Page 1

www.evicrotti.com info@evicrotti.com

Corso online: Il linguaggio segreto della seduzione. Per lei e per lui GESTI, MOVIMENTI, SGUARDI… SCOPRI I MODI CON CUI DONNE E UOMINI SI COMUNICANO INTERESSE. Esiste un “dizionario non verbale” fatto di spunti tutti da comprendere per capire se la persona di fronte è un aspirante partner


www.evicrotti.com info@evicrotti.com

LE MANI Permettono gli “autocontatti�, che sono come dei suggerimenti al potenziale partner, gli fanno desiderare di essere lui ad accarezzare. Le dita sfiorano dolcemente il viso, si posano sulle labbra, o nella zona vicino agli occhi, o salgono a ravviare i capelli, a scostare una ciocca. Oppure accarezzano il corpo, lo lisciano. Gesticolano con eleganza e pathos, ma sempre morbidamente, senza scatti. Spesso accarezzano un oggetto: magari le dita seguono delicatamente i contorni della bottiglia o del bicchiere appoggiati sul tavolo. Oppure osano sfiorare lui, quasi per caso (magari allungando una mano nello stesso momento per prendere un bicchiere), o con un gesto di cura (come togliergli un bruscolino invisibile dalla giacca).


www.evicrotti.com info@evicrotti.com

UNA DELLE MANI ENTRA IN MODO FURTIVO NELLA CAMICETTA

Questo tipo di gesto appartiene a donne che presentano come reali i frutti della loro immaginazione erotica. E’ una sorta d’invito alla mano del sedotto, di entrare ad esplorare quel mondo nascosto. E’ un gesto tipico di persone d’umore instabile.


www.evicrotti.com info@evicrotti.com

UNA MANO ACCAREZZA IL DORSO DELL’ALTRA

Chi fa spesso questo gesto denota un desiderio di conquista anche laddove sembrerebbe non avere molte chance. E’ un modo un po’ subdolo di accalappiare l’altro.


www.evicrotti.com info@evicrotti.com

UNA MANO ACCAREZZA IL COLLO

Il gesto segnala un sottofondo di tensione. Occorre però distinguere se è la mano destra o la sinistra ad accarezzare il collo. Nel primo caso il timore non scoraggerà la seduttrice, nel secondo c’è la possibilità di fuga dopo la conquista.


www.evicrotti.com info@evicrotti.com

MANO CHIUSA A PUGNO SULLA GUANCIA CON LA TESTA INCLINATA

E’ un segnale di attesa nei confronti di un possibile corteggiatore che non si decide a farsi avanti. Sarebbe un po’ come dire: “Allora ti decidi o no?”. Il soggetto sembra sicuro dei propri mezzi per cui non avrà difficoltà, una volta superato il primo impatto, ad ottenere ciò che vuole.


www.evicrotti.com info@evicrotti.com

CONTATTI SCUOLA CROTTI Viale Marche, 35 - 20125 Milano Tel. 02-45.48.00.47 - Fax. 02-45.48.01.27 info@evicrotti.com - www.evicrotti.com

Scuola di formazione psicologica e grafologica di Evi Crotti. Nasce nel novembre del 1983 inglobando le attivitĂ didattiche della scuola di grafologia CROTTI fondata nel 1975 e le attivitĂ  di consulenza della fondatrice Edvige Crotti e di Alberto Magni.

DOCENTI Evi Crotti esperta di comunicazione, giornalista, scrittrice e psicopedagogista, fondatrice nel 1975 della "Scuola Crotti".

Alberto Magni medico, psicoterapeuta, scrittore, perito grafo-tecnico e titolare insieme a Evi Crotti del "Centro di Studi e Ricerche di Crotti e Magni".

Corso online: Il linguaggio segreto della seduzione. Per lei e per lui.Le mani.Lei.  

Corso online: Il linguaggio segreto della seduzione. Per lei e per lui.Le mani.Lei.

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you