Page 55

Gucci

Stone Island

Saint Laurent

Kiyohiko Takada

Isetan-Mitsukoshi

Tokyo

Un mix di lusso, formale e sportswear è il Best seller del momento

Questa stagione i brand che abbiamo venduto meglio nel menswear tra luxury, formalwear e sportswear sono Saint Laurent, Stone Island e L.B.M. 1991, marchio che fa capo all’italiana Lubiam.

Accessori: intramontabili le derby con dettagli British All’interno della nostra offerta di accessori hanno vinto le calzature, con in primo piano lo storico brand inglese Crockett & Jones. Il modello più venduto le derby in camoscio con dettagli British, come la tipica punta a coda di rondine.

Il futuro sarà all’insegna di più high fashion, lifestyle e sostenibilità Per il prossimo inverno aumenteremo l’offerta di proposte high-fashion con influenze sportive per la nostra clientela particolarmente amante della moda. Per tutti coloro che sono più sensibili alla sostenibilità investiremo su capi quotidiani di elevato design. Sul fronte dell’e-commerce punteremo sull’inserimento di nuovi item e di categorie lifestyle.

Nell’inverno 2017/2018 punk rivisitato e vintage-tailoring domineranno I trend L’interpretazione moderna del punk dominerà nell’ambito casualwear, mentre per l’abbigliamento più formale l’ispirazione sarà “vintage-tailoring”. In questo caso parliamo di abiti a doppio petto o tre pezzi, in tweed e tessuti inglesi dal gusto rétro.

I budget: complessivamente stabili I budget si manterranno complessivamente stabili, anche se aumenteremo i quantitativi della nostra private label, prodotta in parte in Italia, in parte in Giappone.

Milano e Pitti: largo ai new designer e più spazio ai creativi orientali Senza dubbio vorrei vedere a Milano Moda Uomo più proposte fresche di nuovi stilisti. Pitti va bene, ma mi farebbe piacere trovare più creazioni di matrice asiatica, non solo quelle giapponesi.

” 09_01_2017

53

FLIP PAGE FA N 1 2017  
Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you