Page 1

Exclusive Hotel Collection

Md Madagascar


MADAGASCAR L'isola del Madagascar è la quarta isola più grande del mondo. Si trova al largo della costa orientale Africana, nell'Oceano Indiano, a 400 km dalle coste del Mozambico. È attraversato dal Tropico del Capricorno. A causa della grande estensione, sia il paesaggio che il clima sono molto vari. Il tratto più distintivo dell'isola nel suo insieme è il colore rosso intenso del terreno, ricco di ferro. Proprio a causa della netta prevalenza di terreni ferrosi, il Madagascar viene anche chiamato l'Isola Rossa.

Il Madagascar e le Seychelles sono frammenti dell dell'antico antico supercontinente di Gondwana. Quando il Gondwana iniziò a frantumarsi il Madagascar si separò prima dall'Africa e poi dall’India. Questo isolamento ha fatto del Madagascar quello che alcuni biogeografi chiamano l'"ottavo continente".


Nosy Iranja Lodge

Le spiaggie baciate dal sole, un oceano azzurro che si vanta della barriera corallina naturale brulicante di pesci esotici, albe mozzafiato e clima tropicale combinati con un un’assoluta assoluta tranquillità, tranquillità una bellezza naturale e una flora e fauna uniche, uniche forniscono un ambiente perfetto per una fuga indimenticabile in questo paradiso. Meglio conosciuta come l’Isola Profumata del Madagascar grazie alle molte piante Ylang Ylang che riempiono l’isola con la loro inebriante fragranza, Nosy Bé è casa del lussuoso Nosy Iranja Resort. Composto da 28 Suites e Ville con veranda privata che dominano l’oceano dall’alto delle scogliere, garantisce privacy e comfort.


Princesse Bora Lodge

Saint Marie, una meravigliosa g autentica isola tropicale, p nella vicinanze della costa orientale del Madagascar. g Un vecchio riparo p dei pirati, un posto carico di storia e di poesia. Le acque tranquille della laguna dell’Oceano Indiano. Una vaste foresta di cocco si apre su una spiaggia di sabbia bianca e sulla laguna. In questo ambiente eccezionale, ha visto la luce del giorno un nuovo spirito di albergo a vocazione ecologica. Delle ville di favola spuntano da un grande giardino. Il Princesse Bora Lodge apre le porte di Cocco Bay, un vero paradiso naturale ed esclusivo che si stende per 50 000 mq sulla riva del mar, nel meraviglioso ambito dell’ Isola Santa Maria.


Amarina Concentrato di bellezze naturali, l’isola di Nosy Be è ancora incontaminata. Un paradiso incastonato nelle acque sontuosamente limpide dell’oceano, vegetazione lussureggiante… Qui i paesaggi sembrano fuori dal tempo… Come una stella posata sulla costa nord-occidentale del Madagascar, l’isola di Nosy Be veglia sul canale del Mozambico. Questo paradiso discreto, gelosamente preservato, ospita i contrasti di una terra generosa in cui ffauna e fflora divampano p all’infinito. f Profumo f di caffè, ff , di ppepe, p , di frangipani o di ylang-ylang, colori sorprendenti…

Posto in uno scrigno g selvaggio, gg , di ffronte alla laguna g di Ambohiday, l’Amarina è stato concepito e costruito per preservare la dolcezza del vivere, così caratteristica a Nosy Be. Tra il blu infinito del cielo e l’azzurro del mare, l’Amarina offre scorci panoramici inaspettati e reconditi… reconditi Incontro della raffinatezza e dell’autenticità…


La delicata unione dei colori e dei materiali, del naturale e dell’eleganza rende ciascuna suite un’oasi di pace ritrovata. La luce gioca tra i tetti e le terrazze, il tempo si ferma… Il blu dell’Oceano culla le notti silenziose, laddove il giorno si carica di un insieme di profumi selvaggi.

Sensazioni forti di un raid in quad, silenzio l magico dei d fondali f d l sottomarini, eccitazioni delle uscite in mare, contemplazione della laguna, ritmo delle danze, incanto di un tramonto, Nosy Be g le attività al desiderio… coniuga


Anjajavy Situata a 120 km dalla cittadina di Majunga, la penisola di Anjajavy è un’enorme riserva naturale rivolta ad ovest verso il canale di Mozambico, raggiungibile in volo da Antananarivo o da Nosy Be.

La riserva di Anjajavy conta oltre 1800 diverse specie di piante, per la maggior parte endemiche, spettacolari “Tsingy”, lemuri, iguane, camaleonti, uccelli, che contribuiscono a creare i paesaggi davvero incredibili .

L’Anjajavy Resort fa parte della Catena Relais & Chateux domina la grande baia ed è costruito tutto in Chateux, materiale tipico dell’isola, il palissandro e la ravinala. 20 ville arredate caratteristicamente in modo semplice ma con gusto. Il ristorante propone cucina raffinata con i profumi dell’isola, chiodi di garofano, vaniglia ed ylang ylang. l


Atmosfere indimeticabili, suggestivi tramonti vi faranno godere di una vacanza in pieno relax in un ambiente di charme nel massimo del comfort senza rinunciare agli aspetti piÚ caratteristici e selvaggi dell’isola.

Madagascar catalogo web hr [modalità compatibilità]  
Madagascar catalogo web hr [modalità compatibilità]  
Advertisement