Issuu on Google+

libri | Friedrich Ani

Brigitte Glaser | libri

Friedrich Ani SÜDEN E LA VITA SEGRETA 160 pagine

euro 12,50 | 978-39-5451-8-715

«Süden scava implacabilmente nelle vite degli altri, gratta via la crosta delle convenzioni, svelando la verità per quel che è sempre stata: un affare di cuori pulsanti e anime disperate.» Giancarlo De Cataldo

Brigitte Glaser MORTE SOTTO SPIRITO La cuoca Katharina torna a casa 306 pagine

euro 12,50 | 978-395451-882-1

«Ecco qualcuno che mancava: una bella detective dai capelli rossi.» “Corriere della sera”

Sulla misteriosa scomparsa di Ilka, cameriera di un locale di Monaco, la polizia ha chiuso le indagini. Non aveva nemici ed era gentile con tutti, ma Süden intuisce che Ilka nascondeva qualcosa. Chi era l’uomo che la notte l’aspettava fuori dal locale? Chi le telefonava gettandola nell’angoscia? Guidato dal suo fiuto, Süden scopre un passato pieno di vergogna…

Katharina Schweitzer torna a casa nella Foresta Nera. La mamma si è rotta una gamba e i fornelli della locanda di famiglia l’attendono. Intanto nella valle infuria la protesta contro la nuova pista da sci indoor. Quando l’ambientalista Konrad Hils viene ritrovato morto, Katharina, pungolata dall’amica Adela, metterà da parte il grembiule e andrà a caccia dei colpevoli.

Friedrich Ani SÜDEN

Brigitte Glaser DELITTO AL PEPE ROSA

il caso dell’oste scomparso

Il primo caso della cuoca Katharina Schweitzer

320 pagine

euro 13,50 | 978-39-5451-4-793

272 pagine

euro 12,50 | 978-39-5451-4-939

«Friedrich Ani, con l’ex poliziotto Süden, dà la caccia ai fantasmi. Ai suoi, ma anche ai nostri.» Gianrico Carofiglio

«L’ironia bolle in pentola e smorza con gusto il sapore forte del sangue.» “la Repubblica”

Non ha cellulare, non ha legami, non ha parole da sprecare. L’investigatore Tabor Süden è un segugio che entra nella psiche delle persone fino a immedesimarsi con loro. A Monaco, l’oste di una birreria è scomparso da due anni. La pista porterà Süden a Sylt, l’isola più a nord della Germania, sulle tracce di un uomo infelice.

Katharina Schweitzer è felicissima: è la nuova pasticcera del miglior ristorante di Colonia. Ma dietro la porta a vento della cucina serpeggiano malumori, invidie e tresche. La cena con delitto è servita. E Katharina veste i panni della detective, assistita dall’esuberante coinquilina Adela, ex-ostetrica di mezza città.


Catalogo 2016