Page 1


Raggiungi Nuovi Traguardi MajorCraft crea attrezzature di alto livello, studiate per ottenere le migliori prestazioni durante lo svolgimento dell'azione di pesca. Tutte le canne MajorCraft nascono dall'impegno costante nella ricerca delle materie prime pi첫 avanzate, del design associato alla efficacia del prodotto ed all'utilizzo della migliore componentistica disponibile sul mercato. Le canne MajorCraft sono dedicate a chi vuole usare attrezzature all'avanguardia sviluppate per le tecniche di pesca con gli artificiali pi첫 innovative e di tendenza.

PAG. 4

PAG. 8

PAG. 11

PAG. 15

PAG. 18

PAG. 21

5

PAG. 24

PAG. 28

PAG. 32


VOLKEY CONCEPT Nuovo progetto di Major Craft fatto per ottenere attrezzi molto performanti ed esteticamente accattivanti. Ogni singolo pezzo è stato disegnato ponendo particolare attenzione alla funzionalità. L’impiego del nuovo metodo di fabbricazione “Low Regime Carbon” ha permesso di raggiungere incredibili performance di lancio e sensibilità.

K-SERIES GUIDE Le Volkey sono assemblate con l’ultima novità di FUJI “K-Series Guides” Il disegno e l’angolatura della nuova serie Fuji impediscono al filo di aggrovigliarsi attorno ai passanti, evitando di rovinarlo e permettendoti di essere sempre pronto in pesca. Questo modello è molto leggero e sensibile e può essere usato con qualsiasi tipo di filo, Polyamide , Fluorocarbon e Braid.

NON-SLIP CORTING REEL SEAT Porta mulinello High-tech FUJI per entrambi i modelli Spinning e Casting. Estremamente confortevole al tatto, il materiale antiscivolo di cui è rivestito permette un “Grip” eccezionale e una piacevole sensazione di sicurezza nella presa. La serie casting ha il grezzo esposto per esaltare la sensibilità.

GRIP & EMBLEM

PURE BLANK

Disegno dell’impugnatura moderno e funzionale con l’impiego combinato di EVA e sughero di altissima qualità. Le Volkey grazie a questi accorgimenti sono facili da maneggiare ed esteticamente innovative e personalizzate in tutti i minimi dettagli. Lo stemma originale Volkey oltre a caratterizzarne la serie ha la funzione di bilanciamento.

Il Blank delle Volkey è costruito con la combinazione di Carbonio ad alta e media elasticità “Low Regime Carbon”. Potete avvertire subito tenacia, flessibilità e leggerezza qualità indispensabili per attrezzi resistenti ed affidabili.


VOLKEY CONCEPT

VKC-63M Questo modello è ottimale per Spinnerbait da 1/2oz, worms e vibration lure, ma grazie alla sua versatilità può rivelarsi utile anche in altri impieghi. VKC-65ML Grande flessibilità in punta e un fusto altamente resistente, permettono sensibilità e abilità nel lancio. Questo modello è indicato per Light Texas, Shallow Cranking, Minnow,e Top Water. VKC-66M Fra tutti è il modello più versatile, precisa sensibile e con una buona riserva di potenza. VKC-66MH Questo modello possiede l’estremità anteriore estremamente sensibile “FAST TAPER” e un elevata riserva di potenza. VKC-69MH La più adatta per Jig e Texas Rig, questa canna ha molta potenza e resistenza nei combattimenti con grossi pesci. VKC-70H Denominata “BIG BASS HUNTING” per la pesca in Heavy Cover. Estremamente semplice da usare ottima per la pesca dei maggiori predatori. VKC-70X Modello consigliabile per chi ama l’utilizzo di Big Bait e la pesca in aree ricche di vegetazione. 6


VOLKEY CONCEPT

VKS-63L Può essere usata in ogni caso per la sua grande versatilità con Light Rig, Split Shot e Soft Shad. VKS-63ML In fatto di potenza è simile a una Casting Rod. Ottimale per l’uso di Jig head, Light Texas e anche naturalmente per l’uso di piccoli Crankbait e Spinnerbait. VKS-66L Per utilizzi simili alla precedente, permette però lanci estremamente lunghi studiata per la pesca da riva. VKS-66ML Questo modello non ha esitazioni con grosse prede inoltre garantisce sensibilità negli utilizzi che richiedono maggiore delicatezza. Essendo così versatile è adatta in varie situazioni.

