Page 1

PARTY PERFETTO EROTIKAMORE Educare, Evocare, Emozionare


STEP PER UNA PIANIFICAZIONE DI SUCCESSO LA TUA GUIDA DI 3 SETTIMANE .

PERCHÉ 3 SETTIMANE? La tua prenotazione potrebbe essere tra 1 settimana o 6 settimane! I passaggi, in questa guida saranno comunque validi. Tre settimane è semplicemente il tempo necessario di risposta per gli ospiti (RSVP) e farli emozionare! Se la tua festa non è esattamente a 3 settimane di distanza, tieni presente che i passaggi più importanti per la pianificazione delle feste sono all'inizio e alla fine. È possibile, quindi, allungare o tagliare le ''connessioni hostess '' in base alle loro esigenze ed adattarle al timeline.

PRENOTAZIONE

PRIMA CHIAMATA

CONNESSIONI HOSTESS

1

INVITI ON LINE

CHIAMATA FINALE


YTRAP

PRENOTAZIONE Ce l'hai fatta! Hai prenotato una festa. Quando ciò accade, l'euforia va alle stelle, ma questo è solamente l'inizio! E' la tua occasione per mettere in risalto i punti di vista della nuova hostess e farle pensare, a quanto può essere divertente (e redditizio) un party! Non appena la tua nuova hostess stabilisce una data per il party, inizi a creare una partnership per una festa di successo. Voi due state unendo i vostri sforzi per raggiungere determinati obiettivi : - PARTECIPAZIONE - VENDITE - ENTUSIASMO Per aiutare la tua hostess, consegnagli i due documenti necessari per capire quello che vorrebbe ottenere dal Party. MODULO INIZIALE PARTY KICKOFF Questa forma è il progetto per creare la festa perfetta per la tua hostess! Sono delle domande che aiutano a creare un grande evento. MODULO 40 OSPITI IN 4 MINUTI Aiuta la tua hostess a pensare alle ospiti/amiche che potrebbero partecipare al suo Party. Quaranta ospiti possono sembrare molti - ma non sai la dinamica dei numeri, che esiste dietro l' organizzazione di una festa ! Circa la metà dirà di sì, e 3-5 "sì" disdicono l'evento ... quindi se inviti 40 persone, può aspettarti una partecipazione di circa 15 ospiti !

2


PRIMA CHIAMATA

La tua prima chiamata con la hostess ti fornirà maggiori informazioni sulle sue aspettative. Seguire un giorno o due dopo che la festa è stata prenotata, aiuterà la tua hostess a mantenere alta la sua eccitazione e ti consentirà di iniziare a pianificare la festa del secolo!

E G P C

CCO LA TUA UIDA ALLA RIMA HIAMATA:

1) Conferma la festa. Assicurati per la data e l'ora. (Se ha bisogno di cambiare la data, è meglio scoprirlo ora, prima che gli ospiti siano invitati!)

2) Se ti ha inviato il suo modulo per il party completato , rivedi le informazioni che ha fornito e assicurati di aver capito cosa sta cercando in una festa. Se non hai ancora il modulo completato, compila le domande assieme a lei. (Suggerimento: prendere appunti!) 3) Se non ha ancora compilato il ricevuto il modulo "40 invitati in 4 minuti" , chiedile come va. Offriti di aiutarla nella compilazione dell'elenco e ricordale di chiedere agli ospiti di portare un amico. 4) Chiedi informazioni di contatto (numeri di telefono e indirizzi e-mail) per gli ospiti, in modo da poterli inviare aggiornamenti. (Puoi anche inviare messaggi alla hostess da inoltrare ai suoi amici.) 5) Conferma il suo metodo di comunicazione preferito (telefono, email, ecc.), e fagli sapere che la contatterai presto.

3


YTRAP

INVITI ON LINE Crea Inviti. Dopo aver parlato con la hostess, mantieni alto il livello di anticipazione, creando un invito online dove invitare gli ospiti. Una volta che gli ospiti sono a conoscenza della festa, puoi promuoverla inviando a loro immagini, link e messaggi per mantenerla sempre viva nelle loro menti! METODI DI INVITO Seleziona un metodo che consenta alla hostess di invitare gli ospiti nel modo piĂš semplice possibile: INSTAGRAM FACEBOOK WHAT-AP E-MAIL SUGGERIMENTO: crea tu stesso l'evento, quindi rendi la tua hostess una conduttrice dell'evento, in modo che lei possa invitare i suoi amici.

