Page 1

Home (http://www.blog-moda.it/) Info (http://www.blog-moda.it/info/) (http://www.blog-moda.it/feed/) Cerca

(http://www.blog-moda.it)

Home (http://www.blog-moda.it) Lifestyle (http://www.blog-moda.it/categoria/lifestyle/) Moda (http://www.blog-moda.it/categoria/moda/) Vintage (http://www.blog-moda.it/categoria/vintage/)

Milano Fashion Camp Postato da Giorgia il 4 maggio 2011 Il Milano Fashion Camp è un evento rivoluzionario, nato per discutere e condividere l’innovazione nel campo della moda, grazie all’incontro appunto tra moda, mainstream e indipendente, fashion bloggers, nuovi stilisti emergenti, sperimentatori di nuove tecnologie e di nuove idee per il futuro, come esperti di social media e sviluppatori di contenuti per mobile. Il tutto realizzato attraverso un FashionCamp, ovvero un Barcamp sulla moda, un modo alternativo di organizzare un evento, dove le conferenze (o meglio le unconference) non hanno già un programma definito, ma i partecipanti decidono il tema della discussione ed ognuno può liberamente parlare, mettersi in cattedra ed esprimere le proprie idee. Una visione della moda molto democratica ed aperta. Il Milano Fashion Camp è quindi momento per favorire il libero pensiero, la diffusione e la condivisione di nuove idee e per capire a che punto siamo, come si sta evolvendo il settore e quali saranno le tendenze future. Oltre a ciò sono previsti workshop, dove anziché parlare si agisce, organizzati da designer e portali web, come venteprivee.com, che offrirà la possibilità di uno stage di una settimana a Parigi nel suo quartier generale al più bravo editor che sarà selezionato durante il workshop. O se volete diventare esperti dello stile burlesque vi sarà un incontro apposito, presentato dall’artista Veruska Puff. Saranno installati anche temporary shop dove i giovani stilisti possono esporre le proprie creazioni. L’appuntamento per il Milano Fashion Camp è fissato per i prossimi 10 e 11 giugno a Milano, l’ingresso è libero e gratuito, ogni persona interessata alla moda, ai blog, alle nuove tecnologie può, infatti, partecipare con una semplice iscrizione. Madrina dell’evento sarà Carla Gozzi, esperta di moda e conduttrice, assieme ad Enzo Miccio, del programma televisivo “Ma come ti vesti?!”, per la felicità dei partecipanti che l’hanno già incoronata Regina. Mi piace

A Stefania Zizzi piace questo elemento.

Postati in Moda (http://www.blog-moda.it/categoria/moda/) Tags: Barcamp (http://www.blogmoda.it/tag/barcamp/) , FashionCamp (http://www.blog-moda.it/tag/fashioncamp/) , Milano (http://www.blogmoda.it/tag/milano/) , moda (http://www.blog-moda.it/tag/moda-2/) « Fashion Freedom (http://www.blog-moda.it/2011/05/fashion-freedom/) Fashion Designer per Polimoda (http://www.blog-moda.it/2011/05/fashion-designer-per-polimoda/) » You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Lascia un commento Nome (required) Mail (will not be published) (required)


Website

Lascia un commento

Archivi maggio 2011 (http://www.blog-moda.it/2011/05/) aprile 2011 (http://www.blog-moda.it/2011/04/) marzo 2011 (http://www.blog-moda.it/2011/03/)

Blogroll Fashion Blog (http://www.solostyle.it/) Gratis.it (http://www.gratis.it/) Moda e tendenze (http://www.modatendenze.it/) Copyright Š Blog Moda (http://www.blog-moda.it) - Tutto sul fashion e sul lyfestyle Powered by WordPress (http://wordpress.org/) | Designed by: Free MMORPG (http://mmohut.com) | Thanks to MMORPG List (http://mmohut.com/gamelist) , VPS Hosting (http://www.hostv.com) and Video Hosting (http://www.cirtexhosting.com/video-hosting.shtml)


Blog Moda - Milano Fashion Camp  

articolo di Giorgia su Blog Moda

Advertisement
Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you