progetti in Malawi e in Ecuador. Anche quest!anno quindi Filagosto propone un festival con grandi nomi della musica contemporanea e soprattutto offre una proposta musicale varia che spazia dal rock al folk, dal pop al reggae.

Mi piace

5 mln

By Adidas

FESTIVAL ESTATE 2011

Si comincia il 2 Agosto con TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI, la storica band pordenonese, che non mostra mai il volto se non durante i concerti, presenterà dal vivo “Primitivi del Futuro”, il loro primo album reggae. Aprono la serata i perugini Fast Animals and Slow Kids vincitori del concorso per band emergenti più importante d!Ialia: Italia Wave. La seconda serata vede sul palco nientemeno che LUCIANO il messaggero del reggae, uno dei maggiori esponenti del genere che presenterà il suo ultimo lavoro “Rub-A-Dub Market” uscito a maggio di quest!anno. Ad aprire il concerto saranno i Mellow Mood una reggae band di Pordenone attiva dal 2005 con un! intensa attivita! live che li ha fatti esibire da Roma alla Slovenjia e su palchi importanti come il Rototom Sunsplash! Il 4 Agosto è ancora di scena il reggae internazionale con KY-MANY MARLEY, figlio di Bob Marley, conosciuto per il suo stile unico di sound reggae infuso di venature rock / soul / hip-hop, che oltrepassa le linee culturali. Prima di lui sul palco ci saranno Jamstone Sound e Rootical Foundation. Il 5 Agosto è la volta di THE NIRO, cantautore romano più volte invitato a dividere il palco con songwriters stranieri del calibro di Tom Hingley, leader degli Inspiral Carpets e Lou Barlow dei Dinosaur jr, i quali si dichiarano suoi estimatori. Il primo singolo tratto dall!album, "Liar!, a distanza di 2 anni è ancora suonato in radio e le reazioni della stampa sono a dir poco notevoli. Il suo secondo album “Best Wishes” è uscito il 16 Aprile. Ad aprire la serata due band bergamasche: Il Torquemada, power-trio calabro-bergamasco che presenta il suo primo disco in italiano: “Himalaya” e i De Seekas misterioso gruppo dalla provenienza ignota.

FACEBOOK

Sabato 6 Agosto di scena ancora la musica italiana con Dario Brunori, in arte BRUNORI SAS che torna a due anni esatti dal pluripremiato “Vol. 1” (Premio Ciampi 2009 come miglior esordio, Targa Siae/club Tenco 2010 come miglior esordiente) con il nuovo lavoro “Vol. 2: Poveri cristi”. Prima di lui sul palco Cosmetic, band nata circa 10 anni fa sulle colline romagnole e i Vintage Violence di Lecco che hanno avuto l!onore di avere

1 di 3

08/08/11 18:24

FLEISCH Ufficio Stampa | info@fleisch-agency.com – www.fleisch-agency.com


Filagosto Festival 2011 – 02/08/11 – Filago, Bergamo – Area ...

WIDGET

TREND

http://www.rockshock.it/filagosto-festival-2011-020811-filago...

NETWORK

scopri vodafone lab

Home Concerti Festival Archivio festival già svolti Collabora Staff Privacy Newsletter Ebook Contatti Link

News » Altar of Plagues, il black metal dal vivo arriva a ottobre 6 agosto 2011 – 06:58 | No Comment Altar of Plagues, il black metal dal vivo arriva a ottobre Read the full story » Interviste Faccia a faccia con chi la musica la fa Live Report Le recensioni dei concerti e dei festival News Le ultime notizie dall’universo della musica Recensioni Cd I Cd ascoltati per voi (a tutto volume), valutati da noi

1 di 8

08/08/11 17:43

FLEISCH Ufficio Stampa | info@fleisch-agency.com – www.fleisch-agency.com


Filagosto Festival 2011 | RollingStone | Eventi

http://www.rollingstonemagazine.it/eventi/reportage/filagosto-...

Rolling Stone Seguici

Musica Politica Cultura Calendario Blog Ultimo numero Cerca

Vai a

I grandi articoli di Rolling Stone Le 500 canzoni migliori I 100 cantanti migliori Nirvana Registrazione Accedi

RollingStone è in edicola

1 di 5

08/08/11 18:14

FLEISCH Ufficio Stampa | info@fleisch-agency.com – www.fleisch-agency.com


Filagosto Festival 2011 a Filago (Bergamo)

http://www.saltinaria.it/eventi/musicali-concerti-festival/11762-filagosto-festival-2011-a-filago-bergamo.html

SaltinAria.it Trampolino di lancio sul Web Home Recensioni Cd/Promo/Demo Live Reports Concerti Spettacoli Teatrali/Eventi Libri Interviste Musica Arte e Fotografia Cultura e Spettacolo Videointerviste News Cd in uscita Musica Cultura Eventi Concerti e Festival Spettacolo Cultura Rubriche Metti un Giangetto... Link amici Disclaimer Cerca... Ultime news

Novità

Ultime news

AA.VV. - Prog exhibition (Immaginifica/Edel, 2011) SOLDIERS OF A WRONG WAR - Lights & Karma (Autoproduzione, 2011) CINZIA FONTANA - Il senso del respiro (Volume/Edel, 2011) THE FUNNELS - S/t (Autoproduzione, 2011) Michela Marzano - Etica oggi (Erickson, 2011) IL ROVESCIO DELLA MEDAGLIA - Microstorie (Autoproduzione, 2011) TERRA NAOMI - To Know I’m OK (Autoproduzione, 2011) JOSH GROBAN - Illumination (Warner Italia, 2011) RENATO CANTINI - Neverwhere (Even8 records, 2011) DELAY_HOUSE - Delay_House (Stop Records, 2011)

Red Hot Chili Peppers presentano I'm With You al cinema Paul Kalkbrenner live set a Torino KeepOn 100%Live Club Festival a Trezzo sull'Adda (Milano) Magnolia Parade 2011 (Idroscalo Milano) Roberto Angelini Showcase a Eboli L'influsso dei pianeti Davide Ferrario: esce F, il disco d'esordio Underworld in concerto a Torino David Guetta: esce Nothing But The Beat 34° Congresso Mondiale dei Maestri Sarti - Roma, 5-9 agosto 2011

Clicca SaltinAria.it anche su:

Psiker - Genial

Annunci Google Festival Reggae Concerti Roma Rock Band Biglietti Concerti

1 di 7

08/08/11 17:32

FLEISCH Ufficio Stampa | info@fleisch-agency.com – www.fleisch-agency.com


Agenda Concerti | Shiver

http://www.shiverwebzine.com/agenda-concerti/

Home Agenda Concerti Contatti Partners Recensioni SHIVeR Compilation Download Interviste Live Report Notizie Search this website...

Home » Agenda Concerti

Share This

Agenda Concerti ——————————————

1 di 22

08/08/11 15:48

FLEISCH Ufficio Stampa | info@fleisch-agency.com – www.fleisch-agency.com


Filagosto 2011 con Tre Allegri Ragazzi Morti e Brunori Sas: i...

http://www2.troublezine.it/ontheroad/16899/filagosto-2011-co...

Home News Recensioni Live reports On the road Interviste Festivals Columns myTrouble Forum Foto Concerti Updater Utenti Contatti Ricerca

FILAGOSTO 2011 CON TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI E BRUNORI SAS: IL Troublezine.it on Facebook

PROGRAMMA COMPLETO

Like

A cura di George, 26 luglio 2011

4,991

Prossimi Concerti L!associazione no-profit FilagoGiovani presenta FILAGOSTO FESTIVAL 2011 nona edizione dal 2 al 7 Agosto a Filago (BG) Area Feste Via Locatelli, 1 Filago, Bergamo INGRESSO GRATUITO INIZIO CONCERTI ORE 21 Filagosto Festival è una rassegna musicale che taglia trasversalmente il panorama indipendente italiano e internazionale (dal rock al reggae, dal pop all!elettronica), arricchendo di cultura e coscienza l!atmosfera magica dei concerti. Un grande evento gratuito che scuote la provincia bergamasca, reso possibile unicamente dalla passione. Sei giorni di live intensi, ricercati ed esclusivi. Migliaia di persone e buone vibrazioni. Tutto condito da spettacoli, mostre, set acustici, stand di associazioni, mercatino etnico, bancarelle e un ristorante tipico. Una manifestazione con degli obbiettivi importanti, promuovere musica sul territorio, essere uno stimolo per i giovani e devolvere il ricavato in beneficenza per progetti in Malawi e in Ecuador. Anche quest!anno quindi Filagosto propone un festival con grandi nomi della musica contemporanea e soprattutto offre una proposta musicale varia che spazia dal rock al folk, dal pop al reggae.

07/10/2011 Piano Magic @ Grotte di Castellana, Castellana Grotte (Ba)

Articoli Correlati News Le date estive dei Bud Spencer Blues Explosion Da domani Filagosto Festival Nuovo ep per i Jennifer Gentle Si apre stasera l'XI edizione dell'Arena Sonica di Brescia Dirty Beaches in Italia ad Agosto Prima edizione per il Keep On 100% Live Club Festival

Recensioni Fast Food, Party Of Three Fast Food, Cohete a Tu Corazòn Propagandhi, Supporting Caste FATA, Le Percezione del Nero Amiina, Kurr VV.AA., Post Remixes vol.1

Interviste Hacienda Band of Horses No Age Eagles Of Death Metal

Si comincia il 2 Agosto con TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI, la storica band pordenonese, che non mostra mai il volto se non durante i concerti, presenterà dal vivo “Primitivi del Futuro”, il loro primo album reggae. Aprono la serata i perugini Fast Animals and Slow Kids vincitori del concorso per band emergenti più importante d'Ialia: Italia Wave. La seconda serata vede sul palco nientemeno che LUCIANO il messaggero del reggae, uno dei maggiori esponenti del genere che presenterà il suo ultimo lavoro “Rub-A-Dub Market” uscito a maggio di quest!anno. Ad aprire il concerto saranno i Mellow Mood una reggae band di Pordenone attiva dal 2005 con un! intensa attivita' live che li ha fatti esibire da Roma alla Slovenjia e su palchi importanti come il Rototom Sunsplash! Il 4 Agosto è ancora di scena il reggae internazionale con KY-MANY MARLEY, figlio di Bob Marley, conosciuto per il suo stile unico di sound reggae infuso di venature rock / soul / hip-hop, che oltrepassa le linee culturali. Prima di lui sul palco ci saranno Jamstone Sound e Rootical Foundation. Il 5 Agosto è la volta di THE NIRO, cantautore romano più volte invitato a dividere il palco con songwriters stranieri del calibro di Tom Hingley, leader degli Inspiral Carpets e Lou Barlow dei Dinosaur jr, i quali si dichiarano suoi estimatori. Il primo singolo tratto dall!album, "Liar!, a distanza di 2 anni è ancora suonato in radio e le reazioni della stampa sono a dir poco notevoli. Il suo secondo album “Best Wishes” è uscito il 16 Aprile. Ad aprire la serata due band bergamasche: Il Torquemada, power-trio calabro-bergamasco che presenta il suo primo disco in italiano: “Himalaya” e i De Seekas misterioso gruppo dalla provenienza ignota. Sabato 6 Agosto di scena ancora la musica italiana con Dario Brunori, in arte BRUNORI SAS che torna a due anni esatti dal pluripremiato “Vol. 1” (Premio Ciampi 2009 come miglior esordio, Targa Siae/club Tenco 2010 come miglior esordiente) con il nuovo lavoro “Vol. 2: Poveri cristi”. Prima di lui sul palco Cosmetic, band nata circa 10 anni fa sulle colline romagnole e i Vintage Violence di Lecco che hanno avuto l!onore di avere come ospiti a sorpresa durante un loro concerto i System of a Down. Filagosto si chiude in bellezza con l!atteso concerto de LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA: Vasco Brondi torna a esibirsi con la band dopo il tour solista che l!ha visto aprire i concerti di Jovanotti. Sul palco prima di lui gli Spread, il gruppo che ha conquistato i più noti concittadini Verdena, presenta il nuovo disco “C'è Tutto il Tempo per Dormire sotto Terra!”. Per info: www.filagostofest.it – www.myspace.com/filagostofest info@filagostofest.it

