Issuu on Google+

promotion

EMA S.R.L. sede legale: Via San Leonardo 30 P.co Lina P.T 80047 San Giuseppe Ves.no (Na) sede operativa: Via Cacciabella 51 80044 Ottaviano (Na)

Delicata come un fiore, forte come una donna Aniello Areniello, imprenditore italiano, e Anthony Mee, stilista britannico hanno dato forma alla collezione Je Suis Le Fleur. Che, come un fiore, traduce le sfumature della personalità femminile in un inno alla bellezza.

Provenire da due Paesi diversi, ma parlare la stessa lingua e condividere la passione per le sfide: dall'incontro tra l'italiano Aniello Areniello e l'inglese Anthony Mee è sbocciato (è il caso di dirlo) un progetto unico nel suo genere. Il suo nome è Je Suis Le Fleur, specchio del mondo creativo e in continua evoluzione di un brand dedicato alle donne di oggi, ancorate alla praticità della vita e dei suoi ritmi, ma anche irriducibili sognatrici. Il loro guardaroba ha un sapore rétro e al tempo stesso contemporaneo, ironico e sottilmente intrigante. Con il valore aggiunto del dna di Aniello e Anthony: il primo con alle spalle un'esperienza nel settore abbigliamento di 25 anni, nonostante la giovane età, e il secondo che, come fashion designer, attinge alla ricchezza umana, culturale e artistica di Londra, per dare vita a capi con un'anima e una storia da

raccontare. Un sodalizio forte, per una collezione giunta alla quinta stagione. «Il fiore sta crescendo alto e rigoglioso afferma Aniello Areniello - e non nascondo che ne siamo davvero orgogliosi».


Flip page Fashion Showroom gen 2017