Issuu on Google+

CATALOGO 2010

CASELLARI E CASSETTE POSTALI CAB SOLO

PRODOTTI

ITALIANI


Importante:

Leggete il contenuto di questa pagina, troverete le risposte alle domande più frequenti e tante altre indicazioni COME ACQUISTARE I PRODOTTI CAB? In conformità alle ultime direttive Europee sulla privacy, per attivare il rapporto di lavoro, è necessario approvare l’utilizzo dei Vostri dati anagrafici aziendali. Compilato e firmato l’ordine da inoltrarci, troverete di seguito l’apposito paragrafo sulla privacy che andrà anch’esso sottoscritto e inviato mezzo fax (051 766251) o posta odinaria alla nostra sede legale di Cadriano (BO). QUALI SONO I TEMPI PER L’EVASIONE DEGLI ORDINI? 1) I tempi abituali per l’evasione degli ordini sono di 15 gg. lavorativi dal ricevimento. 2) L’evasione degli ordini per i prodotti contrassegnati dal simbolo è prevista in 24 ore lavorative. QUANTO TEMPO OCCORRE PER IL TRASPORTO? Ultimata la preparazione dell’ordine, si evade nello stesso giorno consegnandolo al corriere convenzionato che abitualmente inoltra a destino in 3/5 giorni lavorativi. QUALI SONO LE CONDIZIONI DI VENDITA E DOVE LE TROVO? Potete trovare le condizioni di vendita sul retro del presente catalogo.

Lampo giallo per merce spedibile in 24 h lavorative la sigla all’interno indica una particolare finitura es: Ax=anodizzazione argento Pino=decorato tipo legno di pino

Quali sono le nuove direttive inerenti la distribuzione postale? Art. 36 - DIFFICOLTÀ DI RECAPITO - quando sussistono difficoltà che comportano speciali aggravi o pericoli per il portalettere gli invii restano a disposizione presso l’ufficio postale di distribuzione. Poste Italiane può concordare con i destinatari la collocazione di cassette postali o altri ausili e modalità che consentano la distribuzione degli invii senza particolari problemi, difficoltà o pericoli. Art. 45 - CASSETTE DOMICILIARI Per la distribuzione degli invii semplici devono essere installate, a spese di chi le posa, cassette accessibili al portalettere. Lo scomparto di deposito, la forma e le dimensioni dell’apertura devono rispondere alle esigenze del traffico postale e risultare tali da consentire di introdurvi gli invii senza difficoltà particolari. Le cassette devono recare, ben visibile, l’ indicazione del nome dell’intestatario e di chi ne fa uso. Art. 46 - UBICAZIONE - Le cassette devono essere collocate al limite della proprietà, sulla pubblica via o comunque in luogo liberamente accessibile. Art. 47 - EDIFICI PLURIFAMIGLIARI O ADIBITI AD USO D’ IMPRESA - Negli

32,20

edifici plurifamigliari, nei complessi formati da più edifici e negli edifici adibiti a sede di impresa, le cassette delle lettere devono essere raggruppate in un unico punto di accesso. Art. 48 - ADEGUAMENTO DELLE CASSETTE NON CONFORMI - I titolari di cassette non conformi alle specifiche richieste da Poste Italiane provvedono ai necessari adattamenti entro un termine concordato con l’ufficio richiedente.

Cosa consigliate per la corretta scelta dei casellari postali? IN ESTERNO ED ESPOSTO ALLE INTEMPERIE - Si consiglia l’acciaio inox perchè è l’unico materiale realmente inossidabile nel tempo. CAB utilizza esclusivamente AISI 304 con certificato di qualità. Ricordate che l’alluminio e il ferro ossidano anche se protetti con anodizzazione o verniciatura, è solo questione di tempo. Se desiderate cassette colorate richiedete Inox verniciato. IN ESTERNO E PROTETTO DALLE INTEMPERIE - Si può utilizzare anche l’alluminio anodizzato o il ferro verniciato. IN INTERNO - Non ci sono limiti per i materiali ma il top per l’eleganza è il legno.