Twisted Wheel The Fratellis

Live Report 18.06.2011 Troublefestival 2011 @ Stadio del Rugby, Monza 12.07.2011 Flippaut Alternative Reload @ Castello di Vigevano (Pv) 06.07.2011 PJ Harvey @ Ferrara Sotto Le Stelle, Ferrara 05.07.2011 The National + Beirut @ Ferrara Sotto le Stelle, Ferrara 04.06.2011 Flippaut Dance Reload @ Arena Concerti, Rho (Mi) 29.02.2008 Art Brut @ Nordkapp Indiependent Tour, Hiroshima Mon Amour, Torino

On the road Filagosto 2010: una settimana di concerti gratuiti con Motel Connection e tanti altri Filagosto festival 2009 dal 4 al 9 Agosto Musica W Festival 2011 con Street Dogs, A Place To Bury Stranger, The Ocean: programma e dettagli Arena Sonica 2011 con Thermals, Polvo e Baseball Project L'estate dell'Hana Bi di Marina di Ravenna Venticinquesima edizione del Metarock Festival

Column Troublefestival 2011: un po' di info utili su alloggi e trasporti! Tre Allegri Ragazzi Morti, Pasolini, l'incontro che diventa film Control: a Joy Division biopic by A.Corbijn Le targhe Tenco 2008 a Baustelle, Finardi, Van De Sfroos e Luci Della Centrale Elettrica Aperto il bando Rock Contest 2008

Foto Strung Out, Circolo Magnolia, Milano Out of Date, Circolo Magnolia, Milano Startoday, Circolo Magnolia, Milano Touchè Amorè, Dynamo, Zurigo (Svizzera) Ceremony, Dynamo, Zurigo (Svizzera)

myTrouble

Ecco il programma ufficiale del festival: Username

Martedì 2 Agosto TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI + Fast Animals and Slow Kids Mercoledì 3 Agosto LUCIANO + Mellow Mood

Login Password

Non sei ancora registrato? Hai perso la password?

Giovedì 4 Agosto KY-MANI MARLEY Jamstone Sound Rootical Foundation Venerdì 5 Agosto THE NIRO

1 di 7

08/08/11 15:56

FLEISCH Ufficio Stampa | info@fleisch-agency.com – www.fleisch-agency.com


Filagosto 2011 con Tre Allegri Ragazzi Morti e Brunori Sas: i...

http://www2.troublezine.it/ontheroad/16899/filagosto-2011-co...

Home News Recensioni Live reports On the road Interviste Festivals Columns myTrouble Forum Foto Concerti Updater Utenti Contatti Ricerca

FILAGOSTO 2011 CON TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI E BRUNORI SAS: IL Troublezine.it on Facebook

PROGRAMMA COMPLETO

Like

A cura di George, 26 luglio 2011

4,991

Prossimi Concerti L!associazione no-profit FilagoGiovani presenta FILAGOSTO FESTIVAL 2011 nona edizione dal 2 al 7 Agosto a Filago (BG) Area Feste Via Locatelli, 1 Filago, Bergamo INGRESSO GRATUITO INIZIO CONCERTI ORE 21 Filagosto Festival è una rassegna musicale che taglia trasversalmente il panorama indipendente italiano e internazionale (dal rock al reggae, dal pop all!elettronica), arricchendo di cultura e coscienza l!atmosfera magica dei concerti. Un grande evento gratuito che scuote la provincia bergamasca, reso possibile unicamente dalla passione. Sei giorni di live intensi, ricercati ed esclusivi. Migliaia di persone e buone vibrazioni. Tutto condito da spettacoli, mostre, set acustici, stand di associazioni, mercatino etnico, bancarelle e un ristorante tipico. Una manifestazione con degli obbiettivi importanti, promuovere musica sul territorio, essere uno stimolo per i giovani e devolvere il ricavato in beneficenza per progetti in Malawi e in Ecuador. Anche quest!anno quindi Filagosto propone un festival con grandi nomi della musica contemporanea e soprattutto offre una proposta musicale varia che spazia dal rock al folk, dal pop al reggae.

07/10/2011 Piano Magic @ Grotte di Castellana, Castellana Grotte (Ba)

Articoli Correlati News Le date estive dei Bud Spencer Blues Explosion Da domani Filagosto Festival Nuovo ep per i Jennifer Gentle Si apre stasera l'XI edizione dell'Arena Sonica di Brescia Dirty Beaches in Italia ad Agosto Prima edizione per il Keep On 100% Live Club Festival

Recensioni Fast Food, Party Of Three Fast Food, Cohete a Tu Corazòn Propagandhi, Supporting Caste FATA, Le Percezione del Nero Amiina, Kurr VV.AA., Post Remixes vol.1

Interviste Hacienda Band of Horses No Age Eagles Of Death Metal

Si comincia il 2 Agosto con TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI, la storica band pordenonese, che non mostra mai il volto se non durante i concerti, presenterà dal vivo “Primitivi del Futuro”, il loro primo album reggae. Aprono la serata i perugini Fast Animals and Slow Kids vincitori del concorso per band emergenti più importante d'Ialia: Italia Wave. La seconda serata vede sul palco nientemeno che LUCIANO il messaggero del reggae, uno dei maggiori esponenti del genere che presenterà il suo ultimo lavoro “Rub-A-Dub Market” uscito a maggio di quest!anno. Ad aprire il concerto saranno i Mellow Mood una reggae band di Pordenone attiva dal 2005 con un! intensa attivita' live che li ha fatti esibire da Roma alla Slovenjia e su palchi importanti come il Rototom Sunsplash! Il 4 Agosto è ancora di scena il reggae internazionale con KY-MANY MARLEY, figlio di Bob Marley, conosciuto per il suo stile unico di sound reggae infuso di venature rock / soul / hip-hop, che oltrepassa le linee culturali. Prima di lui sul palco ci saranno Jamstone Sound e Rootical Foundation. Il 5 Agosto è la volta di THE NIRO, cantautore romano più volte invitato a dividere il palco con songwriters stranieri del calibro di Tom Hingley, leader degli Inspiral Carpets e Lou Barlow dei Dinosaur jr, i quali si dichiarano suoi estimatori. Il primo singolo tratto dall!album, "Liar!, a distanza di 2 anni è ancora suonato in radio e le reazioni della stampa sono a dir poco notevoli. Il suo secondo album “Best Wishes” è uscito il 16 Aprile. Ad aprire la serata due band bergamasche: Il Torquemada, power-trio calabro-bergamasco che presenta il suo primo disco in italiano: “Himalaya” e i De Seekas misterioso gruppo dalla provenienza ignota. Sabato 6 Agosto di scena ancora la musica italiana con Dario Brunori, in arte BRUNORI SAS che torna a due anni esatti dal pluripremiato “Vol. 1” (Premio Ciampi 2009 come miglior esordio, Targa Siae/club Tenco 2010 come miglior esordiente) con il nuovo lavoro “Vol. 2: Poveri cristi”. Prima di lui sul palco Cosmetic, band nata circa 10 anni fa sulle colline romagnole e i Vintage Violence di Lecco che hanno avuto l!onore di avere come ospiti a sorpresa durante un loro concerto i System of a Down. Filagosto si chiude in bellezza con l!atteso concerto de LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA: Vasco Brondi torna a esibirsi con la band dopo il tour solista che l!ha visto aprire i concerti di Jovanotti. Sul palco prima di lui gli Spread, il gruppo che ha conquistato i più noti concittadini Verdena, presenta il nuovo disco “C'è Tutto il Tempo per Dormire sotto Terra!”. Per info: www.filagostofest.it – www.myspace.com/filagostofest info@filagostofest.it

Twisted Wheel The Fratellis

Live Report 18.06.2011 Troublefestival 2011 @ Stadio del Rugby, Monza 12.07.2011 Flippaut Alternative Reload @ Castello di Vigevano (Pv) 06.07.2011 PJ Harvey @ Ferrara Sotto Le Stelle, Ferrara 05.07.2011 The National + Beirut @ Ferrara Sotto le Stelle, Ferrara 04.06.2011 Flippaut Dance Reload @ Arena Concerti, Rho (Mi) 29.02.2008 Art Brut @ Nordkapp Indiependent Tour, Hiroshima Mon Amour, Torino

On the road Filagosto 2010: una settimana di concerti gratuiti con Motel Connection e tanti altri Filagosto festival 2009 dal 4 al 9 Agosto Musica W Festival 2011 con Street Dogs, A Place To Bury Stranger, The Ocean: programma e dettagli Arena Sonica 2011 con Thermals, Polvo e Baseball Project L'estate dell'Hana Bi di Marina di Ravenna Venticinquesima edizione del Metarock Festival

Column Troublefestival 2011: un po' di info utili su alloggi e trasporti! Tre Allegri Ragazzi Morti, Pasolini, l'incontro che diventa film Control: a Joy Division biopic by A.Corbijn Le targhe Tenco 2008 a Baustelle, Finardi, Van De Sfroos e Luci Della Centrale Elettrica Aperto il bando Rock Contest 2008

Foto Strung Out, Circolo Magnolia, Milano Out of Date, Circolo Magnolia, Milano Startoday, Circolo Magnolia, Milano Touchè Amorè, Dynamo, Zurigo (Svizzera) Ceremony, Dynamo, Zurigo (Svizzera)

myTrouble

Ecco il programma ufficiale del festival: Username

Martedì 2 Agosto TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI + Fast Animals and Slow Kids Mercoledì 3 Agosto LUCIANO + Mellow Mood

Login Password

Non sei ancora registrato? Hai perso la password?

Giovedì 4 Agosto KY-MANI MARLEY Jamstone Sound Rootical Foundation Venerdì 5 Agosto THE NIRO

1 di 7

08/08/11 15:51

FLEISCH Ufficio Stampa | info@fleisch-agency.com – www.fleisch-agency.com


Filagosto Festival 2011

http://www.turismo.regione.lombardia.it/it/gli-eventi/filagosto...

Gli Eventi

Filagosto Festival 2011 Dal 02/08/2011 al 07/08/2011 Filago (BG) Filagosto Festival è una rassegna musicale che taglia trasversalmente il panorama indipendente italiano e internazionale (dal rock al reggae, dal pop all'elettronica), arricchendo di cultura e coscienza l'atmosfera magica dei concerti. Un grande evento gratuito che scuote la provincia bergamasca, reso possibile unicamente dalla passione. Sei giorni di live intensi, ricercati ed esclusivi. Migliaia di persone e buone vibrazioni. Tutto condito da spettacoli, mostre, set acustici, stand di associazioni, mercatino etnico, bancarelle e un ristorante tipico. Una manifestazione con degli obbiettivi importanti, promuovere musica sul territorio, essere uno stimolo per i giovani e devolvere il ricavato in beneficenza per progetti in Malawi e in Ecuador. Anche quest'anno quindi Filagosto propone un festival con grandi nomi della musica contemporanea e soprattutto offre una proposta musicale varia che spazia dal rock al folk, dal pop al reggae. INFORMAZIONI Indirizzo: Area Feste – Via Locatelli, 1 Filago Telefono: Nora Bentivoglio +39 349 4328563 Email: nora@fleisch-agency.com Note: Ingresso gratuito. Inizio concerti alle ore 21.

