Issuu on Google+

Vai al canale Donna

Tutti i Blog

Cerca

cerca in Style & Fashion 2.0

Style & Fashion 2.0

Home

Best parties

LifeStyle

Man Lifestyle

Milano Moda Uomo

Pitti 2013

Tutti i temi

Archivi

Fashion Camp Milano 2013: il focus sulla moda e le nuove tecnologie, il programma e tutte le info GiovedĂŹ 6 Giugno 2013, 19:00 in A come Attitude di Caterina Di Iorgi Mi piace

33

Invia

0

Tweet

7

Commenti dei lettori

Al via il Fashion Camp 2013, giunto alla quarta edizione, in programma il 7 e l'8 Giugno alla Cattedrale della Fabbrica del Vapore a Milano, con una due giorni aperta al pubblico dedicata all'evoluzione tecnologica e democratica del fashion system.

Blogosfere Mi piace

30.750

cerca case e appartamenti Inserisci comune

Articoli Correlati Glamour Live Show 2013: il concerto di Solange Knowles e le sfilate di Blugirl e Just Cavalli

H&M Isabel Marant: un tocco parigino, la nuova collezione must-have per l'autunno 2013

Al via il Fashion Camp 2013, giunto alla quarta edizione, in programma il 7 e l'8 Giugno alla Cattedrale della Fabbrica del Vapore a Milano, con una due giorni aperta al pubblico

Swatch New Irony Chrono: il design accurato e lo stile minimal, le foto dei nuovi modelli


dedicata all'evoluzione tecnologica e democratica del fashion system. Annunci Google

Se non sei ricco... ... è perché nessuno te l'ha ancora insegnato. Scarica gli Ebook Gratis www.AlfioBardolla.com

Casting Bambini Cerchiamo bambini per Moda e TV. Dai 3 anni in sù . Iscrivi i tuoi. www.4Model.it/Bambini

We Search Together Scopri come esser utile. Aumenta la tua reputazione www.quag.com

Ciò che fino allo scorso anno è stato considerato il futuro della moda è oggi un presente digitale che rivoluziona i confini di un sistema complesso grazie al nascere e all'affermarsi di tecnologie avanzate, nuove professioni e alla configurazione di una vera e propria fashion community. Innovazione e sperimentazione sono le parole chiave di questo nuovo appuntamento che definisce una visione della moda aperta, democratica, condivisa e ipertecnologica. Nuovi scenari e nuovi contesti in cui i brand possono cogliere le opportunità di suggestioni contemporanee provenienti da consumatori, blogger e fashion lover, i veri portavoce di opinioni e nuove tendenze che si distinguono per apertura mentale e desiderio di aggiornamento.

Tommy Hilfiger, collezione primavera estate 2013: la capsule Surf Shack in limited edition

Vasco Rossi Live Kom Tour 2013: il Blasco indossa gli occhiali da sole Replay

Articoli più letti

Il Fashion Camp 2013 è ricco di iniziative e novità a partire dal sito, che presenta un restyling di forte appeal e ancora un fitto calendario di unconference, workshop ed eventi.

Rihanna MAC makeup: la campagna RIRI love Mac Summer 2013 e la collezione in limited edition

La nuova generazione di talenti, sempre più orientata alla condivisione di idee, si prepara a incontrare il mainstream di moda, bellezza e tecnologia. Yves Saint Laurent Beauté approda al Fashion Camp con Baby Doll, un'eroina dalle molte facce, sensuale, sicura di sé. Le bloggers e le loro followers autrici delle migliori interpretazioni "baby doll attitude" potranno partecipare ad un progetto speciale: oltre ad imparare le tecniche del trucco baby doll con un workshop condotto da Valter Gazzano, national make-up artist Yves Saint Laurent Beauté, potranno anche dar sfogo alla propria creatività realizzando, come protagoniste, i video tutorial ufficiali del look Baby Doll. Quag è invece una start up tecnologica nata e sviluppata in Italia per creare nuova conoscenza e nuove connessioni, utili e significative, in base ad interessi comuni tra persone di tutto il mondo, per consentire lo scambio in rete dei contenuti più importanti. Quelli filtrati ed elaborati dall'esperienza umana, quelli che vivono nella mente, nei ricordi e nel cuore delle persone. Con un workshop tenuto da Mirko Pallera di Ninja Marketing, Quag presenta CREATE! Progettare idee contagiose (e rendere il mondo migliore). Philips conferma la sua presenza condividendo l'entusiasmo verso le nuove tecnologie che aiutano le nuove forme di espressione. Anche quest'anno si occuperà di bellezza, presentando, in anteprima assoluta per l'evento, una nuova tecnologia per la cura del viso che rende la pelle pura, pulita, morbida e raggiante per una perfetta fashion addict.

Antica Murrina Melissa Satta: il party per il bracciale G·Lace, nuovo must have dell'estate 2013

Superga Chiara Ferragni: la Superga in pizzo macramè di The blonde Salad

Raccomandati dai lettori Accedi

Accedi a Facebook per vedere i consigli dei tuoi amici.

Biennale Venezia 2013: il party della Fondazione Nicola Trussardi, special guest Jessica Chastain 2 persone lo consigliano.

