Page 1

Exclusive Hotel Collection

M ld Maldive


MALDIVE

Compongono ll'arcipelago arcipelago 1190 isole coralline poggiate su un basamento di roccia formatosi circa 60 milioni di anni fa nel corso dell'emersione di imponenti montagne dal fondo dell'Oceano Indiano. Gli atolli naturali sono 26 e ognuno è formato da diverse centinaia di isole di cui solo alcune abitate. L isole Le l sono formate f d una base da b d sabbia di bb b bianca risultante l dall'erosione della barriera corallina. Il clima delle Maldive è influenzato dai monsoni, si distinguono pertanto due stagioni: g in corrispondenza p del monsone invernale ((da novembre ad aprile) si ha un periodo caldo e secco mentre in corrispondenza del monsone estivo (da maggio a ottobre) si ha un periodo umido con frequenti e impetuose piogge che possono durare anche alcune ore al giorno e talvolta per giorni interi.


Taj Exotica Situato sull’isola di Emboodhu Finolhu, in una delle più ampie lagune delle Maldive il Taj Exotica è composto da 59 ville e 3 suite: le Deluxe Beach Villas hanno piscina privata e veranda, le Lagoon Villa sono costruite su palafitte e offrono un solarium e un accesso diretto al mare; le Deluxe Lagoon Villa infine sono più vicine al reef. I ristoranti sono due, il 24 Degrees che offre specialità p à la carte,, e il Deepp End che offre ff una cucina mediterranea. Il Water Sports Center e il Dolphin Base Dive permettono di praticare differenti attività sportive tra le quali le immersioni nei suggestivi fondali delle Maldive Il nuovo centro benessere Jiva Spa inoltre Maldive. permette di godere dei trattamenti di bellezza e terapie ayurvediche, meditazione e yoga.


One&Only Reethi Rah Il One&Only Reethi Rah è situato sull’atollo di Mahe nord ed è costituito da 130 ville in paglia e bambu direttamente sul mare a formare un insieme di colori che appagano la vista. Al One&Only Reethi Rah ci sono ben quattro ristoranti, due dei quali su palafitte. Le attività da praticare sono molteplici: windsurf, immersioni, pallavolo, calcio, tennis, pesca e escursioni sulle isole vicine. La Spa del Resort offre 1311 mq di cristallo e roccia nei quali ci si può perdere e godere della sauna, del bagno turco, dei massaggi Thai, Ayurvedici e aromaterapici. Per chi proprio vuole perdersi nell’oblio e nell’ozio può farlo sulle amache sospese sulla laguna.


Banyan Tree

L’esclusivo L esclusivo resort del Banyan Tree è situato sull sull’isola isola di Vabbinfaru, Vabbinfaru nell nell’atollo atollo di Malé Nord, Nord isola corallina ricca di palme, palme bouganville e alberi tropicali che infondono i loro profumi e distendono con i loro colori. Il resort è composto da 50 ville di 110 mq a forma circolare, costruiti in tek locale, ognuno dei quali dispone di terrazza e verande, giardino privato e patio sulla spiaggia. Le Presidential Suite dispongono di spiaggetta privata.


Angsana

L'Angsana Resort & Spa Maldive a Ihuru seduce con gli edonistici piaceri della spa e la promessa di giorni sereni nel sontuoso comfort della vostra villa privata. Racchiuso da una laguna da sogno, Ihuru, col suo reef brulicante di coralli in Technicolor e di variegata fauna marina, con la spiaggia ornata di palme e acque cristalline, è una tra le isole maldiviane piÚ fotografate in assoluto.


Disseminate su Ihuru si trovano 45 accattivanti ville con tetto di paglia, giardino privato e veranda con area pranzo e area relax. Ispirandosi p al modo di vita del resort,, Angsana g Maldive a Ihuru combina un design g minimalista moderno con i vivi colori degli g interni,, come il verde lime, l'arancio ed il giallo, offrendovi uno stile contemporaneo che sorprende e risveglia i vostri sensi. Nonostante la villa sia dotata di moderne attrezzature, grande cura viene presa affinchè il resort sia mantenuto nel suo ambiente intatto.