© Copyright Regione Lombardia - tutti i diritti riservati

1 di 2

08/08/11 17:36

FLEISCH Ufficio Stampa | info@fleisch-agency.com – www.fleisch-agency.com


RBG - la radio dell'Università degli Studi di Bergamo - Home

http://rbg.unibg.it/

Home

Progetto

Palinsesto

Programmi

Chi Siamo

Gallery

Collabora con noi

ASCOLTACI Ogni giorno dalle 9 del mattino all'1 di notte!

Se avete idee per un nuovo programma o volete improvvisarvi cronisti, scriveteci! Mandate il vostro curriculum vitae a: webradio@unibg.it

Home

Extra HOME

L'Università

FILAGOSTO

EVENTI DICONO DI NOI VETRINA RBG WALL OF FAME CONTATTACI CERCA PLAYLIST DI... SVE

Partnership

Vetrina

ON THE MOVE 2011 Leggi il resto

Scorci di RBG

Rbg vi consiglia

Gli esami sono difficili e l'idea di studiare ti manda in crisi? Fai una pausa, ascolta Rbg!

Quanti siamo? Abbiamo 9 visitatori online

© 2011 RBG - la radio dell'Università degli Studi di Bergamo Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL. Num. Lic. SIAE 1103/I/08-1201 | design by rockettheme.com | edited by Webmaster RBG | Valid XHTML 1.0

1 di 1

08/08/11 17:06

FLEISCH Ufficio Stampa | info@fleisch-agency.com – www.fleisch-agency.com


YastaRadio - FILAGOSTO FESTIVAL 2011

http://www.yastaradio.com/index.php?option=com_content&task=view&id=4240&Itemid=92

lunedì 08 agosto 2011

Home

Contenuti

Radio

Community

Mission

Calendario Eventi

Contattaci

Sponsors

FAQ

cerca nel sito...

Login Username •••• Ricordami

Entra Password dimenticata? Registrati

Sostieni Yastaradio Sondaggi YastaImages YastaCiàt [Visitatore] antonio: vi ho conosciuti tramite i VillaZuk...grandiiiiiiiiiiiii....continuate così,è una radio bellissima... Andre Young: Daaaalseeee!!! Possibile che non riesco mai a beccarti su Skype?!:-) I Need U! Bot: buon giorno dalse: buongiorno a te 75PASSEROTTO: buongiorno a tutti Andre Young: Yastaradio My Family. dalse: sì, è iniziata la statgione estiva. Nome: oggi carico la homepage

Messaggio:

Invia!

Aggiorna

Sponsors

Sottoscrivi i nostri Feed

1 di 3

08/08/11 17:12

FLEISCH Ufficio Stampa | info@fleisch-agency.com – www.fleisch-agency.com


Filagosto Festival 2011 - Manifestazioni & Concerti

http://autodistruzionecerebrale2.forumcommunity.net/?t=468...

Benvenuto visitatore ( Accedi | Registrati )

Cerca

Registrazione veloce Nickname:

Password:

Login veloce

E-mail:

Email o Nick:

Ripeti Pass:

Password:

!

accetto i termini e le condizioni autorizzando il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'informativa

Ricordami

acconsento al trattamento dei dati per l'invio di comunicazioni commerciali di cui all'art. 2.B dell'informativa

Recupera password

Login

Registrati

Autodistruzione Cerebrale II (musica metal, punk, rock, dark...) » Manifestazioni & Concerti

Filagosto Festival 2011 , Bergamo « Precedente Successiva »

†Shades of Grey†

Iscrizione Stampa Email Condividi Inviato il: 23/7/2011, 16:40

Citazione

Filagosto Festival 2011 Vittima di paranoie.

MARTEDI' 02 AGOSTO 2011

Tre Allegri Ragazzi Morti Gruppo: Amministratore Messaggi: 14586 Stato:

Punti di riferimento della musica indipendente italiana dal 1994 i TARM sono riusciti a restare sulla cresta dell’onda sapendosi reinventare e sperimentando sempre al meglio, dagli innumerevoli classici punk e rock sono arrivati con gli ultimi due lavori del 2010 a sonorità reggae e dub. Testi estrosi e live teatrali celati dietro le famose maschere da teschio sono le costanti invariate della band di Pordenone che può vantare tre album autoprodotti, sei ufficiali e più di mille concerti sempre affollati.

Fast Animals And Slow Kids Da Perugia i vincitori di Italia Wave Contest 2010, appena usciti con l’album d’esordio prodotto da Appino degli Zen Circus e Favero del Teatro degli Orrori. Un sicuro avvenire. Rock e potenza.

1 di 5

09/08/11 11:54

FLEISCH Ufficio Stampa | info@fleisch-agency.com – www.fleisch-agency.com


Filago - "Le luci della centrale elettrica" in concerto al Filagos...

http://www.bergamonews.it/cultura_spettacolo/articolo.php?i...

OPINIONI | Filago - Domenica 7 agosto "Le luci della centrale elettrica" in concerto al POLITICA Filagosto Festival. Ingresso libero dalle 22 per ascoltare il nuovo disco | "Per ora noi la chiameremo felicità" ECONOMIA "Le luci della centrale elettrica" | in concerto al Filagosto Festival SPORT | Dopo il tour teatrale di dicembre sold out e la avvincente esperienza di BLOG supporter nel tour dei palazzetti di Jovanotti, come “one man band” (chitarra e MODA LEband DERNIER CRI, centrale LA MAISON DEtorna LA MODE voce) Vasco Brondi aka,- la "Le luci della elettrica" a presentare il ARCHITETTURA suo nuovo disco “Per oraBLOG noi la chiameremo felicità” - IL DI FERRETTI CASA Domenica 7 Agosto ingresso gratuito per il concertone della band sul WEB DESIGN - WEBFANDOM palco del Filagosto Festival dalle 22. CINEMA - A REVIEW FROM THE BRIDGE Elogiato della stampa, premiato dalla critica (vincitore al Tenco 2008), WEBTV - POLAR TV seguitissimo dal vivo (innumerevoli spettacoli su e giù per la penisola), torna Le | centrale elettrica a due anni di distanza dal disco di debutto Canzoni luci della da spiaggia deturpata. CULTURA E SPETTACOLO Si ripresenta citando una frase di Leo Ferrè. Il giovane artista ferrarese Vasco | Brondi, che del progetto Le luci della centrale elettrica è l'ideatore, dice a AGENDA riguardo: “C’è una frase di Leo Ferrè che mi ha colpito, La disperazione è una | forma superiore di critica, per ora noi la chiameremo felicità. Ecco.. il titolo Per oraCINEMA noi la chiameremo felicità - arriva da lì”. A conferma | del fatto che Le luci della centrale elettrica è un progetto in continua evoluzione, hanno suonato in questo disco Stefano Pilia (Massimo LIFE

Volume) Rodrigo D'Erasmo (Afterhours) Enrico Gabrielli (Calibro 35, Vinicio Capossela, Mike Patton) e la partecipazione di Giorgio Canali (PGR, CSI). Una Scegli BergamoNews come prima pagina sorta di collettivo che, dal vivo, avrà un’altra forma. Ancora a sottolineare quanto Le luci della centrale elettrica sia un progetto sempre in divenire. Il disco. Dopo i meritati elogi della stampa, i premi della critica (tra cui il Tenco) e gli innumerevoli spettacoli dal vivo, tornano Le luci della centrale elettrica. Prepotentemente entrati nell'immaginario intellettuale collettivo italiano nel 2008 col disco di debutto Canzoni da spiaggia deturpata, si ripresentano citando una frase di Leo Ferrè (cantautore e poeta francese). Il giovane artista ferrarese Vasco Brondi, che del progetto Le luci della centrale elettrica è l'ideatore, svela il titolo del secondo album: "C'è una frase di Leo Ferrè che mi ha colpito, La disperazione è una forma superiore di critica, per ora noi la chiameremo felicità. Ecco.. il titolo arriva da lì". Ed è un titolo che racchiude tutto il senso del percorso de Le luci della centrale elettrica, sia per i contenuti (canzoni spesso disperate, ma che, appunto, racchiudono tutta la critica e l'analisi acuta e poetica dell'autore Vasco Brondi verso il mondo che ci circonda) che per quella propensione all'uso e alla ricerca maniacale della parola, che con Le luci della centrale elettrica, in un mondo devastato dalle immagini, dalla frammentarietà e fuggevolezza della cultura contemporanea, ritorna ad essere vera protagonista, unico baluardo che ci potrebbe traghettare dalla disperazione alla felicità. Basta scorrere i testi del nuovo disco per capire la forza mastodontica delle parole che ondeggiano come un flusso di coscienza in questo secondo disco de Le luci della centrale elettrica. Le parole "pensate e so!erte" che si sono fatte strada con forza nell'immaginario collettivo italiano, che hanno fatto vincere il premio Tenco a

1 di 2

08/08/11 19:06

FLEISCH Ufficio Stampa | info@fleisch-agency.com – www.fleisch-agency.com


Filagosto Festival - Concerti - dal 07 agosto 2011 al 07 agosto...

http://www.ecodibergamonline.net/planner/Agenda degli app...

L'Eco di Bergamo Agenda degli appuntamenti

Agenda degli appuntamenti CONCERTI

Filagosto Festival Concerti Orari: 21:00 - 21:00 Data: 07 agosto 2011 Città: Filago Descrizione: All'area feste, continua il <Filagosto Festival>, ore 21, concerto rock con Le Luci Della Centrale Elettrica. © COPYRIGHT 2011 - Sesaab spa (p.iva.01873990160) - E' vietata la riproduzione anche parziale.

1 di 1

08/08/11 19:13

FLEISCH Ufficio Stampa | info@fleisch-agency.com – www.fleisch-agency.com


exploro.it | Filagosto 2011: Una Settimana Di Concerti Gratuit...

http://exploro.it/portal/content/?page=event-detail&id=66455

Home

Accedi

Iscriviti

Corporate blog

Luoghi

Eventi

Offerte

Cerca luoghi, eventi, o!erte e amici... CERCA

Imposta la tua città :

Eventi Culturali › Live Music

Filagosto 2011: Una Settimana Di Concerti Gratuiti All'area Feste Di Filago (bg) Filagosto 2011: Una Settimana Di Concerti Gratuiti All'area Feste Di Filago (bg) a Filago: martedì 02 agosto 2011 - domenica 07 agosto 2011 Dove: via Locatelli, 1 , Filago, Italia GEO: 45.6679496765137; 9.56092166900635 TEL:NO Web: NO Mail: NO

0

Ora di Inizio: 21:00 Una manifestazione con degli obiettivi importanti: promuovere musica sul territorio, essere uno stimolo per i giovani e devolvere il ricavato in beneficenza per progetti in Malawi e in Ecuador. Ingresso gratuito a tutti i concerti. Programma: Martedì 2 Agosto TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI Mercoledì 3 Agosto LUCIANO Giovedì 4 Agosto KY-MANI MARLEY Venerdì 5 Agosto THE NIRO Sabato 6 Agosto BRUNORI SAS Domenica 7 Agosto LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA GIORNI DELLA SETTIMANA: martedi mercoledì giovedì venerdì sabato domenica

Evento Gratuito

EXPLORO CONSIGLIA

© 2010 Tutti i diritti riservati

Like

AGGIUNGI AI CALENDARI CONDIVIDI

Map data ©2011 Tele Atlas - Termini e condizioni d'uso

Attiva Qui &

SI

NO

Ora

RECENSIONI [Tutte le Recensioni]

CHI SIAMO | BLOG | YOUTUBE CHANNEL | CONDIZIONI D'USO | INFORMATIVA PRIVACY D.L. 196/2003

CONTATTI

1 di 2

09/08/11 11:51

FLEISCH Ufficio Stampa | info@fleisch-agency.com – www.fleisch-agency.com


Fai info - Filagosto Festival 2011: ecco il cast (06l)

Utente

http://fai.informazione.it/p/EA400690-2AA4-44C8-ACCB-1...