4


YTRAP

CONNESSIONE HOSTESS La festa si sta avvicinando e quindi è il momento di assicurarti che la tua hostess capisca le regole del party, ossia che inviti molti ospiti e raccolga i preordini! QUANTI CONTATTI CI DEVONO ESSERE CON LA HOSTESS? Il numero di volte che raggiungi direttamente la tua hostess, dipenderà dal periodo di tempo che trascorre prima della festa. Una buona regola è quella di chiamare una volta alla settimana. Se la festa è tra tre settimane, tre connessioni sono il numero esatto per non essere troppo invadente SOCIA IN AFFARI Puoi pensare che la tua padrona di casa, stia facendo proprio quello che gli consigli, ma ricorda che la tua hostess è speciale: è la tua compagna d'affari per questa festa! Proprio come qualsiasi attività imprenditoriale, è necessario controllare che tutti i passaggi siano regolari, per assicurarsi che il party stia andando come previsto. SCHEMA DI COLLEGAMENTO Usa il metodo di comunicazione preferito dalla hostess. Tenerlo breve per mantenere sempre il suo interesse. Controlla la partecipazione . Spiega le regole e i bisogni del party: stanza privata per gli ordini, tabella per prodotti dimostrativi, niente bambini in casa, discutere gli ordini online, ricordarle di comunicare il collegamento tramite link della sua festa. Chiedi se ha delle domande. La prossima volta che la chiamerai, sarà il giorno prima del party. RICORDA IL SUO PERCHÈ Quando parli di presenze e vendite, quando puoi, fai riferimento al suo PERCHÈ. Questo ti guiderà, mentre la motiverai a rendere la festa ancora più grande e migliore! RIGUARDA la sua lista dei desideri per poter capire se con le ospiti confermate, sara' possibile avere il prodotto gratuito. Di solito la spesa media si aggira intorno a € 40 a ospite! In caso non sia sufficiente, aiuterai a sollecitare altre amiche.

5


YTRAP

CHIAMATA FINALE Impostare i dettagli last-minute Uno o due giorni prima della festa, chiama l'hostess al telefono, un'ultima volta, per ottenere il conteggio dei pre-ordini, controlla le indicazioni stradali, il parcheggio e conferma che i bambini non ci siano! SCHEMA DI CONNESSIONE FINALE "Sono così felice di incontrare le tue amiche! Quante hanno intenzione di venire? Qualcuno sta portando le loro amiche? " INDICAZIONI "C'è qualcosa che devo sapere su come arrivare a casa tua? Ottimo, quindi il mio GPS dovrebbe essere in grado di trovarti, è bello saperlo. E dove dovrei parcheggiare? "

COMPLIMENTI Hai mantenuto la pianificazione del tuo party, concentrata sulla partecipazione, le vendite e l'entusiasmo e hai legato questi tre obiettivi al PERCHÉ della tua hostess. Di conseguenza, hai pianificato un favoloso Passion Party e siamo sicuri che ne pianificherai molti altri! Hai bisogno di un promemoria su cosa fare e quando? Vai alle risorse (sito delle consulenti) per scaricare una checklist completa per la pianificazione del party!

6


GNIHCAOC

COACHING DI SUCCESSO Il coaching hostess significa, stabilire una relazione con la tua hostess prima della festa, ma ciò che rende il coaching Hostess così importante, è il modo in cui ci si approcia alla festa: più la tua Hostess è entusiasta, più i suoi ospiti saranno euforici e più la festa sarà redditizia ! Dal momento che abbiamo fissato la data del Party, è importante contattare l'hostess con un'email per dare tutte le informazioni possibili. Vi abbiamo preparato un prototipo di email che troverete poi nel sito consulenti.

Carissima Hostess, grazie per aver ospitato un Passion Party by ... ! Durante la sua festa, Lei e le sue amiche avrete l'opportunità di provare una vasta gamma di prodotti, che sicuramente stimoleranno un interessante e divertente conversazione! Suggerimenti per pianificare una festa di successo: 1. Creare la lista degli ospiti. Le feste sono le più divertenti. quando si hanno almeno 10 ospiti presenti. Utilizzate il modulo di lavoro incluso nel pacchetto hostess, per creare la lista degli ospiti. È consigliato seguire il modulo '' 40 OSPITI in 4 MINUTI'' ,perché non tutti gli ospiti saranno in grado di partecipare, infatti esiste proprio una teoria matematica in percentuali per le presenze. Dovrebbe anche incoraggiare i tuoi ospiti a portare un' amica. La buona partecipazione aumenterà le vendite del tuo party, le quali aumenteranno, a sua volta, il valore del tuo prodotto gratuito e tante altre sorprese!

