Page 1

CURA DI BELLEZZA ANTI-AGE CELLULE STAMINALI VEGETALI La linea Vitapelle è un efficace trattamento intensivo anti-età, che basa la sua formula sulle proprietà di rigenerazione cutanea delle cellule staminali vegetali. La CREMA ANTI-AGE, una straordinaria formula giorno-notte, è indicata nei trattamenti di ringiovanimento constante. Ricca di Bioami Skin, oligoelementi e vitamine, in sinergia con le cellule staminali vegetali, protegge dai radicali liberi, ristrutturando e idratando in profondità. Il SIERO ANTI-AGE, complemento ideale della CREMA ANTI-AGE, contrasta le principali cause di invecchiamento precoce. La CREMA CORPO migliora la circolazione periferica e agisce positivamente sull’insieme del metabolismo cutaneo, abbinando l’efficacia delle cellule staminali a preziosi principi attivi come l’olio di mandorle, il burro di karitè, le vitamine A, E e il Bioami Skin.


ACIDO GLICOLICO L’acido glicolico è estratto dalla canna da zucchero. Gli effetti dell’acido glicolico aiutano a risolvere problemi quali rughe, macchie di iperpigmentazione, acne, smagliature e pelle rilassata. Ottiene il ridimensionamento di questi problemi agendo da stimolatore del rinnovo cellulare. Una corretta applicazione provoca, infatti, l’esfoliazione delle cellule più superficiali, riattivando la sintesi di nuove fibre elastiche e richiamando acqua dal tessuto connettivo sottostante la cute, ottenendo, così, una pelle compatta e tonica. Durante il trattamento è necessario utilizzare una crema ad alto potere protettivo.

ACIDO MANDELICO L’acido Mandelico si è rivelato un efficace peeling esfoliante che agisce procurando un leggero bruciore e rossore. Il principio è particolarmente attivo nella riparazione e nella riattivazione della pelle possedendo proprietà depigmentanti, tali da renderlo un prodotto indicato nel trattamento di acne infiammatoria non cistica. Si è verificato, inoltre, che, non essendo un fotosensibilizzante, schiarisce più rapidamente le lentiggini rispetto ai comuni alfa idrossiacidi. L’acido Mandelico si può utilizzare nel corso di tutto l’anno,indipendentemente dal fototipo del paziente, per l’assenza del rischio di iperpigmentazione.

/Vita%20pelle  

http://www.ema-club.it/Partership/tutti%20i%20pdf/Vita%20pelle.pdf