Password ricordami

INFORMAZIONE.IT TUTTE LE SEZIONI

INVIA

COMUNICATI STAMPA

POLITICA

FAI INFORMAZIONE

CRONACA

ESTERI

MIA INFORMAZIONE ECONOMIA

INFORMAZIONE TV

SPETTACOLO...

INFORMAZIONE CHAT

SCIENZA...

SALUTE

SPORT GRANDE FRATELLO

ISOLA DEI FAMOSI

Cerca

Inserisci Notizia

Nuovo Utente

RICETTE

Dimenticata la Password?

Statistiche

Strumenti

Tag Cloud

Timeline

martedì 9 agosto 2011 - 12.06

Filagosto Festival 2011: ecco il cast Corso Primo Soccorso In aula o dal Cliente a Milano Visualizza il calendario! www.globalgem.eu

38

27/07/2011 - 10.36 dal 2 al 7 Agosto a Filago (BG)

Voti 0 VOTA!

inserita da

06live - Sezione: Cultura e Spettacolo - fonte: http://www.06live.it

Segnala se offensiva

Altri articoli di possibile interesse:

Filago, Bergamo: Concerti per il Filagosto Festival - A Filago, un grazioso comune della provincia di Bergamo ogni estate è organizzato il Filagosto Festival, una rassegna musicale che raccoglie moltissimi stili di musica differenti in una serie di concerti. Si va dal Rock al raggae, dall’ hip hop alla musica elettronica. Quest’anno parte oggi per finire il 7 di agosto. La serie di [...](vacanzaviaggio) LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA - Filago (BG) - Filagosto - Vasco Brondi, aka Le Luci della Centrale Elettrica si esibirà questa sera domenica 7 agosto nell'ambito della rassegna Filagosto in corso a Filago in provincia di Bergamo. Rock in Road ve lo raccomanda...(ottonauta) Segui Fai Informazione su

MAGNA GRAECIA FILM FESTIVAL VIII edizione: prestigioso Red carpet giorno per giorno - L’OTTAVA EDIZIONE DEL MAGNA GRAECIA FILM FESTIVAL Giornata del 23/07/2011 La seconda proiezione ha visto sul palco il regista Giuseppe Papasso e gli attori Domenico Fortunato e Ernesto Mahieux per “Un giorno della vita” che racconta la passione divorante per il cinema di un bimbo di dodici anni. Nel cast anche Maria Grazia Cucinotta e [...](civitanews)

RADICI FESTIVAL 2011: Lunedi 8 Agosto ritorna il Festival nel cuore del Pollino - Anche quest’anno ritorna RADICI FESTIVAL 2011, la XI edizione del festival nel cuore del Parco nazionale del Pollino. Ed anche quest’anno IlSostenibile ha voluto sostenere il festival ‘Radici’ a basso impatto ambientale. L’appuntamento è per Lunedi 8 Agosto 2011 a Viggianello in provincia di Potenza, all’ interno del PARCO NAZIONALE. Il programma prevede alle ore [...](tuttisostenibili) IL PROGRAMMA COMPLETO CARPINO FOLK FESTIVAL H2O 2011 - Tutti gli eventi del festival della musica popolare e delle sue contaminazioni sono ad ingresso libero. IV Edizione del Concorso Fotografico - Premio Rocco Draicchio Dal 04 al 09 Agosto "Cattura l'Intangible Cultural Heritage!" UN FESTIVAL CHE COINVOLGE IL TERRITORIO Martedì 12 luglio 2011 Ore 21,30 Anteprima del Carpino Folk Festival a Marina di Peschici (cronox)

Commenti (0)

Chi ha votato

Invia per Email Annunci Google

TicketOne.it: Biglietti www.ticketone.it Concerti, Teatro, Musical, Sport e molto altro... Acquista ora online! eni per l'arte www.enizyme.com Da sempre eni sostiene il mondo dell'arte: scopri le iniziative!

Festival

Film

Bergamo

Concerti 2011

Ordina per data

Aggiungi un Commento utente non registrato

4000 caratteri disponibili

Matrimonio da sogno www.villa900.it Ristorante Villa Novecento Lesmo per una cerimonia indimenticabile La vera Segretaria24.it www.segretaria24.it/originale Senza obbligo di contratto minimo. Professionalità garantita.

Altri contenuti dal web

TAG supportati per la formattazione del commento: <br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.

Inserisci il testo dell'immagine Necessario per evitare invii automatici.

Aggiungi

1 di 2

09/08/11 12:07

FLEISCH Ufficio Stampa | info@fleisch-agency.com – www.fleisch-agency.com


FILAGOSTO FESTIVAL 2011@ FILAGO

http://www.giovani.bg.it/segnalaci-il-tuo-evento/icalrepeat.det...

DOTE SCUOLA: DISTRIBUZIONE DEI BUONI Dote scuola: distribuzione dei buoni - componente Sostegno al Reddito Si informano tutte le famiglie che a partire dal giorno 18 luglio 2011verranno distribuiti i buoni di dote scuola componente sostegno al reddito ai comuni della Lombardia. Pertanto presumibilmente dal giorno 21 luglio si potrà procedere al ritiro dei buoni presso il proprio comune di residenza. Tutte le famiglie verranno avvisate tramite SMS. Si prega comunque di verificare con gli uffici comunali incaricati della distribuzione gli orari e i giorni di apertura e l’effettiva disponibilità dei buoni.

Cerca

testo qui

SPAZI GIOVANILI

SPAZIO POLARESCO

SPAZIO INFORMAGIOVANI

CREATIVITÀ

CITTADINANZA

MAPPA SITO

CONTATTI

QUARTIERI

SPORT

Newsletter

Pubblica Evento

Iscrizione Newsletter Visualizza per anno

Segnalaci il tuo evento

Visualizza per mese

Visualizza per settimana

Vedi Oggi

Cerca

FILAGOSTO FESTIVAL 2011@ FILAGO

Comuni Ambito Territoriale 1

Nome E-mail

Martedì, 2. Agosto 2011, 21:00

di enrica

Iscriviti

FILAGOSTO FESTIVAL 2011

Bergamo

Filagosto Festival è una rassegna musicale che taglia trasversalmente il panorama indipendente italiano e internazionale (dal rock al reggae, dal pop all’elettronica), arricchendo di cultura e coscienza l’atmosfera magica dei concerti. Un grande evento gratuito che scuote la provincia bergamasca, reso possibile unicamente dalla passione. Sei giorni di live intensi, ricercati ed esclusivi. Migliaia di persone e buone vibrazioni. Tutto condito da spettacoli, mostre, set acustici, stand di associazioni, mercatino etnico, bancarelle e un ristorante tipico.Una manifestazione con degli obbiettivi importanti, promuovere musica sul territorio, essere uno stimolo per i giovani e devolvere il ricavato in beneficenza per progetti in Malawi e in Ecuador. Anche quest’anno quindi Filagosto propone un festival con grandi nomi della musica contemporanea e soprattutto offre una proposta musicale varia che spazia dal rock al folk, dal pop al reggae.

Gorle Orio al Serio Ponteranica Sorisole Torre Boldone

Martedì 2 Agosto TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI+ Fast Animals and Slow Kids Mercoledì 3 Agosto LUCIANO+ Mellow Mood Giovedì 4 Agosto KY-MANI MARLEY+Jamstone Sound+Rootical Foundation

Mar Ago 09 ANDAR PER MUSICA

Venerdì 5 Agosto THE NIRO +Il Torquemada +De Seekas

Mar Ago 09 BERGAMO ESTATE@BERGAMO

Link utili Portale Europeo Giovani

Ecco il programma ufficiale del festival:

prossimi appuntamenti

vai a...

Sabato 6 Agosto BRUNORI SAS Cosmetic+Vintage Violence Domenica 7 Agosto LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA+Spread

Agenzia Nazionale Giovani Ministero della Gioventù Regione Lombardia - Giovani Provincia di Bergamo

Mar Ago 09 ESTERNO NOTTE 2011@BERGAMO

INGRESSO GRATUITO INIZIO CONCERTI ORE 21

Mar Ago 09 FRAMMENTI TRA ANTICHITA' E MITO@BERGAMO Mar Ago 09 JAN FABRE. PIETAS@GAMEC Mar Ago 09 RASSEGNA CINEMATOGRAFICA FUORI IL CINEMA@TREVIGLIO Mar Ago 09 @08:00 BERGAMO IN MUSICA

Località : Area Feste Via Locatelli, 1 Filago (BG) Contatto : Per info: www.filagostofest.it – www.myspace.com/filagostofest Indietro

Ambito Territoriale n. 1 di Bergamo Università degli Studi di Bergamo Ufficio Scolastico Provinciale Consulta Provinciale Studentesca Centro Servizi Bottega del Volontariato

Mar Ago 09 @18:30 - 07:45 YOGA NEL PARCO@PARCO CAPROTTI

CAI Bergamo

Mer Ago 10 @19:30 - 09:00 NON SOLO YOGA...@PARCO S. AGOSTINO Gio Ago 11 @19:30 - 09:00 YOGA NEL PARCO@PARCO DI REDONA

Calendario appuntamenti

Agosto 2011 L

M

M

G

V

S

D

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12 13 14

15 16

17

18

19 20 21

22 23

24

25

26 27 28

29 30

31

1 di 2

09/08/11 11:49

FLEISCH Ufficio Stampa | info@fleisch-agency.com – www.fleisch-agency.com


FILAGOSTO FESTIVAL: dal 2 al 7 agosto a Bergamo con T...

http://www.impattosonoro.it/2011/06/29/news/filagosto-festiv...

IL VOLTO DEL CANGURO OUT NOW!

Cerca Cerca

Home News Recensioni Emergenti Interviste Reportage Classifiche Cinema Il Venerdì Bibliophobia Staff Contatti Archivio RSS MySpace Facebook Flickr FriendFeed Twitter

News FILAGOSTO FESTIVAL: dal 2 al 7 agosto a Bergamo con TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI, LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA, BRUNORI SAS e molti altri Di Redazione ! giugno 29, 2011 ! Commenta (1 voti | media: 5,00 su 5)

1 di 5

09/08/11 11:25

FLEISCH Ufficio Stampa | info@fleisch-agency.com – www.fleisch-agency.com


Filagosto Festival 2011: dal 2 al 7 Agosto a Filago (Bergamo)...

http://www.informazione.it/a/542BF12C-1169-4931-A7B3-...

09.08.2011 - 12:08

Aggregazione Notizie INFORMAZIONE.IT PRIMA PAGINA

ULTIME NOTIZIE

COMUNICATI STAMPA DALL'INTERNO

FAI INFORMAZIONE

DALL'ESTERO

ECONOMIA

MIA INFORMAZIONE SCIENZA...

