Issuu on Google+


“Abitare la qualità” Ilaria Magi, interior designer Fidia

noi arrediamo Arredare una casa è come scrivere un libro fatto di oggetti, spostamenti, odori. Una casa è un linguaggio. Scegliere le parole giuste vuol dire raccontare una storia che parla degli uomini e donne che vivono quei luoghi. Arredare vuol dire trovare parole nuove per chiamare gli oggetti della nostra vita.

Fidia arreda la tua casa con soluzioni funzionali ed eleganti, utilizzando il miglior design italiano e internazionale.


pR OG ET t iA M o i desideri

La casa è il nostro corpo più grande. Vive nel sole e si addormenta nella quiete della notte; e non è senza sogni. Progettare una casa significa fermare quei sogni, dar loro una forma che resista a qualsiasi risveglio.

Fidia progetta la tua casa con professionalità, aiutandoti a realizzare i desideri e a soddisfare le esigenze. “Il cane Otto” Rossano Massai, executive manager Fidia


La casa è il solo spazio di libertà. Anzi, è il solo spazio d’anarchia. È il solo luogo sulla terra in cui un uomo può decidere di getto di cambiare la disposizione dei mobili, fare esperimenti o indulgere a un capriccio. Un uomo può indossare vestaglia e pantofole nella propria casa, mentre sono sicuro che non glielo permetterebbero al Savoy.

G. K. Chesterton


“Equilibrio: abitare la natura� Rocchette, intervento edilizio


tRaSFo r MiAMo in realtà un'idea Una casa è una macchina per abitare. Ogni ingranaggio, ogni meccanismo più piccolo, deve essere ben pensato perché possa funzionare in armonia con gli altri. Realizzare una casa è come costruire una macchina perfetta, che cammini in armonia con i nostri movimenti e i nostri pensieri.

Fidia REALIZZA La tua casa chiavi in mano. Segue, controlla e garantisce ogni passaggio, fino al termine dei lavori.

“L’uomo attento” Andrea Baldini, construction manager Fidia


ci OcCU P iAMo

della casa

Prendersi cura delle cose è un atto d’amore. La nostra casa è uno scrigno che contiene gli affetti più preziosi. Ma per vivere deve essere difesa e alimentata con attenzione. Custodire una casa è proteggere i nostri sentimenti.

Fidia CUSTODISCE la tua casa con cura attenta e minuziosa affinché tutto sia efficiente e perfetto ad ogni tuo ritorno.

“Il mondo all’insù” Marco Mattei, project manager Fidia


via Aurelia Nord 217/a – Grosseto tel 0564 451558 www.fidiasrl.it fidiaabitarelaqualita

Fidia srl


FIDIA è - Depliant di presentazione aziendale