Issuu on Google+

e r a d r e p a i g r e n e d e a forz i l l e p a ai tui c

e t u c a per un ilibrata u q e i r , , pulita sana e

1


Anomalia La caduta dei capelli Ogni capello è costituito da bulbo e radice contenuti nel cuoio capelluto e da una parte che si sviluppa sulla superficie cutanea. La radice e il bulbo s'impiantano nel follicolo pilifero. Al di sotto del bulbo pilifero ha sede la papilla dermica dove avviene un'importante attività biochimica che partecipa alla formazione del capello. La vita del capello si sviluppa secondo un ciclo che si compone di tre fasi successive: La caduta dei capelli e' quindi un fenomeno normale. Normalmente ogni Anagena giorno una cinquantina di capelli Una prima fase di crescita, durante la quale un'intensa cadono e vengono sostituiti da altri. proliferazione di cellule assicura la formazione del capello, Diverse sono le cause di una caduta la sua cheratizzazione e la spinta verso l'esterno. non normale ed eccessiva dei capelli: eredità, superaffaticamento, stress, Catagena shock traumaci, o altri fattori che Una seconda fase di riposo. E' uno stadio transitorio provocano una cattiva irrorazione della caratterizzato dall'arresto della crescita del capello. Dura papilla. Ci sono quindi meno capelli in all'incirca dieci settimane nel corso del quale il bulbo si attacca fase di crescita, al contrario sono più e diventa bulbo pieno. numerosi i capelli in fase di riposo e in fase finale. E' dunque in questi casi Telogena che bisogna intervenire per stimolare Una fase finale nella quale il capello si distacca dalla zona l'attività del complesso papilla matrice capillare e cade. Nello stesso tempo si forma un nuovo capello e favorire l'irrorazione delle zone che và a sostituire il precedente. Una nuova fase di crescita d'attività cheratogene. comincia.

Cura Bagno Crema Capillare Coadiuvante anti caduta Il bagno crema anticaduta BioEmy grazie alla sua formula ricca di principi attivi e' il bagno ideale per combattere la caduta dei capelli: Favorisce il normale ciclo di vita delle cellule del cuoio capelluto. Apporta sostanze nutritive idonee al complesso papillamatrice. Riporta in condizioni normali il microcircolo della papilla dermica. Ideale per lavaggi frequenti. Garantisce alla capigliatura morbidezza e lucentezza.

Emulsionare aggiungendo un pò d'acqua. Risciacquare con cura. Contiene: Mucopolisaccaridi: migliorano il trofismo papilla-matrice. Contiene: Acido ialluronico: idratante della papilla Bagno a (PH 6), a formulazione ecologica. dermica. Prodotto biodegradabile. Vitageno F: attiva il trofismo cutaneo. Vitamina P.P.: protettrice dei capillari, con miglioramento del circolo. China: stimolante riattivante. Estratti di: Eucalipto: depurativo. Modo d'uso Malva: decongestionante. Applicare il bagno crema anticaduta BioEmy su cute e Menta: tonificante del sistema capelli bagnati e ben tamponati. circolatorio. Lavare massaggiando dolcemente con movimenti rotatori. Nasturzio: depurante, iperemizzante. Tiglio: decongestionante. 2 Ripetere l'operazione lasciando agire qualche istante.

Uso


Cura Trattamento anticaduta complesso vitaminico Trattamento rinforzante profondo ai mucopolisaccaridi coadiuvante nella prevenzione della caduta dei capelli. Agisce sul complesso pilifero in virtÚ delle essenze e dei principi attivi naturali. Prolunga il principio di crescita e il periodo di vita dei capelli. Ha un'azione igienico cosmetica sul cuoio capelluto e sul follicolo. Favorisce una perfetta microcircolazione sanguigna. Esercita un'azione calmante lentiva. Combatte la caduta dei capelli. Ha un'azione protettiva e di mantenimento del PH. Dona volume, corpo è vigore a tutta la capigliatura. Caratteristiche: Lozione a PH fisiologico, a base di sostanze naturali.

Uso Modo d'uso del trattamento anticaduta complesso vitaminico Dopo il bagno crema anticaduta Bioemy, ideale a capelli lavati e tamponati, applicare il contenuto di una fiala Bioemy tracciando con il pettine delle righe a raggiera. Localizzare il prodotto con il pollice sulla superficie del cuoio capelluto al fine di non farlo scivolare. Effettuare un leggero massaggio di distribuzione. Non risciacquare. Contiene: Vitagene F: attivante del trofismo cutaneo. Vitamina P.P: favorisce l'irrorazione sanguigna. R.N.A.: stimolante - attivante. Mucopolisaccaridi: migliorano il trofismo della papilla matrice. Pantenolo: stimola l'attivitĂ  della papilla matrice. Estratti di: Eucalipto: depurativo. Tiglio: decongestionante. Nasturzio: depurante, iperemizzante. Menta: tonificante per il sistema circolatorio. China: stimolante riattivante Malva: decongestionante. 3