4


INDICE FOTO GALLERY DEI PRODOTTI CAB

VA

NUO

VA

NUO

IE

SER

IE SER

RIE A SE

V NUO

V NUO

RI A SE

VA

NUO

IE

SER

I SER VA

NUO

I SER VA NUO

VA NUO

E

E

E

IE

SER

da pag. 6 a pag.19

CASELLARI POSTALI STANDARD

pagina 20

CASELLARI POSTALI PERSONALIZZATI

pagina 22

CASELLARI POSTALI IN LEGNO

pagina 28

CASELLARI POSTALI A MODULO MULTIPLO

pagina 30

CASELLARI POSTALI PORTALETTERE

pagina 33

CASELLARI POSTALI PORTARIVISTE

pagina 34

TOTEM MULTIFUNZIONE

pagina 36

CASSETTE POSTALI COMPONIBILI

pagina 37

COPRIBUCHE E CASSETTE DA PORTA

pagina 41

CASSETTE POSTALI DA MURO

pagina 43

CASELLARI PASSANTI PER INFISSI

pagina 44

CASSETTE POSTALI CON CAPPELLO

pagina 45

CASSETTE POSTALI TIPO AMERICA/FRANCIA

pagina 49

CASSETTE POSTALI ARTISTICHE

pagina 51

COPRIBUCHE, PLACCHE E NUMERI

pagina 54

PANNELLI PERSONALIZZATI CON COPRIBUCHE, CAMPANELLI, TARGHE IN OTTONE

pagina 56

CASSETTE PUBBLICITÀ, PORTACHIAVI, BACHECHE E VETRINETTE

pagina 60

CASSETTE PER MEDICINALI, PORTAOGGETTI E PORTAVALORI

pagina 66

TABELLA COLORI Be

Gg Beige

Ng

Perla Ro

Nero Bm

Ag

Bi

Gi

Ln

INOX AISI 304 satinato Gh

Azzurro

Grigio lucido

Bianco Ar Tabacco

Lr

Ghisa

OTTONE MASSICCIO

Legno pino naturale

ANODIZZAZIONI

Ot Ottone brunito

Legno rovere Lp

Legno radica di noce Ob

Argento

Lf Legno noce nazionale

Gr

Ta Giallo

Verde

Rosso

Bronzo

DECORAZIONI TIPO LEGNO

Ve

Ottone

Argento

Bronzo

Ottone

Ax

Bx

Ox


FOTO GALLERIA DEI PRODOTTI CAB

LA SCELTA DEL LEGNO DI ROVERE, SIMBOLO DI LONGEVITÀ E ROBUSTEZZA È STATA FATTA PER L’IMPORTANZA DELLA PREGIATA VENATURA. La Linea LUXURY è stata studiata per dare il massimo ai clienti più esigenti che amano il legno e che desiderano realizzare dei casellari postali di grande immagine e illimitata durata. I casellari postali CAB della linea Luxury sono costruiti con le stesse tecnologie dei mobili più prestigiosi. Si sono utilizzate spine in legno per rendere precise e affidabili le varie giunzioni e masselli di rovere fuoricuore per realizzare gli sportelli. Le colorazioni disponibili per i casellari Luxury sono state scelte nelle essenze Bubinga, Rovere naturale e Noce. Pg. 28 Casellario Luxury ORP 2 x 4 Bubinga ripresa in ambiente ombreggiato

6

Pg. 28 Casellario Luxury OR DUO Bubinga (si notino i riflessi del colore Bubinga in area particolarmente esposta alla luce solare)


FOTO GALLERIA DEI PRODOTTI CAB

Pg. 29 Casellario Luxury VR4

Luxury nei colori noce (a sinistra) e rovere naturale (a destra)

Pg. 29 Casellario Luxury VR5 nel colore noce

I MODELLI LUXURY VR sono stati ideati per offrire dei casellari a sviluppo verticale particolarmente eleganti e con caratteristiche di ingombro molto contenute. Questi casellari hanno inoltre la doppia possibilità per l’introduzione della posta. Dall’alto è possibile introdurre comodamente riviste o plichi ingombranti, mentre nella parte frontale è presente una pratica feritoia per lettere e piccola corrispondenza. Grande cura per la realizzazione e una particolare attenzione nella scelta dei legni impreziosisce i casellari Luxury VR, in modo esemplare.

7


FOTO GALLERIA DEI PRODOTTI CAB

Casellario Italia 1 argento 2x4 con body argento Rif. pg. 34

Casellario Euro 1 verde 3x4 con body verde pi첫 box porta pane Rif. pg. 22

8


FOTO GALLERIA DEI PRODOTTI CAB

Casellario Euro 1 ghisa 4x1 con body ghisa e alette color ottone Rif. pg. 22

Casellario Euro 1 nero 3x1 con body nero e box elettronica completo di campanelli e citofono mod. Sfera Rif. pg. 22

Casellario Euro FA azzurro 1 x 5 con body a cappello maggiorato azzurro disposto in verticale Rif. pg. 23

9


FOTO GALLERIA DEI PRODOTTI CAB

Casellario Euro 1 inox 8 x 2 con box campanelli e body nero goffrato. Rif. pg. 22

NUO

VA

IE

SER

Casellario Euro 1 nero con sportelli argento e body PREMIUM argento. Rif. pg. 25

Casellario Euro 1 Inox 4x2 con body nero e box elettronica completo di campanelli e citofono mod. Elvox Rif. pg. 22

10


FOTO GALLERIA DEI PRODOTTI CAB

Vista frontale

Vista posteriore

Casellario Euro Garden inox 4 x 1 con box pubbicità, box campanelli e body nero goffrato. Rif. pg. 24

Casellario Euro 1 bronzo 8 x 5 con mensole portaoggetti in plexiglass fumé. Rif. pg. 22

11


FOTO GALLERIA DEI PRODOTTI CAB

Casellario Euro 1 inox 8 x 1 con sportello bronzo e cornice da incasso. Rif. pg. 22

Casellario Euro 1 bianco 8 x 1 con cornice da incasso. Rif. pg. 22

Casellario Euro 1 bianco 4 x 1 con cornice da incasso bianca. Rif. pg. 22

Casellario Euro 1 inox 2 x 3 con cornice da incasso. Rif. pg. 22

12


Prova