7


LIAME OIPMESE

2. Inviti Invierò gli inviti ai suoi amici, quando avrò ricevuto la lista degli ospiti completa, con nomi e indirizzi, entro 72 ore (3 giorni) via e-mail, dalla prenotazione della festa (questo sarà la conferma della prenotazione). Se non ricevo la sua lista degli invitati, potrei programmare un'appuntamento per aiutarla . Il successo della sua festa è molto importante per me, avra tutta la mia disponibilita e programmeremo insieme, anche inviti tramite l'utilizzo dei social, come Facebook ecc... 3. Prenotazioni per feste. Invita i tuoi amici a prenotare la propria festa. Guadagnerai un prodotto gratuito per le sue prenotazioni. Prenota 2 feste e riceverai € 100 in prodotti ! Prenota il tuo 3 party e riceverai un oggetto esclusivo Hostess. Assicurati di averli contattati prima dell'inizio della tua festa! 4. Incoraggia gli ordini esterni! Indirizza i clienti, che non possono partecipare al tuo party, a visualizzare il catalogo online all'indirizzo....... un link creato proprio per la tua festa, per effettuare ordini, in modo sicuro e confidenziale (online). Puoi anche prendere ordini personalmente e consegnarli il giorno della tua festa (li possono consegnare anche in una busta chiusa per privacy. Troverai tutto l'occorrente nel pacchetto hostess). 5. Il party chiude il giorno della festa. Assicurati che tutti gli ordini esterni vengano ricevuti entro e non oltre l'inizio del tuo party. Chiuderemo la tua festa il giorno stesso del party, in modo da poter fare acquisti fino allo sfinimento e ricevere cosi' tanti crediti per la tua lista dei desideri! 6.Solo donne. Il Passion Party di Erotikamore offre alle donne un'atmosfera confortevole e riservata per effettuare ordini e fare domande. Nessun bambino può essere presente durante la dimostrazione. Tutti i partecipanti devono avere almeno 18 anni. 7. Esposizione prodotti. Avrò bisogno di un tavolo per la dimostrazione. Porto la mia tovaglia, quindi non c'è bisogno di fornirne una.

9


LIAME OIPMESE 10

8. L'ordine è privato Le chiedo cortesemente di poter usufruire di una stanza separata, in modo tale che gli ospiti possano effettuare ordini in modo riservato! Le forme di pagamento che accetto sono per il momento in contanti. Non vedo l'ora di venire al suo Party e le mostrerò la nostra straordinaria linea di prodotti. Se ha qualunque domanda, si ritenga libera di chiamarmi o mandami un'email. Dopo queste informazioni e suggerimenti, ci risentiremo telefonicamente. Grazie!!

Coach Passion____________________________ Cell: ____________________________ e-mail: ____________________________


PASSAGGI PER UN PARTY PERFETTO

COSA DEVI PORTARE AL TUO PARTY!

Essere preparati per la festa non solo rende le cose piĂš facili, ma ti mette anche a proprio agio. Vuoi sapere cosa devi fare per essere piĂš preparata? Abbiamo predisposto una lista per avere la situazione sotto controllo (pre-party checklist).

ARRIVO Devi arrivare almeno 30 minuti in anticipo. Prima di scaricare il tutto dalla tua auto, presentati all' Hostess e chiedi di vedere l'area demo e la stanza degli ordini privata. Controllato questo, puoi iniziare a preparare tutto, in modo tale che sia pronto prima che arrivino gli ospiti. Arrivando presto, sarai in grado di salutare ogni ospite mentre entra: la prima impressione è importante!

TABELLA DIMOSTRATIVA

Per preparare i prodotti per la demo dimostrativa, occorrono circa 10/30 minuti, quindi pianifica di conseguenza l'arrivo. Esercitati prima della tua prima festa, in modo da sapere esattamente la disposizione dei prodotti. Cerca di usare la fantasia: prova a utilizzare gli accessori per decorare, boa ecc.. variare l'altezza con le alzate per i prodotti ecc.. Ricorda che gli accessori (oggetti della camera da letto) non dovrebbero essere messi in vista, durante la prima parte, li devi coprire. Solo verso la fine, verranno presentati .

11


PAR TY

PRE-PARTY CHECKLIST Controlla sempre prima di ogni party . Compilalo sempre uno, per essere sicura di avere tutto il necessario per un party di successo!