INFORMAZIONE TV SPETTACOLO...

INFORMAZIONE CHAT

SALUTE

SPORT

NOTIZIE LOCALI

Filagosto Festival 2011: dal 2 al 7 Agosto a Filago (Bergamo) con Tre Allegri Ragazzi Morti, Luciano, Mellow Mood e molti altri Sfilate di Moda 2011-12 Direttamente dalle Passerelle le Foto di tutti gli Stilisti più Glam www.Grazia.it/Moda/Sfilate

23/06/2011 - 14.30 - Filagosto Festival è una rassegna musicale che taglia trasversalmente il panorama indipendente italiano e internazionale (dal rock al reggae, dal pop all’elettronica), arricchendo di cultura e coscienza... - Fonte: Concertionline.com condividi commenta LEGGI L'ARTICOLO

0

Birkenstock Le calzature Birkenstock danno ai piedi tutta la comodità che meritano, sostengono l'arcata plantare e avvolgono il tallone, lasciando spazio alle dita del piede e garantendo la distribuzione equilibrata del... (Newemotion.it)

Segui informazione.it su

Ermanno Scervino Per promuovere la sua nuova collezione, Ermanno Scervino ha ingaggiato Theodora Richard, figlia del leggendario chitarrista dei Rolling Stone, Keith Richards... (Newemotion.it)

Lacoste Per promuovere la nuova collezione di Lacoste, i modelli russi Masha Novoselova e Arthur Kulkov hanno posato di fronte all'obiettivo di Steve Hiett in un'ambientazione fresca, estiva e spiccatamente... (Newemotion.it) Manolo Blahnik I giardini intorno alla casa dello stilista Manolo Blahnik che si trova nelle Isole Canarie sono stati il modello di un gruppo botanico di scarpe... (Newemotion.it)

Altri contenuti dal web

Tod's Per promuovere la sua nuova collezione, Tod's si è affidata alla fotografa svedese Kalle Gustafsson, che ha voluto riprodurre scene di quotidiana normalità... (Newemotion.it)

Persone, Località, ... Gianluca Galasso (wikipedia) Christian Puggioni (wikipedia) Mediaset (homepage) LSE: MS (googlefinance) Mediaset (wikipedia) West Bromwich Albion F.C. (homepage) West Bromwich Albion F.C. (wikipedia) Look at Britain - The Saturday Men (youtube) Canale 5 (homepage) Canale 5 (wikipedia) Reggina Calcio (homepage) Reggina Calcio (wikipedia) Sì (song) (wikipedia) U.C. Sampdoria (wikipedia) A.S. Roma (homepage) A.S. Roma (wikipedia) Streaming media (wikipedia)

Cerca altri articoli con filagosto festival 2011 agosto

ST Blog Awards 2011: Mese di Giugno (14/06 /2011) Queste videocassette porno che tentano i... (23/06/2011) Le informazioni turistiche su Berna e... (22/06 /2011) Watch Vicenza vs Crotone live stream online free 30 April Italy Serie Bwin (29/04/2011) UEFA sells Spanish Euro 2012 TV rights to Mediaset (24/05/2011)

Note sul sito

Le tue domande

Informazione.it

NOTE SU INFORMAZIONE.IT PROMUOVI INFORMAZIONE.IT PROPONI/RIMUOVI UNA FONTE RICERCA NELLE ULTIME 24h

TUTELA DELLA PRIVACY COME CONTATTARCI PER LA PUBBLICITÀ SU QUESTO SITO LE NOTIZIE SUL TUO SITO

COMUNICATI STAMPA FAI INFORMAZIONE MIA INFORMAZIONE VERSIONE ALTERNATIVA

Informazione.it srl via Raffaello Sanzio, 5/A 56020 Montopoli V./Arno Pisa (Italy) (+39) 0571 842 590 Capitale sociale: 10.000,00 P.I./C.F. 01982050500

1 di 1

09/08/11 12:09

FLEISCH Ufficio Stampa | info@fleisch-agency.com – www.fleisch-agency.com


Rassegna Musicale Filagosto Festival - joylife.it

http://www.joylife.it/articoli/rassegna_musicale_filagosto_fest...

JOYLIFE LO TROVI ANCHE SUI

SOCIAL NETWORK

HOME

SEGNALAZIONI

GUSTO E VINO

MUSICA E LIVE

ARTE E CULTURA

NIGHT-LIFE

SPORT

MODA

VIVI I MIGLIORI EVENTI

Rassegna Musicale Filagosto Festival

Parola chiave: Categoria:

Seleziona

Regione:

Seleziona

Provincia:

Seleziona

Data

Data inizio:

12393

Da Martedì 02 agosto 2011 a Domenica 07 agosto 2011

Tipologia

Musica

Locazione

Milano

Autore

Data fine: Riferimenti

www.joylife.it

Valutazione

Registrati GRATUITAMENTE al sito JoyLife e riceverai la nostra newsletter direttamente via email o SMS! REGISTRATI SUBITO

Una serie di concerti gratuiti, organizzati dall'associazione no-profit FilagoGiovani, attraverso un ricco programma musicale che partirà il 2 agosto con il gruppo rock dei Tre Allegri Ragazzi Morti e proseguirà il 3 e il 4 con i concerti reggae di Luciano e Irievibration e Ky-mani Marley. Si alterneranno sul palco del Filago Festival il rocker The Niro e il cantante calabrese Brunori Sas e il Vasco Brondi alias Le Luci della Centrale Elettrica. Stand gastronomici per le serate con birreria, pizzeria, ristorante, bar e spazio cocktail. Parte del ricavato della manifestazione andrà in beneficenza.

Weekend a partire da 20!

Info: www.filagostofestival.it

Divertiti il fine settimana Con Letsbonus è facile Letsbonus.com/IT

Bergamo Offerta Coupon Ogni giorno sconti esagerati Il meglio a Bergamo a -50-70% www.GROUPON.it/Bergamo

TicketOne.it: Biglietti Concerti, Teatro, Musical, Sport e molto altro... Acquista ora online! www.ticketone.it

concerti fino a -90% Acquista ora i tuoi biglietti con sconti fino al 90%! Groupalia.com/Concerti

Ristorante Romantico MI Prova i nostri piatti più ricercati immerso in un'atmosfera da sogno! www.LaMalMaison.it

1 di 2

08/08/11 19:16

FLEISCH Ufficio Stampa | info@fleisch-agency.com – www.fleisch-agency.com


KeepOn 100%LIVE - SOLO MUSICA DAL VIVO - Articoli ...

Cerca nel sito

chi siamo

CIRCUITI 100%LIVE

codice etico

news

LIVE CLUB

http://www.keepon.it/news/article/filagosto-festival-2011-a-be...

band

FESTIVAL

forum

contatti

RADIO LIVE

registrati

LIVE PEOPLE

accedi

BOOKING

News FILAGOSTO FESTIVAL 2011 a Bergamo Autore: Redazione KeepOn

L’associazione no-profit FilagoGiovani presenta

FILAGOSTO FESTIVAL 2011 nona edizione

dal 2 al 7 Agosto a Filago (BG) Area Feste Via Locatelli, 1 - Filago, Bergamo INGRESSO GRATUITO - INIZIO CONCERTI ORE 21 Filagosto Festival è una rassegna musicale che taglia trasversalmente il panorama indipendente italiano e internazionale (dal rock al reggae, dal pop all’elettronica), arricchendo di cultura e coscienza l’atmosfera magica dei concerti. Un grande evento gratuito che scuote la provincia bergamasca, reso possibile unicamente dalla passione. Sei giorni di live intensi, ricercati ed esclusivi. Migliaia di persone e buone vibrazioni. Tutto condito da spettacoli, mostre, set acustici, stand di associazioni, mercatino etnico, bancarelle e un ristorante tipico. Una manifestazione con degli obbiettivi importanti, promuovere musica sul territorio, essere uno stimolo per i giovani e devolvere il ricavato in beneficenza per progetti in Malawi e in Ecuador. Anche quest’anno quindi Filagosto propone un festival con grandi nomi della musica contemporanea e soprattutto o!re una proposta musicale varia che spazia dal rock al folk, dal pop al reggae. Si comincia il 2

1 di 2

08/08/11 19:45

FLEISCH Ufficio Stampa | info@fleisch-agency.com – www.fleisch-agency.com


Filagosto Festival 2011. Sede: Area Feste (Filago). Data: 2 A...

Musica

Radio

Eventi

Classifiche

http://www.lastfm.it/festival/1968746+Filagosto+Festival+2011

Help Last.fm’s scientists with music research »

Festival Scaletta Partecipanti

Simili Recensioni Discussioni

Accedi

Ricerca di musica

C'eri anche tu?

Filagosto Festival 2011 2

Immagini

Italiano | Guida

Festival

AGO

Registrati

Community

Io c'ero

Mi interessava

EVENTO PASSATO

21 partecipanti:

Martedì 2 Agosto 2011 — Domenica 7 Agosto 2011 Area Feste via Don Belli, 24 Filago, Milano Italia

Carica un nuovo poster

Visualizza mappa

LaCate

PlexiglassDoll

Propoli

dariomorfeo

13 interessati:

Scaletta del festival (15 artisti)

lucas86mj23

83maya

Indiefelson

Sopsi

Il tuo grado di compatibilità con il festival è SCONOSCIUTO Visualizza altro

Non hai un account su Last.fm? Registrati e potrai visualizzare il tuo grado di compatibilità con il festival calcolato in base ai tuoi gusti.

Tre Allegri Ragazzi Morti The Niro

Hai già un account su Last.fm? Accedi per visualizzare il tuo grado di compatibilità.

Recensioni Ancora nessuna recensione per questo evento.

Ky-Mani Marley

Brunori Sas

Le Luci Della Centrale Elettrica Spread

Scrivi una recensione

Eventi correlati AGO

9

Indie Mon Amour 2011 Spiaggia porto, Agropoli, Italia 2 partecipanti

Cosmetic

Rootical Foundation

Torquemada

AGO

9 AGO

10 Mellow

Fast

Vintage

Mood

Animals and slow

Violence

Jamstone Sound

Saracena Wine festival TBA, Saracena (CS), Italia 1 partecipante

AGO

11

kids

Brunori Sas PIAZZA BELVEDERE, Calanna (RC), Italia

Festa di Radio onda d'urto festa di radio onda d'urto, Sant'Eufemia, Brescia, Lombardia, Italia 81 partecipanti

AGO

12

4 messaggi in bacheca

Tre Allegri Ragazzi Morti Festa PD, Portomaggiore, FE, Italia 3 partecipanti

De Seekas

Luciano & Irievibrations

Visualizza altro

Attività recenti Stampa scaletta

Tutta la scaletta e info sugli artisti

Ascolta radio del festival

Foto Aggiungi tag alle tue foto su Flickr Mostra le tue foto dell'evento aggiungendovi questo tag su flickr.com: lastfm:event=1968746

dany15gni ha partecipato all'evento Filagosto Festival 2011. Sede: Area Feste. Mercoledì sera Pr0sit ha partecipato all'evento Filagosto Festival 2011. Sede: Area Feste. Mercoledì pomeriggio cancerkia ha partecipato all'evento Filagosto Festival 2011. Sede: Area Feste. Mercoledì pomeriggio GUYAAA parteciperà all'evento Filagosto Festival 2011. Sede: Area Feste. settimana scorsa Worn-outBody parteciperà all'evento Filagosto Festival 2011. Sede: Area Feste. settimana scorsa warm_gun parteciperà all'evento Filagosto Festival 2011. Sede: Area Feste. settimana scorsa TorradeTorris è interessato all'evento Filagosto

Evento aggiunto da _ritualord | Segnala per revisione

1 di 2

Condividi questo evento:

FLEISCH Ufficio Stampa | info@fleisch-agency.com – www.fleisch-agency.com

09/08/11 11:59


Dal reggae al cantautorato: ecco il Filagosto Festival 2011

http://www.letlovegrow.it/?p=2508

Chi siamo Contatti Recensioni Calendario concerti

LetLoveGrow.it novità, albums, classifiche, rubriche, playlist, foto, video e tanto altro sul mondo della musica indipendente italiana

Eventi Musicali Galleria Fotografica Interviste Live Reportage Novità Playlists Recensioni Streaming

Recensioni

Recensione: VenaViola – Smash Up

1 di 6

08/08/11 19:02

FLEISCH Ufficio Stampa | info@fleisch-agency.com – www.fleisch-agency.com


Le luci della centrale elettrica live

http://www.liberazione.it/succedeoggi-file/Le-luci-della-centra...

