Estasi - The September Issue 2010

Page 14

ROADto

A I M R O F

Concluso il lungo tour di Un Volto per Estasi 2010, il cammino verso la serata finale del sempre altissimo l'interesse sulla ricerca della nuova testimonial e sul concerto che AGO

6

Presentazioni ufficiali

AGO

Il 6 agosto 2010, nella Sala Sicurezza del Comune di Formia, alla presenza del Sindaco e dei principali Assessori, è stato presentato ufficialmente il progetto della serata finale di Un Volto per Estasi 2010 ed è stato annunciato il nome dell'artista contattato per il concerto di chiusura: la scelta di un ospite prestigioso come Renzo Arbore l'Orchestra Italiana ha avuto enorme eco sui media locali. Nell'occasione è stata illustrata anche l'iniziativa benefica a favore della Lega del Filo d'Oro e quella commerciale in collaborazione con il Centro Commerciale Naturale Le due Torri. AGO

Una voce per Estasi

8

"Cari amici vicini e lontani, ho un annuncio speciale per voi! Sabato 4 settembre…" Con queste parole un ospite davvero inatteso reclama attenzione dagli ascoltatori di Radio Immagine, Radio Latina, Radio Montegiove e Radio Spazio Blu, le emittenti più seguite nella provincia pontina. Per lo spot radiofonico che promuove la serata finale di Un Volto per Estasi 2010 è stato lo stesso Pippo Pelo a prestare la voce, e giocando con i titoli delle più celebri trasmissioni di Arbore ha dato a tutti appuntamento sul Molo di Formia! Radio Immagine, media partner, ha inoltre dedicato all'evento uno spazio quotidiano, con news e curiosità.

14 ESTASI The September Issue

9

4 settembre 2010: dove sono finiti tutti?

Un misterioso silenzio, proprio nei luoghi dove ci si aspetterebbe gente, chiacchiere e movimento. Spiagge, bar, parchi, scuole, supermercati: perché in città sembra non esserci rimasto più nessuno? Lo spot girato a Formia per annunciare l'arrivo del grande Renzo Arbore, cattura la curiosità dello spettatore con la ripetizione di una data e un'atmosfera alla Lost, prima di esplodere nel fragoroso finale, che svela dove sono finiti tutti in quel fatidico 4 settembre. Ad assistere al concerto, naturalmente! Realizzato dall'agenzia Mediawork srl, lo spot è visibile sul canale Youtube di Un Volto per Estasi.

Il trucco c'è (su YouTube)

AGO

10

Per la finale del concorso, è stato proposto un contest di make-up. Stavolta l’attenzione non era sul volto da truccare, ma sul trucco stesso! Con la collaborazione del portale MakeUpWorld Italia, tutte le appassionate di make-up che si dilettano a girare tutorial su YouTube sono state invitate a partecipare. Il look migliore, realizzato utilizzando anche prodotti degli sponsor, è quello sfoggiato sul palco della finale da Fabiola Gismondi. Ai trucchi più belli premi speciali offerti da Estasi Profumerie.


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.