Issuu on Google+

My Note Style: A Milano 'Fashion Camp', due giorni di workshop ed incontri per gli amanti di moda e tecnologia

02/06/13 10.24

My Note Style Lo stile è l'immagine della personalità. Edward Gibbon Home page

About me

Fashion

Beauty

Food-Wine

Entertainment

Leisure Time

Events

Aforismi di stile

martedì 28 maggio 2013

La moda passa, lo stile resta.

A Milano 'Fashion Camp', due giorni di workshop ed incontri per gli amanti di moda e tecnologia

Coco Chanel

People

Calendar

Contacts us

Etichette

Abbigliamento (19) Accessori (9) Alimenti (1) Beauty (11) Benessere (1) Calendar (9)

Ricchi si diventa, eleganti si nasce.

Calendario A-Gennaio (1) Calendario B-Febbraio (1)

Honoré de Balzac

Calendario C-Marzo (1) Calendario D-Aprile (1) Per quanto sembrino cose di secondaria importanza, la missione degli abiti non è soltanto quella di tenerci caldo. Essi cambiano l'aspetto del mondo ai nostri occhi e cambiano noi agli occhi del mondo. Virginia Wolf

L'abbigliamento spesso rivela l'uomo. William Shakespeare

L'abito non fa il monaco, anche se ai monaci, di solito, si mette un abito per distinguerli meglio. Camilo Josè Cela

Lo stile è la veste del pensiero e un pensiero ben vestito, come un uomo ben vestito, si presenta migliore. Philip Dormer Stanhope Chesterfield

Calendario E - Maggio (1) Cinema (32) Design (6)

Il 7 ed 8 giugno si svolgerà a Milano ‘Fashion Camp 2013’, una due giorni di incontri e workshop dedicati al confronto tra il mainstream della moda, della bellezza, gli stilisti indipendenti, i fashion blogger, start-upper, digital influencer e chiunque sperimenti nuove tecnologie e approcci innovativi nei confronti del fashion system.

Entertainment (54)

Nato tre anni fa come un modo per incontrarsi e confrontarsi tra giornalisti, blogger, stilisti ed amanti della moda, la manifestazione ha assunto sempre più importanza trasformandosi un un appuntamento imperdibile per gli amanti del fashion e della tecnologia.

Libri (3)

Arianna Chieli, ideatrice dell'evento, durante la presentazione che si è tenuta oggi, ha evidenziato l'intenzione di raccontare proprio l'evoluzione di questo scenario, quello tra moda e la scienza tecnologica, che insieme producono cultura, lavoro e reddito, dando nuova linfa a un settore che resta uno dei capisaldi del Made in Italy. Il programma quest’anno, prevede 50 conferenze e workshop gratuiti e aperti al pubblico che permetteranno di condividere idee, progetti, nuove realtà e nuovi concept formativi. Inoltre, ci sarà la possibilità di fare shopping, grazie ad un Temporary Shop dedicato all'autoproduzione e alla filiera corta, in cui saranno presenti marchi di ricerca e stilisti emergenti. 'Fashion Camp prende forma dal bisogno endemico del settore di individuare e definire dove si posiziona oggi il segmento moda sul versante nazionale e internazionale - ha spiegato Cristina Tajani, assessore comunale alle Politiche per il Lavoro - con l'intento di elaborare possibili scenari e nuovi modelli futuri'.

Oscar Wilde

Come il signore si vede dal modo come tratta coi poveri, così lìelegante sa stare con gli ineleganti, senza metterli a disagio.

Fashion (103) Food-Wine (68) Gioielli (7) Leisure Time (18) Make Up (3) Mi Piace (2) Moda F/W '13/'14 (1) Moda FW '13-'14 (12) Moda SS '13 (6) Mostre (14) Musica (16) News (52) People (15) Ricette Dolci (7) Ricette Primi (18) Ricette Secondi (10) Sfilate (27) Teatro (1) Viaggi (4)

Trovaci su Facebook My Note Style

La manifestazione è realizzata da Fashion Camp con il patrocinio del Comune di Milano. Non v'è arte dove non v'è stile.

Eventi (107)

Mi piace My Note Style piace a 32 persone.

'Fashion Camp 2013' 7 e 8 giugno Cattedrale di Fabbrica del Vapore Via Procaccini, 4 – 20154 Milano www.fashioncamp.it a 07:43 +3 Consiglialo su Google Etichette: Eventi, Fashion

Riccardo Bacchelli

http://www.mynotestyle.com/2013/05/a-milano-fashion-camp-due-giorni-di.html

Pagina 1 di 3


130528 mynotestyle com