7


BASSPARA CONCEPT Le Basspara brillano per il design elegante e giovane e tutti i dettagli sono estremamente curati. Molto sensibili e maneggevoli in pesca sorprenderanno anche i pescatori più esperti. L’impugnatura è un mix di sughero ed EVA con un risultato estetico mai raggiunto prima a questo prezzo. Il posizionamento delle guide è stato studiato accuratamente per ogni singolo modello per ottenere un bilanciamento perfetto. Per l’innesco dei due pezzi è stata usata la lavorazione MAT che permette sicurezza e sensibilità.

REELSEAT & WIDDING CHECK

JOINT

GUIDE

EMBLEM


BASSPARA CONCEPT

BPC-632ML Si distingue per manovrabilità e leggerezza, consigliata per lanci precisi di piccoli Jerkbait.

BPC-662MH Le superbe prestazioni di sensibilità permettono di non perdere mai il contatto con l’artificiale anche pescando molto profondi con Jig e a Texas.

BPC-662M Il modello più versatile utile per Worm, Spinnerbait e Vibration Lures.

BPS-632ML Puoi utilizzarla tranquillamente con esche rigide e Spinnerbait fino a 3/8 oz (10 g.) BPS-662L Versatile e precisa nei lanci con inneschi Finesse come Split Shot e Wacky. 10

BPS-662ML Grande potenza ma allo stesso tempo molta sensibilità, garantisce ferrate sicure anche a lunghe distanze.


Il grezzo di colore brown, è in carbonio composito ad elasticità medio alta. Queste canne in quanto ad azione, leggerezza e potenza superano di gran lunga il loro rapporto qualità prezzo. Il massimo confort non che la sicurezza in pesca, sono garantite dal tipo di carbonio utilizzato sopratutto nelle parti più sottoposte a lavoro, come la vetta ed il calcio.

GUIDE

JOINT

REELSEAT & WINDING CHECK

GRIP & EMBLEM

Il sistema di guide con frame in SIC FUJI utilizzate su questa serie offrono leggerezza e massima affi dabilità alla canna. Questa tipologia di anelli garantiscono un minor attrito durante lo scorrimento del fi lo, aumentando così le distanze di lancio e consentendo di sfruttare tutte le potenzialità del grezzo.

Nei modelli a 2 pezzi è stato usato un finissaggio smerigliato del tipo “matt” sulla giuntura al fine di garantire la massima tenuta. Anche l’azione della canna nonostante i due pezzi distinti, risulta lineare come fosse una vera monopezzo.

Per dare una cosmetica più naturale ed innovativa a tutti i modelli Corkish, è stato utilizzato un porta mulinello in simil legno. Inoltre, i winding check di fi nitura sono personalizzati con metallo speciale e montati direttamente sul grezzo per aumentarne la sensibilità.

Il sughero utilizzato per il manico è di altissima qualità in gradazione “AAA”, materiale naturale che diventa più gradevole con l’uso della canna. Il marchio originale inserito sul tappo da pregio alla fi nitura di queste nuove Corkish.