MATERIALE

LISTA CONTROLLO

LO POTETE TROVATE PRESSO

RESPONSABILE CONSULENTI CONTATTO

12

Biglietti da visita Erotikamore Planning calendario settimanale Indicazioni indirizzo e cell dell' Hostess Prodotti (tutte le demo e i prodotti disponibili) Premi per le ospiti e omaggio per la Hostess Busta per archiviare i moduli d'ordine Denaro per resto in caso di vendite Calcolatrice Almeno 3 pacchetti hostess Almeno 3 pacchetti per future consulenti Cataloghi Erotikamore Moduli d'ordine Penne Tovaglia personalizzata Erotikamore (facoltativa) Controllare che i vibratori funzionino Salviette per pulire i reisidui dei prodotti Borse Erotikamore o neutre (per gli acquisti dei clienti)

N


1 ESEMPIO ''DISCORSO DI APERTURA'' Dopo aver assistito alla mia prima festa, sono stata conquistata! Quello che mi ha colpito di più è stata la filosofia della fondatrice ! Mi sono sentita subito in sintonia, infatti mi piace aiutare a migliorare la vita intima di una donna, fornendo prodotti di qualità in un ambiente riservato e sicuro. Inoltre, sono rimasta impressionata dall'opportunità di guadagno, poiché avevo bisogno di contribuire al reddito della mia famiglia, Erotikamore è diventata la soluzione perfetta per me. Mentre faccio la demo, se pensate che quello che sto facendo sembra divertente nella Sala delle ordinazioni, vi fornirò alcune informazioni sull'opportunità di guadagno. Erotikamore potrebbe essere adatta a voi! Vorrei ringraziare [inserire il nome dell'hostess] per averci ospitato nella sua casa. Posso vedere quanti di voi sono già stati ad un party o hanno sentito nominare Erotikamore ? Per organizzare il party oggi, [inserire il nome dell'hostess] riceverà una percentuale sulle vendite totali della festa, di conseguenza un prodotto gratuito di sua scelta ed un mio omaggio; quindi, quando entrate in quella stanza degli ordini, ordinate bene! Se siete interessati ad ospitare un Passion Party, fatemelo sapere e possiamo organizzare una data con dei vantaggi molto interessanti. Ecco la parte divertente: stasera potrai gustare i nostri prodotti commestibili e annusare i nostri prodotti profumati. Con la mano sinistra puoi leccare , mentre con la mano destra annusare. OK INIZIAMO! 13


2 ESEMPIO ''DISCORSO DI APERTURA'' La nostra festa è divisa in due momenti. La prima parte della festa consiste nella demo dei nostri prodotti per massaggi , lubrificanti, creme che intensificano il piacere e alcune novità. La seconda parte della festa è dedicata ai giocattoli della camera da letto. Per la tua privacy, stabilirò un'area di ordinazione separata che [descrivi l'area designata dall'hostess]. Questo vi permetterà di entrare, uno alla volta. e selezionare gli oggetti che vorresti portare a casa, oltre a porre qualsiasi domanda o dubbi che potete avere. Puoi pagare in contanti o con le principali carte di credito e ci occuperemo di questo nella stanza privata degli ordini. Ho cataloghi e moduli d'ordine per ciascuno di voi, quindi apriamoli. Vi ricordo che il catalogo è vostro e lo potete portare a casa. Vi consigliamo di cerchiare qualsiasi prodotto, che per voi è interessante. Nel modulo d'ordine, ho solo bisogno che lo compilate col vostro nome, indirizzo e numero di telefono nella parte superiore del modulo. Molto di quello che ordinate stasera, probabilmente lo portate già a casa. Tuttavia, se sembra che ci sia un articolo che non ho a portata di mano, il prodotto ve lo porterò tra 7-10 giorni lavorativi. La tua Hostess non saprà mai cosa avete ordinato e ve lo consegnerò in una confezione molto discreta. Prenditi un minuto per compilare il modulo d'ordine e questa è tutta la documentazione per la serata. Ok, iniziamo!

14


DURATA DEL PARTY

DISCORSO DI CHIUSURA Chiudete la festa ringraziando l'hostess e i suoi ospiti per essere venuti e quindi offrite loro, l'opportunità di ospitare una festa propria o eventualmente di unirsi a voi, nel business. Infine, invita ogni ospite nella stanza degli ordini per l'ordinazione privata . Vi diamo alcuni esempi di ''Discorso di chiusura''.