Lunedì 8 Agosto 2011 SINISTRA

CRONACHE

CULTURA

ECONOMIA

SOCIETÀ Editoriali

Liberazione Animale

Digital Life Urania

SPECIALI

SPETTACOLI

LAVORO

MONDO

POLITICA

SCIENZA

ABBONAMENTI

Infermieraaaa!!!!

Sinistre La matita del giorno Spunti di vista

Il dibattito sulla FdS

Home » Incontri » Le luci della centrale elettrica live

Sì, il dibattito sì

cerca nel sito A

A

Altri

Condividi:

Le luci della centrale elettrica live

Multimedia

per Filagosto Festival 07/08/2011

LOMBARDIA

Filago (Bg) - Elogiato della stampa, premiato dalla critica (vincitore al Tenco 2008), seguitissimo dal vivo (innumerevoli spettacoli su e giù per la penisola), torna Le luci della centrale elettrica a due anni di distanza dal disco di debutto Canzoni da spiaggia deturpata. Si ripresenta citando una frase di Leo Ferrè. Il giovane artista ferrarese Vasco Brondi, che del progetto Le luci della centrale elettrica è l'ideatore, dice a riguardo: “C’è una frase di Leo Ferrè che mi ha colpito, La disperazione è una forma superiore di critica, per ora noi la chiameremo felicità. Ecco.. il titolo - Per ora noi la chiameremo felicità - arriva da lì”.

VIDEO

Turi sull'albero

A conferma del fatto che Le luci della centrale elettrica è un progetto in continua evoluzione, hanno suonato in questo disco Stefano Pilia (Massimo Volume) Rodrigo D'Erasmo (Afterhours) Enrico Gabrielli (Calibro 35, Vinicio Capossela, Mike Patton) e la partecipazione di Giorgio Canali (PGR, CSI). Una sorta di collettivo che, dal vivo, avrà un’altra forma. Ancora a sottolineare quanto Le luci della centrale elettrica sia un progetto sempre in divenire. IL DISCO

FOTO

Un'immagine dell'ultimo attentato che ha sconvolto l’India. Reuters

Dopo i meritati elogi della stampa, i premi della critica (tra cui il Tenco) e gli innumerevoli spettacoli dal vivo, tornano Le luci della centrale elettrica. Prepotentemente entrati nell'immaginario intellettuale collettivo italiano nel 2008 col disco di debutto Canzoni da spiaggia deturpata, si ripresentano citando una frase di Leo Ferrè (cantautore e poeta francese). Il giovane artista ferrarese Vasco Brondi, che del progetto VIDEO

Le luci della centrale elettrica è l'ideatore, svela il titolo del secondo album: "C'è una frase di Leo Ferrè che

Dov'è Napoli? Where is munnezza?

mi ha colpito, La disperazione è una forma superiore di critica, per ora noi la chiameremo felicità. Ecco.. il titolo arriva da lì". Ed è un titolo che racchiude tutto il senso del percorso de Le luci della centrale elettrica, sia per i contenuti (canzoni spesso disperate, ma che, appunto, racchiudono tutta la critica e l'analisi acuta e poetica dell'autore Vasco Brondi verso il mondo che ci circonda) che per quella propensione all'uso e alla ricerca maniacale

I nostri Blog Il blog di DINO GRECO

della parola, che con Le luci della centrale elettrica, in un mondo devastato dalle immagini, dalla frammentarietà e fuggevolezza della cultura contemporanea, ritorna ad essere vera protagonista, unico baluardo che ci potrebbe traghettare dalla disperazione alla felicità. Basta scorrere i testi del nuovo disco per capire la forza mastodontica delle parole che ondeggiano come un

Lettere

flusso di coscienza in questo secondo disco de Le luci della centrale elettrica. Le parole "pensate e sofferte" che si sono fatte strada con forza nell'immaginario collettivo italiano, che

Inviaci la tua lettera

hanno fatto vincere il premio Tenco a Le luci della centrale elettrica sono ancora qui, inesorabili, a dirci quanto Vasco Brondi sia un autore con la A maiuscola.

CARA LIBERAZIONE…

Per ora noi la chiameremo felicità è quindi un disco. Un disco che potrà piacere o non piacere a livello musicale. Ma è soprattutto, ancora una volta, un documento che pulsa vita, amore, disperazione, felicità in ogni singola parola.

Incontri Proponici un evento

"Le canzoni", dice ancora Vasco, "parlano di lavori neri, di licenziamenti di metalmeccanici, di cristi fosforescenti, di tramonti tra le antenne, di guerre fredde, di errori di fabbricazione, dei tuoi miracoli economici, di martedì magri e di lunedì difettosi, di amori e di respingerti in mare, insomma delle solite cose. C'è questa orchestra minima, di quattro persone in una stanza, di archi negli amplificatori, di chitarre

SALVIAMO CURRENT!!! DOVE, COME, QUANDO NELLE CITTÀ

distorte, di organi con il delay, di acustiche pesanti e di parole nei megafoni". Questo e altro ancora in Per ora noi la chiameremo felicità.

1 di 2

Insieme a Vasco Brondi, a modellare queste canzoni, tre artisti di grande spessore, che hanno dato linfa, con il loro lavoro, alla musica italiana; Stefano Pilia (Massimo Volume) Rodrigo D'Erasmo (Afterhours) Enrico Gabrielli (Calibro 35, Vinicio Capossela, Mike Patton) e la partecipazione di Giorgio Canali (PGR, CSI).

FLEISCH Ufficio Stampa | info@fleisch-agency.com – www.fleisch-agency.com

08/08/11 19:09


"Le luci della centrale elettrica" in concerto al Filagosto Festiv...

Libero

Mail

News

Share

http://247.libero.it/rfocus/12759926/0/-le-luci-della-centrale-el...

Altro

Registrati

Accedi

CERCA NOTIZIE Griglia

Prima pagina

Lombardia Lazio Campania Emilia Romagna Veneto Piemonte Puglia Sicilia Toscana

Timeline

Cronaca Economia Politica Spettacoli e Cultura Sport Scienza e Tecnologia

Stampa estera

"Le luci della centrale elettrica" in concerto al Filagosto Festival BergamoNews

Grafo

Liguria Altre regioni

5-8-2011

CONDIVIDI QUESTA PAGINA SU

Facebook

Persone: vasco brondi leo ferrè

Dopo il tour teatrale di dicembre sold out e la avvincente esperienza di supporter nel tour dei palazzetti di Jovanotti, come 'one man band' (chitarra e voce) Vasco Brondi aka, la band ' Le luci della ... Leggi la notizia

Organizzazioni: filagosto festival

Mi piace

Twitter

Friendfeed

Buzz

Di' che ti piace prima di tutti i tuoi amici.

Prodotti: canzoni Tags: centrale elettrica luci

ALTRE FONTI (6)

Filagosto, musica e gastronomia ...e Lecco tutti invitati a mangiare al Filagosto ... Domenica 7 agosto 'Le luci della centrale elettrica' ... Il Festival viene organizzato da un'associazione ...

Organizzazioni: brunori sas

BergamoNews - 1-8-2011

Prodotti: festival

filagosto festival Luoghi: ecuador filago Tags: parcheggi invitati

Filagosto Festival: il cast ...quest'anno quindi Filagosto propone un festival ... Filagosto si chiude in bellezza con l'atteso ...con l'atteso concerto de LE LUCI DELLA CENTRALE ...con l'atteso concerto de LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA:...

Persone: vasco brondi tom hingley Organizzazioni: filagosto festival tenco 2010 Luoghi: ecuador pordenone

NotiziarioItaliano - 25-7-2011

Tags: reggae band

Filagosto Festival: annunciato il cast ...con l'atteso concerto de LE LUCI DELLA CENTRALE ...concerto de LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA: Vasco ... FILAGOSTO FESTIVAL 2011 ottava edizione dal 2 al ...

Fonte della foto: NotiziarioItaliano

Persone: vasco brondi tom hingley Organizzazioni: filagosto festival tenco 2010

NotiziarioItaliano - 1-7-2011

Luoghi: filago ecuador Tags: reggae band

Bergamo: Filagosto Festival 2011 Fonte della foto: Milano Oggi

...con l'atteso concerto de LE LUCI DELLA CENTRALE ...concerto de LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA: Vasco ...FILAGOSTO FESTIVAL DAL 2 AL 7 AGOSTO Area Feste ...

Persone: vasco brondi tom hingley Organizzazioni: tenco 2010 dinosaur

Milano Oggi - 23-6-2011

Luoghi: filago bergamo Tags: reggae band

Le Luci della Centrale Elettrica di nuovo in tour ...e voce) Vasco Brondi aka Le luci della centrale ...Vasco Brondi aka Le luci della centrale elettrica ...02-lug Montemiletto (AV) Ludovico van festival 03-...(FR) Eqofestival 07-ago Filago (BG) Filagosto 04-... NotiziarioItaliano - 14-6-2011

Persone: vasco brondi ludovico Organizzazioni: centrale elettrica extempora festival Luoghi: filago ancona Tags: tour luci

Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in questa pagina in modo automatico. L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7

Pubblicità

Aiuto

Blog ufficiale

Note legali

Privacy

Libero Easy

Suggerimenti

Copyright LIBERO 1999-2011

1 di 1

08/08/11 19:13

FLEISCH Ufficio Stampa | info@fleisch-agency.com – www.fleisch-agency.com


"Le luci della centrale elettrica" in concerto al Filagosto Festiv...

http://www.lombardianews.it/bergamo/articolo/le-luci-centrale...

Cerca

BERGAMO » BERGAMO

Brescia

Como

Cremona

Lecco

Lodi

FILAGO

"Le luci della centrale elettrica" in concerto al Filagosto Festival

Mantova

Milano

Monza Brianza

CURIOSITÀ BERGAMO

Dopo il tour teatrale di dicembre sold out e la avvincente esperienza di supporter nel tour dei palazzetti di Jovanotti, come “one man band” (chitarra e voce) Vasco Brondi aka, la band "Le luci della centrale elettrica" torna a presentare ...

Pavia

Sondrio

Varese

MULTIMEDIA FOTO/VIDEO Wing tsun

Habemus Papam

Crozza fa M...

Tromba d'ar...

I violini d...

Vasco....eh...

Il discorso...

Camilleri r...

Un carro ar...