Anomalia L'invecchiamento cutaneo e capillare Anni di studio e di tests clinici effettuati nei laboratori dell più importanti università del mondo confermano i principali responsabili dell'invecchiamento delle nostre cellule. Un eccesso di radicali liberi rappresenta quindi un vero attacco alla vitalità e alla giovinezza delle delle cellule del nostro organismo. Tutti quindi possiamo invecchiare precocemente, soprattutto se si è sottoposti a stress, fatica fisica, radiazioni solari, inquinamento atmosferico, diete sbilanciate. Dunque anche i giovani possono portare i segni di un invecchiamento precoce, i cui effetti si manifestano in modo più evidente sulla pelle e sui capelli. Anche le cellule del bulbo pilifero, proprio alla radice dei nostri capelli, sono sottoposte all'azione dei radicali liberi e la conseguenza di tale processo è di avere capelli che nascono già deboli e meno resistenti agli agenti esterni e ai vari trattamenti. Ecco la necessità di intervenire con un vero e proprio trattamento completo.

Cura Trattamento antieta' Trattamento capillare restitutivo anti invecchiamento, coadiuvante dell' invecchiamento capillare. La ricerca bio tecnologica BioEmy ha scoperto che la funzione di barriera della cute e dei capelli ha un ruolo decisivo nella lotta contro l'invecchiamento. Il trattamento antietà BioEmy ha dato una risposta precisa e completa alle cause dell'invecchiamento dei capelli. E' infatti un anti invecchiamento dell'azione ristrutturante e rinforzante della fibra capillare. I suoi risultati sono sicuri: i capelli ritroveranno progressivamente vitalità, forza e splendore naturale. Il trattamento antietà attiva un processo sinergico di azioni congiunte: Crescita stimolata per l'azione dei principi attivi energizzati mirata alla radice del capello. Resistenza migliorata per l'azione ristrutturante e rinforzante della fibra capillare. Colore "splendore" naturale protetto per lo stimolo della melanogenesi. Vitalità, volume e brillantezza immediata, per l'azione antiuv, anti inquinamento, anti stress. Riporta la cute alla sua forma ideale, compatta ed elastica.

4

Rigenerante profondo dell'habitat delle cellule. Erige una duratura barriera di permeabilità della cute. Il prodotto penetra istantaneamente saturando gli strati cellulari dello strato corneo. La sua azione blocca il processo di invecchiamento capillare. E' un complesso rivitalizzante. L'invecchiamento capillare e cutaneo può essere ostacolato e vinto integrando e ristrutturando la naturale barriere di permeabilità della cute. Caratteristiche: Composto a PH fisiologico a base di sostanze naturali.


Uso Modo d'uso del trattamento antieta' Dopo lo shampoo con il bagno crema anti caduta Bioemy applicare una giusta quantità di Trattamento antietà Bioemy sui capelli coinvolgendo anche la radice, lasciare agire 4 - 5 minuti e risciacquare con una piccola quantità di Bagno crema anticaduta. . Prima dello shampoo bagnare i capelli e applicare una giusta quantità di Trattamento antietà Bioemy coinvolgendo anche la radice. Lasciare agire 4 - 5 minuti, risciascquare e procedere con il bagno crema anticaduta Bioemy.

Mucopolisaccaridi: migliorando il trofismo della papilla matrice. Complesso stimolatore della melanina: migliora i complessi enzimatici della melanogenesi. Filtro uva uvb: protegge dall'agressione dei raggi ultravioletti. Liposomi vegetali: sistema di vecolazione dell'habitat della matrice. Ceramidi: potenti ristrutturanti naturali della cute, migliorano e rafforzano la barriera di permeabiltà. Come il cemento migliorano la compattezza delle cellule cheatiniche, sakdandole le une alle altre. Proteine della seta.

Contiene: Vit. e.: agisce come antiossidante biologico. Vitageno F: essenziale per la barriera di cute e capelli. Vit. P.P.: protegge i capillari migliorando il microcircolo.

Ecco le azioni piu' importanti e innovative:

Contiene: Agisce direttamente sul cuoio capelluto, più specificamente sul complesso papilla matrice grazie ai suoi principi attivi, tra i quali: ceramidi, aminoacidi e lipidi.

Trattamento antietà dona volume e corposità alla capigliatura, agisce sullo stelo del capello grazie a un principio fotoprottettore. Il complesso vitaminico, fra cui vit. E ed F agenti in sinergia, aiuta a proteggere i capelli e cute anche dai danni causati dalla ossidazione dei radicali liberi e dalle aggressioni ambientali.

5


p5-9paginedossier