Page 1

EROTIKAMORE

GUIDA PARTY Tutto quello che devi sapere per lanciare un fantastico partyÂ

www.erotikamore.it


STEP PER UNA PIANIFICAZIONE DI SUCCESSO La tua guida di  3 settimane per massimizzare  la partecipazione, le vendite e l'euforia del Party. PERCHÉ 3 SETTIMANE? La tua prenotazione potrebbe essere tra 1 settimana o 6 settimane! I passaggi, in questa guida saranno comunque validi. Tre settimane è semplicemente il tempo necessario di risposta per gli ospiti (RSVP) e farli emozionare! Se la tua festa non è esattamente a 3 settimane di distanza, tieni presente che i passaggi più importanti per la pianificazione delle feste sono all'inizio e alla fine. È possibile, quindi, allungare o tagliare le ''connessioni hostess '' in base alle loro esigenze ed adattarle al timeline.

PRENOTAZIONE

CONNESSIONI HOSTESS

YTRAP ADIUG

__ 2

PRIMA CHIAMATA

INVITI ON LINE

CHIAMATA FINALE


PRENOTAZIONE Ce l'hai fatta! Hai prenotato una festa Quando ciò accade, l'euforia va alle stelle, ma questo è solamente l'inizio! E' la tua occasione per mettere in risalto i punti di vista della nuova hostess e farle pensare, a quanto può essere divertente (e redditizio) un party! Non appena la tua nuova hostess stabilisce una data per il party, inizi a creare una partnership per una festa di successo. Voi due state unendo i vostri sforzi per raggiungere determinati obiettivi : - PARTECIPAZIONE - VENDITE - ENTUSIASMO Per aiutare la tua hostess, consegnagli i due documenti necessari per capire quello che vorrebbe ottenere dal Party.

MODULO INIZIALE PARTY KICKOFF Questa forma è il progetto per creare la festa perfetta per la tua hostess! Sono delle domande che aiutano a creare un grande evento. MODULO 40 OSPITI IN 4 MINUTI Aiuta la tua hostess a pensare alle ospiti/amiche che potrebbero partecipare al suo Party. Quaranta ospiti possono sembrare molti - ma non sai la dinamica dei numeri, che esiste dietro l' organizzazione di una festa ! Circa la metà dirà di sì, e 3-5 "sì" disdicono l'evento ... quindi se inviti 40 persone, può aspettarti una partecipazione di circa 15 ospiti ! YTRAP ADIUG

__ 3


PRIMA CHIAMATA La tua prima chiamata con la hostess ti fornirà maggiori informazioni sulle sue aspettative Seguire un giorno o due dopo che la festa è stata prenotata, aiuterà la tua hostess a mantenere alta la sua eccitazione e ti consentirà di iniziare a pianificare la festa del secolo!

Ecco la tua guida alla prima chiamata: 1) Conferma la festa. Assicurati per la data e l'ora. (Se ha bisogno di cambiare la data, è meglio scoprirlo ora, prima che gli ospiti siano invitati!) 2) Se ti ha inviato il suo modulo per il party completato , rivedi le informazioni che ha fornito e assicurati di aver capito cosa sta cercando in una festa. Se non hai ancora il modulo completato, compila le domande assieme a lei. (Suggerimento: prendere appunti!) 3) Se non hai ricevuto il modulo "40 invitati in 4 minuti" , chiedile come va. Offriti di aiutarla nella compilazione dell'elenco e ricordale di chiedere agli ospiti di portare un amico. 4) Chiedi informazioni di contatto (numeri di telefono e indirizzi e-mail) per gli ospiti, in modo da poterli inviare aggiornamenti. (Puoi anche inviare messaggi alla hostess per inoltrare ai suoi amici, ma se possibile, ottenere le informazioni di contatto da soli.) 5) Conferma il suo metodo di comunicazione preferito (telefono, email, ecc.), e fagli sapere che la contatterai presto. YTRAP ADIUG

