Page 17

libri | gialli tedeschi

gialli tedeschi | libri

K&K SPICCIOLI PER IL LATTE

Alfred Hellmann SIA FATTA LA TUA VOLONTÀ

Il primo caso del commissario Kluftinger

Thriller berlinese

288 pagine

euro 13,00 | 978-39-5451-8-807

224 pagine

euro 12,50 | 978-39-5451-6-407

«Due penne comiche che hanno reso Kluftinger un vero antieroe di provincia.» Agi

«Leggerezza e ironia per questo thriller berlinese .» Gioacchino De Chirico

Kluftinger ama i piatti tradizionali e la quiete delle sue montagne, mentre sua moglie adora viaggiare e vuole trascinarlo in vacanza a Maiorca, ma il commissario questa volta ha un’ottima scusa per non allontanarsi: proprio nel suo paese è stato strangolato il chimico alimentare del caseificio. Dietro l’immagine da cartolina si celano oscuri segreti che il commissario sarà costretto a scoperchiare…

Sullo sfondo di una Berlino psichedelica, comica e grottesca, la vita di Julian von Thelen, direttore di un albergo di lusso, viene completamente stravolta. Un fantomatico assassinio, un delirio religioso, una prostituta d’alto bordo, tutto condanna Julian alla rovina. Impigliato nella rete di un’organizzazione di medicinali contraffatti, Julian si rifugia nella chiesa vicina con conseguenze sorprendenti.

Lisa Graf e Ottmar Neuburger GULASCH DI CERVO

Simone Buchholz REVOLVER

Caccia al tesoro nel cuore della Baviera

Le ragazze del porto di Amburgo

304 pagine

euro 12,50 | 978-39-5451-7-671

«Un misto di giallo, black comedy e road movie.» Berchtesgadener Anzeiger La blogger Ljuba, la studiosa di storia Marjana e l’ex eroe dei tempi di Chernobyl Viktor sono l’improbabile e spassoso terzetto lanciato alla ricerca del tesoro di Hitler ancora sepolto tra le montagne bavaresi. I tre, inseguiti da mafiosi e trafficanti di banconote false, attraversano l’Europa tra alberghi extralusso, scarpe di Prada, fughe spericolate e calate in grotta alla ricerca del loro personale Eldorado.

192 pagine

euro 12,50 | 978-39-5451-7-664

«Se i gialli fossero bevande, questo sarebbe una birra Astra: bella carica e molto più forte delle solite birre per ragazze.» “Amica” È primavera ad Amburgo, ma la giornata comincia male per la giovane PM Chas Riley. La ballerina di un night è stata trovata morta vicino al fiume, con una parrucca celeste e senza scalpo. E non è l’unica vittima. Nel quartiere St. Pauli, patria di marinai, puttane e alternativi, si aggira un killer spietato. Il primo caso del procuratore Chas Riley.

Catalogo 2016  
Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you