__MAIN_TEXT__
feature-image

Page 1

Exclusive Hotel Collection

Zanzibar


ZANZIBAR

Rinomata per la sua ricca storia e il suo pedigree reale, Zanzibar è una delle più grandi destinazioni esotiche dell’Africa. La storia di Zanzibar è raccontata dai volti della sua gente. Sangue puro e misto, di chiare e orgogliose origini. Discendenti di immigrati, conquistatori e schiavi in un melting pot che ha prodotto questa unica, cordiale società. Solo il nome “Zanzibar” evoca il mistero dei Sultani, avorio, tratta degli schiavi, spezie, navigatori ed esploratori. C’è un senso di appagamento che proviene dal contemplare il turchese delle acque oceaniche. Un caleidoscopio di colori, una miriade di suoni e momenti di puro silenzio per riconciliare l’anima.


Sultan Palace

Il Sultan Palace unisce romanticismo, privacy e relax in un elegante ambiente di una villa privata.

In una terra rinomata per i suoi sapori esotici e le sue spezie, il Palazzo del Sultano offre un delizioso rifugio frontemare immerso in giardini profumati di citronella e frangipani.


La deliziosa cucina che esalta il fresco pescato e le spezie del luogo, è servita sulla spiaggia a due passi dalle azzurre acque dell’Oceano Indiano. Lo chef sfoga il suo estro con allettanti piatti nei quali fonde l’esotico e il mediterraneo.

Ricatturando per magia lo spirito dell’esotica ed antica Zanzibar, le quindici spaziose villette sono arredate singolarmente con antichità locali, porte intagliate e piastrelle dipinte a mano. Tutte le stanze sono dotate di aria condizionata e mini bar.

Cinque suites imperiali di 185 mq hanno accesso privato alla spiaggia e giardino provvisto di amache. Quattro Ocean Suites di 82 mq con una magnifica vista oceano e sei Garden Suites di 120 mq poste nel giardino tropicale.


Isola di Mnemba - Mnemba Island Lodge L’atollo di Mnemba, a soli due chilometri dalle coste di Zanzibar, è ancora più esclusivo con accesso riservato solo agli ospiti del lodge. L’Oceano Indiano qui dà il meglio di sé con le infinite gradazioni che vanno dall’azzurro, al turchese, al celeste e al blu. Questa lingua di terra circondata dal blu è visitata quotidianamente da delfini, tartarughe e uccelli di ogni specie. Il Mnemba Island Lodge dispone di 10 cottage in legno e foglie di palma lavorate a mano, immersi nella rigogliosa vegetazione, ma a due passi dalla spiaggia. Ogni mattina arrivano ceste piene di coloratissima frutta e pesci di ogni genere a bordo dei caratteristici dhow a vela, mentre l’aroma del pane di cocco che cuoce nel forno a legna dell’Isola pervade i sensi.


Profile for Tom Taccardi

DREAMS brochure ZANZIBAR  

DREAMS brochure ZANZIBAR

DREAMS brochure ZANZIBAR  

DREAMS brochure ZANZIBAR

Advertisement

Recommendations could not be loaded

Recommendations could not be loaded

Recommendations could not be loaded

Recommendations could not be loaded