Page 120

oros ariete

cancro

21 Marzo - 19 Aprile È il momento in cui voi Arieti riceverete esattamente ciò che chiedete, quindi pensateci bene prima di compilare la vostra lista dei desideri. Se siete in viaggio in questo periodo assicuratevi di vivere tutto profondamente, e sperimentare il più possibile. Fare shopping insieme ai locali, tuffarvi nei mercatini, mangiare il cibo comprato per strada, questo tipo di esperienze vi darà la soddisfazione che state cercando. Lo stesso spirito di avventura lo potete applicare anche nel quotidiano, osservando le cose da punti di vista diversi dal solito. Per i single sono previsti incontri interessanti. Consiglio di stagione: le finanze, specie in viaggio, vanno pianificate correttamente.

21 Giugno - 22 Luglio Quest’ultima parte del 2013 sarà l’inizio del vostro periodo fortunato. È importante socializzare il più possibile per creare le opportunità che renderanno questo uno dei vostri anni migliori. La vostra intelligenza e creatività saranno amplificate dalle persone che incontrerete nei prossimi spostamenti; rimanete aperti e immaginate la vostra mente come una spugna che assorbe l'ambiente circostante. Per quanto riguarda l'amore, attenzione ad una vecchia fiamma che minaccia di rovinare i vostri nuovi orizzonti. Lasciate le vostre ali aperte per volare. Consiglio di stagione: sorridi e acquisterai energia.

toro 20 aprile - 20 maggio Siete finalmente pronti per realizzare quel sogno che coltivate da tanto tempo, dovete solo ricordarvi di rilassarvi per godervelo al meglio. Non esitate a dire dei sì che vi porteranno a fare esperienze insolite molto interessanti. Si sa che il Toro si può innamorare rapidamente e facilmente, in questo periodo ci saranno sicuramente nuovi incontri, che se non porteranno ad una vita di coppia, saranno occasione per nuove amicizie. Affrontate i problemi quando capitano, senza tergiversare, e sarete in grado di ottenere qualsiasi cosa. Consiglio di stagione: la tua creatività migliora con la calma.

gemelli 21 Maggio - 20 Giugno Giocare con nuove idee fa parte del vostro pane quotidiano, cari Gemelli. Siete sempre stati pieni 120 di talenti, ed è arrivato il momento di realizzare ciò che da tempo avete pianificato. La vostra energia cresce e vi permette di sorpassare vecchie costrizioni e raggiungere nuove mete. Ricordate che la memoria del passato può essere molto ingombrante e distruggere il momento presente. Fate della creatività il vostro cavallo di battaglia, ci saranno piacevoli sorprese per voi. La vita di coppia vi offrirà momenti memorabili. Consiglio di stagione: la gratitudine fa girare il mondo.

leone 23 Luglio - 22 Agosto Usate la vostra creatività a vostro vantaggio per tirare fuori quei progetti che una volta sembravano impossibili. I prossimi saranno mesi tranquilli in cui potrete raccogliere i frutti di ciò che avete seminato nel corso dell'anno. Ricordatevi di continuare a sorridere, il mondo sorriderà con voi e porterà con sé un bel pizzico di fortuna. La vita sociale sarà piena di nuove amicizie, uscite divertenti e capacità di attrarre ciò che cercate. Attenzione a non promettere ciò che non potete mantenere, qualcuno o qualcosa potrebbero poi chiedervi il conto. Consiglio di stagione: i tuoi pensieri creano il tuo destino. Mantienili positivi

vergine 23 Agosto - 22 Settembre Per voi, abituati all’organizzazione e alla precisione, viaggiare a volte può essere duro, ma imparare a farlo vi permetterà la realizzazione del vostro più vero sé. Se vi lasciate andare, godendo ogni secondo per quello che è, quando guarderete indietro a questo periodo lo ricorderete come uno migliori della vostra vita. Spesso rischiate di essere visti come nervosi o preoccupati, ma più si viaggia più si arriva a piacersi, fidarsi di noi e a lasciare indietro le proprie ansie. C'è una sorpresa che vi attende molto presto. Consiglio di stagione: la creatività aiuta a far passare la melanconia autunnale.

Profile for Erodoto108

Erodoto108 n°4  

Elogio della normalità - Andrea Semplici. Il traghetto del Mar Caspio - Tino Mantarro, Andrea Forlani. Voglio vivere alle Vergini - Andrea...

Erodoto108 n°4  

Elogio della normalità - Andrea Semplici. Il traghetto del Mar Caspio - Tino Mantarro, Andrea Forlani. Voglio vivere alle Vergini - Andrea...

Advertisement