CKC-62ML E' un ottima canna per la pesca da riva. Si può utilizzare sia con esche rigide che con un Texas rig leggero. La lunghezza del calcio agevola la presa e da massima sensibilità in pesca. CKC-65ML Ha una vetta flessibile ideale per il topwater. E' ottima con pencil baits o minnow, ma può essere usata anche con rubber jigs e Taxas rig leggeri. Permette lanci molto lunghi, in particolare con spinnerbait o vibration lures. CKC-60M La precisione è il punto di forza di questa canna, per avere accuratezza attorno alle cover. Si può utilizzare sia da riva che dalla barca, ottima in ogni situazione di pesca. CKC-63M E' un modello molto versatile. Una canna che non stanca mai con una sensibilità che ha pochi rivali nella sua categoria. Ottima per il topwater, con i crank, sul fondo a jig, da utilizzare sempre e ovunque. CKC-66M E' la personificazione delle vere Corkish da casting, per la sua sensibilità e leggerezza. Non si può mai più tornare indietro una volta usata questa canna. CKC-65MH Questo modello ha elevata sensibilità e versatilità operativa. Queste caratteristiche sono dovute grazie alla combinazione tra l'alta elasticità del carbonio e la forma del suo calcio in sughero.

CKC-69MH Questo modello è ideale per la pesca sul fondale con rubber jig e texas rig. Il suo grezzo ne permette un utilizzo con pose molto dedicate e precise. Una canna ideale per i grossi predatori. CKC-68H A volte le mangiate sono impercettibili quando parliamo di pesci grossi. Con questa canna si possono sentire le mangiate corte e quelle più subdole grazie alla elevata sensibilità del grezzo trasmessa dal calcio. CKC-70H Disegnata con un bilanciamento molto elevato. Un prodotto con una punta sensibile e delicata ma anche straordinariamente potente per la sua fascia di prezzo. Esprime il suo meglio nei lanci lunghi. CKC-70X La canna da big baits più robusta di questa serie. Tutte le guide sono doppio ponte. Non è rigida ma ha una vetta “regular” per facilitare il lancio delle esche grosse.


CKC-64HBS > CKC-68HBS In questi modelli specifici per l’utilizzo con Hard Bait è stato adottato un carbonio elastico di grande qualità in grado di ottenere un ottima gestione nel lancio dell’artificiale e nel controllo della preda. Supportano entrambe artificiali fino a ¾ oz ( 20 g.).

CKS-60L La lunghezza del calcio rende questa canna molto confortevole. Facile da utilizzare anche a mano singola, ha un ottimo bilanciamento e permette lanci accurati. Si impiega facilmente sia con worms che con minnows. CKS-63L Questa è una canna utilizzabile in ogni situazione. E' l'attrezzo ideale per iniziare a pescare. Ottima per hard baits leggeri, no sinker e drop shot rigs. CKS-65L Questo modello è studiato per la pesca da riva e per lanci lunghi. E' estremamente performante sul lancio e sensibile anche su mangiate corte o poco percettibili. CKS-62ML Questa canna è adatta all'uso con il crankbait ed i rubber jig leggeri. E' molto versatile, con un ampio raggio d'azione, dalla superfice al fondo. CKS-65ML Una canna raccomandata per Texas e rubber jigs a spinning. Agevola nel lancio lungo ed è particolarmente adatta a combattere i grossi predatori. CKS-68ML Con la nuova Spinning Rod della serie Corkish puoi gestire Worm piccoli Jig e Hard bait con ferrate sicure anche a lunghe distanze.


SC-63ML Con questa canna si possono lanciare agevolmente vibration lures da oltre 10 grammi, crankbaits e spinnerbaits. SC-65M Lunghezza, azione, potenza.... in un attrezzo tutti questi elementi raccolti e tali da renderla una vera “all-round”. E' un ottimo acquisto consigliato anche a chi vuole iniziare a casting. SC-66MH Questa è la canna essenziale per I grossi predatori. Adatta a Texas rig, rubber jigs, per non perdere il contatto con il fondo, oppure per swimbaits di taglia medio piccola. SC-68MH Il punto di forza di questa canna sono le performances di lancio. E' un attrezzo da pesca “in attacco”, sopratutto con rubber jigs recuperati lenti, spinnerbaits e vibration lures in velocità. SC-70H E' una 7 piedi leggerissima per la sua categoria. Potente in vetta ma estremamente bilanciata, un punto di forza per chi cerca le heavy cover e deve lanciare lungo. SC-65MG Classica canna per Crankbait ad azione Regular Slow per limitare al minimo il rischio di sganciamento della preda.


