Feller attualità 2/2009

Page 10

INTERNO

IERI – OGGI – DOMANI

100 ANNI FELLER AG – UNA RASSEGNA ATTRAVERSO I TEMPI. L'esposizione organizzata per l'anniversario dei 100 anni Feller è stata suddivisa in tre finestre temporali. Ieri: il periodo tra il 1909 e il 2009, l'epoca della famiglia fondatrice Feller e lo sviluppo della ditta e della gamma di prodotti, sempre al passo con i tempi. In breve, la storia di una ditta di successo. Oggi: il ritratto di un'impresa moderna, leader di mercato, con un vasto e profondo assortimento adatto a ogni spazio vitale, qualità svizzera in Horgen, leader di design da decenni, con varietà di funzioni e forza innovativa.

Domani: un'interessante escursione degli studenti della FHNW (scuola superiore per l'architettura) (industrial design) nel mondo della "commutazione dell'energia di domani". Idee anticonvenzionali e modelli tridimensionali, che invitano a riflettere. Sponsorizzato da Feller AG. Completato e perfezionato con clip cinematografici e veri interruttori e prese provenienti da tutte le epoche. Feller commuta la Svizzera. Da un secolo.

Dagli interruttori in porcellana del secolo scorso perfettamente conservati agli innovativi apparecchi e sistemi attuali, fino alle idee avveniristiche degli studenti di design: La Svizzera commuta con Feller.


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.