Manuale di sistema KNX

Page 3

Feller KNX: cOMFOrT, sIcurezza, eFFIcIeNza eNergeTIca Molteplici funzioni e uso a 1 tasto? Con il sistema bus KnX di Feller non è una contraddizione. Con un'individualità pari alla vostra e a quella della vostra casa, commutate le installazioni di luci e tende, il riscaldamento e la ventilazione, l'impianto d'allarme o il sistema multimediale e molte altre funzioni. KnX costituisce la soluzione ideale per soddisfare elevate esigente in materia di comfort d'uso, sicurezza, flessibilità, efficienza e capacità d'ampliamento. Con KnX aumentate il valore della vostra proprietà abitativa e risparmiate contemporaneamente energia. Chi punta sul futuro decide a favore dell'automazione per edifici di Feller.

Comandare le tende i pulsanti per tende si possono configurare in funzione del numero di tende usate. Dal pulsante a 1 tasto a quello ottuplo. LED colorati e una scritta individuale ne facilitano l'uso.

KNX in breve utilizzabile comodamente con pulsanti, passando dal Touch-Panel fino all'iPhone. Chiara raffigurazione delle condizioni d'esercizio del vostro edificio uso efficiente delle risorse energetiche Riduzione dell'elettrosmog informazioni attuali grazie all'accesso a distanza Si adatta flessibilmente alle vostre esigenze Semplicità dell'installazione Le grandi combinazioni di interruttori si riducono Design Feller unitario

Telecomandare il telecomando permette di spegnere le luci e aprire le tende senza doversi alzare per raggiungere i comandi. Con il telecomando a infrarossi si azionano comodamente dalla poltrona.

ON/OFF o SU/GIÙ centralizzati un pulsante presso l’ingresso permette di comandare centralmente tutte le sorgenti luminose e tutte le tende. KnX offre il comfort e la sicurezza di poter comandare tutte le utenze desiderate azionando a 1 tastomente un pulsante.

Comandi dipendenti dalle condizioni atmosferiche La stazione meteorologica KnX registra vento, luminosità, temperatura e pioggia e viene utilizzata per il comando automatico di tende, tende parasole e finestre sul tetto, ma anche per regolare impianti d'illuminazione e di riscaldamento.

Posto di comando centrale il Touch-PC da 15" è il posto di comando del sistema bus. Permette di gestire e visualizzare tutte le funzioni dell'edificio e consente l'accesso a internet.

2 I 3

130605_Systemdoku_KNX_DFI.indd 3

07.06.2013 15:24:24


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.