SS-63ML La scelta giusta per utilizzare esche rigide o jig heads a spinning. Si adatta facilmente ad ogni esca ed ha una grossa riserva di potenza. SS-65L Una canna per le zone ad alta pressione di pesca. Permette lanci lunghi con inneschi light e finesse. Il calcio è separato per una maggiore operatività in pesca e sul lancio. SS-65ML Canna polivalente che vi permette di gestire sia Jerkbait, piccoli Crank che inneschi con Softbait fino a 10 gr. SS-69ML Questo attrezzo della serie Spinning vi permetterà di lanciare molto lontano e di avere ferrate sicure grazie alla sua riserva di potenza.


Si tratta di una linea di canne da spinning, adatte alla pesca dei salmonidi (ma non solo) che non mancheranno di stupirvi. L’estrema attenzione ai particolari e alla sensibilità caratterizzano questa serie progettata per soddisfare le esigenze del pescatore Europeo. Naturalmente tutta la serie Troutino è equipaggiata con anelli Fuji Sic che in questa fascia di prezzo la rendono unica e senza precedenti.

TT-822M Canna destinata al lancio medio leggero, copre tutte le esigenze in pesca, (torrenti di fondovalle, piccoli fiumi del piano, laghi collinari), garantendo grande sensibilità.

TT-862MH Canna da spinning di impostazione classica, che risulta scattante, reattiva e potente, come si richiede ad una canna da trote.

TT-702L La più corta della serie, leggerissima, scattante, un vero “frustino”. Adatta allo spinning ultra ligth che ne esalta le sorprendenti prestazioni.

TT-782ML Sostanzialmente identica alla “sorella” minore, ha qualche centimetro in più, che permette di utilizzarla al meglio in ecosistemi acquei di estensione maggiore.

19


Serie “heavy� nata per soddisfare le esigenze di chi si dedica alla ricerca di prede di una certa mole. Adatte alla pesca a spinning di Lucci, Marmorate e grosse trote in genere, ma anche nella pesca a spinning alla ricerca dei vari predatori marini, quali Serra, Barracuda e Spigole.

TT-902H Lunga e potente per lo spinning medio pesante, mantiene inalterate le caratteristiche di leggerezza, maneggevolezza e bilanciatura.

20


La serie Solpara è senza dubbio la linea di canne con il miglior rapporto qualità prezzo. Novità 2011, nate per la pesca a spinning dalla costa a tutti i predatori mediterranei e i cefalopodi. Sono canne altamente performanti con azione regular e regular fast, caratterizzate da un’estrema leggerezza dei grezzi e componentistica Fuji di serie come su tutte le canne Major Craft. Le placche porta mulinello Fuji, butt e manici in EVA con inserti in sughero e un’accattivante colorazione blu elettrico del fusto caratterizzano questa serie di canne economiche ma dalle altissime performance.

REEL SEAT

GRIP

GUIDE

JOINT

Per la serie Seabass è utilizzato il porta mulinello Fuji DPS caratterizzato nella parte superiore con sughero compresso per un perfetto Grip-end del mulinello. Nelle serie Eging, Rockfish & Ajing, è montato il tipo Fuji VSS con finissaggio in EVA.

Nelle canne da Seabass viene utilizzato materiale in EVA di alta qualità per tutta la lunghezza del Rear grip mentre per le serie Eging e Rockfish & Ajing abbiamo un elegante Rear grip in EVA separato dal porta mulinello. Il Butt è per tutti i modelli in EVA e sughero ad alta densità.

