Issuu on Google+

BUYERS’ OPINION

Herno

Givenchy

Valentino

LUIS SANS

Santa Eulalia

Barcellona

I Best seller segnano la rivincita dell’informale, purché di lusso

Qui a Barcellona la nostra clientela ha particolarmente apprezzato in tema di abbigliamento maschile le proposte di outerwear di Moncler ed Herno. Bene anche Saint Laurent, in special modo il suo biker in pelle, e Givenchy, soprattutto la parte sportswear con in testa le felpe.

Le sneaker fashion fanno la differenza tra gli Accessori Le sneaker fashion continuano ad andare molto bene, soprattutto quelle di Valentino, Christian Louboutin e Balenciaga. Per quanto riguarda gli altri accessori, sono piaciuti gli articoli in pelle di Berluti e le cravatte di Tom Ford.

Mixare mood sporty e sofisticato è l’imperativo del futuro Il menswear sta imboccando una strada più “sporty” e rilassata, ma pur sempre sofisticata. Anche noi di conseguenza ci stiamo muovendo in questa direzione.

I trend dell’inverno 2017/2018: riscoprire gli anni Settanta e Ottanta È ancora presto per dire quali saranno i trend più importanti del prossimo inverno, probabilmente l’ispirazione sarà uno stile vintage anni Settanta e Ottanta.

I budget: all’insegna della stabilità Dal momento che a Barcellona la stagione commercialmente più forte è l’estiva, non quella invernale, manterremo gli ordini stabili.

Milano e Pitti: ricerca e creatività sono le carte da giocare Senza dubbio Milano è il fashion hub più importante al mondo per la moda. Ciò premesso, dovrebbe sforzarsi per inserire nel calendario più stilisti emergenti e brand di nicchia, alcuni dei quali preferiscono presentare a Parigi. Pitti continua a essere un buona manifestazione, anche se deve assicurarsi che la qualità e la creatività degli espositori continui a crescere.

54

09_01_2017


FLIP PAGE FA N 1 2017