LA STANZA DEGLI ORDINI Ora è qui che avviene la vendita! La stanza degli ordini è la tua occasione per costruire una relazione con i tuoi clienti, ascoltare i loro bisogni e aiutarli a selezionare quei prodotti che sono perfetti per loro. Ricorda, è importante che ciò che accade nella stanza degli ordini rimanga li. In Erotikamore riteniamo che l'ordine sia uno dei momenti estremamente personale e confidenziale, che va rispettato e tutelato, in quanto si fidano di te e soprattutto dell'azienda. Nella stanza degli ordini aiuti, ogni cliente, a creare il pacchetto giusto. Ricordati di non essere invadente, quando suggerisci ulteriori elementi che completeranno il suo acquisto. Se qualcuno sta ordinando un sexy toys, vorrai suggerire di acquistare anche un lubrificante e un detergente per giocattoli; per molte donne, questo potrebbe essere il loro primo acquisto e non sanno, di cosa hanno bisogno per un piacere e una sicurezza ottimale. La stanza degli ordini migliora l'esperienza dei tuoi clienti, condividendo le tue conoscenze sui prodotti. La festa potrebbe essere finita per la padrona di casa e per i suoi ospiti, ma c'è ancora un po 'di lavoro da fare per te. È qui che una buona organizzazione aziendale, sarà fondamentale per un successo a lungo termine. 15


ENOISULCNOC

CHIUSURA PARTY ''DISCORSO FINALE''

ESEMPIO

Grazie per essere venute. Avete visto quanto sono meravigliosi i nostri prodotti, quindi ora sapete qual è il valore incredibile che Erotikamore riconosce alle Hostess, prodotti gratuiti con un piano d'incentivi. Quindi, se avete visto più prodotti che volete acquistare, ospitando un Passion Party potete ottenere tutto ciò che volete... gratuitamente! Tuttavia, la migliore offerta che ho vi posso dare stasera è il regalo dell'opportunità. Essere una consulente, cioè una Coach Passion è divertente ed entusiasmante. È possibile organizzare il lavoro quando volete e potete contribuire al reddito familiare. Se suona come un'offerta troppo buona per lasciarsela sfuggire, chiedimi info nella Sala degli ordini per entrare a far parte anche tu, del mio team. Non vedo l'ora di condividere con voi tutti i benefici e i vantaggi di diventare una Coach Passion.

16


DOPO IL PARTY

CONSEGNA PRODOTTI

10 GG PER CONSEGNARE RICORDA LA RISERVATEZZA

CONTACT ORDINI@EROTIKAMORE.IT

Quando ricevi il tuo ordine da Erotikamore, pianifica il tempo necessario per evadere gli ordini dei tuoi clienti. Gli ordini in arretrato, devono essere consegnati o spediti SEMPRE direttamente al cliente che ha ordinato; non devono essere mai consegnati alla Hostess. Ricorda, tutti gli ordini sono confidenziali ed è una tua responsabilità assicurarti che rimanga tale. Quando consegni gli ordini in arretrato, è possibile utilizzare scatole o buste imbottite a seconda del prodotto, che stai stai portando. Un biglietto di ringraziamento all'interno dei pacchetti, è una bella idea e ti dà l'opportunità di consolidare il tuo rapporto con il cliente. Potresti anche considerare di includere una brochure Hostess per promuovere l'opportunità del party. La chiave, per creare clienti che durano tutta la vita! Ogni piccolo sforzo che fai per migliorare il rapporto col cliente sarà ripagato. Assicurati di: > Inviare un biglietto di ringraziamento per la padrona di casa > Inviare un biglietto di ringraziamento ai clienti che hanno fatto grandi acquisti (o tutti i clienti) > Chiamare tutti gli ospiti che hanno mostrato interesse ad ospitare un party > Chiamare tutti gli ospiti che hanno richiesto informazioni su come diventare una consulente

17


Complimenti! Avete imparato le abilità  a realizzare i vostri sogni con questa guida "Il Party Perfetto". Nel prossimo futuro, ripetete semplicemente queste azioni per continuare a costruire e far crescere la vostra attività. Siamo veramente felici, perchè  fate parte della nostra famiglia!

Vostre info Coach Passion ________________

Cell ____________________

N. Id _____________________

e-mail__________________

info@erotikamore.it www.erotikamore.it

PARTY PERFETTO  

EROTIKAMORE

PARTY PERFETTO  

EROTIKAMORE

Advertisement