__ 4


INVITI ON LINE Crea inviti Dopo aver parlato con la hostess, mantieni alto il livello di anticipazione, creando un invito online dove invitare gli ospiti. Una volta che gli ospiti conoscono la festa, puoi promuoverla inviando loro immagini, link e messaggi per mantenere sempre viva nelle loro menti! METODI DI INVITO Seleziona un metodo che consenta alla hostess di invitare gli ospiti nel modo piĂš semplice possibile: INSTAGRAM FACEBOOK WHAT-AP E-MAIL

SUGGERIMENTO: crea tu stesso l'evento, quindi rendi la tua hostess una conduttrice dell'evento, in modo che lei possa invitare i suoi amici.

YTRAP ADIUG

__ Â 5


COnnessione HOSTESS La festa si sta avvicinando e quindi è il momento di assicurarti che la tua hostess capisca le regole del party, ossia che inviti molti ospiti e raccolga i preordini! QUANTI CONTATTI CI DEVONO ESSERE CON LA HOSTESS? Il numero di volte che raggiungi direttamente la tua hostess, dipenderà dal periodo di tempo che trascorre prima della festa. Una buona regola è quella di chiamare una volta alla settimana. Se la festa è tra tre settimane, tre connessioni sono il numero esatto per non essere troppo invadente SOCIA IN AFFARI Puoi pensare che la tua padrona di casa, stia facendo proprio quello che gli consigli, ma ricorda che la tua hostess è speciale: è la tua compagna d'affari per questa festa! Proprio come qualsiasi attività imprenditoriale, è necessario controllare che tutti i passaggi siano regolari, per assicurarsi che il party stia andando come previsto. SCHEMA DI COLLEGAMENTO Usa il metodo di comunicazione preferito dalla hostess. Tenerlo breve per mantenere sempre il suo interesse. Controlla la partecipazione . Spiega le regole / i bisogni del party: stanza privata per gli ordini, tabella per prodotti dimostrativi, niente bambini in casa, discutere gli ordini online, ricordarle di comunicare il collegamento tramite link della sua festa. Chiedi se ha delle domande. La prossima volta che la chiamerai, sara' il giorno prima del party. RICORDA IL SUO PERCHÉ

YTRAP ADIUG

__ 6

Quando parli di presenze e vendite, quando puoi, fai riferimento al suo PERCHÉ. Questo ti guiderà, mentre la motiverai a rendere la festa ancora più grande e migliore! RIGUARDA la sua lista dei desideri per poter capire se con le ospiti confermate, sara' possibile avere il prodotto gratuito. Di solito la spesa media si aggira intorno a € 40 a ospite! In caso non sia sufficiente, aiuterai a sollecitare altre amiche.


CHIAMATA FINALE

Impostare i dettagli last-minute Uno o due giorni prima della festa, chiama l'hostess al telefono, un'ultima volta, per ottenere il conteggio dei pre-ordini, controlla le indicazioni stradali, il parcheggio e conferma che i bambini non ci siano! SCHEMA DI CONNESSIONE FINALE "Sono così felice di incontrare i tuoi amici! Quanti hanno intenzione di venire? Qualcuno sta portando i loro amici? " INDICAZIONI "C'è qualcosa che devo sapere su come arrivare a casa tua? Ottimo, quindi il mio GPS dovrebbe essere in grado di trovarti, è bello saperlo. E dove dovrei parcheggiare? "

YTRAP ADIUG

__ 7


Complimenti! Hai mantenuto la pianificazione del tuo party, concentrata sulla partecipazione, le vendite e l'entusiasmo e hai legato questi tre obiettivi al PERCHÉ della tua hostess. Di conseguenza, hai pianificato un favoloso Passion Party e siamo sicuri che ne pianificherai molti altri! Hai bisogno di un promemoria su cosa fare e quando? Vai alle risorse (sito delle consulenti) per scaricare una checklist completa per la pianificazione del party!

YTRAP ADIUG

__ Â 8


e r o m a k i t o r #E

Guida al party  

Erotikamore

Guida al party  

Erotikamore

Advertisement