Leggi tutto » Fonte: BergamoNews Venerdì 5/08/2011 Condividi su:

Cani bagnino sul lago d'Iseo Per tutti i weekend d’agosto i bagnini a quattro zampe saranno presenti sui principali laghi lombardi con compiti di salvataggio nautico per garantire una maggiore sicurezza

SERVIZI CREMONA

MUSICA

TRAFFICO

TRENI

METEO

I libri più venduti e più consigliati

OROSCOPO

VIAGGI

Altre news di Bergamo

Narrativa d’evasione e gialli sono i generi più quotati, con un occhio al prezzo e l’altro alla qualità

AZIENDE

LAVORO

TERNO D'ISOLA

CULTURA

Perseguita la fidanzata: arrestato per stalking Lui era innamorato, lei non ricambiava. Ma questo non è bastato a fermarlo. Così ha trasformato la sua passione in persecuzione, tanto che ... Fonte: BergamoNews LE INDAGINI

Yara, il pm: "Nessuna intenzione di rendere pubblico l'esito dell'autopsia" "Non ho nessuna intenzione di rendere pubblica la relazione dell'autopsia e delle altre analisi sul corpo di Yara Gambirasio": il sostituto procuratore ... Fonte: BergamoNews LE INDAGINI

Yara, Dna prelevato ad un politico, padre di una compagna della sorella

Alessio Boni recita in montagna Più di 200 persone si sono radunate a 2500 metri d'altitudine per assistere alla lettura di “Montagne in guerra" LA RICORRENZA

ARGOMENTI

Più che nel buio si brancola, sempre di più, tra i profili genetici. Si allarga senza sosta, di giorno in giorno, il numero di prelievi di ... Fonte: BergamoNews LA SORPRESA

Kartodromo di Curno, apertura fino alle 22 Dopo una chiusura di oltre sette mesi per lavori di adeguamento e ristrutturazione e dopo numerose richieste al Comune, il kartodromo di Curno ha ottenuto ... Fonte: BergamoNews SEBINO

Cani bagnino anche sul lago d'Iseo

Buon compleanno Italia Un sito per godersi i preparativi della festa del nostro Paese GIOCHI

Cani bagnino svolgeranno il servizio di salvataggio anche sul lago d'Iseo. Per tutti i weekend d’agosto i bagnini a quattro zampe saranno presenti ... Fonte: BergamoNews

La morra Il gioco tradizionale delle antiche osterie di paese

1 di 3

08/08/11 19:05

FLEISCH Ufficio Stampa | info@fleisch-agency.com – www.fleisch-agency.com


Agenda dal 29 luglio al 5 agosto - Appuntamenti - Magazine ...

http://www.marieclaire.it/Magazine/appuntamenti/Agenda-da...

AGENDA DAL 29 LUGLIO AL 5 AGOSTO Senigallia, Ibiza, Locarno, Salerno, Ragusa, Modena, Lecce.

Mi piace

IMMAGINI 1

Filagosto Festival a Filago dal 2 agosto Aprono i Tre allegri ragazzi morti (2/8) e chiudono Le luci della centrale elettrica (nella foto, 7/8). Tutti i concerti sono gratuiti.

credits: courtesy photos Giovedì, 28 luglio 2011

Summer Jamboree a Senigallia dal 30 luglio Diventate una pin-up e rubate il cuore a uno dei tanti rockabilly che partecipano al Summer Jamboree, nove giorni ispirati agli Usa anni 40 e 50, che alterna party hawaiani, rock!n!roll e spettacoli di burlesque. Fino al 7 agosto. La lunga notte dell'estate di Ibiza parla italiano il mese di agosto Dopo aver steso il prezioso breviario per gli over 30 che si recano sull'isola, è doveroso dedicare il giusto spazio anche ai celebri party nei due club più famosi. Al Pacha la grande festa italiana sarà la sera del 16 agosto con la musica di dj Ralph e dj Ellen Allien. Una gigantografia di Garibaldi campeggerà sulla pista per celebrare i 150 dell'Unità d'Italia (decisamente da vedere). All'Amnesia, invece, continuano le feste bubble a base di schiuma tutte le domeniche fino al 21 agosto. E chi cercava un po' di quiete sulla vicina Formentera, sappia che il Pineta, celebre disco bar tutto italiano, è sbarcato sull'isola. Festival di Locarno dal 3 agosto Facile peccare e poi redimersi come fanno quasi tutti i protagonisti dei film di Abel Ferrara, premiato dal Festival di Locarno con il Pardo d!oro alla carriera. Nel carnet anche una sfavillante retrospettiva su Vincente Minnelli (ospite d!onore: Leslie Caron, protagonista de Un americano a Parigi). Fino al 13 agosto. La rassegna Teatro dei Barbuti a Salerno dal 5 agosto Si rianima la piazza nel centro storico della città grazie a un cartellone che contiene un pizzico di De Filippo (14/8), una spruzzata di Ionesco (19/8, chiesa di S. Apollonia) e un tocco di jazz (18/8). Segnaliamo il 16 agosto lo spettacolo L'incoronata, storia catartica di un'anima rancorosa della fine del '700, durante la rivoluzione a Napoli (ore 22.30, chiesa di S. Apollonia). La rassegna dura fino al 28 agosto. Maremoto Festival a San Benedetto del Tronto dal 29 luglio Quinta edizione del festival "per occhi e orecchie" a ingresso gratuito. Mostre di pittura, fotografia, writing e installazioni fanno da cornice all'ex Galoppatoio. L'ultima sera, 2 agosto, suonano gli One dimensional Man di Pierpaolo Capovilla. Aimone Sambuy a Ragusa fino al 20 agosto È nato a Torino, vive a Milano ma è ossessionato da rotte, cime d!ormeggio, fondali e oceani. Aimone Sambuy, classe 1951, presenta allo Spazio Forni il progetto Novantanove pesci più uno. Star assolute della mostra: triglie (o sardine?) ritratte su sfondi geometrici e colorati. C!è anche l!intruso: una nave. Ma tutto fa gioco per rendere omaggio al dio Nettuno. Filagosto Festival a Filago dal 2 agosto Aprono i Tre allegri ragazzi morti (2/8) e chiudono Le luci della centrale elettrica (7/8). Molto rock e indie-pop gratuito alle porte di Bergamo fino al 7 agosto. Dal 2007, inoltre, il festival sostiene con buona parte del ricavato del bar/ristorante un progetto in Malawi e uno in Ecuador.

Arte essenziale a Reggio Emilia fino al 25 settembre Sculture organiche e inorganiche, pensieri che si trasformano in guanti colorati, fogli di carta impregnati di creme e profumi. Sono tutte opere esposte alla Fondazione Maramotti per la mostra Arte essenziale. Che riunisce otto artisti (da Ian Kiaer a Jason Dodge) i quali, pur non avendo mai fondato una corrente, hanno tracciato una linea poetica comune. Street art a Modena fino al 18 settembre Se l!arte è anche un gioco perché non chiedere a chi la fa di immaginare un parco giochi? È quanto hanno fatto 6 guru della street art alla palazzina Vigarani, per la pirotecnica mostra Kindergarten. Ogni stanza è popolata da opere. Da vedere: i Mickey Mouse armati fino ai denti di Kostas Seremetis e i dipinti e le installazioni meccaniche dei gemelli brasiliani Os Gêmeo. Fino al 18 settembre alla Galleria Civica di Modena.

1 di 2

L'arte di Shanghai a Lecce fino al 15 settembre La Parigi d'Oriente trasferisce al Castello Carlo V circa 50 opere di sei suoi artisti per una mostra che rappresenta al meglio la vivacità artistica della Cina contemporanea. Artinshanghai è un omaggio alla capitale culturale cinese, una città dove si tengono 500 mostre al giorno. Vuoi segnalare un evento? Scrivi ad appuntamentimarieclaire@gmail.com

FLEISCH Ufficio Stampa | info@fleisch-agency.com – www.fleisch-agency.com

08/08/11 19:08


Filagosto Festival 2011 - Milano

Home Virgilio

Mail

http://milano.virgilio.it/eventi/filagosto-festival-2011_31581...

Virgilio Mobile

Entra con Facebook

Telecom Italia:ADSL

Entra

Registrati

oggi

mar

mer

29 °

27 °

28 °

Milano imposta come preferita

NOTIZIE

EVENTI

CINEMA

CAMBIA LOCALITÀ

ELENCO TELEFONICO

Cosa

Dove

Concerto, Teatro, Mostre...

20100 Milano (MI)

PUBBLICA UTILITÀ

BLOG

OFFERTE

INFO TRAFFICO

Estendi a provincia

tutti gli EVENTI

EVENTO NON PIÙ DISPONIBILE!

4 km © 2011 Microsoft Corporation

© 2010 NAVTEQ

© AND

Crea itinerario Da qui A qui Inserisci l'indirizzo di arrivo

Filagosto Festival 2011

città

Mi piace

indirizzo

0 Currently 3.5/5 Stars. 1 2 3 4 5 0 voti | 0 commenti

Italia

Promozioni

Area Feste Via Locatelli, 1 24040 - Filago (BG) telefono: 0354995311 fax: 0354995327 SCHEDA VOTI E COMMENTI informazione generali Vai al sito dell'evento IX edizione Filagosto Festival 2011 si svolgerà dal 2 al 7 agosto a Filago, in provincia di Bergamo. E' una rassegna musicale gratuita che taglia trasversalmente il panorama indipendente italiano e internazionale (dal rock al reggae, dal pop all'elettronica), arricchendo di cultura e coscienza l'atmosfera magica dei concerti. Nomi di primo piano si succederanno nella prima settimana di agosto: Tre allegri ragazzi morti, Fast Animals and Slow Kids, Mellow Mood, Ky-Many Marley, Jamstone Sound e Rootical Foundation, The Niro, Brunori Sas, Vintage Violence. Chiudono Le luci della centrale elettrica. ‹ Precedente Successivo ›

GUARDA TUTTE LE OFFERTE

VUOI FAR CRESCERE GLI AFFARI NELLA TUA CITTÀ?

Categorie commerciali IN EVIDENZA VirgilioMilano

Cerca nel Web

Entra con Facebook

Entra

Registrati

Condividi

1 di 2

08/08/11 19:11

FLEISCH Ufficio Stampa | info@fleisch-agency.com – www.fleisch-agency.com


Filagosto 2011 - Miusika.net

http://www.miusika.net/?s=filagosto+2011

filagosto 2011

Cerca

Recensioni Miusikali Monografie Capolavori Interviste Live Report Tour in Action Oltre la Musica Links

FILAGOSTO FESTIVAL NONA EDIZIONE

L’associazione no-profit FilagoGiovani presenta FILAGOSTO FESTIVAL 2011 nona edizione dal 2 al 7 Agosto a Filago (BG) Area Feste Via Locatelli, 1

1 di 12

09/08/11 11:31

FLEISCH Ufficio Stampa | info@fleisch-agency.com – www.fleisch-agency.com


Filagosto Festival 2011 | Music and Free Time

Home

Chi siamo

Statuto

Contatti

Agenda eventi

http://www.musicandfreetime.it/2011/06/4914-filagosto-festiv...

Altre attività

News

Pullman per...

Search

Recent Comments francesca on Mamma mia il Musical Inedited World Music Festival 2011 | Hotels-Riccione.com on Inedited World Music Festival 2011 Pullman per il concerto di Caparezza a Cagliari del 10 agosto 2011 | Fuoridicapa.it | Fuoridicapa.it on Pullman per il concerto di Caparezza a Cagliari il 10 agosto 2011 admin on Mamma mia il Musical kylo on Mamma mia il Musical

1 di 3

08/08/11 19:32

FLEISCH Ufficio Stampa | info@fleisch-agency.com – www.fleisch-agency.com


Luglio e agosto: 3 festival indie rubano la scena | News | Onst...

http://www.onstageweb.com/news/luglio-e-agosto-3-festival-i...