Nella serie Seabass vengono utilizzati Fuji O-Ring con telaio inox che garantiscono resistenza e sensibilità. Per la serie Eging abbiamo invece la serie Low Rider nella parte superiore per evitare aggrovigliamenti del PE mentre nella parte intermedia monta anelli O-Ring. I puntali della serie Rockfish & Ajing sono in SIC per una qualità migliore.

Per garantire la massima tenuta e sensibilità è stato usato un finissaggio smerigliato del tipo “Matt”


Serie di canne due pezzi nate per lo spinning ai cefalopodi con EGI da 2.5 a 3.5 con azione regular e regular fast. La serie EL (Eging Light) indica canne con azione regular molto sensibili, dedicate alla pesca di cefalopodi di piccola taglia senza penalizzare il divertimento del pescatore. Caratterizzate dalla speciale anellatura Fuji studiata appositamente per l’utilizzo dei trecciati. Si prestano molto bene anche allo spinning con l’utilizzo di piccoli minnow e top water. Ottime per raggiungere grandi distanze. Anelli e placche ergonomiche Fuji, manici in EVA nero con inserti in sughero.

Serie di canne due pezzi nate per lo spinning in mare dalla costa. Estremamente potenti nella gestione della preda e altamente performanti nel lancio. Versioni con azioni, potenze e lunghezze diverse per soddisfare tutte le esigenze del pescatore nelle varie condizioni di utilizzo. Anelli e placche Fuji, manici in EVA nero con inserti in sughero.

Canna concepita per il light spinning ai piccoli predatori marini. Leggerissima, sensibile e divertente ma con un’ottima riserva di potenza per le prede più impegnative. Concepita per un utilizzo a 360° con piccoli minnow, top water, metal jig e piccole esche siliconiche. Anelli e placche ergonomiche Fuji, manici in EVA nero con inserti in sughero.


La serie Crostage mette a disposizione dei pescatori una serie completa di canne concepite per soddisfarne tutte le esigenze. In questa serie possiamo trovare canne da light jigging, tai rubber, spinning ai predatori e ai cefalopodi. Canne potenti, leggere e versatili caratterizzate da un’estetica sobria ed equipaggiate con componentistica Fuji di elevata qualità . Anelli SIC per tutta la serie, placche Fuji, butt e manici in EVA nero.


La CRJ-782 “Sensitive Custom” è una canna ibrida che nasce per essere utilizzata in varie situazioni e tecniche di pesca. Dalla barca o dalla costa come una normale canna da eging ma anche per la pesca con kabura e con i nuovi tenya. La lunghezza, la punta sensibilissima e la particolare azione extra fast la rendono versatile e performante in tutte le situazioni sopra citate. Anche per questo modello placca ergonomica e anellatura Fuji SIC studiata appositamente per l’utilizzo dei trecciati.

Serie nuovissima di canne da inchiku e jigging per mulinello fisso o rotante. La punta morbida e sensibile, unita a una buona riserva di potenza conferiscono a queste canna le potenzialità per contrastare grossi pesci senza però penalizzare il divertimento del pescatore nel caso di prede di piccola taglia. La componentistica di alta qualità è Fuji, gli anelli di ultima generazione sono SIC. Manico e butt in EVA.

Questa serie di canne nasce per lo spinning offshore, ottime dalla barca ma anche da terra per la ricerca dei grossi predatori. Leggere, potenti e versatili, disponibili in due diverse potenze e lunghezze per soddisfare tutte le esigenze del pescatore nelle varie condizioni di utilizzo. Si prestano ad essere utilizzate con svariate tipologie di esche: casting jig, minnow, lipless e top water. Il punto di forza di queste canne è la lunghezza del grip grazie al quale si sfrutta tutta la potenza dell’attrezzo e si ha un grosso vantaggio nel lancio e nel combattimento. La componentistica è Fuji di alta qualità, gli anelli sono SIC di ultimissima generazione, la placca è Fuji, manico e butt in EVA. La canna per tutte le situazioni che non deve mancare mai!