Samsung invece porta al Fashion Camp tutta l'eccellenza e la creatività offerta dai suoi tablet Galaxy Note 8.0 e dalla sua esclusiva fotocamera social Galaxy Camera. 50 le unconference aperte al pubblico che, dal palco del Fashion Camp, forniranno l'opportunità di condivisione di idee, progetti, nuove realtà e nuovi concept formativi. Blogging, giornalismo e digital PR, fashion blogging come professione, personal stylist a portata di smartphone, assistenti virtuali a guida del consumatore nei retails, guardaroba virtuale in 3D, riciclo e riuso per il tessile, social network, social commerce e social gossip interamente dedicati ai fashion lovers, apps per amanti dei cosmetici e start-up su modelli di crowdsourcing, solo alcuni dei temi di questa prossima ed attesissima edizione. Tra i tanti ospiti che si avvicenderanno anche Stefano Chiarazzo, blogger di pubblicoldelirio.it, che presenterà in anteprima, il "Manuale per Vip su Twitter" e Stefania Virone Vittor con uno speach dedicato a brand e celebrities che parlano con il loro pubblico attraverso i social network. Workshop gratuiti introdurranno alla pratica concreta: a grande richiesta torna quello di Tamara Nocco dedicato al cool hunting e alla scoperta di nuove tendenze, per continuare con IgersMilano la community di users di Instagram, il social network dedicato alla condivisione degli scatti fotografici e il suo rapporto con la moda, Wedding e cake design, fashion training, jewel designing, tipografia moda. "Il mercato chiede a gran voce professionalità legate al digitale. Se le nuove generazioni

Plug-in sociale di Facebook

Consigliati dall´autore Da non perdere Seguici Iscriviti ai nostri feed rss. Leggi in tempo reale tutti i post pubblicati dal blogger!

In evidenza Usi troppo sale? Scopri i consigli per una corretta alimentazione!

IMMOBILIARE.IT


sapranno declinare le nuove tecnologie con la sapienza antica di mestieri e tradizioni tutte italiane sarà una grande opportunità per tutto il comparto moda. Il FashionCamp indaga da quattro anni le più interessanti realtà innovative del settore e anche quest'anno non sarà da meno" dichiara Arianna Chieli, ideatrice dell'evento. "Racconteremo l'evoluzione di uno scenario. Moda e tecnologia insieme producono cultura, lavoro e reddito, dando nuova linfa a un settore che resta uno dei capisaldi del Made in Italy".

Annunci su Mappa e per Zona. Trova ora la tua Casa con Immobiliare.it!

Una novità nel fitto programma di iniziative, la tavola rotonda "Bloggers meet brands". Un'indagine attraverso un talk informale per fare il punto sui rapporti che legano i grandi marchi a queste nuove professionalità, alla presenza dei principali protagonisti considerati oggi veri e propri digital influencer. 15 i designer e i brand da scoprire al Temporary Shop, vetrina mercato dedicata all'autorpoduzione e alla filiera corta dove sarà possibile vedere e acquistare abbigliamento e accessori realizzati in collezioni originali, pezzi unici e a tiratura limitata da una selezionata rappresentanza di talenti creativi simbolo dell'artigianalità targata Made in Italy: Artisani, by Alis, Mara Garbin+Carmela Lacerenza, Contessa Rosafosca, Ginki, Hilda Maha, L'Abito Che Vorrei, Le Barababac, Nanot, Paola Vanazzi, Sefem, Serena Poletto Ghella, teeshare e WHOARTYOU. Annunci Google

Sfilate Sposa www.pantene.it Capelli da top model con i nuovi prodotti Pantene. Provali subito ! Vuoi Lavorare in Asilo? Istituto-Cortivo.com/Richiedi-Informazioni Corsi OSA per Lavorare con Bambini Scopri il centro più vicino a Te! Prova Google AdWords ora www.google.it/adwords Raggiungi i tuoi clienti online Registrati oggi: credito di ! 75 Summer Camp a Milano3 www.new-english-teaching.it Tutor madrelingua, max 12 alunni giornata intera e bus da Milano Mi piace

33

Invia

0

Tweet

Commenti dei lettori

7

0

Tag: fashion Fashion Camp moda news workshop Aggiungi un commento...

Commenta usando... Plug-in sociale di Facebook

Post in evidenza su Blogosfere

Leghista offende il ministro Kyenge, espulsa

Tutti i canali Cronaca Politica Economia Cultura Scienze Tecnologia Spettacoli

Turchia, nuovi scontri a Istanbul

Siria, ancora esplosioni a Damasco

BEAUTY

FASHION

Beauty News

Cheap & Chic Fashion Identity Style & Fashion 2.0 WhyModa

Design & Style

Speciale Maturità 2013, siete pronti?

Lotteria Usa, 590 mln di dollari a un'84enne

Torna su

Altri blog di Moda

DESIGN

Elezioni Comunali 2013: i risultati

GOSSIP

Blogosfere è il più grande network italiano di blog professionali d'informazione. Qui puoi trovare le ultime news su cronaca, politica, economia, cultura, scienze, tecnologia, spettacoli, moda, sport, motori, viaggi e cucina prodotte in perfetto stile multimediale.


130609 styleandfashion blogosfere it