Opuscolo consumatori Feller HOME

Page 7

Informazioni supplementari sul tema media si trovano presso www.feller.ch/media.

Una forma elegante per il notiziario della mattina:

RADIO SOTTO INTONACO FELLER La radio sotto intonaco diffonde le ultimissime notizie direttamente nella stanza da bagno. E se la mattina non si ha ancora voglia di ascoltare le novità, ci si può godere semplicemente della buona musica. Nella stanza da bagno, in cucina, nella stanza per hobby o ovunque lo si desideri. Inoltre, la radio sotto intonaco si può accedere e spegnere comodamente anch’essa tramite l’interruttore della luce. Elegantemente confezionati nel corrente design EDIZIOdue: combinazione di elemento ricevente e altoparlanti.

Elemento ricevente e altoparlanti si possono piazzare anche separatamente. Standard USB a portata di mano:

PRESA DI CARICA USB I collegamenti micro USB oggi sono onnipresenti, infatti sono in dotazione nella maggior parte dei telefoni cellulari, macchine fotografiche, MP3-Player, E-Book, navigatori, ecc. La presa di carica Feller USB 230 V permette di caricare con cavo USB le batterie di due apparecchi mobili contemporaneamente. Le prese di carica USB sono ottenibili nel design unitario EDIZIOdue colore e si possono quindi integrare facilmente nelle combinazioni multiple.

6 I 7


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.