Questa canna nasce per l’uso specifico di kabura e piccoli inchiku. A differenza delle sorelle maggiori è l’unica ad essere in due pezzi con manico offset. Ha una vetta flessibile che permette di sentire anche le mangiate più delicate ma ha, allo stesso tempo, una grossa riserva di potenza che agevola la penetrazione dell'amo. La componentistica di alta qualità è Fuji, gli anelli sono SIC studiati appositamente per l’utilizzo dei trecciati. Il grezzo leggerissimo verniciato rosso e il manico in EVA nero conferiscono a questa canna un’estetica molto accattivante. Disponibile solo per mulinello rotante.

La CRS-S692AJI è una canna concepita per il light spinning ai piccoli predatori marini. Leggerissima, sensibile e divertente ma con un’ottima riserva di potenza per le prede più impegnative. Concepita per un utilizzo a 360° con piccoli minnow, top water, metal jig e piccole esche siliconiche. La componentistica è Fuji di alta qualità, gli anelli sono SIC, placca Fuji e manici in EVA nero.


Serie di canne due pezzi nate per lo spinning in mare dalla costa. Estremamente potenti nella gestione della preda e altamente performanti nel lancio. Hanno un fusto resistentissimo alle forti sollecitazioni a cui si è sottoposti nella pesca saltwater. Ottime per minnows, top water, lipless, vibration lures e jig heads. Ci sono moltissime opportunità di impiego per questa canna. Il suo punto di forza sono le grosse spigole! Tre versioni con azioni, potenze e lunghezze diverse per soddisfare tutte le esigenze del pescatore nelle varie condizioni di utilizzo. Componentistica Fuji SIC, placche Fuji e manici in EVA nero.

Serie di canne due pezzi nate per lo spinning ai cefalopodi con EGI da 2.5 a 4.5 con azione fast. Canne altamente versatili per la pesca con EGI di ogni dimensione. Grazie al perfetto bilanciamento ed all’azione giusta sono le canne ideali per chi inizia questa tecnica di pesca. Caratterizzate dalla speciale anellatura Fuji SIC studiata appositamente per l’utilizzo dei trecciati. Si prestano molto bene anche allo spinning con l’utilizzo di piccoli minnow e top water.

27


La serie Offbow nasce per offrire al pescatore attrezzi estremamente potenti e performanti, canne da spinning offshore, ottime dalla barca ma anche da terra per la ricerca dei grossi predatori mediterranei e tropicali. Canne da light e vertical jigging per la pesca a dentici, cernie, ricciole e tonni. Tutte con componentistica Fuji di elevata qualitĂ secondo i rigorosi standard giapponesi. Doppie legature con Anelli SIC per tutta la serie, placche Fuji, butt e manici in EVA.

GUIDE CONCEPT

BLANK CONCEPT

SPYRAL GUIDE

GRIP CONCEPT


Come per la serie Tuna anche questa serie di canne sono estremamente potenti nella gestione della preda e altamente performanti nel lancio. Nascono per lo spinning tropicale e mediterraneo per insidiare i grossi predatori. Sono entrambe canne due pezzi con manico offset. Due diverse versioni con potenze e lunghezze diverse per soddisfare tutte le esigenze del pescatore nelle varie condizioni di utilizzo. Anelli Fuji SIC, placche Fuji con ghieria blocca mulinello, manici in EVA e butt in gomma Fuji.

Una serie di canne estremamente potenti nella gestione della preda e altamente performanti nel lancio. Concepite per lo spinning tropicale e mediterraneo ai grossi predatori. Le Tuna sono canne due pezzi con manico offset. Due versioni con potenze e lunghezze diverse per soddisfare tutte le esigenze del pescatore nelle varie condizioni di utilizzo. Anelli Fuji SIC, placche Fuji, manici in EVA e butt in gomma Fuji.