Search

Iscriviti alla newsletter di Onstage! News Interviste Foto concerti Onstage Fan Speciali Classifiche Concorsi Concerti Calendario Setlist Tour Recensioni Dischi Cinema Games Magazine

News

Luglio e agosto: 3 festival indie rubano la scena Di Onstage giovedì 23 giugno Il pan del Diavolo Le Luci Della Centrale Elettrica Marta Sui Tubi Massimo Volume One Dimensional Man The Rock’n’Roll Kamikazes Tre Allegri Ragazzi Morti

Like

30

2

Share

3

1 di 10

08/08/11 19:34

FLEISCH Ufficio Stampa | info@fleisch-agency.com – www.fleisch-agency.com


FILAGOSTO FESTIVAL 2011 a Filago (Bg). Il programma ...

http://www.radiobombay.it/bombay/?p=1345

radio

mail

facebook

myspace

youtube

FILAGOSTO FESTIVAL 2011 a Filago (Bg). Il programma completo Pubblicato il 30 luglio 2011 da Lukaos

FILAGOSTO FESTIVAL 2011 dal 2 al 7 agosto 2011 a Filago (BG) – Autostrada A4 MI-BS Uscita Capriate, 1 km dal casello A mezz’ora di strada da Milano, Brescia, Monza e Lecco. Ogni sera dalle 19 attivi Ristorante con cucina tipica bergamasca, Pizzeria e Kebab a prezzi popolari. Per non perdervi nessun concerto cenate da noi!! INGRESSO E PARCHEGGI SEMPRE GRATUITI!! Martedì 2 agosto TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI

1 di 2

09/08/11 11:56

FLEISCH Ufficio Stampa | info@fleisch-agency.com – www.fleisch-agency.com


Filagosto Festival 2011 RockAction.it

Il Network

Ambiente

Cucina

Utente:

Cultura

http://www.rockaction.it/news.php?extend.1627.1

Foto

Password:

Hobby

Immobiliare Login

Informatica

Movie

Musica

Salute

Sicurezza Home |

| Registrati | Password dimenticata?|

Svago Cerca |

Link |

Lo staff

Pietre Miliari

Kyuss - Blues for the Red Sun Nella mente di ogni appassionato del genere stoner-rock, è inevitabile ricordare la formazione simbolo di una band storica come i Kyuss, che riuscì, con pochi mezzi ma con idee chiare, a realizzare uno dei dischi che, di fatto, diede vita al genere s... Leggi tutto...

Rockaction.it su Facebook Mi piace

News

Mailing List

683

Ascolta RockMusic

Articoli

Rubriche

Locali

Immagini

YouTube

Offerte Vacanze -70% Scopri le numerose Offerte Online Prenota Ora parti quando Vuoi !

Nostri Amici

Blog

www.GROUPON.it/Viaggi_Offerte

Prestiti INPDAP 75.000! A Dipendenti e Pensionati anche con Altri Mutui in Corso, Tutto in 48h! Credit Card carta di credito e prelievi gratis. Aprilo subito!

Lincaci sul tuo sito

www.DipendentiStatali.it/INPDAP

www.contocorrentearancio.it

Filagosto Festival 2011 Un altro festival si aggiunge alla già lunga lista degli appuntamenti estivi: dal 2 al 7 agosto a Filago (BG) avrà luogo un grande evento gratuito di musica indipendente durante il quale si esibiranno artisti innovativi della scena italiana come: Tre Allegri Ragazzi Morti, The Niro, Torquemada e Le Luci Della Centrale Elettrica. Per info cliccate qui.

Torna alle Categorie Torna alle News News successiva

News precedente

ven 01 luglio 2011 - 18:50:35 - Lascia qui un tuo commento 0

1 di 1

RockAction Team © 2007-2010 - WebMaster Dott. Gianfranco Napoletano This site is powered by e107, which is released under the terms of the GNU GPL License. RockAction è un periodico edito dall’Editore Gianfranco Napoletano Iscritto al Tribunale di Roma n. 514/2007 del 07/11/2007 Giornaliero - Anno III Norme sulla privacy Google su questo sito La riproduzione, pubblicazione, distribuzione totale o parziale dei testi e delle foto contenuti nel sito sono assolutamente vietate senza autorizzazione scritta.

FLEISCH Ufficio Stampa | info@fleisch-agency.com – www.fleisch-agency.com

09/08/11 11:34


LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA - Filagosto - Ro...

Spettacoli

http://rockinroad.blogosfere.it/2011/08/le-luci-della-centrale-e...

cerca sul blog

Tutti i blog

Rock in Road

HOME

INDYES

INTERVISTE

MARCHETTE SENZA CAPPA

NOI NON CI SANREMO

ROCK STYLE

TUTTI I TEMI

Domenica 7 Agosto 2011, 08:34 in Noi non ci Sanremo di Guido Rolando

LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA Filago (BG) - Filagosto No Segment

0

Argomenti Correlati

Filagosto LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA Vasco Brondi Annunci Google

TicketOne.it: Biglietti

Concerti, Teatro, Musical, Sport e molto altro... Acquista ora online! www.ticketone.it Sei un cantante?

Vasco Brondi, aka Le Luci della Centrale Elettrica si esibirà questa sera domenica 7 agosto nell'ambito della rassegna Filagosto in corso a Filago in provincia di Bergamo.

Facciamo ascoltare la tua musica alle migliori etichette www.zimbalam.it

Chi già lo conosce sa perfettamente di chi sto parlando: e chi ancora non l'avesse mai visto dal vivo, beh direi che è un'ottima occasione per colmare questa lacuna...

Motori elettrici

Tanto più che il tutto è agrratisse!!

Nuovi motori serie HT, disponibili in qualsiasi classe di isolamento www.SimelMotors.com

Annunci Google

Comparsa per TV e Film www.NewFaces.it/Comparsa Comparse, figuranti e attori per Cinema, pubblicità, TV: Iscriviti

La vera Segretaria24.it

1 di 1

TicketOne.it: Biglietti Senza obbligo di contratto www.ticketone.it Concerti, Teatro, Musical, Sport e molto altro... Acquista ora09/08/11 12:04 minimo. Professionalità online! garantita. www.segretaria24.it/originale eni per l'arte Da sempre eni sostiene–ilwww.fleisch-agency.com mondo dell'arte: scopri le FLEISCH Ufficiowww.enizyme.com Stampa | info@fleisch-agency.com


Filagosto Festival 2011 | Sound Magazine

http://www.soundmagazine.it/blog/2011/07/06/filagosto-festiv...

Ci trovate anche su Facebook My Space Twitter Accedi al tuo account | Registrati per partecipare

Filagosto Festival 2011 lug 6th, 2011 | By Valentina Zardini | Category: Eventi

Filagosto Festival è una rassegna musicale che taglia trasversalmente il panorama indipendente italiano e internazionale (dal rock al reggae, dal pop all’elettronica), arricchendo di cultura e coscienza l’atmosfera magica dei concerti. Un grande evento gratuito che scuote la provincia bergamasca, reso possibile unicamente dalla passione. Sei giorni di live intensi, ricercati ed esclusivi. Migliaia di persone e buone vibrazioni. Tutto condito da spettacoli, mostre, set acustici, stand di associazioni, mercatino etnico, bancarelle e un ristorante tipico. Una manifestazione con degli obbiettivi importanti, promuovere musica sul territorio, essere uno stimolo per i giovani e devolvere il ricavato in beneficenza per progetti in Malawi e in Ecuador. Anche quest’anno quindi Filagosto propone un festival con grandi nomi della musica contemporanea e soprattutto offre una proposta musicale varia che spazia dal rock al folk, dal pop al reggae. Si comincia il 2 Agosto con TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI, la storica band pordenonese, che non mostra mai il volto se non durante i concerti, presenterà dal vivo “Primitivi del Futuro”, il loro primo album reggae. Aprono la serata i perugini Fast Animals and Slow Kids vincitori del concorso per band emergenti più importante d’Ialia: Italia Wave. La seconda serata vede sul palco nientemeno che LUCIANO il messaggero del reggae, uno dei maggiori esponenti del genere che presenterà il suo ultimo lavoro “Rub-A-Dub Market” uscito a maggio di quest’anno. Ad aprire il concerto saranno i Mellow Mood una reggae band di Pordenone attiva dal 2005 con un’ intensa attivita’ live che li ha fatti esibire da Roma alla Slovenjia e su palchi importanti come il Rototom Sunsplash! Il 4 Agosto è ancora di scena il reggae internazionale con KY-MANY MARLEY, figlio di Bob Marley, conosciuto per il suo stile unico di sound reggae infuso di venature rock / soul / hip-hop, che oltrepassa le linee culturali. Prima di lui sul palco ci saranno Jamstone Sound e Rootical Foundation. Il 5 Agosto è la volta di THE NIRO, cantautore romano più volte invitato a dividere il palco con songwriters stranieri del calibro di Tom Hingley, leader degli Inspiral Carpets e Lou Barlow dei Dinosaur jr, i quali si dichiarano suoi estimatori. Il primo singolo tratto dall’album, ‘Liar’, a distanza di 2 anni è ancora suonato in radio e le reazioni della stampa sono a dir poco notevoli. Il suo secondo album “Best Wishes” è uscito il 16 Aprile. Ad aprire la serata due band bergamasche: Il Torquemada, power-trio calabro-bergamasco che presenta il suo primo disco in italiano: “Himalaya” e i De Seekas misterioso gruppo dalla provenienza ignota. Sabato 6 Agosto di scena ancora la musica italiana con Dario Brunori, in arte BRUNORI SAS che torna a due anni esatti dal pluripremiato “Vol. 1” (Premio Ciampi 2009 come miglior esordio, Targa Siae/club Tenco 2010 come miglior esordiente) con il nuovo lavoro “Vol. 2: Poveri cristi”. Prima di lui sul palco Cosmetic, band nata circa 10 anni fa sulle colline romagnole e i Vintage Violence di Lecco che hanno avuto l’onore di avere come ospiti a sorpresa durante un loro concerto i System of a Down. Filagosto si chiude in bellezza con l’atteso concerto de LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA: Vasco Brondi torna a esibirsi con la band dopo il tour solista che l’ha visto aprire i concerti di Jovanotti. Sul palco prima di lui gli Spread, il gruppo che ha conquistato i più noti concittadini Verdena, presenta il nuovo disco “C’è Tutto il Tempo per Dormire sotto Terra!”.

Per info: www.filagostofest.it – www.myspace.com/filagostofest info@filagostofest.it Share and Enjoy:

1 di 2

08/08/11 19:19

FLEISCH Ufficio Stampa | info@fleisch-agency.com – www.fleisch-agency.com


FILAGOSTO FESTIVAL 2011 - INGRESSO GRATUITO : ...

http://www.wherevent.com/detail/filagosto-festivall-filagosto-...

English | Français

1 di 8

09/08/11 11:42

FLEISCH Ufficio Stampa | info@fleisch-agency.com – www.fleisch-agency.com


FLEISCH ufficio stampa Nora Bentivoglio cell 349 43 28 563 nora@fleisch-agency.com

Francesco Carlucci cell 349 12 57 630 francesco@fleisch-agency.com

Cristina Gambellin cell 349 14 83 331 cristina@fleisch-agency.com

FLEISCH Ufficio Stampa | info@fleisch-agency.com â&#x20AC;&#x201C; www.fleisch-agency.com


Filagosto 2011: rassegna stampa