Page 1

HAPPY BIRTHDAY AND HAVE A NICE DAY!

UN SPONSOR DA SERIE A

GIOSEPPO ON TOUR:

FIERE SECONDO SEMESTRE 2013

FAI CLIK QUI p  downld


HAPPY BIRTHDAY AND HAVE A NICE DAY!

Gioseppo festeggia il lancio della sua nuova collezione Autunno/Inverno 2013-14 con una festa di compleanno per tutta la famiglia. Palloncini, una torta, coriandoli di colore ed una improvvisata banda musicale per suonare buon compleanno; danno vita a delle fotografie dove tutta la famiglia Gioseppo passa dei buoni momenti tutti insieme. La campagna si completa con delle fotografie dove i protagonisti assoluti sono i bambini o gli adulti in situazioni pi첫 vicine e familiari. Tra i prodotti che calzano i protagonisti della campagna distaccano le scarpe con taglio sportivo scamosciato e gli stivaletti da pioggia per Lui. Lei preferisce stivaletti in pelle, con borchie o adorni metallici, con un tocco rock o cowboy e stivali in pelle o da pioggia, con stampe. I bambini, combinano anche stivali da pioggia con ballerine e scarpe sportive, con tocchi di colore e stampe animal print. Una selezione di prodotti che riassumono le principali proposte di Gioseppo per la prossima stagione Auntunno/Inverno. Scarpe per tutti solo come Gioseppo sa farlo.

Mod.

Furia

seo

. Mu

Mod

ma

a Atac od.

M

n

arlo

M od.

M

. Ion

Mod

ero

ac . Agu Mod

tta

iulie

.G Mod

a

ism

ar d. M

Mo

o

ng . Po Mod


UN SPONSOR DA SERIE A Liders dalla prima fino all’ultima giornata del campionato. Ottenendo il maggior numero di punti nella storia durante il primo giro della Liga. Essendo la squadra con meno goal presi.. Venticinque anni dopo l’Elche F.C. ritorna nella Serie A del calcio spagnolo battendo tutti i record e con Gioseppo come sponsor ufficiale. Il meglio deve ancora arrivare, dato che durante la prossima stagione l’Elche F.C. tornerá a sfoggiare la marca Gioseppo sulla sua maglietta, giocando in stadi come il Santiago Bernabéu, il Camp Nou, Mestalla o il Vicente Calderón. Formerà parte del miglior campionato di calcio del mondo e di una delle competizioni sportive maggiormente seguite dentro e fuori la Spagna. In questo modo Gioseppo riuscirà ad aumentare il riconoscimento della sua marca ed incrementare la sua presenza nel vari mezzi di comunicazione e reti sociali. Con un audience di milioni di spettatori e legato ad uno sport capace di svegliare passioni. Un’ opportunità per continuare a crescere ed appoggiare la squadra della città che l’ha visto nascere. Forza Elche e have a nice day!


GIOSEPPO ON TOUR: DATE SECONDO SEMESTRE 2013

Come i gruppi di musica, le stelle del rock, o i surfisti in cerca di onde, Gioseppo, ricorrerà mezza Europa per presentare le sue novitá per la prossima collezione Primavera/Estate 2014. Un intenso e completo calendario di fiere per tener in pugno il settore, fare nuovi contatti, e rivedere amici e clienti. FIMI E WHO’S NEXT APRONO LA STAGIONE DELLE FIERE: Coincidenco con l’arrivo del mese di settembre, Gioseppo riattiverà la sua presenza nelle fiere. Durante la prima settimana del mese, Gioseppo viaggerà a Mosca per presentare la sua collezione di calzature infantili nel CPM. La presenza per la prima volta a questa fiera, presuppone la scommessa per la crescita della marca in un mercato emergente come quello russo. Dopodiché, Gioseppo assisterá a MODACALZADO e MICAM, due degli appuntamenti internazionali più importanti del settore. Alla fine del mese, ITALMODA, che si celebra a Parigi, sarà l’ultimo appuntamento di una intensa agenda dove la marca spera di continuare con i buoni risultadi ottenuti durante l’anno.

CALENDARIO DELLE PROSSIME FIERE: CPM (Mosca/Russia) dal 4 al 7 settembre MOODACALZATO (Madrid/Spagna) dal 6 al 8 settembre MICAM (Milano/Italia) dal 15 al 18 settembre ITALMODA (Parigi/Francia) dal 22 al 24 settembre. (1544 / 1296)


Have a nice day

Gio News Italia July  

Gioseppo News Magazine July 2013