30


La serie Hiramasa è composta da due canne per il vertical jigging con potenze e lunghezze diverse. Appezzate moltissimo per la loro versatilità, si prestano molto bene alla ricerca di dentici, cernie, ricciole e tonni. L’azione classica delle canne giapponesi permette al pescatore di personalizzare al massimo l’azione di pesca secondo le varie tecniche di recupero del metal jig. La componentistica di alta qualità è Fuji, gli anelli sono SIC, le placche fuji e i manici e butt in EVA.

Questa canna nasce per un jigging medio leggero ma è stata molto apprezzata dai pescatori amanti del mulinello a bobina fissa anche per la pesca con l’inchiku in Mediterraneo. La punta morbida e una buona riserva di potenza conferiscono a questa canna le potenzialità per contrastare grosse prede. La componentistica di alta qualità è Fuji, gli anelli sono SIC, la placca è Fuji, manico e butt in EVA.

Questa canna nasce per un jigging medio leggero ma è stata molto apprezzata dai pescatori anche per la pesca con l’inchiku in Mediterraneo. A differenza delle sorelle maggiori è l’unica ad essere in due pezzi con manico offset. La punta morbida e una buona riserva di potenza conferiscono a questa canna le potenzialità per contrastare grosse prede. Il suo punto di forza è dato dal controllo delle catture in prossimità del fondale. Caratteristica quest’ultima che la rende ottima nell’azione di pesca anche con gli inchiku. La componentistica di alta qualità è Fuji, gli anelli sono SIC, la placca è Fuji, manico e butt in EVA. Disponibile solo per mulinello rotante. 31


Al top tra le serie salt water di Major Craft, è un'attrezzo specifico da Shore Jigging. Nonostante i suoi dieci piedi di lunghezza è estremamente leggera e ben bilanciata; caratteristiche che la rendono facilmente gestibile anche pescando su alte scogliere e zone rocciose. Progressiva, sensibile sulla punta e con una grande riserva di potenza è ottima nella gestione di grandi prede. E' altamente performante nel lancio e permette al pescatore di raggiungere distanze considerevoli. Queste caratteristiche la rendono unica con l'utilizzo di casting jig, minnow e lipless a grandi distanze. Anelli Fuji SIC, placce porta mulinello Fuji ergonimiche e manici in EVA nero.

Canna della serie Zaltz studiata appositamente per lo spinning a spigole, barracuda e pesci serra. La sua lunghezza la rende versatile sia dalla costa che dalla barca. Sensibile, leggera, estremamente potente nella gestione della preda e altamente performante nel lancio per soddisfare tutte le esigenze del pescatore nelle varie condizioni di utilizzo. Anelli Fuji SIC di ultimissima generazione, placche Fuji ergonomiche e manici in EVA nero.

33


Serie di canne due pezzi nate per lo spinning in mare dalla costa. Estremamente potenti nella gestione della preda e altamente performanti nel lancio. Due versioni con azioni, potenze e lunghezze diverse per soddisfare tutte le esigenze del pescatore nelle varie condizioni di utilizzo. Anelli Fuji SIC, placche Fuji ergonomiche e manici in EVA nero.

Serie di canne due pezzi nate per lo spinning ai cefalopodi con EGI da 2.5 a 4.0 con azione fast e regular fast. Caratterizzate dalla speciale anellatura Fuji SIC studiata appositamente per l’utilizzo dei trecciati. Si prestano molto bene anche allo spinning con l’utilizzo di piccoli minnow e top water. Ottime per raggiungere grandi distanze. Per leggerezza e bilanciamento non hanno rivali.

34


Raggiungi Nuovi Traguardi


OSAKA - JAPAN

DISTRIBUTORE UFFICIALE: PRO TACKLES Srl. - via Guiccioli, 24 - 40062 Molinella - Bologna - Italy phone +39 051 887919 - fax +39 051 6903961 - web: www.protackles.com - e-mail: info@protackles.com

MajorCraft 2011  

Canne da Pesca della Major Craft catalogo 2011