Cocoa Island Il Cocoa Island è uno stupendo resort affacciato su una delle lagune più maestose delle Maldive. Il villaggio è costruito nel pieno rispetto della natura nella quale è immerso. immerso


Dispone di 30 camere overwater costruite a forma di “dhoni�, la tipica imbarcazione maldiviana e si adagiano su palafitte sospese nella laguna. Ampie e raffinate dispongono di tutti i comfort.


Huvafen Fushi

L Huvafen Fushi Resort, L’Huvafen Resort nell nell’atollo atollo di Malé Nord, Nord è a 30 minuti di barca veloce dall dall’aeroporto aeroporto. Piccolo e lussuoso hotel è un angolo di paradiso riservato ed esclusivo. Circondato da un meraviglioso giardino tropicale, qui potrete godervi la vacanza in tutto relax e privacy. Inoltre l’hotel è rinomato per la sua Spa sottomarina, l’unica esistente al mondo.


W Retreat & Spa

Situato sull’isola di Fesdu, nell’atollo di Ari Nord, il W Retreat & Spa è un elegante hotel della catena Starwoods. Un resort esclusivo in cui la modernità si fonde con spirito tipico dell’isola nel rispetto della natura circostante, della vegetazione e della barriera corallina. L’hotel dispone di Spa, numerosi sport acquatici da praticare e diversi ristoranti .


Hilton Rangali Resort

Il resort è pposto su due isole collegate g tra loro da un ppontile. L’Hilton Maldives e immerso nella lussureggiante gg e verdissima natura in un vero paradiso di relax, pace e tranquillità. Il resort dispone di 60 bungalows con vista sull’oceano e 40 ville lusso con terrazza. E’ inoltre stato inaugurato di recente il ristorante “Ithaa”, il primo ristorante subacqueo al mondo. È infatti dotato di pareti e soffitti trasparenti e curvati che sovrastano l’intera sala al fine di creare la sensazione di essere tutt’uno con l’ambiente sottomarino circostante.


Soneva Fushi

Il resort è posto sull’incontaminata isola di Kunfunadhoo, nell’atollo di Baa, lunga circa un chilometro e mezzo e larga 500 metri. Il resort costruito i in i legno, l corallo, ll foglie f li di palma l e fibra fib naturale, l sii inserisce i i perfettamente f nell’ambiente ll’ bi selvaggio l i edd incontaminato dell’isola. Lussuose ed eleganti, le 63 abitazioni sono arredate con gusto e stile con meticolosa attenzione ai particolari per fornire il massimo del comfort. Potrete scegliere oltre a diverse attività, anche se cenare a nei diversi ristoranti dll’isola oppure al tramonto al barbecue sulla spiaggia.


Soneva Gili

A Lankafushi, una delle lagune più grandi della Maldive, a nord-est dell’atollo di Malè, sorge su di una piccola isoletta questo raffinato resort. Verrete rapiti dal piacere di un lusso ricercato, ricercato ma discreto che si fonde perfettamente con l’idilliaca atmosfera dell’isola. Il resort ha 29 ville ed 8 residences tutti dotati del massimo del comfort. P Potrete cenare aii diversi di i ristoranti, i i in i camera oppure a lume di candela romanticamente sulla spiaggia.


Naladhu Resort

Il resort è posto sull’isola di Velighandu Huraa, nell’atollo di Malé Sud a solo mezz’ora di barca dall’aeroporto. Piccolo resort dispone di sole 19 ville, di cui 8 fronte spiaggia. spiaggia Si può scegliere dove pranzare e cenare a vostro piacimento e le numerose attività offerte dal resort non lasceranno spazio alla noia. Nota unica nel suo genere di questo resort è la possibilità ibili à di usufruire f i d i trattamentii della dei d ll Spa S direttamente in villa oppure nel patio. Il più completo relax nel massimo del comfort.


dreams catalogo Maldive  

Dreams Maldive

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you