Issuu on Google+

Come essere un Modello

Un sacco di gente vuole essere un modello perché è affascinante, redditizio e si potrebbe desiderare di essere riconosciuto nel mondo della moda. Modeling è estremamente competitivo, e l'industria è pieno di rifiuto, ma modelli di successo stanno facendo qualcosa che amano. Qui ci sono alcune importanti verità su come diventare un modello, così come alcuni suggerimenti realistici per contribuire a realizzarlo per voi.


Conoscere il tipo di modellazione che si vuole fare Il primo passo per diventare un modello è sapere che tipo di modellazione che si desidera fare. Ci sono alcune aree tra cui scegliere-print si concentra sul magazine fotografici, mentre i modelli di pista a piedi la passerella per le etichette.

Trovare l'Agenzia Destra Ora che avete capito che tipo di modellazione che si vuole fare, cercare un'agenzia specializzata nel campo. È possibile cercare online per le agenzie abbastanza facilmente. Una query semplice "modello agenzia" sarà raccogliere un sacco di risultati. Ricerca di un'agenzia che è locale alla vostra zona, ed è importante ricordare per la ricerca di un'agenzia per primo.

Prendete le foto Destra Dopo aver studiato le agenzie giuste per il campo che interessa, si vuole contattarli. La maggior parte delle agenzie hanno moduli online dove è possibile inviare la tua foto e le statistiche. Statistiche comprendono tua altezza, misure e peso. Essi vogliono anche vedere foto di voi. Non ti preoccupare, non hai bisogno di ottenere un servizio fotografico professionale svolto. Semplici foto digitali sono ciò che la maggior parte delle agenzie richiedono. Assicurati di fare un colpo di testa e full-length colpo. Indossare senza trucco e una semplice canotta e pantaloni. Prendete la foto in luce naturale, così la gente può vedere le tue caratteristiche.

Pensare avanti Se siete abbastanza fortunati da avere firmato, si dovrebbe anche sapere tutte le difficoltà che vengono con il lavoro. A seconda dei lavori che si prenoti, viaggiare può portarti via da casa un sacco.


Il rifiuto è anche qualcosa, soprattutto all'inizio della carriera, è necessario abituarsi. Anche se ha firmato, alcuni modelli hanno un lavoro part-time. Ecco perché vi consigliamo di avere un piano di riserva nel caso in cui la carriera di modella non pan. Ma, se si riesce a farlo, c'è un mondo di opportunità. Eye On Model Agency, svolge da oltre dieci anni l'attività di agenzia di hostess e modelle, consolidando un propria identità ed uno stile che l'hanno resa punto di riferimento in Italia e all'Estero per operatori dei settori moda, pubblicità, fiere, promozioni, congressi e spettacolo. Eye On Model Agency is always happy to receive new members of male and female models, hostess and hostesses, promoters, actors, singers, dancers and dancers, photographers and stylists, makeup artists and hairstylists, etc.. which is committed to adequately promote the image and professionalism through its national and international channels.

Contatti Address: Via Donizetti 36 MILANO (Old town centre) IT - 20129 Telephone:

+39 02 762 81 493

Mobile:

+39 393 92 43 330

E-mail:

mail@eyeonmodel.com

Website:

www.eyeonmodel.com/?lid=it


Alcuni consigli per Vieni Essere Modello