Issuu on Google+

TREND ANTICIPAZIONI

PRE-FALL

2017

Istantanee rubate a New York, Londra, Milano e Parigi. Mentre i main board della moda studiano nuove tempistiche di presentazione delle collezioni femminili, ecco una preview dei marchi che con le loro collezioni infiammeranno i buyer del globo.

ETRO

Una pre-collezione all’insegna di una sgargiante tavolozza di colori, improntata sulle stampe e sui ricami che nell’insieme realizzano un disegno Paisley floreale ben definito.Wrap dress di seta plissé stretto in vita da una cintura si mixa con gli accessori, creando un senso di eleganza in armonia con lo spirito eccentrico ed estetico della nuova globetrotter firmata da Veronica Etro.

A CURA DI ALBERTO CORRADO

Snapshots stolen from a New York, London, Milan and Paris. While main board of Fashion are studying new deadlines for women’s presentatitons, the future is still here with the upcoming pre-colleciton.

DIESEL BLACK GOLD

Alla base della prefall di Diesel Black Gold c’è la volontà di bilanciare la linea sottile tra la moda streetwear e il minimalismo urbano. Così la collezione diventa una sorta di esperimento genetico, dove la giacca sartoriale si trasforma in abito, il bomber diventa un parka e il grembiule si fa un vero passe-partout, da abbinare a pantaloni cargo, a camicie maschili o a sofisticati denim dall’anima athleisure.

TSE

Semplicità ed eleganza understated tornano a essere i punti di forza della collezione invernale di Tse fatta di silhouette pulite e diritte, realizzate con maglie lussuose e tessuti fluidi, a volte vivacizzati da texture tridimensionali che evocano i petali di un fiore. Si punta su colori neutri, rassicuranti, osando solo nel toni del ceruleo o del verde prato.

M MISSONI

Nella precollezione M Missoni fall 2017 si respira la nostalgia di New York, in particolare negli anni 80. Quella del Meatpacking District e della Manhattan romantica e vibrante dove stampe rave, leggings e il cappotto con l’effige di Marylin ci riporta alla parola “osare”.

14_12_2016

FA N 16 PAG 31-32 DEF.indd 31

31

12/12/16 17.42


FLIP PAGE FA N 15 2016